[Gioco]: Il Paese dei Demoni: Kasei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Selezione " Naturale "

    IX



    Kaya era una ragazza abile, nonostante il suo stesso capitano la ritenesse l'ultima arrivata e quella cui erano collegati meno pericoli in caso di cattura. Indubbiamente dai Kariudo ci sarebbero state un'infinità di cose interessanti da poter apprendere. Il modo in cui riuscivano a trarre informazioni dal sangue, la loro incredibile conoscenza animale... C'erano molte cose che mi sarebbe piaciuto approfondire. Kaya riuscì ad individuare un luogo abbastanza sicuro nel quale fosse possibile trovare la Madre, di conseguenza Hohe evocò un bestione alato ed utilizzammo quello per poterci dirigere verso la " probabile " tana in tempi rapidi.


    Potevamo pensarci prima, avremmo risparmiato un sacco di camminate pericolose...

    Riuscimmò ad arrivare in prossimità di quella che era la tana, e grazie ai nostri sensi riuscimmo a rimanere occultati alla vista delle due " guardie ", ma abbastanza vicini da poter vedere chiaramente sia la scena, sia poter captare i dialoghi.
    Le bestie che si trovavano a guardia dell'ingresso erano indubbiamente dei mutanti. La scena cui riuscimmo ad assistere la diceva lunga su quello che la Shienshibari stava combinando nelle terre dei demoni. Era già riuscita a predare degli uomini, e stava abilmente mescolando le capacità e la forma umana alle abilità delle creature della zona.


    Diavolo... Anche senza chakra potrebbero avere una quantità di conoscenze ed abilità come esplodere e sputare fuoco da fare invidia ad un Ninjutsaro. Se poi accidentalmente entrassero in contatto con il chakra ci sarebbe da divertirsi.

    Ora si che realizzavo il vero terrore che stavano probabilmente provando i Kariudo. Tutto ciò era molto pericoloso, non solo per queste terre, ma potenzialmente per chiunque. Le abilità evolutive di questa bestia erano incredibili, e collegate all'assenza totale di freni inibitori rendevano la sua evoluzione incontrastata ed irrefrenabile. L'unica cosa che si poteva fare era distruggerla, ma difficilmente noi in questo momento eravamo nelle condizioni di farlo.


    Non sarebbe male far esplodere tutta la tana. Una bella esplosione e tutti a casa... Ma ci manca poi solo che le facciamo acquistare una particolare resistenza al fuoco dovesse mai sopravvivere...

    Parlai con un tono bassissimo.


    Dispiace davvero non poter entrare e cercare di aiutarvi subito. Ma non credo che l'eliminazione di questo mostro sia alla nostra portata attualmente... Più che altro, considerando i rischi non vale la pena rischiare.

    Ed effettivamente, se fosse riuscita a prevalere su di noi non solo avrebbe avuto accesso al chakra. Ma avrebbe ottenuto informazioni e forse il controllo su due importanti tecniche segrete di Suna. L'idea della madre che generava piccoli mostri a metà tra Gaara e Deidara mi rendeva particolarmente terrorizzato ed irrequieto. Accettai di buon grado l'idea di tornare indietro. Avrei aiutato Hohe, se necessario, nella stesura del rapporto. Bisognava essere il più precisi possibile, cercando di non dimenticare assolutamente nessun elemento. Anche piccoli dettagli che per noi potevano essere insignificanti per i Kariudo, che conoscevano meglio il posto, avrebbero potuto costituire indizi importanti.


    Spero si rivolgano nuovamente all'accademia per questo compito. Loro stessi hanno detto di avere ottime capacità, ma penso che un gruppo ben addestrato di shinobi delle squadre speciali siano più adatti a fare piazza pulita. Soprattutto considerando i rischi di un primo fallimento.

    Quella bestia era interessante. Aveva delle capacità incredibili, che se sapute sfruttare avrebbero potuto dotare una persona di un esercito infallibile. L'unico enorme problema era poi convincere le creature a sottostare al padrone e non alla madre. Dettaglio non da poco, ma chissà che un certo signore ch'io conoscevo non avesse la caratura giusta per rischiare questo genere di esperimento.
     
    .
36 replies since 3/1/2016, 13:10   772 views
  Share  
.