I Rintocchi dell'Anima

Corso Base per **Kat**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    I Rintocchi dell'Anima 十

    ~The Dark Lord~


    Nelle tetre profondità del tunnel i dubbi si facevano pesanti e le paure presenti e reali, al punto tale che l'allieva non esitò nel sentirsi in trappola, cercando conforto nel maestro, il quale, da dietro alla maschera sorrise. In quei brevi istanti si poteva dire che i due fossero soli e tranquilli, quindi Atasuke potè lasciar cadere per un'istante la maschera da duro che aveva dovuto tenere fino a quel momento.

    «Ricorda Ayuuki, non entrare mai in un posto senza sapere come uscirne»


    Poche parole, in un certo senso criptiche, ma che racchiudevano molto al loro interno, molto che non era stato detto, ma molto di più che non era stato nemmeno percepito e che non era conosciuto. L'uchiha aveva forse già preparato una via di fuga anche da quel luogo? In quel momento non venne dato a sapere.

    […]



    Il cuore e le parole di Ayuuki tentennavano. Da un lato la sua forza di volontà e le sue coscenti convinzioni la spingevano a resistere alla tentazione, ma allo stesso tempo, un lato tetro ed oscuro la spingeva con forza tra le braccia dell'oscuro maestro.
    Chiunque in quella sala poteva vedere e percepire la lotta che avveniva all'interno della Fuyutsuki, lo scontro brutale tra le sue emozioni ed i suoi desideri che si scontravano con il pensiero logico e con il rigore che voleva imporsi.
    Al tentennamento delle sue parole, un sorrisetto soddisfatto si dipinse sul bianco volto dell'uomo, il quale iniziava a pregustare la vittoria, sentendosi ad un passo.
    Egli percepiva le emozioni delle persone attorno a lui e sentiva come la paura della ragazza la stesse spingendo tra le sue braccia, percepiva il conflitto che si faceva potente e sentiva quanto i desideri e le passioni della ragazza la stessero smuovendo, eppure, con disgusto percepiva anche la forza che l'uchiha le stava infondendo con la sua stessa presenza.
    Il portatore del contratto delle Kitsune, il maestro della Karyuuken, l'uomo dallo spirito inflessibile. Questo era Atasuke e la sua presenza sembrava essere di sufficente ispirazione per manterene Ayuuki oltre il baratro, trattenendola dalla caduta in cui l'oscuro signore cercava di trarla.

    “Ma non cerco il potere.”


    A quelle parole, il ghigno dell'uomo divenne una smorfia di disapprovazione. Sentiva l'animo della ragazza che riguadagnava il controllo, percepiva una sicurezza che la teneva salda sulla sua posizione. Sentiva che la sua morale e le sue regole stavano riprendendo il controllo, dominando le emozioni.

    “Non so se è davvero intenzionato a salvare mia sorella dal giudizio del Villaggio. Ma mi fido di lui! Troverò sicuramente un modo per salvare tutti e seguire il mio Nindō!”

    “Non lo farà, e quando la troverà la ucciderà, anche se dovrà farlo davanti ai tuoi occhi... la sgozzerà come un'animale!”


    La smorfia divenne ancora più irosa e brutale mentre l'odio fluiva dalle parole dell'uomo, inondando tutta la stanza quasi come una nuvola di vapore violaceo. Sembrava quasi che avesse un tale odio da riuscire a renderlo fisico e tangibile, anche se quell'immagine, ovviamente non era reale, ma solo una costruzione della mente.

    “La vera forza stà nei sentimenti. Devo solo riuscire a trovare il giusto equilibrio dentro di me ed evitare che questi possano bloccarmi o sopraffarmi nelle situazioni di pericolo. Quando sarò pronta.. la paura diventerà coraggio, l’esitazione invece determinazione e le debolezze in punti di forza.”

    “Lui vuole solo usarti! Vuole usare te e la tua famiglia per catturare tua sorella! Non gli è mai importato degli altri! È un Uchiha! Pensa solo a se stesso ed al suo clan maledetto!”


    Il vecchio ringhiava in preda alla collera sentendo come la ragazza si allontanava da lui fisicamente e spiritualmente.

    “Ho bisogno di qualcuno che possa controllare ed incanalare le mie emozioni. Solo così potrò ottenere il vero potere. E questo può farlo solo l’Uchiha al mio fianco!”

    “L'hai addestrata bene, maestro Uchiha... hai deviato la sua mente sino a questo punto... Allora...”


    Sibilò lui con aria minacciosa mentre da sotto al cappuccio due bagliori violacei sembrarono fare capolino verso l'Uchiha che saldo non si smosse dal fianco della sua allieva.

    “Andiamo via.”

    “...Non uscirete vivi da qui”


    Con tono quasi triste e sottomesso l'Uomo incappucciato diede quell'ultimo estremo “saluto” ai due, decretando di fatto la loro condanna a morte.

    «Attenta!»


    Urlò Atasuke, spingendo via l'allieva frapponendosi tra lei e l'uomo, il quale con sorriso maligno aveva proteso le mani, puntandole verso Ayuuki che scioccamente aveva ben pensato di dare le spalle al nemico.
    Con uno stridio le mani dell'uomo iniziarono a rilasciare lampi elettrici che investirono l'uchiha con violenza, provocandone alcuni spasmi involontari.

    «Resta... dietro... di me!»


    Stringendo i denti Atasuke si oppose all'elevata tensione di quella potente scossa elettrica, rimanendo sulla posizione ed intimando l'allieva di restare vicino a lui.

    “HAHAHAHAHAHA! ED ECCO COME IL BALDO UCHIHA CADE SOTTO IL POTERE!”


    Una risata sadica, piena di empia soddisfazione, ma soprattutto carica di piacere, il piacere che evidentemente gli dava sottomettere le altre persone torturandole con quelle forti scosse elettriche.

    «Puoi indebolire il mio corpo, forse, ma non puoi uccidermi»


    Rispose lui ancora sotto effetto del continuo flusso dell'attacco del signore oscuro dinnanzi a lui, piegandosi fino a cadere in ginocchio davanti a lui, apparentemente non in grado di mantenersi in piedi davanti a quella costante tortura elettrica che ne limitava quasi completamente i movimenti e impediva un uso corretto del chakra, inibendogli l'uso di una qualsiasi tecnica.

    “SICURO!? NON CREDI CHE BASTI IL MIO POTERE!? ALLORA ECCOTI TUTTO! TUTTO IL MIO POTERE! POTEREEEEE! ILLIMITATO! POTEREEEE!”


    L'oscura figura intensificò ulteriormente l'attacco, sentendosi talmente inebriato da tutta quella potenza da sentirsi abbastanza invincible da avvicinarsi ulteriormente all'Uchiha, come a volesri gustare più da vicino i suoi spasmi le sue urla e la sua sofferenza, anche se ciò fu un'errore fatale, almeno per lui.
    Entrato infatti in portata, l'Uchiha con estrema forza di volonà aferrò la lama celata sotto al mantello, lanciando un rapidissimo fendente ascendente mirato al busto dell'avversario.
    Non intendeva colpirlo o almeno non ci contava minimamente, tuttavia, il suo assalto costrinse l'uomo ad un balzo all'indietro, interrompendo il suo attacco e dando modo all'Uchiha di sfruttare una breve finestra di tempo per darsi alla fuga.

    «Ayuuki, afferra il mio mantello!»

    “Cosa credi di!?”


    Con felina rapidità Atasuke ripose rapido l'arma compiendo poi l'unico seal necessario prima di svanire, assieme all'allieva nel nulla, lasciando l'oscuro signore da solo nella sua oscurità. [Slot Tecnica]
    Ciò che accadde dopo in quel luogo non fu mai dato a sapere.

    […]


    In un turbinio praticamente istantaneo, Ayuuki avrebbe riaperto gli occhi ritrovandosi letteralmente abbagliata dalla luce. Giusto il tempo di comprendere che cosa fosse capitato ed avrebbe notato di trovarsi fuori da quel luogo, su quella che sembrava quasi essere una piccola radura, non distante dalla tetra foresta in cui erano entrati poco prima. La luce del pomeriggio accarezzava i loro volti mentre una gentile brezza smuoveva i loro abiti, scacciando via le piccole colonnine di fumo che si levavano dagli abiti dell'uchiha, riverso a terra dinnanzi a lei ed ansimante.

    “STUPIDA!”


    Una vocina particolarmente arrabbiata accusò la ragazza.

    “Si! STUPIDA E SCEMA!”

    “Sei PEGGIO DI SHIRO-EBI!”


    Le due vocine erano palesemente alterate e provenivano dalle due piccoline che, sull'orlo di un pianto straziante guardavano Atasuke quasi morente trattenendo a stento le lacrime mentre i loro occhioni continuavano ad arrossarsi per lo sforzo.

    «S-sembra che... avrò bisogno... della vostra sorellona... hehe»


    Disse ad un tratto lui con un filo di voce alle due piccoline che scattarono immediatamente, drizzando le orecchie pelose per captare ogni minimo segnale.

    “Fratellone!”


    Quasi strillarono le due afferrando con le loro manine quelle dell'uchiha, rendendosi conto solo in quel momento delle pesanti ustioni che avevano subito. Fortunatamente non era in condizioni tanto tragiche da restarne sfigurato, tuttavia era palese che avesse subito un grave danno su tutto il corpo.

    «Sono un pessimo maestro eh?... Guarda qua quanto vi ho fatto preoccupare per me»

    “No, fratellone! NO!”

    «Non me ne andrò, Kitsu, stai tranquilla»


    Si sforzò di mostrare un sorriso alla piccola, accarezzandone dolcemente il visino ed asciugandole le lacrime che le rigavano il dolce visino con un dito.

    “È STATA TUTTA COLPA SUA!”


    Urlò a quel punto Hari, accusando, in lacrime, la giovane Ayuuki che fino a quel momento non era stata minimamente tirata in causa.

    «Ayuuki? Quindi alla fine hai ascoltato... bene... Sono contento che anche tu ce l'abbia fatta»

    “Ma! Ma è stata lei a...”

    «No, Hari... Lei ha fatto la scelta giusta ed ha salvato se stessa...»


    Con gentilezza, anche nella sofferenza Atasuke sorrise, voltando il capo verso l'allieva.
    La maschera era già stata rimossa dalle due volpine in quel breve istante in cui i due erano sotto effetto dell'abbagliamento dall'istantaneo cambio di luce.

    «Tuttavia, hai ancora molto da imparare Ayuuki... E mi farebbe molto piacere se tu volessi diventare una mia allieva»


    E con un'ulteriore sorriso attese una risposta a cui rispose, quale che questa fosse, con un sorriso ed un cenno del capo di assenso, accettando qualsiasi decisione da parte della ragazza.

    Ciò ce accadde poi, come si suol dire, è storia...


    OT- E via con il post conclusivo. A te lascio un po di misteri ed un bel po di cose su cui meditare per il futuro. Dopo il post direi che possiamo chiudere definitivamente e pensare ai meritati stemmi-/OT
    Chakra Rimanente: 70/80
    Vitalità Rimanente: 3/18
    Energia Vitale: 15/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]
    - 1/2 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Lancio coltello da lancio per bloccare la catena [Rif. 675 vs 100, Vel/For 600 vs 100]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Forma Duale [1 Basso - Hari]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Forma Duale [1 Basso - Kitsu]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno.
    Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso)
    [Da Chunin in su]


    NoteVarie ed eventuali
    Danno totale subito: 5L su tutto il corpo x3 (tecnica pot. 50x3 (1 ST+ 2SA)

     
    .
19 replies since 19/11/2015, 01:19   354 views
  Share  
.