[Gioco] Euiko, la Dea Bianca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Esiste SEMPRE un alternativa..
    8° Post Attivo




    E per un istante, sembrò quasi che il sole si fosse schiantato a terra. La copia del Chikuma ci mise un po’ a realizzare l’accaduta, ma una volta accortosi della presenza di Sojobo tutto fu più chiaro. Mentre il rosso scatenava la sua tecnica più potente Itai doveva aver ordinato alle sue evocazioni di aiutare il rosso all’esterno. Il supporto provvidenziale della dragonessa e del Re dei Tengu si scatenò così in una immensa palla di fuoco rotante che una volta estinta avrebbe lasciato al suo posto un gigantesco cratere. Era la prima volta che il Chikuma usava quella tecnica così potente contro dei nemici e anche se questa volta era stato aiutato doveva ammettere che il suo nuovo fuuton aveva brillantemente superato la prova -Anf.. anf.. accidenti.. devo fare più attenzione al raggio d’azione del vortice o finisce che ci casco dentro pure io.. anf..- la copia si era piegata verso terra poggiando le mani sulle ginocchia dallo sforzo, le grosse gocce di sudore che imperlavano il viso del Chikuma la raccontavano lunga su quanto quella tecnica impegnasse i polmoni del ragazzo. Il fiume li vicino subito riempì la grande buca facendo emergere quel che restava dei due Nukenin che avevano tentato di uccidere lui e Euiko. La Hohenheim al femminile era finita completamente carbonizzata, di lei non era rimasto che un mucchio di carne cotta, un’immagine che non piacque al rosso -..mi dispiace..- uccidere delle donne non era nel suo stile, ma quella non gli aveva dato alcuna scelta. L’arciere invece sembrava essere rimasto più integro grazie alla strana sostanza secreta dal suo corpo anche se a poco era servita. La potenza dell’esplosione e la rotazione continua della gigantesca massa di vento aveva strappato dal suo corpo ogni minima parte di anima o linfa vitale -..anf.. anf.. meglio se resto qua fuori a controllare.. potrebbero essercene altri..- il clone ripreso fiato si era messo nuovamente in allerta mentre all’interno la battaglia proseguiva senza esclusione di colpi. Asmodai intanto in un gesto di puro altruismo aveva lanciato alla copia un tonico che questa prese mostrando un sorriso di sincera gratitudine. La battaglia era solo appena cominciata, il primo tempo si era concluso con la loro vittoria, il secondo stava per scatenarsi con ancora più violenza.





    [...]




    All’interno il vero Hoshi digrignava i denti mentre il veleno continuava a paralizzare il suo braccio destro bloccando qualsiasi suo jutsu complesso -Ugh.. merda..- l’alleanza con il gruppo formato da padre e figli fortunatamente sembrava aver dato i suoi frutti mentre il ragazza capace di teletrasportarsi infilzava la donna che poco prima aveva attentato alla vita della Dea. In un istante le carte in tavola si erano completamente capovolte, ma quella era normale routine per ninja come loro. Itai sembrava voler cercare una via pacifica per risolvere la situazione mentre poggiava una mano su Hoshi riversando una gigantesca quantità di chakra nel suo corpo -Ma che diavolo?!..- il rosso era quasi confuso da quella infusione di puro potere, solo in quel momento aveva finalmente realizzato quanto potere fosse contenuto all’interno di un jinchuuriki, lo stesso potere che anche Nakora portava dentro di se -..accidenti.. dunque è questo!..-il rosso era incredibilmente stupito e allo stesso tempo spaventato. Fino a quel momento non aveva mai dato molto peso alla potenza dei demoni sigillati tra i vari villaggi, ma dopo quel momento qualcosa era scattato dentro di lui [Ricarica Chakra][Chakra: +35 Bassi].


    Le trattativa messa sul tavolo da Itai sembrò improvvisamente scemare mentre i tre che poco prima li avevano aiutati si preparavano a dar loro battaglia -Aspettate.. ma non capite?!.. se uniamo le nostre forze potrebbe esserci ancora una speranza di salvare la ragazza!!!..- parole inutili che vennero soffocate dal tonfo provocato dai pesanti pesi che l’Iga aveva lasciato a terra. Tornato vicino alla Dea il giovane Mizukage ora si trovava a dover affrontare forse uno dei più potenti avversari mai affrontati mentre anche il rosso osservava la situazione intuendo il piano di quei tre. In un istante una fitta nebbia invase l’ambiente oscurando la vista dei presenti, un bel trucchetto se dentro la stanza non ci fosse stato l’ottavo capo del clan Chikuma. Esprimendo al massimo le sue capacità il rosso avrebbe in un istante scatenato un vero e proprio ciclone all’interno del tempio rallentando vertiginosamente la velocità di movimento di tutti i presenti, Iga e figli compresi. Il tornado avrebbe rallentato la velocità di movimento senza impegnare i tempi di reazione a particolari situazioni di difesa inoltre avrebbe spazzato via la nebbia in un istante dando modo di vedere chiaramente l’ambiente circostante [Tifone Umano][Slot Tecnica][Unità Vento: 18 / Raggio: 27m / Malus Velocità: -6 Tacche / Consumo: 4.5 Bassi]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .


    Itai sapeva il fatto suo e mai il rosso aveva visto guerrieri volare tanto rapidamente. Se non fosse stato per il suo tifone seguire i loro movimenti sarebbe stato praticamente impossibile. Il chakra del demone che albergava dentro Itai intanto si era manifestato difendendo la Dea che rapida fu lanciata in direzione del rosso senza tanti complimenti. Prenderla al volo senza doverla guardare direttamente e con un braccio paralizzato non sarebbe stata cosa semplice per il Chikuma, ma avrebbe sopportato lo sforzo [Presa Euiko][Difesa][Hoshi difende la Dea da qualsiasi pericolo che potrebbe ferirla.].


    Lo sguardo del Chikuma non si era posato per un istante su quello di lei mentre le faceva scudo durante la caduta -Oufh!.. accidenti ragazzina.. pesi per essere una Dea!!!..- come al solito il rosso non sapeva comportarsi nelle situazioni e con le persone. Il campo di battaglia si era trasformato in un vero e proprio inferno e Itai e l’Iga erano le belve più pericolose al momento anche se altre due fiere erano pronte a muoversi. I due fratelli sembravano aspettare il momento adatto per colpire anche se qualcosa non andava. Il ragazzo capace di spostarsi alla velocità della luce per qualche oscuro motivo sembrava trovarsi in difficoltà, in qualsiasi momento infatti avrebbe potuto saltare da un posto all’altro come aveva fatto fino a quel momento eppure non lo aveva ancora fatto -..ora o mai più..- il Chikuma doveva assolutamente approfittare del momento. Itai sembrava essere pronto a scatenare il suo attacco quindi in un istante il rosso avrebbe bloccato l’aria dando modo al Mizukage di ritrovare la sua assurda velocità [Tifone Umano][Disattivato].


    Mentre l’aria si fermava la mano sinistra del rosso si preparava a scatenare la sua più potente tecnica di sempre -Kagebushin no jutsu!!!- il Chikuma era senza un braccio quindi l’unica cosa che poteva fare era procurarsene qualcuno di riserva, e per sua fortuna trovarli non sarebbe stato un problema. Attorno a lui e la Dea un folto gruppo di Hoshikuzu Chikuma si sarebbe materializzato circondando i due dietro ad un muro praticamente invalicabile, l’attenzione dei cloni puntava tutta verso la posizione del ragazzo capace di teletrasportarsi, che ora incastrato in un angolo del tempio era impossibilitato a muoversi agilmente [KageBushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Cloni: 25 / Chakra: 1 Basso / Vitalità: 2 Leggere / Consumo: 3 Bassi]

    Maestria della Moltiplicazione Superiore del Corpo
    Abile: L'utilizzatore può usare la Moltiplicazione superiore del Corpo con una sola mano
    [Da Chunin in su]

    Cloni Ben Assortiti
    Abile: L'utilizzatore può creare cloni, variando la quantità di chakra posseduta dagli stessi. I cloni possono avere una quantità di chakra che va da un minimo pari a Basso ad un massimo pari a quello che avrebbero senza usare questa abilità.
    [Da Jonin in su]


    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .



    -Schiva questo ragazzino..- i cloni in un istante avrebbero impugnato all’unisono 3 kunai a testa con la mano sinistra. Ovviamente come l’originale anche i cloni non potevano muovere il braccio destro, ma poco importava. Puntando verso la posizione di Norihiro tutti avrebbero scagliato all’unisono i proiettili creando di fatto una selva di lame volanti degne di un esercito di arcieri. Il movimento secco e rapido del bracco dei cloni avrebbe lasciato andare i tre proiettili all’unisono puntando contemporaneamente alla figura del ragazzo -Foresta dei pugnali volanti!!!-. La precisione del gesto sarebbe stata a dir poco estrema [Foresta dei Pugnali Volanti][Azione 1][Kunai: 75 / Forza: Nera / Precisione: Nera+6]

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .


    La quantità di kunai lanciati avrebbe senza alcun dubbio impegnato parecchio il giovane ninja. Senza esitare il rosso avrebbe quindi recuperato altri 3 kunai preparandosi per un secondo assalto anche se questa volta lo schema di lancio sarebbe stato decisamente diverso. Tutti i cloni avrebbero impostato nuovamente il lancio, ma solo metà dei kunai sarebbe partita questa volta mirando alla parte destra del ragazzo per costringerlo a spostarsi sulla sinistra [Foresta dei Pugnali Volanti][Azione 2+Gratuito][Kunai: 37 / Forza: Nera / Precisione: Nera+6]
    Fintare Migliorato Cloni
    Abile: I cloni dell'utilizzatore, una volta al round, possono effettuare una finta come Slot Gratuito Istantaneo. Le finte saranno più efficaci e realistiche.
    [Da Genin in su]


    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .


    In contro tempo la seconda metà dei cloni avrebbe lanciato una terza selva di proiettili cercando di trovare impreparato Naohiro che a questo punto si sarebbe dovuta davvero impegnare molto per difendersi. Il rosso non aveva intenzione di uccidere il ragazzo anche se i suoi colpi sembravano averne tutta l’intenzione. La selva di kunai infatti per quanto impressionante non mirava a colpire punti vitali del suo corpo ma parti del corpo che lo avrebbero costretto a desistere nel continuare lo scontro [Foresta dei Pugnali Volanti][Azione 2+Gratuito][Kunai: 38 / Forza: Nera / Precisione: Nera+6]
    Fintare Migliorato Cloni
    Abile: I cloni dell'utilizzatore, una volta al round, possono effettuare una finta come Slot Gratuito Istantaneo. Le finte saranno più efficaci e realistiche.
    [Da Genin in su]


    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .


    In ogni caso dietro il muro di copie il vero Hoshikuzu avrebbe lottato tra la vita e la morte per resistere a non guardare la Dea. Il suo istinto naturale stava lottando con tutte le sue forze per farlo voltare verso la donna che stava li a pochi centimetri da lui tra le sue braccia. Sarebbe bastato un non nulla per avvicinarlo a qualche parte sensibile della donna, una chiappa oppure un lobo dell’orecchio solo il ricordo delle filippiche del monaco della Fiamma, Haruki, sarebbe riuscito a bloccarlo -Euiko non temere.. non permetteremo che queste persone ti rapiscano anche se.. non è così che dovrebbe andare.. - il rosso non riusciva a smettere di pensare al motivo per il quale stavano combattendo. Quei tre stavano lottando con tutto loro stessi per salvare una persona cara, la stessa cosa che anche lui avrebbe fatto al loro posto -..non così.. non è così che doveva finire!..- il Chikuma era evidentemente scocciato dalla situazione -..ascolta.. forse tu puoi aiutarli.. o sbaglio.. se i tuoi poteri sono così immensi in queste terre.. allora forse.. potresti ritrovare la figlia di quell’uomo che ora vuole rapirti!.. potresti riuscire a fare una cosa del genere?!..- da quando si trovavano li la Dea non aveva smesso per un istante di irradiare la sua formidabile potenza, doveva pur essere capace di aiutare quelle persone in qualche modo -..se loro sapessero dove viene tenuta la ragazza.. allora non avrebbero più motivo di volerti rapire!..- il Chikuma non aveva mai spostato lo sguardo sulla ragazza, la sola vicinanza lo stava inebriando di puro potere [Resistere a Euiko][Azione 4][Hoshi cerca di resistere con tutte le sue forze alla vicinanza con la Dea. Visto che è tanto potente consumo uno slot azione che mi sembra giusto.].

    Hoshi
    Vitalità: 17.50
    En. Vitale: 28/30
    Chakra: 53.75/100 (Metà ad Hoshi il resto alle copie x1 Basso)
    Recupero Abilità: Tec. Eco. X0 / Intraprendente x2 /

    Difesa1: /// Azione 1: Lancio Kunai x75
    Difesa2: /// Azione 2: Lancio Kunai x37
    Difesa3: /// Azione 3: Lancio Kunai x38
    Difesa4: /// Azione 4: Resistere a Euiko
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Tifone Umano
    Tecnica Avanzata: KageBushin no Jutsu
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: Tonico Rec. Sup. x1

    Clone Hoshi
    Vitalità: 1.5
    En. Vitale: 30
    Chakra: 15.00/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x7; Corda x2

    Clone del Clone Hoshi x2
    Vitalità: 2
    En. Vitale: 30
    Chakra: 1/100
    Equipaggiamento: Arco Compound; Proiettili Perfetti x4; Cotta di Maglia Completa; Kunai x8; Corda x2


    OT/ A me stanno simpatici questi 3! (T___T)
     
    .
36 replies since 29/12/2015, 17:01   845 views
  Share  
.