Galoppando fra i Fiumi

Ninja e Cavalli - II° parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,441
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Una questione lasciata in sospeso

    Era passato diverso tempo dall'incontro fra il Mercenario Feng Gu e il ninja medico (e torturatore, nonché Jinchuuriki) della Foglia, Sho, un mese in cui il primo aveva avuto il suo da fare in altri ambiti ed il secondo aveva avuto modo di crescere, nel bene o nel male.
    Nessuno dei due aveva più sentito niente dal mandante di quella missione che li aveva fatti incontrare e, di certo, il Risorto non aveva avuto modo d'interagire di nuovo con i Cavalli Demoniaci, per quanto avesse, nel frattempo, ritrovato il suo legame con le Fenici.

    Fu durante una notte, apparentemente come le altre, che il Risorto ebbe un'inattesa visita, da un grosso cavallo dal manto nero, un cavallo che aveva incontrato alla fine della sua disavventura in quel dell'Erba: Morte.
    Sapevo di poterti ritrovare senza troppi problemi, uomo che sa dell'oltretomba...
    Di nuovo i ronzini? Digli che non sei interessati, hai delle vere evocazioni ora!
    Il Risorto, quella particolare notte, stava dormendo all'aperto, durante uno dei suoi viaggi da Ame a Suna, dall'identità di Ru-Wai a quella di Zong Wu, seppur, quel più che inatteso incontro, sembrava necessitare che fosse il Mercenario l'identità da usare al momento.
    A cosa devo il piacere di questo nuovo incontro con voi cavalli?, fu la prima domanda del Mercenario.
    Carestia ha trovato delle tracce affidabili su guerra dopo tutto questo tempo... non ho chiesto i particolari, non m'interessavano, ma hai un appuntamento con Carestia, pestilenza e Pegaso nel Paese dei Fiumi. Se vuoi, posso portarti io stesso lì, in meno di una giornata ci arriveremo.
    Prova a salire su quella sorta di asino troppo cresciuto e ti faccio venire un mal di testa, che in confronto quelli di tre anni fa erano delle sbornie leggere!
    Con una smorfia, Feng Gu rimase ad osservare il grosso cavallo.
    Io starei attento, da quando gli hai dato ragione sull'isola delle Fenici si è un pò montato la testa, poi con quel trono di piume...
    Facciamo che ti seguo a piedi, dubito di avere difficoltà a tenere il tuo passo., ribatté con un mezzo sorriso il Risorto.
    Come preferisci., fu la laconica risposta del Cavallo, che, evidentemente, non aveva alcun interesse particolare, né nel ninja che aveva davanti, né, in generale, su tutta la faccenda di Guerra e la sua fuga con il cosiddetto Maestro.

    [Il giorno successivo: Paese dei Fiumi]

    Ci sarebbe voluto il resto della notte e qualche ora del giorno dopo per arrivare nei boschi all'esterno della piccola città di Tani, dove Feng Gu avrebbe trovato ad attenderlo non solo Pestilenza e Carestia, ma anche il ninja di Konoha incontrato mesi prima nel Paese dell'Erba.
    Ben ritrovato, umano, se sei venuto fin qui, hai anche tu intenzione di concludere la questione con questo Maestro ed aiutarci a riprendere Guerra fra noi, giusto?
    Ammetto la mia curiosità di incontrare questo fantomatico Maestro... potrebbe essere un interessante avversario da combattere, dopo tutto., ammise il Kaguya, malgrado sapesse bene che non era lo Yonga della Zanna, ma sarebbe stato comunque un interessante avversario con cui combattere, se ne avesse avuto modo.
    Per noi va bene anche questo..., avrebbe replicato con tono indifferente Carestia, prima di voltarsi verso Pestilenza.
    Non so se questo umano potrà essere abbastanza interessante, sono più curioso di vedere come agirà quello con cui ci siamo alleati, Carestia cara. Se si dimostrerà abbastanza capace da bloccare questo Maestro, allora potremmo anche riuscire a riportare indietro Guerra e potrei accettare di aiutarlo anch'io in battaglia!, suggerì il destriero, rivolgendo la propria attenzione verso Sho.
    Una cosa alla volta: intanto abbiamo scoperto che Guerra ed i mortali con lui hanno smesso di derubare le carovane, adesso cercano di radunare un piccolo esercito per prendere il controllo di chissà che cosa... è stato Morte a scoprirlo.
    Ho percepito diverse morti in questa zona e sono venuto a controllare, per curiosità: ho scoperto il maestro e guerra uccidere due ninja con un coprifronte a forma di clessidra che passavano dalla zona... stanno ammassando un piccolo esercito qualche chilometro più nell'entroterra., raccontò con lo stesso interesse che si poteva avere nel parlare del tempo, il maestoso destriero nero.
    L'idea che volevamo proporvi, almeno io, era di presentarvi ed entrare nel loro accampamento, in qualche modo... uccidendo tutti quanti lì dentro, per darci di che ridere, persino il caro Morte se la riderebbe, sapete? E Guerra di certo apprezzerebbe se in due eliminate chissà quanta gente. Il loro Sensitivo non vi ha mai percepito e nemmeno visto, ha giusto la descrizione piuttosto vaga della defunta ragazza del legno... che ne pensate di questo piano?, il tono di voce del cavallo era, se possibile per un equino, quasi viscido, ma non si poteva negare che se un animale si chiama "Pestilenza" di certo non dev'essere un "essere" cordiale e gentile.
    Il piano, comunque, sarebbe stato un buon primo suggerimento, stava ai due ninja dire la loro a riguardo.
    Feng Gu, intanto, aspettava il parere del ninja di Konoha.

    ----

    S h o !, ecco la seconda parte della giocata.
    Non ho specificato un momento dopo la prima, così puoi scegliere quanto di ciò che hai appreso potrai usare (e magari se per quando inizieremo a fare sul serio avrò la 2° ts attiva, potrei usarla... chissà ^^' ) ed in generale lascio a te decidere come interagire con i cavalli, se arrivare con Pegaso, l'unico che non ho presentato già sulla scena e quanto altro.
     
    .
0 replies since 3/4/2016, 20:15   16 views
  Share  
.