Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR:Post 3
    Festa!
    Paese delle Sorgenti Termali



    ‘Ahaha non ci penso proprio a darti i miei crediti Hoshi! E poi me ne sono rimasti così pochi che me li voglio godere fino all’ultimo’



    Il chunin disse con un sorriso sulle labbra. Da come stava reagendo il Rosso, era chiaro che aveva perso già tutto. Comunque capiva la febbre del gioco che era salita all’amico: anche lui la avvertiva e già gli aveva causato la perdita di quasi tutti i suoi denari.


    ‘No grazie Hoshi ho già mangiato e bevuto fino a scoppiare, questa volta passo. Devo andare a recuperare i crediti che ho perso!’



    E per fortuna che aveva rifiutato l’offerta del succo di frutta, altrimenti avrebbe dovuto assistere l’amico e quasi Kazekage di Suna denudarsi davanti tutta quella gente. Il chunin probabilmente non avrebbe retto la vergogna e sarebbe morto sul colpo. Fortunatamente, quando avvennero gli osceni fatti che avrebbero messo in dubbio il buon nome della scuola ninja della Sabbia, lui era sufficientemente lontano da non rendersi conto dell’accaduto. Si stava quindi dirigendo alla grande torre, così come aveva detto al suo amico, quando un’idea lo fulminò!


    ‘ Che sciocco sono stato: ho sbagliato tutto. Invece che dividere le mie puntate avrei semplicemente dovuto continuare a puntare sullo stesso colore, raddoppiando la mia puntata in caso di perdita. In questa maniera mi basta vincere una sola volta per rientrare sempre delle perdite…potrebbe funzionare. Il problema è che dovrei avere fondi sufficienti a protrarre questa strategia abbastanza a lungo…ed adesso ho solo 1000 crediti…merda ci dovevo pensare prima’



    Il chunin era in bilico: poteva tentare la fortuna con quei soldi e la nuova strategia, oppure dedicarsi ad altri giochi. Purtroppo ormai il seme del dubbio si era insinuato e fu più forte della sua curiosità di scoprire il resto degli eventi. Tornò al tavolo da gioco con i dadi e mise in atto la sua strategia. Puntando 50, poteva perdere 4 volte di fila…non molto ma si sentiva fortunato.

    ‘ Forza maledetti dadi, forza!!!’



    Chiaramente non funzionò. Cinque minuti dopo, si ritrovò a vagare di nuovo tra la folla, questa volta alleggerito di tutti i suoi averi... Il suo morale era chiaramente a terra, ma il chunin si sforzò di rimanere stoico. Si disse che la cosa migliore fosse tornare da Hoshi per passare la serata in compagnia quando, voltando un angolo, vide infine il Tempio del Drago d’Argento! Era una struttura bellissima, e il fatto di essere stata costruita su alberi imponenti la rendeva quasi fiabesca, in totale comunione con la Natura. Una falsa calma aleggiava intorno al tempio mentre numerosi ballerini si accalcavano e preparavano per la mezzanotte, quando avrebbe preso luogo l’inizio delle danze. Centinaia di lanterne posavano sulla sommità del tempio, pronte a essere lanciate in aria. Ed anche qualche sacerdote era pronto a compiere la liturgia del nuovo anno. Il chunin decise quindi di osservare l’evoluzione dei preparativi, in prima fila, a quello che era il più importante degli eventi di quella notte spettacolare. Inoltre, sapeva che un’estrazione avrebbe avuto luogo lì, e lui voleva essere uno dei primi a tentare la sorte: forse il Karma avrebbe compensato le sue precedenti disavventure con i dadi.
     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2022 views
  Share  
.