Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    火竜剣, L'Inaugurazione 八

    ~La Festa Finale II~


    ~Fine dei Combattimenti~


    Lo scontro si era concluso e la Fuyutsuki era comunque rimasta convinta della sua abilità, tanto che alla fine, decise di rimandare la sfida al futuro, però in un combattimento a mani nude, anziché armati di spada.

    “La prossima volta ti sfiderò a mani nude.”


    Saito non disse nulla, nemmeno quando ella scoppiò in una sonora risata divertita, limitandosi a sospirare mentre con assoluta compostezza riponeva la sua arma, assumento un espressione quasi sconsolata.
    Che cosa ronzasse in testa all'allievo di Atasuke però, non fu mai dato sapere.

    […]


    Atasuke Uchiha e Raizen Ikigami si “ritirarono” dalla festa, allontanandosi appena in un angolo del giardino che in tutto quel viavai risultava quasi essere appartato, anche se in realtà erano in piena vista di chiunque, tolto il fatto che nessuno stesse realmente prestando attenzione a loro.

    “Si, anche se devo ammettere che apprezzo più questa parte della festa che tutto il resto.
    Ma credo tu possa immaginarlo.”


    «Oh, immagino... eccome se lo immagino»


    Commentò lui con un sorrisetto divertita, lasciando poi che l'Hokage proseguisse con il suo discorso.

    “Comunque, niente di pericoloso per il momento.
    Ho intenzione di spostare il tutto in una zona più sicura una volta finito il tutto.
    In realtà il problema è grosso, ma riguarda Suna.”


    Lo sguardo del colosso parlava molto più di quanto egli non si esprimesse a parole. Non fu quindi un caso che Hoshi rientrasse nello sguardo attento dell'Uchiha, che comprese senza troppi giri di parole di chi si stesse parlando in quel momento.
    Atasuke osservò l'amico con intensità, cercando di immaginare che cosa potesse aver messo Hoshi tanto nei guai, prima di riportare la sua attenzione su Raizen che aveva altro da aggiungere in merito, anche se non fu propriamente “dettagliato” nell'informarlo.

    “Per cui l’intera situazione è da prendere con delle pinze vellutate.
    Solamente altre due persone sanno di tutto questo, e lo sanno perché strettamente coinvolte.
    Per ora quindi niente di più, se la cosa evolverà ti aggiornerò.
    Dai un occhio più attento alle mura e sarà sufficiente.”


    Atasuke annuì a quella richiesta in senso affermativo, comprendendo a grandi linee che cosa potesse tornare utile preparandosi a predisporre una buona linea difensiva lungo le mura del villaggio, pronto a reagire ad eventuali problematiche.

    “Non ti nascondo nulla, evito solo di darti un inutile peso sulle spalle, a tempo debito verrai aggiornato, non temere.”


    Il gesto, dannatamente amichevole e che poco si addiceva al colosso, strappò un sorriso sincero dell'Uchiha, il quale non potè chiedersi quando i due fossero diventati tanto amici o stretti da concedersi tali interazioni, anche se, in fondo, la cosa non gli dispiaceva. Quella poteva, forse, diventare l'inizio di un'ottima collaborazione reciproca.

    «Troppo gentile... Le mie spalle sono forti abbastanza per reggere qualche peso in più... Dunque non fatevi remore in merito... Per il resto, egli è un mio amico... Qualunque cosa sia necessaria, fatela... ma trattatemelo bene, intesi?»


    Non disse altro, limitandosi ad apprezzare eventuali cenni di assenso o qualsiasi altro segnale da parte del colosso, prima che questi si dirigesse nuovamente verso la sua “preda” per andare avanti con quello che doveva essere il suo piano.
    In quel momento era chiaro che l'hokage non gli avrebbe rivelato altro e lui aveva qualche centinaio di ospiti da intrattenere prima di poter dichiarare quella festa terminata e tornare alle sue normali mansioni... Tutto ignorando l'enorme lavoro che si prevedeva per ripulire il trambusto che gli ospiti stavano lasciando. Primo tra tutti Hoshi con il suo fennec che stava letteralmente trangugiando molto più cibo di quanto ne potesse contenere in quel corpicino tanto piccolo, cosa che gli fece chiedere se non avesse una forma di rotolo di evocazione al posto dello stomaco e se avesse mai mangiato prima di quel momento...



    OT - Notizia formale: L'evento sarà ufficialmente chiuso il prossimo fine settimana (9/10). in quella data pubblicherò l'ultimo post di chiusura. Se volete fare ancora dei post avete tempo fino a quel momento, poi la cerimonia sarà definitivamente chiusa :zxc: - /OT
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.