Troppo Politico

free con Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Responsabilità
    ..Finalmente un Amministratore..
    8° Post Attivo




    E così alla fine il consiglio aveva deciso per la nomina ad amministratore di Shinichi Kurogane. Il rosso era felice della riuscita del piano congeniato insieme al vecchio Shinjitsu, ma soprattutto di essere finalmente riuscito a dare al villaggio una figura di riferimento a cui potersi affidare per qualsiasi necessità o bisogno. Suna aveva bisogno di ricominciare a vivere la vita del villaggio e Shinichi era l’uomo perfetto per dare gas a quella ambizione. Finalmente Hoshi cominciava a capire meglio il mondo dei ninja, e alla buon ora. Non vi erano solo missioni e lotte da far passare alla storia, ciò che realmente contava nella vita di un ninja erano le persone che vivevano quella vita e che i ninja si erano votati a difendere. Il Chikuma lo aveva scordato dopo innumerevoli battaglie e sfide, ma quell’esperienza glielo aveva fatto riscoprire.

    -Si andiamo in amministrazione!.. è giusto presentarti ai tuoi collaboratori.. Shinjitsu spero di vederti presto al prossimo consiglio degli anziani.. magari non proprio il prossimo.. si doveva parlare degli approvvigionamenti d’acqua se non sbaglio.. uff.. che palle.. facciamo quello dopo..- detto ciò il rosso era corso fuori dalla casa insieme al ragazzo appena eletto ad amministratore. Hoshi non era assolutamente tagliato per la vita politica.


    Shinichi sembrava felice e soddisfatto della nomina anche se continuava a ripetere che una volta eletto il Kazekage aveva intenzione di mollare -Accidenti Shinichi devi ancora cominciare e già stai pensando di mollare?!.. ahahah.. Kazekage e amministratore svolgono compiti e mansioni completamente diverse.. l’amministratore deve pensare a far funzionare le cose,, deve amministrare i ninja e le missioni.. decidere alleanze e scovare i nemici nascosti.. il Kazekage invece.. ehm.. è più come uno scudo che si deve frapporre contro i ninja che vogliono danneggiare il villaggio.. secondo me ha molto più potere un amministratore di villaggio.. che un kage.. certo.. quest’ultimo forse ha molta più visibilità.. bah.. parlare di tutte queste cose mi manda il cervello in pappa..- il rosso era realmente confuso.


    Se un kage era la facciata del suo villaggio, di certo un amministratore era il burattinaio che ne governava gli aspetti più segreti e delicati e per questo il lavoro di amministratore era spesso considerato molto più difficile di quello del kage -Kage uguale a muscoli!.. amministratore uguale a cervello.. anche se effettivamente non è sempre così..- il rosso stava pensando al buon Febh che seppur geniale in battaglia non era proprio l’esempio di un ninja sano di mente. Eppure il villaggio di oto ancora esisteva e funzionava tutto sommato anche bene a differenza di Suna che ormai stava crollando.


    Durante il viaggio verso l’Amministrazione il rosso si era lanciato nel raccontare a Shinishi ogni dettaglio sull’organizzare quella bella sorpresa e soprattutto di come Shinjitsu inizialmente sembrava più propenso ad ucciderlo che assecondarlo. Il Chikuma sapeva bene dell’astio che il vecchio nutriva contro Gin Tatsumaki Chikuma, ma non aveva intenzione per questo di subire la stessa sorte del maestro. Se Gin si era fatto odiare dall’ex capo clan Kurogane allora non vedeva perché doveva fare la stessa sorte. Anche se il rosso non poteva dire di essere diventato amico del vecchio, sapeva almeno di essere riuscito ad entrare nelle sue grazie almeno per quel round.


    Una volta arrivati in amministrazione il Chikuma era entrato aprendo le porte di colpo con fare scanzonato alzando subito la voce per cogliere l’attenzione dei presenti e svegliare gli impiegati magari addormentati -SIGNORI E SIGNORE!!!.. E’ CON IMMENSO PIACERE CHE VI PRESENTO IL NUOVO AMMINISTRATORE DI SUNA.. SHINICHIIIIIIII… KUROGANEEEEE!!!- il Chikuma si era messo ad applaudire mostrando un gran sorriso e cercando il consenso dei presenti, due impiegate e il vecchio addetto alle pulizie rimasto basito attaccato al suo carrello con secchio e moccio. Schiarita la voce il Chikuma aveva chiesto alle due impiegate di indire una riunione speciale per informare tutti i presenti, Shinichi doveva conoscere i suoi nuovi collaboratori e fare quanto meno un breve discorso di presentazione. Hoshi spera quanto mai breve perché già cominciava ad essere stanco di quella storia.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Nono



    Si andiamo in amministrazione!.. è giusto presentarti ai tuoi collaboratori.. Shinjitsu spero di vederti presto al prossimo consiglio degli anziani.. magari non proprio il prossimo.. si doveva parlare degli approvvigionamenti d’acqua se non sbaglio.. uff.. che palle.. facciamo quello dopo..

    Approvvigionamenti d'acqua eh? Mhh... una mezza idea ce l'avrei, ma mi potrebbe servire un po' di aiuto.

    La mia mente era già al lavoro. Si trattava di problemi diversi rispetto a quelli che ero abituati a risolvere (che la maggior parte delle volte si riducevano a scoprire chi scopava con chi) ma ero già elettrizzato. Una cosa era sicura: non mi sarei annoiato per niente.

    Accidenti Shinichi devi ancora cominciare e già stai pensando di mollare?!.. ahahah.. Kazekage e amministratore svolgono compiti e mansioni completamente diverse.. l’amministratore deve pensare a far funzionare le cose,, deve amministrare i ninja e le missioni.. decidere alleanze e scovare i nemici nascosti.. il Kazekage invece.. ehm.. è più come uno scudo che si deve frapporre contro i ninja che vogliono danneggiare il villaggio.. secondo me ha molto più potere un amministratore di villaggio.. che un kage.. certo.. quest’ultimo forse ha molta più visibilità.. bah.. parlare di tutte queste cose mi manda il cervello in pappa..

    Appunto Hoshi. Dovresti saperlo che non sono il tipo a cui piace avere un kage in mezzo ai cosiddetti. Finché devo lavorare da solo o con qualche sottoposto tutto bene, ma non mi va di ritrovarmi qualcuno che possa mettermi i bastoni tra le ruote... e poi, diciamocelo, lasciamo il lavoro dietro le quinte a quei paranoici tipo Shu... ahahah

    Ascoltai con piacere come Shinjitsu ed Hoshikuzu avevano orchestrato quel piccolo scherzetto, commentando di quando in quando.

    Tranquillo Hoshi, se qualcuno ti uccide ci penserà il migliore Detective di Suna ad indagare sul tuo omicidio. Anche se, ora che ci penso... mi sa che sono l'unico ahahahah.

    Non sapevo se la cosa potesse consolarlo, ma perlomeno gli avrebbe messo un sorriso sulla faccia.

    SIGNORI E SIGNORE!!!.. E’ CON IMMENSO PIACERE CHE VI PRESENTO IL NUOVO AMMINISTRATORE DI SUNA.. SHINICHIIIIIIII… KUROGANEEEEE!!!

    Una delle impiegate mi avrebbe guardato con gli occhi sgranati, prima di correre urlando al piano di sopra qualcosa che somigliava a

    La facente funzioni Eika deve saperlo immediatamente!

    A quanto pare a qualcuno non piacerà ritrovarsi con un nuovo capo... oh beh, peggio per lei.

    Uno degli addetti alle pulizie mi guardò come si guardava una sorta di alieno proveniente da un altro pianeta... fissai il mio sguardo sul suo, sorridendo.

    Buon uomo... lei chi sarebbe?

    Ah... eh. Gaguro, addetto alle pulizie, Signor amministratore!

    Piacere mio Gaguro. Senti un po'... capisco che sono bello ma purtroppo a me piacciono le ragazze per cui che ne diresti di smetterla di guardarmi ed iniziare a ripulire un po' questo corridoio?

    In effetti lo stato dell'amministrazione non era dei migliori, cosa di cui avrebbe dovuto rispondere la "facente funzioni". Sentimmo un rumore di tacchi provenire dalle scale (in tutto questo tempo avrei trattenuto Hoshi dall'andare a cercarla dicendogli che i veri capi lasciano che siano le pecorelle a giungere a loro).

    jpg
    Una donna, visibilmente alterata, che doveva essere la facente funzioni Eika ci si parò davanti mentre io sfoderai il mio classico sorriso soddisfatto da so-tutto-io.

    Tu... tu... Shinichi Kurogane... NON AVRAI MAI LA MIA AMMINISTRAZIONE!?

    Quel modo di fare mi ricordò qualcosa...

    Aspetta... Eika... Eika? Sei proprio tu?!

    Certo che sono io, porco schifoso!

    Ehi, Ehi! Non sarò certo uno stinco di santo, ma sicuramente non mi merito del porco schifoso!

    Certo che te lo meriti! Mi hai solo usato! Mi hai lasciato brutto bastardo! Ed ora vuoi anche rubarmi il lavoro!

    Ehi, ehi! Eri tu che volevi una storia seria, e io ti avevo detto fin dall'inizio che non volevo e che non mi sentivo pronto! Non è colpa mia se volevi da me qualcosa che non potevo darti!

    Tutte scuse! Voi uomini non volete mai impegnavi seriamente!

    Oh... oh... oh... la giornata è appena diventata molto divertente.

    All'unisono sia io che Eika ci voltammo verso l'addetto alle pulizie nullafacente, scaricando su di lui la tensione accumulata

    Torna subito al lavoro, o ti taglio lo stipendio!

    Torna subito al lavoro, o ti taglio in due!

    Non molti mi conoscevano li dentro, ma un paio di membri dell'ospedale di passaggio dall'ospedale ben sapevano della mia propensione a tagliare gli arti della gente quando mi facevano incazzare... oltre ad Hoshi, naturalmente.

    Sentendo come avevamo rimproverato quel nullafacente all'unisono, scoppiammo entrambi a ridere.

    Ascolta, sono stato nominato amministratore dagli anziani del villaggio...

    Era ora che quei vecchi bacucchi facessero qualcosa! Sono mesi che chiedo loro di nominare qualcuno o di darmi più poteri! Come "facente funzioni" è già tanto se posso soffiarmi il naso! Non ho budget! Zero! Come pensano che possa gestire un'amministrazione senza budget?!

    Si guarda, una situazione terribile replicai, prendendola sottobraccio ed andando verso l'ufficio

    Ascolta... avrei bisogno di una mano in questo primo periodo... sai, controllare i bilanci, trovare qualcuno da licenziare... immagino tu non avessi poteri decisionali no?

    Già! Non potevo licenziare nessuno! Al massimo tagliargli un po' lo stipendio!

    Che brutta cosa. Davvero... adesso capisco perché c'è così tanta inefficienza! Se non puoi neanche spaventare un po' i fannulloni che gusto c'è? Ah ma tranquilla, ora ci sono qui io e rimedieremo a questa ingiustizia! E ripagherò tutti questi tuoi sacrifici, vedrai!

    Non crederai mica di potermi sedurre di nuovo vero? Oramai tu ed io siamo una cosa chiusa, finita, caput!

    No, no... sei troppo intelligente per una cosa simile... volevo solo lasciarti il piacere di essere tu a comunicare ai rami secchi che è giunto il momento di fare un bel falò... per riscaldarci un po' nelle fredde notti qui a lavorare, ovviamente.

    Ovviamente. Di un po', cucini ancora quella deliziosa grigliata?

    Certamente. Pensavo di fare una festicciola tra pochi intimi per celebrare questo mio nuovo ruolo, sei ovviamente invitata in qualità di mia segretaria.

    Segretaria?! Ma come osi tu...

    Ehi, ehi! Ho guardato il regolamento, e parla chiaro! Bisogna essere dei ninja per aspirare a qualche ruolo di maggiore responsabilità! Non dare a me la colpa...

    Maledetto... uff. In effetti hai ragione... replicò rassegnata

    Ehi, tranquilla. Ho iniziato a fare lezioni private per cui se vuoi posso sempre addestrarti io...

    Lo faresti sul serio? Guarda che ti potrei soffiare il posto...

    Ne sarei più che felice. Ora che diventi amministratrice tu facciamo Kage quel tappo rosso la dietro.

    Dissi, indicando Hoshi.

    Quindi vuoi solamente scaricare su di me la rottura di avere un kage sulla schiena che rompe le scatole?

    Nah, tranquilla. Hoshi non ti rompe le scatole. Al massimo ti solleva la gonna per vedere di che colore hai le mutandine. Ahahahah

    Imbarazzatissima Eika, la ex-facente funzioni ora segretaria, si portò le mani ad abbassare la gonna, come per impedire al Chikuma di vederle attraverso i vestiti.

    Aahahahah. Direi che è ora di mettersi al lavoro, non trovi?

    Dissi, dato che eravamo oramai arrivati al mio nuovo ufficio. Ed avrei subito sfruttato i miei "poteri", voltandomi verso l'assistente di Eika, ora segretaria della segretaria che aveva seguito fedelmente la sua "padroncina" come una cagnolina.

    Due caffé, uno macchiato senza zucchero ed uno lungo, sempre senza zucchero. Scattare!

    Ma... ma...

    E non metterci due giorni, che da oggi si inizia a lavorare qui dentro!

    Su, su... hai sentito il nuovo capo che ha detto. replicò, fingendosi disperata, Eika.

    Se c'era una cosa che ci accomunava era il nostro sadico desiderio di imporci sugli altri. Oh si, ci saremmo divertiti molto li dentro.

    Allora Hoshi, ti fermi anche tu a darci una mano? Se si, dille pure se vuoi qualcosa.



    CITAZIONE
    OT

    Dai che la chiudiamo questa ç_ç
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Responsabilità
    ..Di pappone ce ne uno.. e Shinichi è quell’uno..
    9° Post Attivo




    Shinichi in fin dei conti era felice di aver assunto una carica tanto importante per il villaggio. Anche se non lo dava a vedere l’investigatore non poteva che essere onorato della cosa. Shaina in quegli anni aveva fatto un ottimo lavoro riuscendo a tenere in piedi un villaggio sull’orlo del baratro ed ora il testimone era passato al Kurogane, un fardello piuttosto pesante che lo avrebbe fatto sprofondare nelle sabbie del deserto o elevato alle più alte vette del potere.


    Subito giunti in amministrazione Shinichi dimostrò che da quel momento la pacchia era finita per gli impiegati dello stabile. Senza pietà il chunin aveva cominciato a dare ordini a dritta e manca fino alla comparsa di una quanto mai seducente e agguerrita facente funzioni di nome Eika. La donna aveva attaccato Shinichi senza nessuna pietà trovando tuttavia un muro invalicabile eretto dal nuovo amministratore, mentre osservava la battaglia il rosso si era fatto in disparte affiancandosi al vecchio addetto delle pulizie. Era incredibile ma sembrava quasi di assistere ad una di quelle puntate che solitamente il rosso vedeva in TV nei pochi momenti di relax -Oh cavolo.. sembra quasi una esterna di come si chiama quel programma?!..- per fortuna che Gaguro era un appassionato tanto quanto Hoshi -..Ninja e Kunoichi amico.. cavolo.. puoi dirlo forte..- i due erano rimasti inebetiti mentre lo scontro prendeva forma. Sembrava di assistere ad uno dei turbini del rosso, ma in forma verbale per parole, gesti e contenuti.


    Era incredibile come Shinichi avesse qualche sua ex o amica in ogni dove. Il rosso doveva assolutamente decidersi di frequentare di più l’investigatore. Se la gnagna che gli brancolava attorno era sempre di quel livello allora Shinichi poteva essere la famosa oca dalle uova d’oro che per tanti anni aveva cercato invano, o in divano per meglio dire. Inutile dire che per tutto il tempo il rosso aveva tentato di usare il D-Visor con scarsi risultati, doveva assolutamente trovare il modo di sistemarlo e al più presto.


    Alla proposta di Shinichi poi il rosso aveva rizzato i capelli con sguardo terrorizzato -IIIIIIIH!!!.. io qui dentro?!.. in mezzo alle scartoffie?!.. ehm.. Ooooh cavolo mi sono appena ricordato di aver lasciato.. ehm.. ehm.. IL FORNO!!!.. si il forno a casa acceso.. scusate davvero ma devo scappare.. signorina Eika.. è stato un piacere conoscerla!.. lascio il nuovo Amministratore nelle sue esperte mani!.. già.. ciao!- senza tanti altri inchini il rosso era semplicemente scattato via scomparendo agli occhi dei presenti, nemmeno in combattimento il rosso riusciva a muoversi tanto rapidamente. Finalmente anche quella strana avventura si era conclusa positivamente. Con l’aiuto di Shinjitsu e del consiglio degli anziani il rosso era riuscito a dare a Suna un nuovo amministratore di villaggio, una figura estremamente importante e di riferimento per tutte le nuovo leve e ninja.


    Era giunto il momento di mettere nuovamente Suna sul piano politico del continente. Negli ultimi anni il villaggio aveva perso troppo potere lasciando le decisioni più importanti ai restanti villaggi dell’alleanza Accademica. Eleggendo Shinichi il villaggio aveva nuovamente una figura di riferimento alla quale far riferimento, ora non restava che dare un volto anche al futuro Kage.



    OT/ W IL NUOVO AMMINISTRATORE!!! \(*O*)/
     
    .
17 replies since 9/11/2015, 13:07   204 views
  Share  
.