Troppo Politico

free con Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Primo




    Per la prima volta da molto tempo il Chikuma ed il Kurogane si trovavano in cima al tetto dell'amministrazione di Suna, uno degli edifici più alti del villaggio, con qualche birra ed un paio di D-Visor modificati appositamente da Shinichi. Erano tornati da qualche giorno dall'inaugurazione del dojo di Atasuke Uchiha e si erano ripromessi di ricavarsi una mezza giornata di puro cazzeggio, solo tra uomini.

    Qualcuno che sapesse chi fossero, ma che non li conoscesse, avrebbe potuto immaginare che stessero sorvegliando il villaggio alla ricerca di qualcosa o qualcuno mentre in realtà sfruttavano quegli equipaggiamenti ninja per spiare le ragazze.

    Quella mi sembra carina Hoshi, guarda che gambe! disse il Kurogane, bevendo avidamente un sorso di birra.

    Però! Un livello di gnagneria di ben 500!

    Dopo aver adocchiato un altro paio di ragazze il Chikuma si sarebbe sicuramente soffermato su una figura, di spalle, che era seduta ad un bar con un'amica a bere qualcosa.

    L'indicatore sarebbe schizzato in alto, avrebbe superato i mille, i duemila, i cinquemila... fino a superare il livello più alto che poteva registrare... 9000! Il visore sarebbe esploso in faccia al Chikuma, pur senza infliggergli alcun danno.

    Cazzo! Non ha mai fatto così! Qual'è il suo livello di gnagneria, Hoshi?

    Ricevuta la risposta anche Shinichi avrebbe cercato di controllare la ragazza... ed ebbe una brutta sorpresa. Un rapido colpo avrebbe tentato di colpire la spalla del Chikuma, pur senza arrecargli troppo danno.

    Shinichi imbarazzatissimo avrebbe urlato addosso ad Hoshi:

    Quella è Miyako! Devi smetterla di adocchiare la mia ragazza, bastardo!

    Se la sarebbe messa via in fretta dopotutto, distendendosi sul tetto a guardare il cielo...

    Di un po' Hoshi... che hai da dirmi di così urgente?

    Il Chikuma sarebbe stato probabilmente confuso da quella domanda così improvvisa...

    Ti comporti in un modo diverso dal solito, è tutto il giorno che sembri teso. Che succede?

    Il Detective ancora non poteva sapere la singolare richiesta che il Chikuma gli avrebbe fatto di li a breve...


    Qualche Ora Prima

    Come accadeva ormai periodicamente Hoshikuzu fu convocato dagli anziani del villaggio. Il particolare avrebbe parlato con uno solo di loro, Shinjitsu Kurogane.

    Non avevano mai parlato molto, se non di cose inerenti ai compiti che gli erano stati assegnati, ma probabilmente Shinjitsu gli sarebbe sembrato come un elemento più moderato all'interno del gruppo di vecchi che dirigeva il paese. Era un uomo molto saggio, che aveva servito il suo paese in innumerevoli modi, prima come ninja ed ora come anziano ed ambasciatore presso la corte del Daimyo del vento.

    Hoshikuzu-san. Abbiamo preso una decisione importante. Vogliamo valutare quanto una persona che entrambi conosciamo molto bene possa essere messa al servizio di SunaGakure. Si tratta di un elemento con capacità non indifferenti, che ebbe una rapida ascesa qualche anno fa, che si arrestò improvvisamente prima di ritirarsi dalla vita da Shinobi. Ora questo Chunin ha ripreso la sua attività e noi vogliamo che voi lo sorvegliate e che lo valutiate dato che non siamo sicuri sia ancora adatto a ricoprire il prestigioso ruolo di Ninja di Suna. Se vorrete essere Kage un'abilità fondamentale è quella di scegliere degli ottimi collaboratori e dei superbi ninja. Dovrete essere in grado di riconoscere i rami morti, ed estirparli in modo da permettere all'albero di crescere rigoglioso.

    Gli avrebbe quindi lanciato un dossier, la foto in copertina era eloquente:

    Vogliamo che decidiate se Shinichi Kurogane possa continuare ad essere un ninja di Suna, o se debba essere estirpato dal nostro amato villaggio.

    Mentre Hoshikuzu avrebbe letto il dossier l'anziano avrebbe sorriso enigmaticamente:

    Oppure noi anziani vi abbiamo appena dato il dossier di un ottimo elemento e vogliamo vedere se possedete la capacità di un Kage di riconoscere e premiare il talento tra i ninja del suo villaggio. Inutile dire che non accetteremo un vostro fallimento. Questo è un test... per entrambi. E la cosa più divertente, è che sarete voi a decidere la prova che dovrete affrontare, Hoshikuzu-san.

    Era difficile capire se stesse scherzando o meno. Qual'era la prova di Hoshikuzu? Doveva riconoscere e valutare un potenziale pericolo per la sabbia, ed impedirgli per sempre di essere uno shinobi? Oppure doveva riconoscere il valore di quel chunin e conferirgli un qualche "premio"?

    Ma sopratutto: perché proprio Shinichi? Che gli anziani volessero vedere se lui era in grado di superare i legami dati dall'amicizia per il bene del suo villaggio? Che fosse tutto uno schifoso gioco per loro?


    CITAZIONE
    OT

    Beh... come puoi leggere, hai carta bianca Hoshi! ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Responsabilità
    ..It’s Over Nine Thousand..
    1° Post Attivo




    Il rosso non sapeva bene come spiegarlo. L’unica parola che poteva descrivere Shinichi in quel momento era una, ed una soltanto. GENIO. Lui e l’investigatore infatti si erano ritrovati sopra al tetto dell’amministrazione del villaggio per provare una nuova invenzione, un D-Visor modificato per rilevare e calcolare il livello di gnagneria di una ragazza, un’unità di misura non ancora ben definita che richiedeva di sicuro studi più approfonditi. Sfruttando la posizione sopraelevata i due stavano provando il nuovo giocattolino con somma meraviglia e soddisfazione del Chikuma -Oi oi.. guarda quella li.. ha un valore di gnagneria di 500!!!.. è incredibile!!!- la ragazza per il momento aveva raggiunto il punteggio più alto fino a quando il suo sguardo non si posò su una figura seduta ad un bar poco distante.


    -E quella?!.. vediamo un po’..- pigiato il pulsantino magico il rosso era rimasto ad osservare l’indicatore salire. I 500 punti erano stati superati rapidamente mentre l’indicatore sfrecciava senza limiti verso valori mai visti prima -..1000 .. 1800 … 2700 … non può essere..- grosse gocce di sudore avevano preso a scendere dalla sua fronte mentre l’indicatore non accennava a fermarsi -..continua a salire..- l’indicatore aveva superato i 5000 e non si fermava. Il D-Visor sembrava trovarsi in difficoltà mentre qualche scarica prendeva a scintillare dal dispositivo -.. 7100 .. non si ferma.. 8600.. - I valori erano completamente fuori scala, avevano raggiunto un valore impossibile per un normale essere umano -.. E’ POTENTISSIMA!!!.. IT’S OVER NINE THOUSAND!!!!- a quelle parole il dispositivo esplose torcendo la testa del Chikuma verso destra mentre del fumo indicava lo sforzo sopportato per il calcolo.


    Da quel momento in poi il D-Visor non sarebbe più funzionato lanciando Hoshi nello sconforto più totale. Grande fu la sorpresa quando Shinichi confermò che a raggiungere quel livello altri non era che la sua fidanzata Miyako -LA TUA RAGAZZA HA UN LIVELLO DI GNAGNERIA DI 9000 E FORSE PIU’?!!!.. DANNATO KUROGANE..- il rosso sembrava piuttosto infastidito dalla cosa. Nonostante il suo grado e la fama raggiunti il rosso non era poi così popolare tra le ragazze del suo villaggio, mentre Shinichi sembrava spaccare di brutto. Non era la prima volta che girando per le strade di Suna sentiva quanto fosse bello e gettonato il magnetico. Hoshi questo proprio non lo sopportava, per fortuna l’amico aveva almeno portato la birra -.. uff.. per fortuna che hai portato la birra!.. e comunque questo lo tengo io!! Eheheh..- il rosso non aveva alcuna intenzione di restituire il D-Visor dei miracoli, con qualche modifica poteva rendere quel coso la più potente arma del mondo.


    La birra aveva riappacificato gli animi anche se il Chikuma quel giorno era sicuramente più teso del solito. Era stato lui a chiamare Shinichi sopra a quel tetto. Poche ore prima dell’incontro il rosso era stato chiamato da uno degli anziani del villaggio, un parente stesso del Kurogane per affidargli un compito quanto mai difficile. Hoshi come possibile candidato alla nomina a Kazekage era stato scelto per confermare o meno la predisposizione del Kurogane a ricoprire il ruolo di probabile futuro Amministratore del Villaggio. Che suna in quel periodo versasse quasi nella più totale anarchia ormai era un dato di fatto. Gli anziani sembravano finalmente essere giunti alla conclusione che da soli non sarebbero mai riusciti ad amministrare Suna e per questo l’incarico doveva essere presto ricoperto da qualcuno di fidato.


    Shaina aveva lasciato tale incarico da molto tempo. L’ormai ex amministratrice di villaggio si era resa irreperibile da troppo tempo e le cose non potevano continuare a quel modo. Se fosse dipeso solo ed unicamente dal rosso le cose si sarebbero ben presto risolte. Shinichi era indubbiamente un individuo valido a ricoprire tale carica, ma la cosa non sembrava essere così semplice. Il vecchio Kurogane era stato lapidario, quella non era una prova solo per Shinichi, ma una prova anche per lui che come futuro Kage doveva saper scegliere al meglio i suoi collaboratori -Oi Shinichi questa birra è davvero buona.. ottima scelta!.. uff.. mi sa che I tempi dei giochetti è finite.. vieni seguimi.. ti mostrerò perché ti ho chiesto di raggiungermi in amministrazione..- raccolte le bottiglie vuote il rosso avrebbe fatto strada al Kurogane accompagnandolo verso gli uffici amministrativi.


    Dopo l’attentato avvenuto molti anni prima la struttura era stata rifatta a nuovo. Lo stesso Hoshi era stato protagonista dell’evento, in quella occasione era stato un sunese stesso a farsi esplodere, Brando un ninja di talento che il rosso trovava simpatico, almeno fino a poco prima di farsi saltare in aria a pochi metri da lui -Ehi Shinichi.. lo sai che una volta l’amministrazione è stata fatta saltare in aria?!..- il Chikuma non sapeva se il Kurogane sapesse dell’evento -..pensa che mi trovavo proprio li in quel momento.. stavo facendo da guardia del corpo a Shaina Otori.. l’amministratrice dell’epoca.. cavolo se non fosse stato per Shiltar e Itai sarei morto quel giorno..- nonostante il ricordo spiacevole il Chikuma sembrava rilassato -..quella volta Suna era stata scelta come campo neutro per discutere di alcune questioni che coinvolgevano il villaggio di Oto e quello di Kiri.. un bel casino cavolo..- Hoshi ricordava ancora la riunione e il nodo allo stomaco quando aveva scoperto che Yami Kabane era stato ucciso da Shiltar. Brutta storia.


    Hoshi conosceva bene l’amministrazione, anche se non sembrava il Chikuma passava molto tempo li dentro consegnando rapporti sulle missioni svolte e molto altro -..da quando Shaina ha mollato qui regna il caos..- bastava guardarsi attorno per capire che le cose andavano a rilento. Nessuno dava ordini e se alcuni impiegati peccavano di troppo zelo altri invece sembravano in vacanza mentre facevano roteare la matita con sguardo sognante -..sai mi è stata data una grande opportunità.. il consiglio ha votato in favore della mia elezione..- il rosso avrebbe guardato il Kurogane negli occhi con sguardo serio e deciso -..a nuovo amministratore di villaggio!..- il rosso avrebbe quindi distolto lo sguardo avvicinandosi ad una cartina per mostrare alcune cose al Kurogane -.. ho già cominciato ad operare.. oggi ho inviato una squadra di neo genin in una missione classificata di grado B.. si magari ho esagerato ma noi sunesi siamo il meglio del meglio.. ho fiducia in loro..- il Chikuma aveva mandato tre giovani reclute al macello e non era finita li -.. poi ho dato ordine di aprire altre tre porte nelle mura.. si insomma.. sul modello Otese.. sai i punti cardinali e tutto il resto..- follia pura. Se Suna esisteva ancora era proprio perché le alte mura naturali l’avevano protetta fino ad allora creando un'unica via di accesso via terra -..che ne pensi eh?!.. oh.. ho inoltre pensato di promuovere sistematicamente tutti I Genin in Chunin.. in questo modo il nostro esercito sarà temuto da tutti.. BUAHAHAHAHA!!!- il Chikuma si era messo a ridere di gusto piegando la testa all’indietro.


    Che avrebbe fatto il prode Shinichi Kurogane. Se ne sarebbe stato zitto ad ascoltare la follia del suo nuovo amministratore o sarebbe intervenuto per porre fine alla mattanza? Ovviamente facendosi carico delle conseguenze che ciò comportava.


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Secondo




    LA TUA RAGAZZA HA UN LIVELLO DI GNAGNERIA DI 9000 E FORSE PIU’?!!!.. DANNATO KUROGANE..

    Non è solo la gnegneria quello che conta Hoshi... sospirai Ci sono molte cose di lei, di noi due, che tu non sai. Ed è meglio lasciarle in silenzio, almeno per ora. Povera Miyako... tutti pensano che la tua sia una benedizione, ed invece...

    Lasciai cadere il discorso, prendendo un altro sorso di birra.

    .. uff.. per fortuna che hai portato la birra!.. e comunque questo lo tengo io!! Eheheh..

    Tienilo pure, ben presto spero di far uscire la versione 2.0.

    [...]

    Seguii Hoshikuzu in amministrazione, curioso di quello sviluppo. C'era qualcosa sotto, e ben presto l'avrei scoperto. Mi raccontò parte della storia di quell'amministrazione, e di quella volta che era esplosa.

    Si, ho presente. Ho persino conosciuto Brando, mi allenò insegnandomi qualche rudimento sul chakra adesivo... prima ancora che arrivassi a Suna. Era un tipo riservato, ma non mi aspettai che potesse arrivare a tanto.


    ..sai mi è stata data una grande opportunità.. il consiglio ha votato in favore della mia elezione..

    Sei finalmente diventato Kage?

    ..a nuovo amministratore di villaggio!..

    Cooooosa?

    Non sapevo se rimanere stupito dell'idiozia degli anziani o cosa. Hoshikuzu sarebbe potuto essere un Kage decente, con un po' di indirizzamento e qualcuno alle spalle che fosse ben avvezzo allo schifo del mondo ma sarebbe, sempre e comunque, stato un pessimo amministratore secondo me.

    Un amministratore è quello che è in grado di far funzionare tutto, che risolve problemi non solo sputandogli quintali di chakra addosso, che è in grado di tessere alleanze, che fa il lavoro sporco che un kage non può permettersi di fare, o conoscere.

    L'esatto opposto del Chikuma.

    Ascoltai i "grandi progetti di Hoshikuzu" restando un po' interdetto. Poi però, mi venne in mente qualcosa. Forse, dico forse, stavo dando troppo poco credito al Chikuma.

    Lo guardai fisso negli occhi, ridendogli sguaiatamente.

    Su Hoshi, nemmeno tu puoi essere così idiota. Sappiamo entrambi che la prima cosa che avresti fatto se fossi divenuto amministratore sarebbe stato cambiare l'uniforme d'ordinanza di tutte le kunoichi, mettendoci una minigonna ed un buco enorme sul petto.

    Per quanto assurda, la mia ipotesi era certamente più realistica di quelle prospettate da Hoshikuzu.

    Comunque sono contento per te. L'esperienza da amministratore ti sarà utile in preparazione a quando assumerai il manto del kage. Certo... se non verrò io a rubartelo.

    Non avevo mai pensato a diventare Kage, a dire il vero, ma sfottere di rimando il Chikuma sarebbe stato impagabile. Avevo un'espressione che conosceva bene, quella che avevo ogni volta che mi veniva in mente un'idea o un piano geniale. Nessuna impresa era impossibile per me, lui lo sapeva.

    Volevo instillare nella sua mente il pensiero che, se avessi voluto, avrei potuto soffiargli la poltrona di Kazekage. Qualcosa per non farlo dormire la notte insomma.

    E comunque non serve essere così tesi. Vai tranquillo. Se ci può riuscire Febh Yakushi a fare l'amministratore, puoi riuscirci anche tu.

    Pensavo sul serio che la conversazione fosse finita e mi sarei diretto alla porta. Era giusto lasciare al nuovo amministratore un po' di spazio libero a godersi il suo ufficio.

    Ti vado a preparare una festa. Ovviamente faremo una cosa solo tra uomini, conosco un nuovo club dove ci sono delle ragazze bellissime. E porta il visore, che testiamo anche un po' i livelli di gnagneria...

    Ogni occasione era buona per festeggiare e fare bisboccia. Bastava solo essere attenti a non ingurgitare pillole strane per evitare di ritrovarsi il mattino dopo in un letto con un leopardo e senza alcuna memoria della serata appena trascorsa.



    CITAZIONE
    OT

    A te la palla :guru:

    Ovviamente se vuoi la festa ti tocca diventare sul serio amministratore :guru:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Responsabilità
    ..Facciamo i seri.. almeno per una volta..
    2° Post Attivo




    Il rosso aveva portato il magnetico in amministrazione per metterlo alla prova e invece quest’ultimo invece di dimostrarsi preoccupato per le sorti del villaggio, come il rosso si aspettava, si era congratulato con lui invitandolo ad una festa. Li per li il rosso confuso aveva preso di buon grado la risposta inneggiando alla grandiosità dell’amico per poi tornare con i piedi per terra -Una festa hai detto?!. Oh cavolo si!!!.. vado a cambiarmi.. dove ci trov.. ehi ehi no.. no no no.. aspetta dannazione!!!- il rosso si era già voltato per andare verso casa quando le sue stesse mani si misero a scompigliargli i capelli per farlo rinsavire. Assunta un’espressione più seria il Chikuma sarebbe tornato dal Kurogane puntandolo con fare minaccioso -Dannazione Shinichi!!!.. questa era una prova.. non capisci?!- il rosso avrebbe aperto le mani cercando di spiegare la situazione all’amico -Questa mattina una dei vecchi anziani mi ha convocato.. un certo Shinqualcosa Kurogane.. magari è un tuo parente e lo conosci.. va beh!.. insomma il vecchiaccio mi ha chiesto di metterti alla prova per assumere il ruolo di nuovo amministratore del villaggio..- il Chikuma si era messo a camminare avanti e indietro -.. e lo ha chiesto a me perché dice che devo imparare a conoscere i miei alleati e collaboratori futuri come possibile candidato alla nomina di Kazekage!- il rosso sembrava teso -..capisci?!.. i vecchiacci si stanno finalmente muovendo dal loro letargo.. hanno finalmente deciso di farsi da parte per lasciare a noi nuove generazioni la libertà di scegliere del nostro futuro!!!..- ora sembrava eccitato all’ idea.


    Il Chikuma era più nervoso che felice, soprattutto ora che era stato costretto a rinunciare ad una festa sicuramente strepitosa -Quello che ti ho detto prima.. l’ho detto solo ed unicamente per vedere quale sarebbe stata la tua reazione.. e tu che fai?!.. invece di dirmi che sono un cretino mi volevi organizzare una festa?!.. WAAARGH!!!..- le mani del Chikuma erano salite a cingergli la testa. Doveva ritrovare la calma e trovare un modo di far apparire Shinichi e lui come i candidati perfetti per quei ruoli, il rosso doveva assolutamente raggiungere la carica di Kazekage e non voleva avere nessun altro se non Shinichi al suo fianco come amico e consigliere -Ok ok cerchiamo di calmarci.. prima di tutto.. promettimi che una volta finita tutta questa storia ci andiamo lo stesso a fare festa in quel posto.. secondo.. saresti interessato a ricoprire la carica di Amministratore di villaggio?!.. per me potresti diventare anche Kazekage.. anche se mi roderebbe lo ammetto.. ma i vecchi ti vogliono come amministratore e consigliere per le tue innate qualità decisionali e organizzative..- il rosso prima di risolvere la situazione doveva sapere dall’interessato se la cosa poteva piacergli o meno. Per quel che ne sapeva Shinichi poteva anche opporsi alla cosa e quel punto il consiglio si sarebbe dovuto accontentare di qualcun altro -Allora?!.. ti interessa o no?!..- il rosso era in attesa di una risposta.

    OT/ DIAVOLO TENTATORE!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Terzo




    Questa mattina una dei vecchi anziani mi ha convocato.. un certo Shinqualcosa Kurogane.. magari è un tuo parente e lo conosci.. va beh!.. insomma il vecchiaccio mi ha chiesto di metterti alla prova per assumere il ruolo di nuovo amministratore del villaggio..-

    Spe, spe... Shinjitsu-san? Ti sei trovato con Shinjitsu-san?

    .. e lo ha chiesto a me perché dice che devo imparare a conoscere i miei alleati e collaboratori futuri come possibile candidato alla nomina di Kazekage!..capisci?!.. i vecchiacci si stanno finalmente muovendo dal loro letargo.. hanno finalmente deciso di farsi da parte per lasciare a noi nuove generazioni la libertà di scegliere del nostro futuro!!!..


    Beh, era ora! Ma non ha senso questa cosa... l'ultima volta a tratti mi voleva quasi cacciare fuori dal clan. Mi ha persino mandato a... in un posto riservato. A fare una missione suicida per il clan.

    Lasciai perdere ogni riferimento alla tomba di ferro, o al fatto che non ero fidanzato "ufficialmente" con Miyako. Quella vecchia volpe del Chikuma ne avrebbe potuto approfittare per fare la sua mossa su Miyako. E quella era una eventualità che avrei sicuramente evitato.


    Per carità era ora che le vecchie cariatidi iniziassero a muoversi ma... io? Amministratore? Non è che ci stanno prendendo in giro? Se conosco bene Shinjitsu-san di sicuro c'è qualcosa sotto. Non è che ti ha detto qualcos'altro?

    [..]

    Quello che ti ho detto prima.. l’ho detto solo ed unicamente per vedere quale sarebbe stata la tua reazione.. e tu che fai?!.. invece di dirmi che sono un cretino mi volevi organizzare una festa?!.. WAAARGH!!!.

    Beh allora crea uno scenario plausibile! Sei un cretino a volte ma neppure tu faresti qualcosa di così deficiente come mandare dei genin a fare una missione B! O promuoverli tutti a chunin! Avresti dovuto iniziare con qualcosa del tipo "voglio ridurre il numero di guardiani perché siamo in un periodo tranquillo" o qualche stronzata simile. Quindi non dare a me colpe se sei te che sei incapace a fare le cose come si deve!

    Mi sarei preso un attimo di pausa

    Onestamente pensavo ti avessero sul serio nominato amministratore per farti far pratica prima di diventare Kazekage e che mi stessi facendo uno scherzo. replicai, facendo spallucce.

    Ok ok cerchiamo di calmarci.. prima di tutto.. promettimi che una volta finita tutta questa storia ci andiamo lo stesso a fare festa in quel posto.. secondo.. saresti interessato a ricoprire la carica di Amministratore di villaggio?!.. per me potresti diventare anche Kazekage.. anche se mi roderebbe lo ammetto.. ma i vecchi ti vogliono come amministratore e consigliere per le tue innate qualità decisionali e organizzative..

    La festa salta purtroppo. Miyako mi taglierebbe le palle se organizzassi una festa, per me, in un locale per soli uomini. E di certo non possiamo mica festeggiare quando diventerai Kazekage! Altro che il concerto dell'Hokage, qua diventeremmo lo zimbello di tutta l'accademia! L'unica soluzione sarebbe far diventare me Kazekage e te amministratore... però sono ancora chunin non credo che lo vedrebbero di buon occhio.

    Sarebbe parso chiaramente al Chikuma come il Kurogane, più che alla carica in se, fosse interessato a trovare una qualche scappatoia per organizzare la festicciola promessa senza incorrere nella (giusta) ira della fidanzata (seppur non ufficiale).

    Allora?!.. ti interessa o no?!.

    Ah, ma sei serio quindi? Ma siete pazzi? Io ho i miei casi, le mie missioni, i miei insetti a cui badare senza contare Miyako che ha bisogno di qualcuno con lei per le sue necessità... senza contare che è sicuramente una trappola! Una trappola ti dico! Così dal nulla facciamo diventare uno che son 5 anni che non fa più il ninja Amministratore? Mhh... però... potrebbe essere un complotto! Ma certo!

    Ahah, Shinjitsu-san non me l'avrebbe fatta quella volta!

    Non capisci Hoshi? Loro vogliono che io diventi amministratore. Così potranno dire che sono inadatto al ruolo, farmi destituire e poi gettare cattiva luce su di te! E' tutto un complotto per impedirti di diventare Kazekage! Così gli anziani potrebbero continuare a detenere il potere! E magari Shinjitsu-san vorrebbe far diventare un Kurogane Kazekage! Spero solo che non sia quell'odioso di Fumetsu...

    Piano piano quell'insana fantasia stava prendendo piede nella mente, sicuramente troppo attiva, di Shinichi Kurogane.

    E' una trappola, sicuramente una trappola! Dobbiamo rivolgere il loro piano contro di loro... ma come?



    CITAZIONE
    OT

    Su, su... non rendermela troppo facile che se no non c'è gusto :P

    PS: mettiamo un po' più gomblotto in questa role! ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Responsabilità
    ..Mafia Capitale..
    3° Post Attivo




    Shinichi Kurogane, che tipo. Il ragazzo dopo aver sentito la rivelazione del rosso era partito in quarta vedendo dietro quella scelta del consiglio, un abile complotto per eliminare sia lui che il rosso dalla lista dei papabili come Amministratore e Kage di villaggio -Mmh.. però l’idea dei gate in stile Otese non era male..- il rosso aveva borbottato quelle parole come un ragazzino indispettito. Shinichi non solo dubitava delle buone intenzioni del suo parente, ma non era nemmeno deciso ad organizzare la festa promessa per colpa della sua ragazza evira palle -Ma come?!.. eddai Shinichi.. Miyako non saprà mai della festa.. sarà una cosa tra uomini lo hai detto anche tu!!!- il rosso sembrava davvero più preoccupato per la festa che per quello che l’anziano Kurogane stava forse facendo loro.


    Ormai il magnetico sembrava convinto del complotto e difficilmente il Chikuma sarebbe riuscito a distogliere la sua attenzione da quel possibile scenario -Ok ok.. mettiamo che quello stronzo di un vecchietto abbia architettato tutto per metterci i bastoni tra le ruote.. perché noi?!..- il rosso aveva allargato le braccia in segno di sconforto -..nell’ultimo periodo tu sei tornato attivo come ninja.. abbiamo anche portato a termine diverse missioni piuttosto importanti.. io ho addirittura aperto una nuova tratta commerciale con il paese del ferro e tu.. tu.. beh avrai pur fatto qualcosa in questi mesi oltre che a divertirti con Miyako dannazione!!!- il rosso era agitato. Stava continuando a camminare su e giù per il corridoio quando un pensiero balenò alla sua mente -Ehi aspetta.. cos’è sta storia che ti volevano cacciare dal clan?!..- l’amico aveva sorvolato sull’argomento, ma la cosa poteva rivelarsi importante per la riuscita del loro piano. Un piano che al momento nemmeno loro sapevano esistere.


    Il rosso non intendeva cadere nel tranello dei vecchi -Giocare al loro stesso gioco dici.. mmh.. per fare una cosa del genere dovremmo diventare vecchi e mummificarci come loro in qualche grande stanza che puzza di vecchio.. - gli occhi del rosso si erano fatti sottili mentre si sforzava di pensare ad una soluzione -Mmmh.. ma certo!!!- il pungo destro del rosso aveva impattato sul palmo della mano sinistra in segno di approvazione -I vecchi devono avere per forza dei piani per il villaggio.. intendo migliorie.. progetti segreti e quant’altro.. possiamo recarci nelle loro abitazioni e darci una sbirciatina.. se saranno validi basterà proporli come nostri trovando così la loro approvazione!.. eheheheh.. che ne dici?!- il rosso aveva assunto lo sguardo sottile di una volpe desiderosa di fregare il prossimo.


    Se i vecchi volevano fregarli allora lui li avrebbe fregati sul tempo rubando semplicemente le loro idee -Saremo come quei due del libro di Ninja Hood.. rubiamo ai vecchi per dare ai giovani.. naturalmente io sarò Ninja Hood.. ho l’arco mi spiace e tu potresti essere.. Frate Tic!!!..- il rosso sembrava serio nelle sue intenzioni. Stava pensando seriamente di dare l’assalto alla casa del vecchio Kurogane per rubare i suoi piani di conquista del villaggio -Forza Shinichi.. tu conoscerai di sicuro dove abito questo tizio.. andiamo!!!- il rosso era partito ancora prima di terminare la frase uscendo da una delle finestre aperte dell’Amministrazione dirigendosi per puro caso verso la direzione della casa del vecchio Kurogane. La sua corsa carica di entusiasmo lo aveva portato a muoversi ala massima velocità lasciando il Kurogane indietro [Energia Nera / Velocità: 700].


    Difficilmente Shinichi sarebbe riuscito a seguirlo fino alla casa del vecchio Kurogane. Se lo avesse seguito il magnetico avrebbe notato una volta giunto in prossimità della casa che una delle finestre dell’abitazione era stata aperta, sembrava essere l’unica tra tante finestre chiude. Quel pazzo di Hoshikuzu Chikuma era entrato in casa di uno degli anziani del villaggio per rubare dei progetti segreti che molto probabilmente manco esistevano. Che avrebbe fatto il giovane investigatore, avrebbe lasciato il rosso in balia di se stesso o lo avrebbe aiutato ad uscire vivo da quella storia?


    OT/ Tranquillo sarà una giocata impegnativa :guru:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Quarto




    Mmh.. però l’idea dei gate in stile Otese non era male..

    Non abbiamo un guardiano adeguato al momento e te vorresti aprire altri 3 gate? E poi ti immagini la fatica di spaccare le montagne? No, no... ho altre idee in mente. Ad esempio quella cosa delle terme di cui parlavamo prima di andare a Okasada...

    Ma come?!.. eddai Shinichi.. Miyako non saprà mai della festa.. sarà una cosa tra uomini lo hai detto anche tu!!!

    E io non ho intenzione di mentirle solo perché vuoi avere attorno delle ragazze mezze nude. Poi mi sentirei in colpa...

    [...]

    Ehi aspetta.. cos’è sta storia che ti volevano cacciare dal clan?!

    Diciamo che mi hanno "beccato" mentre facevo qualcosa di non proprio "legale" dentro l'ufficio di Aizen. Mi hanno espulso momentaneamente dal clan, poi ho fallito una missione per conto del clan, ho perso le nostre capacità innate e quindi mi hanno mandato in una gigantesca miniera sotterranea a farmi uccidere da un misterioso nemico. Inutile dire che siccome sono sopravvissuto alla fine non mi hanno più sbattuto fuori... ma non ho un gran bel rapporto con il resto dei Kurogane, ecco. Già sono incazzati perché non c'è nessun loro ninja pronto a diventare Kazekage, figurati se vogliono un "monco" come amministratore. C'è qualcosa che puzza qui sotto, te lo dico io.

    I vecchi devono avere per forza dei piani per il villaggio.. intendo migliorie.. progetti segreti e quant’altro.. possiamo recarci nelle loro abitazioni e darci una sbirciatina.. se saranno validi basterà proporli come nostri trovando così la loro approvazione!.. eheheheh.. che ne dici?!

    Mi pare la cosa più stupida che...

    Non ebbi neanche il tempo di terminare la frase che Hoshi uscì dalla finestra a tutta velocità.

    Altro che Kage o Amministratore, a pulire i cessi delle mura bisogna mandarti. Detesto quando non ascolta...

    In effetti Hoshikuzu era noto per essere una "testa calda" che si lanciava nelle situazioni senza pensare.

    Giuro, che se per un qualche motivo io divento amministratore e lui kage la prima cosa che faccio è dimettermi. Ho già abbastanza problemi senza dovergli fare da balia.

    Ci misi un bel po' per riuscire a seguirlo e trovare da dove era entrato.

    Idiota.

    Una persona normale si sarebbe gettata dietro di lui, incrementando solamente la possibilità di essere individuati entrambi. Shinjitsu-san era una vecchia volpe e l'unico modo per ingannarlo era essere più furbi di lui facendogli credere di avere tutte le carte in tasca. Sempre che quella fosse realmente casa sua.

    Shinichi si sarebbe diretto verso la porta di quella abitazione, suonando il campanello. Forse sarebbe riuscito a distrarre abbastanza a lungo il padrone di casa per consentire al Chikuma di scappare senza farsi beccare.

    Non molti lo sapevano ma come ex capoclan dei Kurogane Shinjitsu era un ninja particolarmente potente. Era difficile dire se fosse ancora ai livelli di Hoshi, ma sicuramente trovare il capoclan Chikuma che compiva un piccolo furtarello nella casa di uno degli anziani avrebbe potuto creare uno scandalo sufficientemente grande da annullare per sempre le possibilità sia sue che mie (dopotutto ero un suo "complice") di accedere ad una qualunque carica.

    Se poi consideriamo anche il fatto che sia il nonno di Miyako, si poteva facilmente intuire come il chunin avesse tutto l'interesse a tenerselo buono.



    CITAZIONE
    OT

    Qua rischiamo di andare in casini molto grossi :guru:

    Mi piace :guru:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Responsabilità
    ..La Grandezza di un Clan..
    4° Post Attivo




    La casa di Shinjitsu Kurogane non era poi molto diversa da un vero e proprio castello in stile Sunese. Il capo del clan Kurogane ne aveva viste delle belle durante tutta la sua vita ed era riuscito insieme al resto del clan a racimolare non poche ricchezze. Non a caso il clan dei manipolatori della sabbia ferrifera venivano considerati tra i clan ninja più ricchi del paese del vento, a confronto il clan Chikuma poteva essere considerato una banda di poveracci. Il campanello della reggia aveva diffuso uno squillo piuttosto piacevole all’orecchio. Shinichi non avrebbe poi atteso molto per avere una risposta.


    La porta davanti a lui si era aperta rapidamente facendo apparire la statuaria figura di Shinjitsu Kurogane, un anziano signore dotato indubbiamente ancora di una potentissima e violenta vitalità. Al giovane Chunin sarebbe bastato uno sguardo per percepire uno strano formicolio in tutto il corpo, lo sguardo e l’espressione seria del capo clan lo avrebbero trafitto come le lance di centinai di guerrieri, la sua voce ferma sarebbe caduta come un macigno sul corpo del ragazzo -Shinichi Kurogane.. cosa ti porta alla mia umile dimora?- l’uomo era vestito con un lungo kimono grigio scuro confezionato nello stile del clan della sabbia nera. Ogni dettaglio sembrava perfetto, dalle rifiniture alle effigi su di esso perfettamente ricamate.


    L’uomo sembrava incuriosito da quella così strana visita restando impassibile a qualsiasi discorso fatto dal ragazzo. Lo avrebbe ascoltato per qualche minuto rispondendo ad eventuali domande prima di spostarsi dalla porta invitandolo ad entrare -Entra.. - l’uomo aveva mosso la mano destra accompagnando il movimento imposto al giovane Chunin, si perché dal tono della voce del vecchio quello era più un ordine che una proposta -Sono felice che tu sia venuto a trovarmi Shinichi.. siediti li.. ti devo parlare..- l’uomo aveva accompagnato il magnetico su quello che doveva essere un soggiorno. Un mobilio raffinato e ricercato adornava ogni punto della stanza, al centro un tavolino e dei comodi divani davano modo di sistemarsi per colloquiare. Ovviamente un particolare non sarebbe scappato a Shinichi, tutto era fatto e lavorato in ferro.


    Una volta seduti una ragazza si sarebbe mostrata nella stanza con fare servile con in mano un vassoio con due tazze di the e qualcosa da mangiare. La ragazza sembrava avere non più di una ventina di anni e di sicuro non si trattava di una kunoichi dalle movenze e dall'aspetto, si trattava di una cameriera a tutti gli effetti probabilmente di servizio nella reggia -Appoggia pure sul tavolino Sera.. e lasciaci soli.. grazie..- mentre parlava l’uomo non le aveva nemmeno rivolto uno sguardo o un sorriso. Il volto del vecchio sembrava quasi essere scolpito nella roccia come i volti dei Kage di Konoha. Presa la tazza Shinjitsu avrebbe sorseggiato la bevanda calda ma piacevole invitando Shinichi a fare lo stesso, quindi appoggiata la tazza avrebbe fulminato il Chunin con uno sguardo penetrante e severo, uno sguardo capace di leggere quasi nella mente del suo interlocutore -Che cosa pensi del villaggio di Suna.. giovane Kurogane?!..- l’uomo avrebbe atteso una risposta, quindi ne avrebbe posta una seconda -..e del clan Kurogane?!.. cosa pensi del nostro clan e del suo futuro.. in questo villaggio?!..- due domande piuttosto impegnative che sicuramente volevano in qualche modo mettere alla prova il ragazzo.


    Il vecchio sarebbe rimasto ad ascoltare Shinichi senza giudicare le sue parole o scambiare un parare personale. Sarebbe rimasto in silenzio socchiudendo gli occhi come se il vecchio fosse caduto in uno stato di profonda concentrazione. In tutto questo l’investigatore non avrebbe percepito nulla di strano, ne rumori ne strane situazioni in cui il rosso poteva essersi cacciato. Qualsiasi cosa stesse facendo in quel momento stava filando liscia come l’olio, Shinichi con il suo intervento lo aveva di sicuro salvato anche se ora si trovava ad affrontare il vecchio Shinjitsu Kurogane faccia a faccia.


    OT/ Post semplice che fa da apri pista al prossimo! Shinjitsu vuole conoscere la tua opinione sulle condizioni del villaggio e del clan Kurogane al suo interno. Nel prossimo post sorpresona :guru:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Quinto



    Shinichi Kurogane.. cosa ti porta alla mia umile dimora?

    Shinjitsu-sensei, sono qui per parlare di una cosa importante.

    Suvvia, Shinichi-kun. Non sono più il tuo professore. Shinjitsu-san va più che bene.

    I due non avevano più scambiato parola da quell'incresciosa riunione riguardante la "Tomba di Ferro", e nel frattempo molte cose erano successe.

    Shinjitsu-san, allora. Devo parlarle, è urgente. Mhh... verrebbe non so, a prendere un the o un caffé?

    Non essere sciocco Shinichi, farò preparare del the a Sera.

    Un rapido cenno alla giovane cameriera, che Shinichi si impose di non guardare, e Shinjitsu lo precedette nel soggiorno.

    Entra...

    Non posso rifiutarmi, eh? Avrei preferito portarlo fuori di casa, ma questa calma mi rasserena. Forse non hanno ancora trovato Hoshi. Se lo trova qui dentro non so cosa temere di più...

    Era noto che Shinjitsu non avesse gran simpatia per i Chikuma, specie per il loro nuovo capoclan. Chikuma ed Akasuna. In molti non vedevano di buon occhio le amicizie di Shinichi con importanti membri di quelle due famiglie, tuttavia alcuni (tra cui lo stesso Shinjitsu) capivano i vantaggi che quei rapporti potevano portare al clan.

    Sono felice che tu sia venuto a trovarmi Shinichi.. siediti li.. ti devo parlare..

    Ah. Non le dispiace se inizio prima io?

    Dovevo prendere tempo in qualche modo.

    Giuro che non appena lo trovo gli testo addosso il Nanto Seiken. Vediamo quanto si divertirà dopo che lo raso a zero con la lama di vento.

    Non era proprio il motivo per cui aveva sviluppato quella tecnica, rubando lo stile ad un paio di viandanti che aveva incontrato vagabondando nel deserto, ma al massimo se gli fosse sfuggita la lama il Chikuma si sarebbe ritrovato con una testa in meno. Nulla di grave.

    Quando Sera portò i viveri di conforto iniziai subito a mangiucchiare un biscotto per il nervoso.

    Vede, Shinjitsu-san... sono qui per parlarle di Miyako.

    Ma certo, e cosa vorresti dirmi riguardo mia nipote, Shinichi-kun?

    Sospirai... era più difficile di quel che pensassi. Era impossibile mentire a Shinjitsu, pertanto dovevo dire qualcosa di vero. E la cosa gli sarebbe piaciuta poco.

    Vede... io e Miyako. Ci stiamo frequentando.

    Era questo che ti preoccupava? Ah ah ah. Lo so già, baka. Credevi veramente di poterti portare a spasso Miyako, addirittura a Konoha, senza che io o Tatehiko venissimo a saperlo?

    Beh, no. Ma pensavo fosse giusto dirglielo di persona.

    Non sei più obbligato a frequentare Miyako. Quindi perché continui a farlo? Abitudine?

    Beh, no. Vede... noi due ci amiamo.

    Stupidi ragazzini. Voi non sapete nemmeno cosa sia l'amore. Non ancora. Tu sopratutto. Tu non sai cosa sia l'amore Shinichi. Il desiderio, certamente. L'affetto, sicuramente. Ma non l'amore. Lo vedo nei tuoi occhi Shinichi. Tu non ami Miyako. Quindi dimmi perché continui a frequentarla.

    Non è... facile da spiegare. Io... amo. Credo di amare Miyako. E lei... ama me. Credo. E... non riesco a dirle di no. Non posso spezzarle il cuore.

    Quindi siccome credi che lei ti ami tu vuoi restare legato a lei per sempre? Ahahah. Non capisco se tu sia stupido o cosa. replicò l'anziano Kurogane scuotendo la testa.

    Ma basta parlare di queste cose. Ho promesso a mia nipote che non avrei interferito, e sai bene come prendiamo sul serio certi impegni noi Kurogane. E' tempo di parlarti di una cosa ben più importante delle tue innumerevoli scappatelle e tradimenti...

    Bevvi un sorso di the, sempre più nervoso. Non gli si poteva nascondere nulla.

    Che cosa pensi del villaggio di Suna.. giovane Kurogane?!

    Suna è la mia casa. E' il posto che mi sono scelto per vivere ed in cui mi sono ritagliato uno spazio tutto mio.

    ...e del clan Kurogane?!.. cosa pensi del nostro clan e del suo futuro.. in questo villaggio?!

    Non credo di essere la persona più adatta per parlare del clan e del suo futuro. Comunque, nonostante tutto, il clan è la mia famiglia. Sapete bene quanto è successo con i miei genitori, e di come il clan al momento mi consideri poco più di un rifiuto... un "monco", è questo il termine no? Ma... si. Nonostante tutto i Kurogane sono la mia famiglia. Ed il loro futuro in questo villaggio? Sappiamo entrambi che i Kurogane sono la spina dorsale di Suna. Senza di noi il villaggio crollerebbe, senza alcun dubbio.

    Credevo fermamente in quello che dicevo. Per molti anni i Kurogane erano stati la forza del villaggio della sabbia, formando alcuni dei migliori shinobi che il vento avesse mai visto. Ed oltre a quello erano abili commercianti, portando ricchezze e prosperità a Sunagakure. Ed oltre a quello erano anche fini politici, che avevano contribuito a rendere quel villaggio incastonato nelle aride montagne dell'Anauroch una delle maggiori potenze del continente.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Responsabilità
    ..Storie del passato..
    5° Post Attivo




    -I Kurogane saranno sempre la tua famiglia.. Shinichi!- il tono autoritario di Shinjitsu si era fatto per qualche istante quasi paterno, senza lasciare trasparire affetto o altro. L’uomo aveva ascoltato attentamente le parole dell’investigatore notando il dolore che la sua stessa famiglia gli aveva fatto patire, un dolore che se usato nel modo giusto lo avrebbe reso solo più forte -Come hai detto anche tu.. è il clan Kurogane che da sempre sorregge il destino del villaggio di Suna.. senza togliere nulla agli altri clan sia chiaro.. ma siamo noi le ossa d’acciaio che lo sorreggono dalla distruzione totale..- l’uomo aveva preso la tazza di the sorseggiando il liquido per bagnarsi le labbra.


    Forse Shinichi non ci aveva fatto caso, ma da quando i due si erano seduti l’intera casa si era fatta più silenziosa, quasi quel luogo fosse al di fuori dallo spazio e dal tempo -Arriverò al punto Shinichi.. questa mattina il conisglio ha deciso di affidare a te l'incarico di amministratore di villaggio..- l’uomo aveva posato la tazza alzando lo sguardo sul ragazzo -..naturalmente sono stato io a proporre il tuo nome al consiglio.. anche se nessuno ha avuto nulla da ridire a riguardo..- Shinjitsu era fra i più potenti e temuti anziani del villaggio, durante tutta la sua lunga vita era riuscito a costruire una ragnatela di potere e amicizie che gli garantiva una quasi totalità di controllo sul consiglio e non solo -..il clan Kurogane ormai da decine di anni controlla gran parte dell’economia e dei ninja di questo villaggio.. grazie alla mia influenza e quella di molti altri shinobi nostri alleati abbiamo piantato profondi radici nel consiglio.. i tempi sono maturi per cogliere finalmente i frutti..- l’espressione dell’uomo era seria, ma non corrucciata o aggressiva, anzi, Shinjitsu sembrava possedere il perfetto controllo delle sue espressioni -..e uno di questi frutti sarai tu a coglierlo.. Shinichi Kurogane!- i suoi occhi lo stavano fissando per registrare una qualsiasi reazione del ragazzo.


    Il vecchio aveva finito il suo the e ora aveva assunto una posizione più comoda per continuare a parlare -Voglio raccontarti una storia Shinichi.. il motivo per cui Suna versa in questo stato ormai da molti anni..- l’uomo ora aveva assunto un’espressione più aggressiva, sembrava infastidito da ciò che stava per raccontare -..moltissimi anni fa.. prima che tu nascessi.. Suna venne investita da una terribile sciagura.. un lunga e sanguinosa guerra civile che mise il nostro villaggio in ginocchio rovinandolo per sempre.. la colpa di tutto ciò è da attribuirsi solo ed esclusivamente al clan.. dei Chikuma..- anche se il tono non era cambiato, la sua rabbia era palpabile -Il clan Chikuma è antico almeno quanto il clan Kurogane.. per anni i nostri clan sono andati d’accordo fino a quando le lotte interne al clan Chikuma non sfociarono in un terribile conflitto.. devi sapere infatti che il clan dei Chikuma era un tempo composto da diverse casate.. e fu proprio una di queste a dare il via ad un colpo di stato..- l’uomo stava rivivendo quella esperienza come una delle più dure ed aspre della sua vita -..durò diversi anni e molti miei amici e valorosi shinobi morirono nel conflitto.. tra i Chikuma uno spiccava tra tutti.. Gin Chikuma.. poi insignito del nome di “Tatsumaki”.. anche se le sue intenzioni erano buone la sua furia e la sua foga di combattere e vincere la guerra ad ogni costo portarono il villaggio alla quasi totale distruzione..- l’uomo aveva fatto una pausa più lunga del solito -..al termine della guerra i saggi dell’epoca decisero che il clan Chikuma avrebbe pagato per quanto successo.. e fu allora che Gin decise di assumersi la totale responsabilità dell’accaduto salvando così il clan Chikuma dal totale esilio e distruzione.. i saggi come punizione decisero di ibernarlo tramite una potente tecnica di mummificazione..- l’uomo aveva socchiuso gli occhi -..distrutto dalla perdita dei suoi più cari amici.. Gin accettò di essere rinchiuso a condizione che anche i figli dei suoi più cari amici fossero li con lui.. finalmente Suna aveva ritrovato la pace e a noi Kurogane venne data la possibilità di ricostruire il villaggio per portarlo al suo antico splendore..- Sera si era avvicinata per portare dell’altro the, Shinjitsu non sembrava per nulla infastidito della cosa -..per anni la pace ha regnato nel villaggio sotto la guida attenta di noi Kurogane e degli altri clan fino a quando il consiglio non fu costretto a prendere una difficile scelta.. il villaggio sprovvisto di un Kazekage all’altezza della situazione decise che era il momento di dare una seconda possibilità a Gin Tatsumaki Chikuma.. il distruttore del villaggio avrebbe avuto la possibilità di pagare il suo debito proteggendolo come Kazekage.. una scelta a cui mi sono opposto con tutte le mie forze.. senza però trovare ragione..- l’uomo non sembrava dispiaciuto della cosa anche se doveva almeno essere infastidito -Gin venne liberato dalla maledizione che lo teneva in animazione sospesa.. e con lui anche i due bambini neonati.. uno venne rapito da un medico della squadra medica del tempo perché ritenuto morto mentre il secondo venne affidato ad una famiglia del villaggio..- l’uomo aveva sospirato quasi stizzito della cosa -..un bambino che oggi conosciamo entrambi con il nome di.. Hoshikuzu Chikuma..- una storia forse interessante, ma che allo stesso tempo forse avrebbe messo in difficoltà Shinichi. Perché gli stava raccontando tutto questo?


    -Il consiglio degli anziani di cui faccio parte sta prendendo in considerazione la possibilità di nominare un nuovo Kazekage.. Gin Chikuma da mesi ormai versa in condizioni critiche in una clinica segreta.. si trova in coma e nessuno sa perché..- l’uomo non sembrava dispiaciuto della cosa -..tra i possibili candidati è stato fatto il nome di Hoshikuzu Chikuma..- l’uomo aveva alzato lo sguardo fissando quello del ragazzo -..non possiamo permettere che un Chikuma salga nuovamente al potere..- Shinjitsu sembrava serio -..il giovane Chikuma ha dimostrato sicuramente di possedere doti e capacità straordinarie diventando un abile ninja in poco tempo.. ma ha anche dimostrato di aver sviluppato una personalità del tutto simile alla furia che molti anni fa ha dato il via alla più terribile guerra civile che il nostro villaggio abbia mai visto.. i Chikuma sono pericolosi.. lo hanno dimostrato troppe volte nel corso della storia..- e in questo Shinichi non poteva che essere d’accordo forse. Hoshikuzu era indubbiamente una testa calda, difficile da raffreddare a volte.
    - Tu sarai il primo seme Shinichi.. insediantodi come capo dell’Amministrazione del villaggio spianerai la strada al clan Kurogane.. presto sarà un Kurogane a sedere sulla sedia del Kazek..- Shinjitsu non era riuscito a terminare la frase che qualcosa sembrò infastidirlo e cogliere la sua attenzione. Dopo qualche interminabile secondo di silenzio il vecchio avrebbe mostrato un leggero ghigno sulle labbra -..bene.. sembra che il formaggio abbia atratto un topolino in trappola..- l’uomo si era alzato di scatto muovendosi verso l’uscita della stanza facendo cenno a Shinichi di seguirlo. In silenzio l’ex capo clan si era fatto strada lungo i corridoi del palazzo scendendo poi per delle scale che sembravano scendere per diversi metri nelle profondità delle fondamenta stesse.


    Una stretta e lunga scalinata aveva portato i due in un area sotterranea piuttosto ampia facendoli sfociare i una zona molto ampia, una grotta scavata sotto la casa stessa dove al centro si poteva vedere una gigantesca arena circolare. La zona era ben illuminata dalla luce artificiale di diverse lampade e fari. Il particolare che poteva cascare subito all’occhio era che l’intero pavimento era stato laminato con del metallo. Shinjitsu si muoveva in quell’ambiente con estrema confidenza dimostrando di aver passato molti anni li sotto, molto probabilmente allenandosi. Giunti nell’arena una voce familiare avrebbe colto l’attenzione di Shinichi -Ehi ma che diavol?!.. NNNNNNGHT!!!.. merda non si stacca!!!- Hoshikuzu si trovava al centro dell’arena impossibilitato a muoversi. Nonostante i suoi sforzi sembrava riuscire a muoversi solo di pochi centimetri alla volta mentre si sforzava digrignando i denti.


    Shinjitsu sembrava piacevolmente sorpreso della visita -Benvenuto nella mia umile dimora.. giovane capo del clan Chikuma!..- concentrato come era il rosso manco si era accorto della presenza dei due sbottando di brutto alla loro comparsa -WAAARGH!!!.. il vecchio mi ha beccato!!!.. oh.. Shinichi ci sei anche tu.. YO!!!- il rosso aveva cercato di alzare il braccio senza riuscirci. Era come se tutti il suo corpo fosse schiacciato da una forza devastante verso il terreno. In realtà lo stupido era finito in una trappola del vecchio, un sigillo a terra aveva infatti trasformato la piattaforma di metallo in una potentissima calamita che ora stava attraendo a se la cotta di maglia del Chikuma -EHI!!!.. EHI VOI DUE!!!.. DATEMI UNA MANO!!!.. NON RIESCO A MUOVERMI DANNAZIONE!!!- il rosso sembrava davvero in difficolta questa volta.


    Il vecchio ora sembrava crogiolarsi alla scena. I suoi occhi avevano assunto uno strano bagliore -Ahahah.. sembra che oggi il clan Kurogane.. otterrà finalmente quello che gli spetta di diritto.. - brutta storia. Shinichi ora si trovava tra l’incudine ed il martello, se da una parte c’era un amico in difficoltà, dall’altra il ragazzo aveva uno dei più grandi ninja del villaggio nonché nonno della sua amata. La situazione stava per precipitare rapidamente, presto Shinichi si sarebbe ritrovato ad affrontare una delle più ardue prove della sua vita.


    OT/ Ok post dove in realtà non devi fare molto. Shinjitsu ti racconta la storia del passato e perché odia i Chikuma e non vuole Hoshi come Kazekage e invece vuole te come amministratore (schifoso vecchio di merda ). Puoi chiedere qualsiasi cosa se vuoi approfondire l’argomento oppure ascoltare e poi giungere alla scena finale. Che succederà nel prossimo post?! COSA??!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Sesto



    I Kurogane saranno sempre la tua famiglia.. Shinichi!

    Sorrisi enigmaticamente, come solo anni passati a smascherare segreti potevano insegnarti a fare:

    Non se questo dipenderà da qualche membro della nostra famiglia, Shinjitsu-san.

    Come hai detto anche tu.. è il clan Kurogane che da sempre sorregge il destino del villaggio di Suna.. senza togliere nulla agli altri clan sia chiaro.. ma siamo noi le ossa d’acciaio che lo sorreggono dalla distruzione totale..

    Le mie parole non volevano togliere valore agli altri clan. E' merito di tutti se Sunagakure è riuscita ad imporsi. Dell'inventiva dei marionettisti, della potenza dei Chikuma, della lealtà degli Iga, dell'intraprendenza dei Nekki, dell'abilità degli Shinkiro, della risolutezza degli Asura e del senso di sacrificio dei Soshi. Per non parlare degli innumerevoli ninja e non di famiglie meno prestigiose o note.

    Arriverò al punto Shinichi.. questa mattina il conisglio ha deciso di affidare a te l'incarico di amministratore di villaggio..

    Fui sul punto di scoppiare a ridergli in faccia, ma riuscii a trattenermi.

    ..naturalmente sono stato io a proporre il tuo nome al consiglio.. anche se nessuno ha avuto nulla da ridire a riguardo..

    E di grazia, perché proprio io? Non desidero diventare amministratore. Così come non desidero assumere degli incarichi di quel tipo. Ci sono molti ninja incredibilmente più validi e qualificati. Persino all'interno del clan.

    Immaginavo dove volesse andare a parare, e le sue parole me lo confermarono.

    ..il clan Kurogane ormai da decine di anni controlla gran parte dell’economia e dei ninja di questo villaggio.. grazie alla mia influenza e quella di molti altri shinobi nostri alleati abbiamo piantato profondi radici nel consiglio.. i tempi sono maturi per cogliere finalmente i frutti..

    Osservai attentamente Shinjitsu per capire di preciso cosa intendesse con quelle parole. Non era nulla di nuovo per me, che ben conoscevo il vecchio maestro.

    ..e uno di questi frutti sarai tu a coglierlo.. Shinichi Kurogane!

    E ancora io chiedo. Perché proprio io? Sono il membro meno prestigioso del clan, soprattutto in questo momento. Un paio di mesi fa avrei potuto comprendere la scelta... ma ora? Non capisco che vantaggio ne potrebbe trarre il clan da una mia nomina. Senza contare l'enorme svantaggio per me.

    Rimasi ad ascoltare con attenzione la storia di Shinjitsu. Per quanto il vecchio potesse essere abile a mentire non aveva l'esperienza di un investigatore che si era addestrato per riconoscere anche la più minima incongruenza e movimento corporeo di un testimone. Tuttavia la sua storia sembrava tornare. Forse c'era altro sotto, ma non avrei indagato oltre.

    Le condizioni del Kazekage non mi stupivano, non si faceva vedere da mesi ed era noto che Hoshi fosse un candidato per ricoprire la poltrona di Kazekage: chiunque con un minimo di cervello avrebbe fatto due più due.

    Ben più sorpreso invece fu lo scoprire la verità su Hoshikuzu. Sospirai.

    Lui lo sa? E poi... sta storia della furia... devo ammettere che non l'ho mai visto impegnarsi troppo seriamente, perlomeno di recente ma... non mi sembra il tipo.

    Tu sarai il primo seme Shinichi.. insediandoti come capo dell’Amministrazione del villaggio spianerai la strada al clan Kurogane.. presto sarà un Kurogane a sedere sulla sedia del Kazek..

    Uh... quindi vuole che io sia amministratore... per fare da apripista per qualcun'altro? Forse per lui?

    ..bene.. sembra che il formaggio abbia atratto un topolino in trappola..

    Idiota. E quello sarebbe "la furia del clan Chikuma" che rischia di spazzarci tutti via? Non ci voleva un genio per capire a cosa Shinjitsu si stesse riferendo in quel momento.

    Lo avrei seguito sospirando, ma con estrema chiarezza gli avrei risposto:

    Voi forse non avete capito una cosa di me, Shinjitsu-san. Sono molto più bravo a dare gli ordini, che non ad eseguirli. Se diventassi amministratore, e dovete ancora convincermi a farlo, sappiate che... il vostro Kage, anzi qualunque Kage, si ritroverebbe senza amministratore nel momento esatto in cui indosserà la veste. Qualunque Kage, Shinjitsu-san.

    Avrei lasciato che fosse lui a comprendere cosa intendessi con quelle parole. Potevano significare tutto, dal fatto che non avrei mai seguito nessuno (neppure Hoshikuzu, se fosse diventato lui kage, o un altro membro del clan) oppure... volevo che si mettesse in testa un'altra possibilità. Dopotutto... se lui mi riteneva adeguato per fare l'amministratore... perché non Kage?

    In realtà non avevo ancora intenzione di accettare quell'incarico, ma far credere a Shinjitsu che darmi quella posizione gli avrebbe creato più problemi di quanti ne avrebbe risolti era l'unico modo per convincerlo a mollare l'osso.

    Benvenuto nella mia umile dimora.. giovane capo del clan Chikuma!..

    WAAARGH!!!.. il vecchio mi ha beccato!!!.. oh.. Shinichi ci sei anche tu.. YO!!!

    Mi sarei voltato verso Shinjitsu, con uno sguardo veramente eloquente che voleva enfatizzare quanto avevo detto prima

    E questa sarebbe la furia del clan Chikuma?

    EHI!!!.. EHI VOI DUE!!!.. DATEMI UNA MANO!!!.. NON RIESCO A MUOVERMI DANNAZIONE!

    Sospirai, illuminando il capoclan dei Chikuma sulla natura del suo problema.

    E' una tecnica basata sul magnetismo. L'unico che può scioglierla è Shinjitsu-san. E dato che ti ha appena beccato mentre ti sei intrufolato in casa sua... ti conviene chiedere scusa.

    Ahahah.. sembra che oggi il clan Kurogane.. otterrà finalmente quello che gli spetta di diritto...

    Questo non cambia il fatto che tu sia un idiota Hoshi. La prossima volta, magari, ascolta quello che gli altri hanno da dirti prima di gettarti a capofitto a fare queste idiozie. E tu vorresti diventare Kage? Come cazzo pensi di poter guidare un villaggio se non sei neppure in grado di gestire te stesso?!

    La situazione mi aveva fatto decisamente incazzare con il Chikuma. Se avesse magari pensato, o anche solo chiesto cosa ne pensavo del suo piano idiota, non saremmo in questa situazione. Non mi sarei ritrovato in mezzo tra un amico ed un mentore. Sospirai per l'ultima volta.

    Scusa lo sfogo. Ma stavolta l'hai fatta grossa. Non ti rendi conto che adesso Shinjitsu-san potrebbe farti scordare per sempre anche solo l'idea di diventare Kazekage? Sempre che non ti faccia rinchiudere in un ufficio a compilare scartoffie.

    Quello si che sarebbe stato un vero incubo per Hoshikuzu.

    Sempre che non abbia qualcosa di peggio in mente per te...



    CITAZIONE
    OT

    Sono veramente curioso :guru:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Responsabilità
    ..Una scelta difficile..
    6° Post Attivo




    Il rosso sembrava completamente assoggettato a quella tecnica di confinamento. La potenza del jutsu del Kurogane era assoluta, almeno in un ambiente così favorevole alle sue tecniche. Se i Chikuma negli anni avevano sempre dimostrato la superiorità delle loro tecniche per la versatilità, allora i Kurogane erano maestri nel preparare il campo di battaglia a loro vantaggio, a Suna nessuno poteva contare su abilità tattico strategiche superiori a quelle del clan dei manipolatori della sabbia ferrifera. Il rosso non sembrava intenzionato a mollare mentre tentava di uscire in qualche modo da quella situazione scomoda -NNNNNNNNGHRRR!!!.. EHI DANNAZIONE!!!.. LIBERAMI.. SUBITO!!!- il vecchio Shinjitsu sembrava quasi crogiolarsi alla vista del Chikuma in difficoltà. Sembrava totalmente preso nei suoi pensieri mentre il suo sguardo fissava il rosso come un gatto famelico pronto a sbranare un topo in gabbia.


    - Uhuhuh.. credimi Shinichi.. le scartoffie saranno l’ultimo dei suoi pensieri..- le mani del vecchio si erano alzate in direzione del rosso mentre una nuvola nera si addensava rapidamente attorno alla sua figura, il vecchio non stava affatto scherzando. Forse non ci aveva fatto caso data la situazione, ma quella stanza non era solo completamente fatta di metallo. L’aria stessa al suo interno sembrava possedere una densità maggiore, un aria pesante piena di particelle ferrose adatte alle più micidiale tecniche dei Kurogane -..giovane Chikuma.. venire a rubare a casa mia è stato un errore imperdonabile da parte tua..- la nuvola di sabbia nera lo aveva avvolto formando un anello con al centro la figura del rosso -OHI!!!.. MA CHE CAZZO?!!..- senza esitare le mani del vecchio si erano chiuse in un applauso mentre dalle sue labbra uscivano poche parole cariche di odio -Testu Hitsugi!- la sabbia si sarebbe fiondata sul corpo del rosso addensandosi sul suo corpo fino a formare un unico blocco di ferro nero. Il colpo non sembrava averlo ferito in alcun modo anche se ora il rosso era rimasto solo con la testa fuori dall’ammasso ferroso -Ehi EHI!!!.. VECCHIO VEDI DI DARCI UN TAGLIO!!!.. SHINICHI DANNAZIONE FA QUALCOSA!!!- il rosso stava tirando il collo per tentare di uscire dal cubo, in quella posizione sembrava una tartaruga intenta ad uscire dal guscio.


    Shinjitsu sembrava quasi eccitato all vista del giovane Chikuma in trappola, sembrava quasi che ogni suo più profondo sogno stesse per realizzarsi -Shinichi.. oggi.. i Kurogane prenderanno quello che spetta loro di diritto..- il vecchio si era mosso entrando dentro al campo magnetico senza però subirne gli effetti. Il suo controllo era cosi perfetto che nemmeno Shinichi avrebbe percepito alcun fastidio mettendo dentro i suoi piedi. Il vecchio si era avvicinato al rosso guardandolo dall’alto al bassa come un gigantesco uomo guarda una formica -Voi Chikuma.. siete il male peggiore di questo villaggio.. la vostra esuberanza.. e la vostra totale incapacità di controllarvi.. sono la piaga che ha messo in ginocchio Suna..- il rosso sembrava quasi non aver cagato manco di striscio il vecchio. Intento a liberarsi aveva invece preso un gran respiro per scatenare l’inferno li dentro -MI HAI ROTTO LE PALLE DANNATO VECCHIO DI MERDA!!!.. PREPARATI A SALTARE IN ARIA INSIEME A QUESTO POSTO!!!- il rosso aveva preso un gran respiro per scatenare il suo tornado distruttore. Un colpo come quello non solo poteva liberarlo, ma anche distruggere la casa e chiunque vi fosse al suo interno.


    Rapida la mano del vecchio si era mossa per bloccare la minaccia sul nascere. Prima ancora di poter scatenare la sua tecnica il rosso si era infatti ritrovato con un globo di sabbia nera attorno alla testa bloccando ogni sua possibilità di lanciare qualcosa -Credi davvero che te lo lascerò fare?!..- Shinjitsu lo aveva completamente immobilizzato oltre che zittito. Da dentro quella palla di ferro Shinichi poteva sentire solo dei versi sconnessi e ovattati, qualsiasi cosa il rosso stava dicendo, non doveva essere piacevole da sentire. Ora che la minaccia era stata bloccata Shinjitsu era tornato sul giovane chunin per riprendere la conversazione.


    -Ora capisci perchè.. non possiamo lasciare il villaggio nelle mani dei Chikuma?!.- l’uomo si era nuovamente avvicinato a Shinichi con sguardo severo e deciso -Prima mi hai chiesto perché io abbia deciso di proporre te come nuovo amministratore del villaggio.. beh la risposta è semplice.. perché Shinichi.. io in te.. ho visto me stesso quando ero giovane e meno esperto.. un giovane Kurogane pieno di talento.. ma senza guida!- l’ex capo clan sembrava non aver finito lo show. Altra sabbia nera aveva preso a roteare attorno alle loro figure mentre continuava a parlare -..il clan Kurogane dispone di molti giovani shinobi.. anche più forti di te Shinichi.. ma nessuno con la stessa forza che io ho visto in te.. la forza di saper andare avanti nonostante tutto.. un mordente ed una tenacia più dura e resistente del metallo degli stessi dei..- il vecchio ora era solo a pochi passi da lui mentre lo fissava per scrutare dentro al suo animo - ..ricorda Shinichi.. essere un Kurogane non significa saper muovere della semplice sabbia nera.. solo chi ha la forza di continuare nonostante tutto.. può essere considerato un vero Kurogane ai miei occhi e agli occhi del mondo..- il vecchio sembrava insolitamente sincero ora. Shinichi avrebbe percepito come Shinjitsu lo considerasse davvero un grande uomo e un grande ninja. Quella che il vecchio stava trasmettendo era pura e candida stima per il chunin.


    -Anche io un tempo avevo un sogno.. quello di diventare Kazekage!..- la sabbia nera che volteggiava attorno alle loro figure aveva cominciato ad addensarsi nella mano destra del vecchio prendendo una forma allungata e sottile, non serviva un genio per capire cosa fosse quell’oggetto nero e affilato -..io non ho potuto realizzare questo sogno.. tuttavia.. voglio che sia tu a farlo per me.. diventare amministratore di Suna sarà per te solo il primo passo verso questo obiettivo..- la mano del vecchio ora impugnava una temibile lama nera finemente forgiata dalla sabbia nera. Al solo guardarla si poteva percepire quanto fosse terribilmente affilata e letale.


    Tra le mani del vecchio la lama si era appoggiata al petto di Shinichi mentre la punta guardava al pavimento -Ogni grande sogno.. per essere realizzato necessita di un sacrificio..- a questo punto l’uomo si era fatto indietro mostrando con la mano la figura del rosso ormai completamente immobilizzata con solo il collo scoperto -..compi il tuo destino Shinichi.. dimostrami che tu.. e solo tu.. puoi realizzare il mio sogno di un villaggio governato da noi Kurogane!- il vecchio non scherzava.


    Shinichi si era ritrovato in pochi istanti a dover fare forse una delle più grandi scelte della sua vita. Qualsiasi sua azione da quel momento in poi avrebbe cambiato la sua vita e quella di molti altri, per sempre.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Settimo



    Osservai con attenzione, facendo il gioco di Shinjitsu ed elaborando possibili strategie per uscire da quella impossibile situazione.

    ..giovane Chikuma.. venire a rubare a casa mia è stato un errore imperdonabile da parte tua..

    Penso che l'abbia capito ormai...

    Ehi EHI!!!.. VECCHIO VEDI DI DARCI UN TAGLIO!!!.. SHINICHI DANNAZIONE FA QUALCOSA!!!


    Non potrei rompere quella tecnica neppure se potessi ancora manipolare il metallo. Figurati ora.

    Ed evocare qualche artropode sarebbe troppo rischioso, ancora non riesco a collaborare con quelli più potenti, rischierei di distruggere l'intero villaggio se evocassi quello sbagliato, e non potessi più pareggiarlo. No. L'unica soluzione è trovare un modo di superare Shinjitsu-sensei in astuzia.

    Shinichi.. oggi.. i Kurogane prenderanno quello che spetta loro di diritto..

    Spero che il tuo piano sia meno omoerotico di quello che sembra...

    Sdrammatizzare la situazione era un ottimo modo per distrarre qualcuno e fargli abbassare la guardia. Ma la mia battuta non sembrava aver avuto effetto sul vecchio Kurogane.

    Voi Chikuma.. siete il male peggiore di questo villaggio.. la vostra esuberanza.. e la vostra totale incapacità di controllarvi.. sono la piaga che ha messo in ginocchio Suna..

    Grazie dell'indizio Shinjitsu. Forse ora riuscirò a fare qualcosa di utile.

    MI HAI ROTTO LE PALLE DANNATO VECCHIO DI MERDA!!!.. PREPARATI A SALTARE IN ARIA INSIEME A QUESTO POSTO!!!

    Ehi! iniziai a correre per un attimo, temendo l'esplosione dei polmoni di Hoshikuzu, ma Shinjitsu dimostrò ancora una volta come fosse impossibile sconfiggere un Kurogane nella sua dimora, chiudendo anche la bocca del giovane capoclan. Non immaginavo che potesse esistere uno shinobi in grado di neutralizzare così facilmente il Chikuma.

    Ora capisci perchè.. non possiamo lasciare il villaggio nelle mani dei Chikuma?!

    Prima mi hai chiesto perché io abbia deciso di proporre te come nuovo amministratore del villaggio.. beh la risposta è semplice.. perché Shinichi.. io in te.. ho visto me stesso quando ero giovane e meno esperto.. un giovane Kurogane pieno di talento.. ma senza guida!

    Beh, forse un tempo ero pieno di talento Shinjitsu-san. Ora, non ne sono più molto sicuro.

    il clan Kurogane dispone di molti giovani shinobi.. anche più forti di te Shinichi.. ma nessuno con la stessa forza che io ho visto in te.. la forza di saper andare avanti nonostante tutto.. un mordente ed una tenacia più dura e resistente del metallo degli stessi dei

    Sospirai. Si, in effetti molti membri del clan avevano sempre vissuto negli allori mentre io avevo dovuto combattere ed uccidere fin dalla più tenera età per un tozzo di pane. Il ragionamento di Shinjitsu aveva un senso, tuttavia... non mi piaceva dove stava andando a parare.

    ricorda Shinichi.. essere un Kurogane non significa saper muovere della semplice sabbia nera.. solo chi ha la forza di continuare nonostante tutto.. può essere considerato un vero Kurogane ai miei occhi e agli occhi del mondo

    E io vi ringrazio della considerazione che ho ai vostri occhi, tuttavia...

    Anche io un tempo avevo un sogno.. quello di diventare Kazekage! la sabbia formò una lunga lancia, che l'ex-capoclan teneva nella mano minacciosamente. Non avevo nulla da temere da lui ma... Hoshi non sarebbe stato così fortunato temevo.

    Spero vivamente che tu abbia mandato qui dentro un clone, Hoshi. Altrimenti rischi veramente grosso.

    Ogni grande sogno.. per essere realizzato necessita di un sacrificio... compi il tuo destino Shinichi.. dimostrami che tu.. e solo tu.. puoi realizzare il mio sogno di un villaggio governato da noi Kurogane!

    Afferrai la lancia in mano. Sapevo quello che dovevo fare.

    Realizzerò il vostro sogno Shinjitsu-san. Ma non nel modo che chiedete. Hoshi, è vero che hai dimostrato molte volte di essere troppo impulsivo. Questo fatto non si può negare. Ma... questa non è una colpa. Questa sarà una mia responsabilità. Accetterò la vostra offerta Shinjitsu-san ma... la perdita di Hoshikuzu sarebbe un colpo troppo duro per la sabbia. Anche se non ha controllo è comunque uno dei ninja più potenti del villaggio.

    Feci una piccola pausa

    Sarebbe solo un enorme spreco di risorse. Però, io posso guidarlo. Dimmi un po' Hoshikuzu... se io fossi amministratore accetteresti di seguirmi? Di obbedire ai miei ordini? Vuoi permettermi di dimostrare che puoi evitare di ripetere il destino del passato? Di dimostrare che i Chikuma possono contribuire alla rinascita della sabbia, invece della sua nuova distruzione?

    Posai la lancia al suolo, tendendo una mano in amicizia al quell'involucro di ferro che forse Shinjitsu avrebbe in parte rilasciato

    Ti fidi di me Hoshikuzu? Vuoi cambiare il destino dei Chikuma, dei Kurogane e del villaggio di Suna assieme a me? E voi, Shinjitsu-san, vi fidate di me avete detto. E allora... fatelo. Permettetemi di realizzare il vostro sogno. Il sogno di una Suna grande e potente. Con un Kurogane alla sua guida. Come me alla sua guida. E con Hoshi al mio fianco. Insieme, Kurogane e Chikuma possono sconfiggere qualunque nemico ci si pari davanti. E' inutile continuare questa lotta infantile. I veri nemici non sono i Kurogane, o i Chikuma. I veri nemici sono i terroristi come la Canzone del Deserto. I veri nemici sono i Kijin. I veri nemici sono i Nukenin, come Jeral. I veri nemici siamo noi stessi, quando ci abbassiamo a chiedere aiuto ad altri villaggi invece di risolvere da soli i nostri problemi interni. Siamo lo zimbello dell'intera "Accademia". Dobbiamo smetterla di lottare tra noi, ed andare insieme verso un futuro grande e glorioso.

    Sospirai

    Sono disposto a farmi carico di questo fardello. Ma non posso farlo da solo. Non ancora. Ho bisogno del vostro aiuto. Accetterete quindi questa mia proposta? Lavorerete con me per dare nuova vita e grandezza al nostro villaggio?




    CITAZIONE
    OT

    Per frodoooooooooooooooooooooooooo :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Responsabilità
    ..Bel Discorso..
    7° Post Attivo




    Le parole del giovane chunin aveva fatto dipingere sul volto del vecchio Kurogane un’espressione soddisfatta e carica di orgoglio. Dopo il discorso qualcuno si era messo ad applaudire con foga dagli spalti. Girando lo sguardo il giovane detective avrebbe visto Hoshikuzu Chikuma battere le lacrime mentre grosse lacrime gli rigavano il viso -Cavolo Shinichi.. sniff.. bel discorso amico.. sniff.. sniff..- il blocco che teneva bloccato il rosso a terra si era disgregato palesando l’inganno dietro a quella struggente commedia. Il clone era esploso in una nuvola di fumo mentre l’originale, forse, si avvicinava ai due asciugandosi le lacrime dal viso -Hai visto vecchio!.. te lo avevo detto che Shinichi era quello giusto!.. anche se per un momento credevo che volesse veramente tagliarmi la testa..- il rosso era esploso in una risata divertita.


    -Shinichi devo scusarmi con te per aver messo in piedi questa stupida messa in scena.. ma il consiglio aveva bisogno di giudicare di persona il tuo operato e le tue scelte di fronte alle avversità e credo che ora si siano fatti tutti un’opinione piuttosto chiara di te..- sugli spalti diverse figure si erano finalmente mostrate al ragazzo. Un qualche tecnica di mimetizzazione li aveva tenuti nascosti agli occhi e alla percezione del ragazzo, tutto il consiglio degli anziani era li per giudicarlo -..ho chiesto io al giovane Chikuma di aiutarmi a preparare questa prova per te!..- il rosso si era avvicinato al Kurogane dandogli una pacca sulla spalla, di certo Shinichi non doveva essere felicissimo della cosa -Wahahah che faccia!.. io ed il vecchio Shinji ci conosciamo già da un po’!.. Gin prima di star male ha lasciato a me diversi suoi incarichi come quello di presiedere al consiglio degli anzini.. anche se non sono Kazekage.. sono pur sempre il capo del clan Chikuma e quindi anche io ho il mio posto li dentro.. anche se credo di esserci stato.. ehm..- il vecchio Kurogane era pronto al commento -..una sola volta Chikuma.. ed è stata anche troppo..- Hoshi era scoppiato a ridere divertito -Ahahah.. già lo è stato anche per me!..- Shinjitsu ora sembrava più rilassato, l’ira e la semi follia dimostrate poco prima erano svanite lasciando spazio al suo vero carattere fermo, ma amichevole e sincero.


    Sembrava conoscere bene il giovane Chikuma -Hoshi ed io abbiamo parlato a lungo nei giorni scorsi delle sorti del villaggio.. e nonostante i nostri punti di vista siano completamente agli antipodi su una cosa ci siamo sempre trovati d’accordo.. tu sei l’unica persona a cui entrambi affideremo la gestione del villaggio di Suna ad occhi chiusi..- il Chikuma aveva scartato una caramella cominciando a succhiare con ingordigia emettendo ogni genere di rumore -Esatto!.. solo tu nel villaggio sei in grado di pianificare e gestire una cosa come un intero villaggio.. il consiglio degli anziani e dei clan ha deciso di darti una possibilità seguendo il nostro suggerimento.. e siamo arrivati fin qui!- tutto attorno le facce degli anziani osservavano con occhi critico il Kurogane, sembravano pronte a dare il loro verdetto.


    Per inciso far parte del consiglio degli anziani non significava per forza essere delle vecchie cariatidi mummificate. Il consiglio da sempre aveva assunto quel nome solo perché la maggior parte dei più importanti esponenti dei vari clan erano persone ritiratesi ormai da tempo dal mondo dei ninja. Shinjitsu era pronto ad accogliere il verdetto, alzata la mano al cielo aveva richiamato l’attenzione dei vari consiglieri -Stimati membri del consiglio.. siamo qui riuniti oggi per valutare l’operato di questo Shinobi.. Shinichi Kurogane.. ninja.. ma soprattutto persona che stimo e rispetto!.. ho chiesto che il ragazzo fosse messo alla prova sotto ai vostri stessi occhi affinché potesse dimostrare le sue doti.. ma soprattutto il suo cuore!- l’uomo aveva fatto una pausa voltandosi gli altri membri del consiglio -Da troppo tempo al villaggio di Suna.. manca una figura di riferimento.. una figura che gestisca e governa il villaggio con sapienza!.. desidero nominare Shinichi Kurogane come nuovo Amministratore.. e per questo chiedo il vostro voto a favore o contro questa scelta!..- il rosso non aveva nemmeno aspettato la fine del discorso che aveva già alzato entrambe le mani al cielo -Favorevole!!!- dopo il rosso altre mani avevano preso a sollevarsi anche se non tutti erano perfettamente d’accordo con quella scelta.


    Dopo un paio di minuti era ormai palese che la maggioranza aveva votato a favore della nomina del ragazzo. Le sue parole i suoi gesti, edi sicuro le ottime referenze, avevano dato al chunin la possibilità di dimostrarsi non solo come astuto ninja, ma anche come futuro Amministratore di villaggio -Bene.. il consiglio ha deciso.. e Shinichi Kurogane è stato ritenuto idoneo a ricoprire la carica.. ora..- l’uomo si era rivolto al ragazzo per avere anche la sua di approvazione -Shinichi.. accetti di servire e dedicare anima e corpo alla gestione e sviluppo del nostro amato villaggio di Suna?!..- il vecchio di sicuro si aspettava una risposta affermativa dopo tutto quello che aveva passato, magari seguita da un semplice ma accattivante discorso del nuovo Amministratore di Suna.


    OT/ SUPERTURBO SPOILER NEFFANDO (Quando Hoshi è scappato dell’amministrazione.. ha creato più di un clone :guru:)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Ottavo



    Hai visto vecchio!.. te lo avevo detto che Shinichi era quello giusto!.. anche se per un momento credevo che volesse veramente tagliarmi la testa..-

    Ma che cazz...

    Shinichi devo scusarmi con te per aver messo in piedi questa stupida messa in scena.. ma il consiglio aveva bisogno di giudicare di persona il tuo operato e le tue scelte di fronte alle avversità e credo che ora si siano fatti tutti un’opinione piuttosto chiara di te..

    In breve tutto il consiglio degli anziani era apparso.

    Ahahah, me l'avete proprio fatta insomma... deduco che ho passato il vostro test.

    Esatto!.. solo tu nel villaggio sei in grado di pianificare e gestire una cosa come un intero villaggio.. il consiglio degli anziani e dei clan ha deciso di darti una possibilità seguendo il nostro suggerimento.. e siamo arrivati fin qui!

    Ok, ma... cioé...

    In breve la maggioranza degli anziani aveva decretato la mia nomina. Oh, beh... oramai ero in ballo.

    Shinichi.. accetti di servire e dedicare anima e corpo alla gestione e sviluppo del nostro amato villaggio di Suna?!..

    Sorrisi

    Beh, dopo tutta la fatica che avete fatto per mettermi alla prova... e la fiducia che Shinjitsu-san, Hoshikuzu-kun e gli anziani tutti mi hanno dimostrato, direi che non posso rifiutare. Che dire, sono ansioso di mettermi al lavoro. Infatti... Hoshi, che ne diresti di venire con me in amministrazione? Adesso, ovviamente.

    Avrei preso il Chikuma, trascinandolo con me all'esterno della casa di Shinjitsu. Se fosse venuto con me, una volta soli gli avrei detto:

    E così mi hai fregato eh? Complimenti. Ma sappi che ero serio riguardo quello che ho detto prima. Sarò amministratore fino a quando qualcuno non diventerà Kage, ma in quel momento lascerò che sia il nuovo leader della sabbia a gestire tutto. Certo... questo non toglie che magari sarò proprio io a diventarlo. Un po' di sana competizione non fa mai male a nessuno no?



    CITAZIONE
    OT

    Andiamo in amministrazione così la concludiamo sta giocata? (e già che ci sono introduco la terza gregaria va ;) )
     
    .
17 replies since 9/11/2015, 13:07   204 views
  Share  
.