Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Feston Bueo
    ..Tornare alla normalità..
    6° Post Attivo




    Ormai Hoshi era completamente assorto in quella danza frenetica, il ritmo del tamburello sembrava quasi averlo ipnotizzato e con lui anche molte altre persone li presenti che ormai manco stavano facendo caso alle sue nudità. Per fortuna ad un certo punto ci pensò Nakora a riportarlo tra il regno dei vivi -Uofh.. oh il mio accapatoio..- il rosso si era voltato in direzione del lancio intercettando l’Otese che lo stava guardando con fare divertito nonostante tutto. Il rosso le avrebbe risposto semplicemente con uno dei suoi soliti sorrisi da ebete prima di allontanarsi in un angolino appartato per rivestirsi e ritornare dall’uomo con il tamburello -Ehi amico gran bel ritmo!.. dovresti mettere su una band o qualcosa del genere.. davvero!!!..- detto ciò il Chikuma gli avrebbe dato una pacca sulla spalla invitandolo anche a bere qualcosa prima di tornare da Nakora ed il resto della banda.




    [...]




    Finalmente il rosso era tornato al tavolo con Nakora e gli altri e tra le altre cose con se aveva ancora il vassoio con la roba da bere -Uff.. che storia.. scusate se ci ho messo un po’.. ecco la roba che avete ordinato!- era incredibile come il rosso riuscisse a far sembrare quello che era appena successo una cosa del tutto normale. Il gruppetto inoltre si era rinfoltito di altri illustri personaggi, difficile non notare la presenza del gigante di Konoha, Raizen. Il rosso lo avrebbe guardato sorridendo con fare sincero mentre una mano si avvicinava a lui con un bicchiere pieno di liquore -Nobile Hokage.. è un piacere vederla..- il rosso avrebbe trattenuto a stento una risata, ancora non riusciva a credere che una bestia animalesca come lui fosse divenuto il pilastro portante di un villaggio come konoha. Certo Raizen era potente e abile, ma Hokage? -Allora che facciamo adesso?!.. il mio nuovo amico li mi ha detto che se vogliamo può esibirsi nuovamente con il suo tamburello.. ci scateniamo tutta la notte a ritmo delle percussioni?!- non credeva veramente che al gruppetto sarebbe interessata una cosa del genere.


    Sembrava invece che di li a poco ci sarebbe stato un magnifico evento organizzato alla torre, un’occasione da non perdere che sembrava anche interessare a Nakora, e se interessava alla ragazza allora il rosso non poteva esimersi dal seguirla -Oh ok.. allora andiamo in questo posto?!.. sapete già dove si trova?!..- il Chikuma si era scolato l’ennesima birra per poi sistemare a dovere l’accappatoio. Ha che magnifica nottata sarebbe stata quella.

    OT/Post semplice semplice!
     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2022 views
  Share  
.