Il Fiore e la Bestia

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Fiore e la Bestia

    VI


    La mia posa da condottiero vittorioso fu interrotta solo da un attacco alla mia mascolinità.
    Il pinguino gigante che gli avevo regalato ormai un anno fa fu lanciato veemente verso le mie parti più intime... E fragili.
    Per fortuna avevo sempre un asso nella manica. Pensavo che la mia speciale abilità potesse essere utile solo in combattimento, ma scoprii, con mia estrema gioia, che poteva essere utile anche per gli scontri domestici. Il peluche si scontrò con il mio corpo, che però divenne totalmente liquido, giusto in tempo per lasciar passare indisturbato il peluche - giusto leggermente inumidito - che si abbatté sul muro, accompagnato dal reggiseno di Meika.
    Wow. Esclamai, mentre ritornavo nuovamente solido e Meika mi fece scivolare nuovamente sul letto, tirandomi per una caviglia. Questo è quel che si dice "appena in tempo"! Scoppiai a ridere, mentre accompagnavo il suo corpo e le sue mani a sdraiarsi di nuovo accanto a me, coprendoci con il lenzuolo. Ad essere importante, è molto importante. Esclamai, convinto.
    Non sapevo in verità quanto potesse essere importante per Meika, ma per me era una scelta più che vitale.
    Nel flusso dei pensieri... Strinsi il suo corpo contro il mio. Ho ripensato a Mizukami, la spada del clan di mia madre. Non so se te ne ho mai parlato... E' una storia abbastanza lunga, e anche abbastanza triste a dirla tutta. Le mie dita sfioravano delicatamente la sua spalla. Per farla breve e non angosciarti troppo... Ho fatto una promessa: quella spada, ora infranta, deve essere riforgiata. Ed ora, per farla ancora più breve, ho deciso di diventare un fabbro. Non avevo idea da dove si iniziasse per diventare un fabbro, ne da chi avrei potuto imparare adeguatamente l'arte, però ormai avevo deciso. E Meika sapeva che, se mi ero messo in testa una cosa, niente al mondo mi avrebbe fatto cambiare idea, per quanto assurda potesse essere l'idea o la convinzione. La guardai negli occhi, sorridente. Semplice, no? Forse la reazione è stata un po'... Esagerata? Forse si.
    Probabilmente si.
    Prima dobbiamo andare al Bosco, poi ne riparliamo... Va bene? Direi di partire settimana prossima... Che ne dici? Non dovrei avere altri... Appuntamenti. Scherzai, incominciando già prima di concludere la frase a bloccargli le braccia e le gambe con le mie per impedirgli una qualsiasi reazione nei miei confronti. Scherzo scherzo... Non creare draghi sputa fuoco, per favore... Sapevo bene che il suo vero potere e punto di forza non stava nella forza fisica, ma nei suoi temibili occhi. Allora... Settimana prossima... Va bene? Baciai il suo collo. Ma ora... Entrai con il corpo tra le sue gambe, ricominciando a baciarla, scendendo fino alla spalla destra con le labbra. Basta parlare...
    La notte non era ancora finita.
     
    .
12 replies since 11/12/2015, 00:50   324 views
  Share  
.