Il Fiore e la Bestia

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Fiore e la Bestia

    V





    Pavido che non era altro! Io avevo assaggiato l'intruglio che mi aveva servito! Inoltre il ricordo del pessimo intruglio dei Kappa era una sensazione spiacevolissima da evocare. Tutti quei sapori di terra uniti all'acqua non avevano fatto altro che dare alla pietanza un gusto alquanto caratteristico. Fango.
    Il ricordo mi fece rabbrividire ma non feci in tempo a dir nulla che lui mi aveva ripresa ad abbracciata e finii sul pavimento stretta a lui. Penso che persino il kuzomuchi all'aceto sia meglio di quelle cose. Mormorai, non senza un certo divertimento.
    La testa era leggera. L'alcool che avevo ingerito aveva ovattato i miei sensi e la mia ragione. Leggera come non lo ero da molto tempo, felice di essere lì. Devo impegnarmi di più dici? sussurrai allora, riprendendo il discorso troncato dalla sua battutina, portando una mano sul suo viso. Potrei accettare la sfida, Hozuki. Sussurrai. Ero troppo presa da quella situazione per rendermi conto di cosa le sue parole avessero innescato nella mia testa. I Kappa. Non ci avevo pensato per un po', se non quando vedevo la foto di mia madre che campeggiava in casa... ma adesso che ero chunin poteva significare che ero pronta per tornare da loro. Ma non ci pensai, non volevo pensarci.
    Forse, semplicemente, non potevo farlo. Non mentre le nostre labbra si incontrarono ancora una volta, e poi ancora, ed ogni volta con più trasporto di prima. Sapevo di star perdendo il controllo delle mie azioni eppure non riuscivo a ritenere niente di tutto ciò un problema. Avevamo danzato per troppo tempo attorno a quei sentimenti.
    Il cielo plumbeo del pomeriggio scaricò la sua potenza sul Villaggio della Nebbia, spazzando via la coltre e sostituendola con un fitto manto piovoso che bombardava i tetti e le finestre di tutte le case dei kiriani con violenza. Il vento ululava, infiltrandosi tra le tegole del tutto di casa producendo strani sibili e fischi ai quali ero fin troppo abituata per farci caso. Nemmeno due minuti dopo e la luce tremolò prima di andar via del tutto. I tuoni rimbombarono nelle orecchie ma andava bene così.
    Akira... la mia voce ridotta ad un mugolio dall'intonazione strana. Mi alzai e nel farlo presi le sue mani per costringerlo a mettersi in piedi con me, dunque lasciai la sua mano destra. Il buio illuminato dalla tenue luce che proveniva dall'esterno forse non gli permetteva di scorgere i dettagli del mio viso ma l'espressione era ben diversa dal solito. Ero certa di ciò che facevo e l'alcool centrava ben poco. Ero leggera e stranamente lucida. A meno che non si fosse inspiegabilmente opposto l'avrei portato in camera mia, dimenticando - per il momento - il kuzomuchi all'aceto, i Kappa e tutto il resto.




    Il rumore della pioggia scrosciante riempiva ancora le mie orecchie. Di tanto in tanto un tuono obliterava quel suono frusciante col suo fragore e se il fulmine cadeva particolarmente vicino il rumore faceva tremare i vetri. Rimasi ferma a fissare il cielo scuro appena illuminato dalla luna che al di sopra delle nuvole splendeva luminosa. Mi voltai verso Akira, accoccolandomi contro il suo petto con dolcezza. La pioggia mi stava ricordando qualcosa che probabilmente avevo dimenticato... la pioggia, e l'acqua.
    Il pensiero dell'acqua mi fece tornare in mente la battuta sulle pietanze dei Kappa e dunque quel pensiero che mi aveva vagamente sfiorato precedentemente tornò quasi imperioso. Non potei trattenerlo.
    Sai... ora che sono stata promossa forse dovrei tornare dai Kappa. Dissi quasi distrattamente, anche se l'intenzione era seria. Shosei mi offrì di firmare il contratto con loro... e penso che lo farò. Dopotutto erano stati fedeli compagni di mia madre seppur per breve periodo e con onore ne avevano conservato i resti.
    Se avessi voluto legarmi a delle creature loro erano quelle con le quali intendevo farlo.




    Edited by -Max - 18/1/2016, 01:58
     
    .
12 replies since 11/12/2015, 00:50   324 views
  Share  
.