Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Shi-e-en

    III



    Forse non conoscevo molto Nakora però conoscevo abbastanza Hoshi da poter dire che qualsiasi cosa lo implicasse potesse essere alquanto divertente ed esplosiva. In senso buono, non esplosiva alla Febh. Nakora parve abbastanza tranquilla riguardo Febh al che alzai un sopracciglio scuotendo il capo. Conoscevo l'Amministratore Otese da molto tempo e potevo dire, con una certa tranquillità, che quella ragazza non avesse minimamente in mente cosa lo Yakushi fosse in grado di scatenare con la sua furia (spesso infantile ed immotivata).
    Se credi che Febh sia in grado di distruggere solo con i fuochi d'artificio lasciatelo dire Nakora, sei proprio molto molto fiduciosa. Dissi con un tono appena teso. A Kiri tutto ok immagino.
    Lei si allontanò subito dopo per riconsegnare l'accappatoio ad Hoshi mentre Yogan planò, riconsegnandomi Jukyu. Presi in braccio la bambina la quale si aggrappò fin troppo strettamente al mio collo.
    Ehi, che è successo? domandai. Yogan intervenne, dandomi un leggero colpetto al gomito per poi indicarmi una gigantesca figura dalla faccia che era in grado di spaventare i bambini. Raizen Ikigami.
    Non ero un uomo basso. Ero alto un rispettabile metro ed ottanta e sebbene non fossi eccessivamente muscoloso non potevo essere considerato un fuscello. Dinanzi a lui però finivo per sentirmi un rametto rinsecchito da quarant'anni di sole desertico. Nessuna sorpresa che ritrovandoselo di fronte jukyu si fosse spaventata.
    Del resto lei era alta poco più di un metro, mentre l'Ikigami superava di un po' i due.
    Raizen-san, oh, sì, le carte sono state clementi con me. Il tono di Ayame era dolce, ma i suoi occhi ardevano di una certa determinazione e gioia. Era realmente felice di esser riuscita a vincere tutti quei soldi.
    Ohi Raizen, come mai così loquace oggi? Mi hai fatto spaventare la bambina. Dissi, ridendo appena. Tranquilla tesoro, è l'Hokage, è solo alto.
    Ma ha gli occhi rossi. bofonchiò, scostando appena il viso per poi puntare lo sguardo sull'Hokage. Ed è troppo alto. Otou-chan non è così alto.
    Tuo padre non è mica l'uomo più alto del mondo, Jukyu. Ayame rise, accarezzando appena i capelli della bambina. Perdonala Raizen-san, i bambini si impressionano per poco.
    Come poteva non esserlo del resto? Ayame letteralmente arrivava poco oltre il gomito dell'Hoakge con la sommità della testa!
    Sì, mi sono ripreso dagli ultimi strapazzi. Però il braccio destro ha qualche segno che temo rimarrà. non che me ne importasse molto, dopotutto.
    Dici quella specie di ustione? mi domandò, ed annuii. Lei sospirò, chiedendosi quando avrei smesso di mettermi nei guai senza retribuzione. Proprio in quel momento Nakora tornò, eventualmente seguita da Hoshi (con un accappatoio addosso).
    Mh non so sinceramente, quanto manca alla mezzanotte? domandai.
    Ancora un po'. C'è un'estrazione vicino il tempio! disse Ayame, come ricordandosi qualcosa di remoto.
    Bé direi che è d'obbligo passarci, no? Dopotutto era la tradizione di quelle feste. Non potevo di certo sapere il contenuto di quei biglietti del resto.
    Perché allora mi sentivo così inquieto? Stava forse per succedere qualcosa?
     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2022 views
  Share  
.