Karyuuken, L'Inaugurazione

[Free aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    火竜剣, L'Inaugurazione 十

    ~Fine dei Giochi~


    ~Una sorpresa inaspettata~


    Maki Baian Iniziò a scalciare, cercando di liberarsi della ferrea presa dei tre allievi della Karyuuken, senza alcun successo. L'abilità e la forza dei tre era decisamente superiore a quella dell'ubriacone, senza contare che questi, indebolito dal vino, probabilmente non era nemmeno al massimo delle sue capacità.

    “Lasciatemi andare!!! Non ho ancora finito di bere!!! Brutti..Shifosi...Tirapiedi...Mollatemi subito!!”

    “Come desideri...”


    Una voce suadente, dolce e delicata accompagnò quelle parole, forse attirando l'attenzione dell'ubriacone sulla rossa allieva dell'Uchiha, la quale con un sorriso diede segno agli altri due di lanciare l'essere immondo nella pozza di fango, dove ella lo guardò rotolarsi, lanciando uno sguardo stizzito e sbuffando alla vista dell'uomo che aveva insozzato la Karyuuken il giorno della sua apertura ufficiale.

    [...]


    Quando i tre furono nuovamente da Atasuke, questi sorrise loro salutandoli nuovamente con il capo, continuando ad osservare il torii alle loro spalle, assicurandosi che l'idiota non provasse nuovamente a tornare, cosa che avrebbe costretto l'Uchiha a sguainare la spada in modo da costringere l'essere ad un fermo forzato nelle mani di Shizuka e del suo ospedale.

    «Kazumi, Sano, Shin vi ringrazio, ottimo lavoro, tornate pure a godervi la festa»


    Disse loro con un sorriso lasciandoli rientrare e seguendoli poco dopo assieme a Saito che era rimasto con lui ad osservare la scena.

    [...]


    La festa proseguì per alcune ore. Atasuke rimase al Dojo per tutto il tempo, parlando con gli invitati, rispondendo alle domande ed intrattenendo i presenti assieme ai suoi allievi, mentre al gate tutto era pronto e predisposto, compreso il sistema di allarme nel caso in cui, come comunicato dall'Hokage, ci fosse stata la necessità del corpo di guardia.
    Discorso a parte fu ciò che accadde. Nel trambusto della festa infatti molti non si resero conto di quanto accadeva, tuttavia, le orecchie di Atasuke percepirono un suono potente, non dissimile da una esplosione o il crollo di un edificio, a cui preferì non dare troppa pena. Se davvero fosse accaduto qualcosa di grave, tale da richiedere il suo intervento l'Hokage stesso o uno dei suoi lo avrebbero allertato, richiamandolo in servizio.

    […]


    Giunta ormai la sera, mentre ancora gli ultimi ospiti restavano assieme agli allievi, partì l'ultima sorpresa, organizzata e pagata completamente dai suoi allievi e di cui persino l'uchiha non era al corrente.
    Scoppi lampi e luci di mille colori illuminarono l'esterno del dojo mentre alcuni fuochi illuminavano il cielo con scoppi regolari e bellissimi, finchè, giunta l'ultima raffica di esplosioni un drago dorato venne disegnato nel cielo ed una scritta di buon auspicio illuminò per l'ultima volta il cielo sopra alla Karyuuken. La festa era oramai finita.



    OT - E siamo giunti alla fine dell'evento, grazie a tutti quelli che hanno partecipato e spero vi siate divertiti almeno un po :riot: - /OT
     
    .
54 replies since 5/11/2015, 00:04   1309 views
  Share  
.