[Gioco]: Il Paese dei Demoni: Kasei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucious
        Like  
     
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    +10

    Status
    Offline

    Kasei


    IX



    Sono riuscita ad imboccare un altro colpo vincente, con i due cervelloni di Suna insieme a me non c'è voluto molto a tracciare un paio di cerchi prima di localizzare la presunta tana della regina. Oppure formicaio? In fondo stiamo comunque parlando di un insetto, per quanto strano e vorace questo sia. Adesso sta a noi scovarla e segnalare la sua posizione ai Kariudo, o magari se la minaccia non è poi così grave potremmo finire il lavoro senza coinvolgerli. Il tipo coni capelli strani crea un'enorme volatile d'argilla su cui possiamo sederci tutti, facendoci poi dirigere la destinazione. Deve essere una vera pacchia potersi muovere così, specialmente quando c'è da attraversare il deserto intorno a Suna. Aria fresca, il vento tra i capelli, anche una visuale niente male. Senza contare che i tempi di viaggio sono sensibilmente ridotti, ed ecco che all'improvviso un'idea mi assale la mente. Perchè cavolo non abbiamo usato il piccione d'argilla per spostarci sin dall'inizio? Non avremmo fatto prima? Magari saremmo anche arrivati in tempo per salvare i due rapiti. Anzi, adesso glie lo chiedo.


    Sai, non metto in dubbio che tu abbia pi
    esperienza di me, ma... Perché cavolo non abbiamo usato il piccione d'argilla sin dall'inizio per spostarci? Le foreste qui sono belle a vedersi, ma comunque avremmo accorciato un po i tempi, no?



    Beh, come si dice a Suna, inutile piangere sul succo di cactus versato. Arrivati ad un chilometro o già di li di distanza dal punto X uno dei due ha deciso che è meglio proseguire a piedi. In fondo hanno consumato dei passeri esplosivi, potrebbero disporre di vedette volanti. Ed esplosive, come se l'Argilla Esplosiva non fosse già preoccupante di suo, adesso c'è anche al versione con cervello integrato. Dopo le lunghe camminate affrontate durante l'intero arco della giornata ho le gambe a pezzi, anche col riposino fatto sul piccione ormai sono allo stremo delle forze. Ma non posso certo dirlo, un ninja la fatica non deve nemmeno sentirla! Un ninja deve essere una macchina da guerra infallibile! ma a ragion del verso io ninja ancora non sono, devo finire l'allenamento, non so nemmeno perché abbiano voluto trascinarmi fino a qui. Beh, immagino non si aspettassero una minaccia del genere quando siamo arrivati qui, ma come si sa il campo di battaglia è in costante mutamento.


    Quella è una... palizzata?



    Ultima volta che metto piede in questo postaccio infernale! Vanno bene i Draghi, i Passeri Esplosivi e le Formiche Acide. Va bene anche che buona parte della Flora sia tossica, allucinogena o corrosiva. Ma quella cosa? Quello stramaledetto aborto tra una persona, uno scarafaggio e gli incubi di un veterano di guerra? Priam pensavo che Kaya esagerasse con l'essere preoccupata, ma porca di quella puttana Otese affogata nelle risaie, vogliamo scherzare? beh, lavoro finito, abbiamo trovato la tana della regina e dei suoi figlioletti dalle smanie violente. Adesso ce ne torniamo al campo dei kariudo, diciamo tutto alla tizia ragno, e poi ci riposiamo. Appena arriva l'alba ce ne andiamo da questo postaccio, e col cavolo che ci ritorno! Hmmm... magari il tempo per la colazione si trova.


    Bene, adesso ce ne possiamo andare? Non voglio diventare l'antipasto della regina.


     
    .
36 replies since 3/1/2016, 13:10   772 views
  Share  
.