Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Mentre lei sembrava abbastanza tranquilla nonostante la presenza di Febh, Itai al contrario non parve affatto tranquillizzato dalle sue parole. Anzi a dirla tutta vista la risposta che le diede le parve come di capire che lui sapeva qualcosa che a lei mancava.
    Non osava immaginare che diavolo aveva potuto combinare il loro Amministratore, se anche il Mizukage era arrivato ad avere brutti ricordi su di lui.
    Comunque sia dopo aver restituito ad Hoshi il suo accappatoio ed essere tornada dal gruppo, vide che questi stava conversando amichevolmente con l'altro uomo arrivato da poco.
    Uomo che capì essere l'Hokage grazie al rosso, il quale li raggiunse salutandolo come se l'avesse conosciuto già da qualche tempo.
    Lei dal canto suo passò per un attimo lo sguardo dal tizio ad Hoshi, come per essere sicura di aver capito bene. Per poi tornare a guardare il primo inarcando leggermente un sopracciglio, senza però dire nulla e iniziando così ad incamminarsi con gli altri.
    In effetti non era poi una possibilità così remota che fosse presente anche lui all'interno del Festival, visto e considerata l'importanza della cosa oltre il fatto che era rimasta a parlare con il Mizukage, beh, c'era da aspettarselo che altre figure del genere facessero la loro comparsa prima o poi, certo tra l'immaginarselo e il vedero vi era una certa differenza, in ogni caso riportò l'attenzione sul rosso. Non voleva perderselo un'altra volta tra la folla, rischiava di non trovarlo più quella volta tant'è che aveva rifiutato la bibita quella volta, preferendo rimanere lucida almeno ancora per un po'.

    Sì se non ricordo male dovrebbe essere da quella parte, Hoshi. Direi che a questo punto ci conviene iniziare ad avvicinarci al tempio no?

    Avrebbe detto guardando gli altri li presenti.
    A quel punto se tutti fossero stati d'accordo, avrebbe cominciato a dirigersi assieme a loro verso quel punto.
    Non sapeva esattamente in che cosa consistesse l'estrazione, però nel momento in cui gli erano stati dati i gettoni la cosa era stata accennata.
    Peccato che lei ed Hoshi erano scappati via dilapidando in poco tempo tutti i gettoni, senza stare a sentire altro.
    Comunque sia ad un certo punto si sarebbe rivolta al rosso, evidentemente incuriosita dalla cosa.

    Quindi fammi capire... Lui sarebbe l'Hokage?

    Avrebbe detto parlando con un tono molto tranquillo, era evidente che non stava cercando affatto di nascondere quella domanda da orecchie altrui nè tanto meno si sentiva in bisogno di farlo.
    Realmente non sapeva nulla riguardo la questione, di conseguenza le era sorta una certa curiosità a riguardo.
    Inoltre le faceva strano che non ci fosse il Kokage, certo sapeva per mezzo del rosso che il Kazekage al momento non c'era, doveva essere eletto. Però il loro capo villaggio... Era da tempo che non si vedeva, e la cosa era parecchio strana.
    Poco dopo si sarebbe rivolta ad Ayame.

    Ehi Ayame, in che cosa consiste l'estrazione? Quando ci hanno dato i gettoni hanno provato a dircelo, però siamo corsi via per buttarci sul gioco d'azzardo.

    Ammise sorridendo amaramente.
    Che fosse dannata la sua madre adottiva e la passione che le aveva passato, se soltanto fosse stata un po' più razionale e attenta... In quel momento avrebbe avuto tra le mani almeno un biscotto della fortuna, invece no, nemmeno quello!
     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2022 views
  Share  
.