Il Fiore e la Bestia

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Fiore e la Bestia

    VII



    Non senza un certo orrore vidi il basso ventre di Akira divenire acqua ed il povero Ryo passargli attraverso, lasciandolo praticamente indenne. Il mio naturale pensiero fu"Stupido Hozuki" per poi ripromettermi che in futuro avrei certamente evitato di colpirlo con oggetti contundenti attentando direttamente alla sua mente. Tanto ero certa che me ne avrebbe dato l'occasione molto presto, presto inteso nel giro di ventiquattr'ore o poco meno.
    Quando tornammo stretti sotto le coperte lui mi ricordò di Mizukami e di come la spada fosse spezzata e necessitasse di essere ricostruita. Rimasi ferma, accoccolata contro di lui ad ascoltare la sua storia e le sue intenzioni. Non accennai ad una reazione sulla battuta sugli appuntamenti, limitandomi ad una infantile quanto inutile linguaccia. Lui però ebbe come reazione quella di afferrarmi con forza e ribaltare le posizioni. Finii sotto di lui, di nuovo, ma passai le braccia attorno al suo corpo
    M sì va bene settimana prossima... Forse potresti chiedere ai Kappa... iniziai a dire ma le sue labbra sul mio collo mi fecero sussultare un attimo, mozzandomi il respito. ... della Fonte Dorata.., il pensiero era semplice. Forse lui non ricordava, ma stando al racconto di Shosei i Kappasi erano divisi in quattro Clan: i Kappa della fonte Pura, che erano rimasti quasi intoccati, quelli della Fonte Celestiale che degli umani avevano preso la profonda spiritualità con tutto ciò che ne conseguiva, i Kappa della Fonte Insanguinata che avevano preso la parte più violenta dell'animo umano ed in fine i Kappa della Fonte Dorata che invece dall'uomo avevano appreso l'ingegno (e l'avidità).
    Non riuscii a dire altro però, poiché le sue labbra tornarono sulle mie e di nuovo tutto divenne sfocato, il focus dei pensieri si perdette e non potei far altro che rispondere alle sue attenzioni. Socchiusi gli occhi mentre le sue labbra scendevano lungo il mio collo e scordai del tutto ciò che avevo avuto in mente fino a poco prima.


    E così la storia del Fiore e la Bestia giunge ad un nuovo capitolo ed apre la strada ad una nuova avventura. Dove avrebbe portato non era ancora dato dirlo: a breve però certamente ad una nuova gita nell'incantevole Bosco delle Mille Fonti in quel di Taki dove attendevano in un anfratto creature misteriose e strane, portatrici di vecchi segreti che sicuramente non lasceranno indifferenti la vita e le conoscenze dei protagonisti della nostra storia.


    Per l'appunto, il Fiore e la Bestia.



     
    .
12 replies since 11/12/2015, 00:50   324 views
  Share  
.