L'Acchiappasogni

[Corso alle Basi] [Haseya & Sanjuro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    La chiave



    Quando Akira si avventò nuovamente contro Porro-Meika, Sanjuro potè chiaramente sentire il pentimento e il dolore nel cuore del suo amico, obbligato a colpire un simulacro della sua amata, quindi, per evitare di portarlo alle lacrime, lo sciamano decise che era giunto il momento di uscire da quel luogo mistico. Canalizzando tutto il suo potere supremo, Sanjuro schioccò le dita e dal nulla apparve dietro al trio una porta di legno, sospesa da terra qualche centimetro, e appesa al niente. Sanjuro si sarebbe avvicinato alla porta e avrebbe iniziato a studiarla.

    - Ecco la via d'uscita Akira. -

    Il gruppo poteva finalmente tornare alla realtà e lasciarsi alle spalle quel brutto sogno. La libertà era ad appena due o tre metri da loro, e Akira avrebbe potuto dimenticare porro-Meika, senza dover spiegare a quella vera, di aver fatto a botte con la sua versione vegetale che sparava energia dagli occhi. Improvvisamente lo sciamano, restando rivolto verso la porta, si bloccò, per poi voltarsi con la sola testa verso Akira. Aveva la maschera, ma la sua espressione era così evidente e prevedibile, che il kiriano avrebbe potuto scorgerla anche attraverso il legno della copertura facciale.

    - Però non ho la chiave. -

    Ovviamente Sanjuro non aveva la chiave.
    Lo sciamano cominciò a tamburellare sulla porta mistica, quindi la leccò, quindi si staccò un capello e provò a scassinarne la serratura. Non era un metodo misterioso, nè un ninjutsu, era proprio un semplice capello nella serratura. Inutile dire che non portò assolutamente a nulla.
    Mentre la giovane porro - Meika, con le ferite rigenerate, improvvisamente cadeva in ginocchio e iniziava a piangere, maledicendo Akira per averle fatto male, la porta di legno iniziò a mutare. Parti di metallo iniziarono a comparire in mezzo alle parti di legno, "evolvendola" ad una porta più moderna e dettagliata. Sanjuro capì tutto.
    O meglio, Gassan aveva suggerito allo sciamano come uscire, ma lui questo non lo disse.

    - Ma certo ma certo, ognuno di noi potrà uscire solo dopo aver completato il suo compito, quindi io e te possiamo andare, la ragazza deve risolvere i suoi problemi con quella "cosa" -

    Chiaramente nessuno di loro avrebbe abbandonato la giovane ninja da sola in quel luogo, certamente non Akira. "Stonf"
    Certamente non era Sanjuro quello che era appena passato chiudendosi dietro la porta.
    Beh. Ora non restava ai due rimasti di togliere di mezzo i demoni nel cuore di Haseya, ed uscire da lì. Intanto Sanjuro, nel mondo reale, stava preparando fagioli.


    [OT - Sanjuro vi aspetta fuori, grazie della divertente giocata!]


     
    .
18 replies since 21/12/2015, 15:34   461 views
  Share  
.