L'Acchiappasogni

[Corso alle Basi] [Haseya & Sanjuro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucious
        Like  
     
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    +10

    Status
    Offline

    L'Acchiappasogni


    VI



    Questo è il tuo posto, non v'è ragione di pensare altrimenti. Stesa a terra e sconfitta, spezzata e distrutta nel corpo e nello spirito, senza anima alcuna a cui chiedere aiuto. Ogni volta che le nocche scavano nel volto di ceramica sento un brivido risalire lungo la schiena, un'euforia mai privata prima d'ora. Ogni volta che la crepa sul suo volto finto ed imperfetto si allarga ed il suo sguardo si storce, tinto ti paura e sporcato dalla sconfitta, mi sento viva come mai sono stata sino a dora. Non mi fermo, ed ogni impatto, ogni concussione, ogni colpo inflitto sembra come un sogno divenuto realtà. Un ghigno di sadico piacere si prende forma sulle mie labbra, gli occhi sgranati senza un battito di ciglio, iniziano a bruciare ma non voglio chiuderli. Voglio guardarlo dritto nei suoi occhi vitrei, voglio assaporare ogni attimo del suo terrore, non voglio che finisca. SOFFRI. Lo colpisco ancora, ed ancora, ed ancora. -Smash- Ancora... -Smash- Ancora. -Crik- ANCORA. -Crak- ANCORA! Fu un attimo, un fragore come quello di un tuono, un bagliore accecante che mi scosse da capo a piedi. Pochi preziosi attimi, che la marionetta sfruttò per scrollarmisi di dosso come si fa con una foglia secca. Quando mi rialzai lei stava già correndo via, non lo avrei permesso. PUTTANA. Non dopo quello che mi ha fatto, non dopo quello che ha fatto con le mie memorie. La spezzerò, le caverò gli occhi, le faro ingoiare la porcellana del suo volto. Non mi importa cosa le farò, purché soffra.


    Scatto in piedi, scavo nel suolo vetrato come volessi fracassarlo, scatto verso la figura della marionetta [Azione I] per tagliare la breve distanza fra me e lei. Appena sono a portata le stampo un calcio sulla schiena, per scaraventarla nuovamente a terra, farla capitolare come la bambola senz'anima che è, [AdO], spazzatura priva di vita propria. Cadi. Fu allora che, forse terrorizzata all'idea della morte, ella decise di creare attorno a se una sfera di cristallo. Mi fermai, allungai la mano per carezzarne la superficie liscia come il ghiaccio, non v'era riflesso. Riuscivo a vedere la sua ombra, raggomitolate all'interno, come un feto nel ventre materno. Per un attimo quasi esitai, non so perché, c'era qualcosa di profondamente triste nel vedere quella sagoma spezzata e spaventata. Durò solo un attimo. Carico il pungo, guardo nelal sfera per localizzare quella che deve essere la testa del burattino. Il colpo carica rapidamente, non mi importa se farà male [Azione III], non mi importa se la manderò in mille pezzi. Voglio vederla ridotta a brandelli, voglio spaccarle il cranio contro il pavimento, sgozzarla con le schegge fracassate della sua barriera. VOGLIO VEDERLA MORIRE.


    Non so se l'AdO consumi uno slot azione o no ,quindi nel dubbio non ho usato tre azioni ma solo due.
    Per lo schemino devo farmene uno fisso, e convertire le stats in valori numerici per inserire chakra e vita.

     
    .
18 replies since 21/12/2015, 15:34   461 views
  Share  
.