[Gioco]: Il Paese dei Demoni: Kasei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest:Post 8
    Il campo di addestramento
    Osoroshi Tora


    Finalmente si stava facendo un po' di chiarezza su quel macabro mistero. Grazie alle profonde conoscenze del mondo degli insetti del capitano Tora, i possibili sospetti delle sparizioni e degli attacchi vennero circoscritti ad un solo essere: un insetto simile ad una formica. Originario di Taro, doveva essere sbarcato insieme alla nave naufragata e, forse per coincidenza o per fortuna, aveva trovato le condizioni necessarie ad evolvere oltre i normali limiti. Tutto girava intorno ad un individuo, una regina, la quale aveva il compito di generare una prole, biologicamente sempre più forte, mangiando altri esseri viventi ed assorbendone il materiale genetico. Nell'archivio del capitano c'erano alcune informazioni a riguardo. La regina cacciava autonomamente per circa una settimana prima di iniziare a generare altre formiche che potessero cacciare per lei. Dopo di che si stabiliva in un nido e lì vi rimaneva. Inoltre, la sua velocità di movimento era sufficientemente limitata, pari a solo 3 kilometri al giorno. Questo facilitava il loro compito e Ryoshi lo aveva capito.Porta anche una cartina ed un compasso per favore Kaya. Uan volta che tutto il materiale fu portato, il chunin posizionò la punta di metallo del compasso nel punto dove la nave era naufragata, sulla costa, ed iniziò a tracciare circonferenze con raggio di 3 kilometri in 3 kilometri. Su ogni circonferenza, partendo da quella più interna fino ad arrivare a quello più esterno, scrisse il potenziale giorno di arrivo, come 'primo giorno', 'secondo giorno' ecc.Bene, questa mappa ci indica l'area massima che la formica ha potuto coprire in una settimana, ovvero è in un raggio di 21 kilometri dal punto in cui la nave è naufragata. Ora Kaya disponi in ordine cronologico le immagini sulla mappaChiaramente, se avessero conosciuto con esattezza tutti gli animali attaccati, era probabile osservare una bassa frequenza di attacco tanto più vicino alla costa ad opera della sola regina, e poi un incremento degli stessi una volta generata la prole. Addirittura, se avessero avuto tutti i dati sarebbe stato possibile individuare il nido semplicemente osservando la variazione nella frequenza degli attacchi per giorno. Ma il chunin dubitava di essere così fortunato. Tuttavia non avrebbe tralasciato nulla. Ad ogni modo, avrebbe osservato quali attacchi sarebbero ricaduti nella zona che aveva tracciato ed avrebbe indicato il punto con maggior concentrazione.La nostra cerca ripartirà da qui. Intanto mi serve un elenco di possibili ottimi nascondigli basati sulle capacità degli animali ingeriti. Li confronteremo con la conoscenza del territorio di Kaya e vedremo di trovare una corrispondenza Perchè il punto con più attacchi? Perchè un'altra possibilità era che, nella fase iniziale, la prole si potesse essere concentrata su prede nelle vicinanze dell nido per poi allungarsi a territori più lontani.

    Finito il brainstorming, Hohenheim avrebbe condotto la sua squadra fuori dall'edificio. Il giovane Ryoshi gli espose alcuni dei suoi dubbi, tra cui quelli riguardanti la presenza dell'inesperta Kaya con loro. Hohenheim si era fatto un'idea del perchè il capitano Tora aveva agito in quel modo:Minimizzazione del rischio. Il comandate vuole darci supporto logistico senza voler compromettere le sue risorse. Forse pensa che le formiche dall'assorbire Kaya non otterrebbero un gran vantaggio, visto l'inesperienza della ragazza. Una conclusione che trovo quanto meno sbagliata, avendo visto come queste creature riescano a potenziare le abilità base di chi assorbono. Tienila d'occhio comunque...e anche la nostra studentessa. Arrivati all'esterno, il chunin avrebbe evocato una delle sue creazioni di argilla: un falco
    Creazione Trasportatrice
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Argilla di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla I]
    [Da genin in su]
    sufficientemente grosso per portare tutta la squadraBasta camminate, arriveremo molto più velocemente così! Dall'analisi che avevano fatto, il chunin sperava di poter individuare un punto approssimativo da cui iniziare le ricerche, visto che sarebbe stato difficile individuare il nido al primo colpo. Tuttavia, se fossero riusciti ad avvicinarsi abbastanza, quello sarebbe bastato.

    Una volta arrivati, seguendo le indicazioni della loro piccola guida, la grande creazione sarebbe atterrato, permettendo alla squadra di scendere. Ora che sapeva cosa cercare, il chunin avrebbe poggiato la mano destra a terra, lasciando che le sue arti esplorativi gli permettessero di catturare tutte le vibrazioni intorno a loro. Il raggio della tecnica
    Suggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da chunin in su]
    era molto vasto e, se avessero scelto il punto di inizio delle loro ricerche con attenzione, sarebbe stato sufficiente ad individuare, con la sua copertura di 18 chilometri di diametro, il nido delle bestie. Se non avesse trovato nulla, avrebbe spostato il gruppo in un'altra zona ad alta concentrazione di attacchi, per poi riutilizzare la medesima tecnica e passare al setaccio un'altra zona.
     
    .
36 replies since 3/1/2016, 13:10   772 views
  Share  
.