[Gioco]: Il Paese dei Demoni: Kasei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Shishiebiari

    VIII




    Shishiebiari... Il nome del nostro nemico non era nemmeno facilmente pronunciabile, e questo era solo uno dei tanti problemi legati a questa specie mostruosa. Se ci fossero capacità simili nel mondo degli Shinobi l'intera razza umana sarebbe già scomparsa da tempo. Un clan con la capacità di assimilare le conoscenze segrete degli solo uccidendoli avrebbe da tempo preso il controllo del mondo, e poi si sarebbe distrutto dall'interno come accade ogni volta. Gli Uchiha, nel loro piccolo insegnano.
    A parte questi vani pensieri, rimasi colpito dall'arrivo della nostra guida. Entrò di corsa e preoccupata, ma la donna ragno non aveva fatto alcunché per richiamarla se non aver toccato un marchio, gesto che avevo ritenuto incondizionato ma che probabilmente rappresentava qualcosa di molto più articolato.


    Ottima idea, riuscire a chiudere il cerchio ci aiuterà moltissimo nelle ricerce. Sapendo che ha un raggio di spostamento di tre chilometri, d'altra parte già solo noi abbiamo viaggiato per quasi una ventina di Chilometri...
    L'idea era buona, ma era di difficile realizzazione...


    Kaya se hai ancora le foto degli animali e ti ricordi l'ordine cronologico in cui sono stati fatti i loro ritrovamenti possiamo ripercorrere gli spostamenti della regina, con appunto un margine di errore di circa 3 chilometri. Sono parecchi, ma sommando le nostre capacità alla tua conoscenza geografica dovremmo venire a capo della faccenda...

    Ciò che personalmente non riuscivo minimamente ad accettare era la casualità dell'eruzione del vulcano.


    Sarò paranoico, ma continuo a trovare l'eruzione del vulcano una combinazione sospetta. Kaya che tu sappia erutta spesso ? Ci sono dei fattori nel vostro paese che possono influenzarlo ? Mi rendo conto che i seicento chilometri che lo separano da noi lo rendano inavvicinabile per questo insetto, ma ciò comunque non mi rincuora.

    La domanda era incredibilmente idiota, oltre ogni ragionevole comprensione umana. Ma in questa terra dimenticata da dio non sembravano essere particolari leggi fisiche cui la vegetazione stessa sembrava doversi adattare. Il solo fatto che stessimo combattendo contro una formica mutante mi rendeva perplesso. Dopo le mie domande le due giovani ragazze si allontanarono andando alla ricerca della mappa, mentre io ed Hohe venivamo lasciati indietro.


    Personalmente, continuo a trovare strano che il comandante Taro ci abbia affidato una ragazza la quale ammette di essere l'ultima arrivata. O non ritengono realmente questa formica una minaccia particolarmente rilevante, o ci dev'essere un'altra spiegazione. Non sono del posto e non so valutare a cosa siano abituati questi individui, ma l'idea che questo animale possa apprendere l'uso del chakra mi inquieta terribilmente, eppure loro mandano noi, che non sapremmo nemmeno dove andare a dormire senza una guida, con la guida forse meno esperta della zona.

    Continuai a guardare con attenzione le teche. Non ero ovviamente interessato alle specie animali che potevano esserci all'interno, ma più che altro alla loro struttura. Difficile dire che non sospettassi che magari la stessa donna ragno non avesse avuto una partecipazione, anche solo involontaria all'evento. Basta una teca chiusa male, o un'imprevisto che porti uno di questi animaletti a sfuggire a far precipitare la situazione. La donna era a sua detta la più grande esperta della zona, eppure non aveva impiegato nemmeno un secondo a tirare fuori una deduzione perfetta della specie in grado di realizzare tutto questo macello. Fossimo stati da un'altra parte avrei creduto senza riserve alla situazione, ma anche senza essere uno zoofilo mi rendevo conto dell'enorme quantità di specie diverse che dovevano abitare queste zone.
    Magari sbagliavo, dubitando troppo e sottovalutando invece l'enorme potenziale della donna ragno. Solo la pazienza mi avrebbe dato una risposta. Una volta presa la mappa dalle ragazze mi sarei avvicinato, cercando di capire qualcosa della geografia del posto.


    Kaya siamo nelle tue mani. In realtà, buona parte della tua gente confida inconsapevolmente nelle tue abilità adesso. Pensandoci, nel libro c'è una parte interessante riguardo al Re.

    Mi allontanai, l'ispirazione mi aveva colpito e corsi a prendere il libro per poi leggere ad alta voce ciò che mi interessava, in maniera tale che tutti potessero sentire.


    Per quanto riguarda il Re, è stato osservato nei rari casi in cui è stato possibile recuperare un uovo che il suo codice genetico è frutto di una attenta selezione atta a permettere alla futura regina la massima possibilità di sopravvivenza nell'ambiente in cui si trova. Come i geni vengano selezionati non è noto.

    Lascia assimilare la frase, poi continuai.


    Non so quanto questa specie sia intelligente, ma mettiamo caso che dalle uccisioni degli uomini sia riuscita a prenderne in un certo senso l'intelletto. Ora la regina potrebbe aver scoperto un sistema per poter adoperare la selezione delle caratteristiche importanti, che riusciva solo occasionalmente a fare per il Re, e rendere questo sistema operatito per tutte le altre sue figlie. Se così fosse si spiega l'evoluzione incredibile di quest'affare, sapendo come congegnare perfettamente i suoi cacciatori non ha mai degli sprechi, non ha mai quei cosiddetti " nutrimenti " che devono essere riassimilati... Un'altro aspetto agghiacciante e che, contrariamente a quanto dice il libro, assumendo altre specie non sia riuscita a generare figlie in grado a loro volta di generare unità. Spiegazione plausibile ad un'aumento di taglia delle bestie... Anche se, ripensando ai segni che abbiamo trovato sul luogo della scomparsa dei ragazzi, il cosiddetto covo romantico, le radici degli alberi sembravano come strette in una piccola morsa... Riflettendoci potrebbero non essere altro che le mandibole di queste formiche, o le loro zampe... Ciò però è contro la mia seconda tesi e spinge a ritenere che le dimensioni siano ancora contenute...

    Quello che stavo dicendo era solo in parte a spiegazione del fenomeno. Gli uomini erano stati solo l'ultima parte della catena alimentare, di conseguenza già prima delle sparizioni era riuscita in un simile meccanismo di selezione, magari rubandolo ad altre specie, o magari semplice frutto del caso. Ciononostante questa prospettiva era inquietante almeno il triplo delle altre. Se la regina era dotata di intelligenza umana, non solo avrebbe potuto facilmente capire che nascondersi nelle grotte l'avrebbe resa più semplice da trovare, ma avrebbe potuto architettare chissà quale genere di progetto. Non dissi nessuna di queste mie preoccupazioni agli altri, non sarebbe stato minimamente produttivo.


    Posso buttare fuori idee in continuazione, ma solo tu puoi tirarci fuori qualcosa di utile Kaya, dove possiamo cercarla ?

    Alla fine di tutte le possibili deduzioni del mondo, l'unica cosa utile era trovare quella regina, ciò che aveva creato, e porre fine all'intera faccenda.
    I miei dubbi sulla donna ragno potevano attendere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest:Post 8
    Il campo di addestramento
    Osoroshi Tora


    Finalmente si stava facendo un po' di chiarezza su quel macabro mistero. Grazie alle profonde conoscenze del mondo degli insetti del capitano Tora, i possibili sospetti delle sparizioni e degli attacchi vennero circoscritti ad un solo essere: un insetto simile ad una formica. Originario di Taro, doveva essere sbarcato insieme alla nave naufragata e, forse per coincidenza o per fortuna, aveva trovato le condizioni necessarie ad evolvere oltre i normali limiti. Tutto girava intorno ad un individuo, una regina, la quale aveva il compito di generare una prole, biologicamente sempre più forte, mangiando altri esseri viventi ed assorbendone il materiale genetico. Nell'archivio del capitano c'erano alcune informazioni a riguardo. La regina cacciava autonomamente per circa una settimana prima di iniziare a generare altre formiche che potessero cacciare per lei. Dopo di che si stabiliva in un nido e lì vi rimaneva. Inoltre, la sua velocità di movimento era sufficientemente limitata, pari a solo 3 kilometri al giorno. Questo facilitava il loro compito e Ryoshi lo aveva capito.Porta anche una cartina ed un compasso per favore Kaya. Uan volta che tutto il materiale fu portato, il chunin posizionò la punta di metallo del compasso nel punto dove la nave era naufragata, sulla costa, ed iniziò a tracciare circonferenze con raggio di 3 kilometri in 3 kilometri. Su ogni circonferenza, partendo da quella più interna fino ad arrivare a quello più esterno, scrisse il potenziale giorno di arrivo, come 'primo giorno', 'secondo giorno' ecc.Bene, questa mappa ci indica l'area massima che la formica ha potuto coprire in una settimana, ovvero è in un raggio di 21 kilometri dal punto in cui la nave è naufragata. Ora Kaya disponi in ordine cronologico le immagini sulla mappaChiaramente, se avessero conosciuto con esattezza tutti gli animali attaccati, era probabile osservare una bassa frequenza di attacco tanto più vicino alla costa ad opera della sola regina, e poi un incremento degli stessi una volta generata la prole. Addirittura, se avessero avuto tutti i dati sarebbe stato possibile individuare il nido semplicemente osservando la variazione nella frequenza degli attacchi per giorno. Ma il chunin dubitava di essere così fortunato. Tuttavia non avrebbe tralasciato nulla. Ad ogni modo, avrebbe osservato quali attacchi sarebbero ricaduti nella zona che aveva tracciato ed avrebbe indicato il punto con maggior concentrazione.La nostra cerca ripartirà da qui. Intanto mi serve un elenco di possibili ottimi nascondigli basati sulle capacità degli animali ingeriti. Li confronteremo con la conoscenza del territorio di Kaya e vedremo di trovare una corrispondenza Perchè il punto con più attacchi? Perchè un'altra possibilità era che, nella fase iniziale, la prole si potesse essere concentrata su prede nelle vicinanze dell nido per poi allungarsi a territori più lontani.

    Finito il brainstorming, Hohenheim avrebbe condotto la sua squadra fuori dall'edificio. Il giovane Ryoshi gli espose alcuni dei suoi dubbi, tra cui quelli riguardanti la presenza dell'inesperta Kaya con loro. Hohenheim si era fatto un'idea del perchè il capitano Tora aveva agito in quel modo:Minimizzazione del rischio. Il comandate vuole darci supporto logistico senza voler compromettere le sue risorse. Forse pensa che le formiche dall'assorbire Kaya non otterrebbero un gran vantaggio, visto l'inesperienza della ragazza. Una conclusione che trovo quanto meno sbagliata, avendo visto come queste creature riescano a potenziare le abilità base di chi assorbono. Tienila d'occhio comunque...e anche la nostra studentessa. Arrivati all'esterno, il chunin avrebbe evocato una delle sue creazioni di argilla: un falco
    Creazione Trasportatrice
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Argilla di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione Argilla I]
    [Da genin in su]
    sufficientemente grosso per portare tutta la squadraBasta camminate, arriveremo molto più velocemente così! Dall'analisi che avevano fatto, il chunin sperava di poter individuare un punto approssimativo da cui iniziare le ricerche, visto che sarebbe stato difficile individuare il nido al primo colpo. Tuttavia, se fossero riusciti ad avvicinarsi abbastanza, quello sarebbe bastato.

    Una volta arrivati, seguendo le indicazioni della loro piccola guida, la grande creazione sarebbe atterrato, permettendo alla squadra di scendere. Ora che sapeva cosa cercare, il chunin avrebbe poggiato la mano destra a terra, lasciando che le sue arti esplorativi gli permettessero di catturare tutte le vibrazioni intorno a loro. Il raggio della tecnica
    Suggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da chunin in su]
    era molto vasto e, se avessero scelto il punto di inizio delle loro ricerche con attenzione, sarebbe stato sufficiente ad individuare, con la sua copertura di 18 chilometri di diametro, il nido delle bestie. Se non avesse trovato nulla, avrebbe spostato il gruppo in un'altra zona ad alta concentrazione di attacchi, per poi riutilizzare la medesima tecnica e passare al setaccio un'altra zona.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Kasei

    IX



    Kaya ci mise ben poco a ritrovare una cartina della zona e come richiesto iniziò ad appuntare con precisione (quella che poteva avere in base ai ricordi) i luoghi in cui erano avvenuti gli attacchi, segnando di rosso quello del naufragio. Quando poi il chunin di Suna tracciò le linee circolari per indicare il possibile spostamento della regina giorno per giorno apparve chiaro come la regina avesse agito. Nel primi nove chilometri infatti gli attacchi parevano susseguirsi assai vicini tra loro, come una scia che dalla costa andava dapprima verso nord e poi verso ovest. A circa dieci chilometri gli attacchi iniziavano a divenire più diffusi e sparpagliati, segno che evidentemente non c'era più una consequenzialità. Trovare la tana a quel punto era davvero facile ed anche Kaya se ne rese conto (a maggior ragione).
    Tra tutti i posti possibili ed immaginabili al mondo il Paese dei Demoni era l'ultimo in cui questa bestia doveva metter piede, disse Kaya fissando la mappa. Non esiste alcun Paese la cui fauna è così letale in rapporto alle dimensioni. Così facendo è riuscita a creare una progenie in grado di cacciare animali sempre più grossi, finché non è arrivata all'uomo... Se dovesse catturare me o voi, a meno che non abbiate abilità genetiche, non otterrebbe nulla. Ma se comprende che può usare il chakra allora potrebbe cercare di capire come fare, il pensiero era evidente che la facesse rabbrividire oltremodo. Quando poi il Chunin li condusse all'esterno, Kayasi soffermò a parlare con Taiga.
    Oh, dolcezza, ma so bene cosa ho fatto ed il mio valore, brontolò Kaya Solo che io sono l'ultima arrivata e conosco molti meno segreti rispetto a lei. Poco male, se questa faccenda va bene mi aspetta sicuramente un bonus, si sfregò le mani con decisione, sorridendo decisa.


    Il ragazzetto dai capelli rossi ricominciò con le deduzioni e la giovane dovette concentrarsi parecchio per stargli dietro. Se non altro perché aveva avuto davvero più di un problema a star dietro a certe trame mentali di quel genin.
    Stai correndo troppo temo. Non sappiamo che forma abbiano i cacciatori, non sappiamo se la loro evoluzione è considerata "incredibile" dal punto di vista di una Shishihebiari. Non sono mai state avvistate in un ambiente che non sia quello isolato dell'isola di Taro... vedete, se ci pensate bene, hanno una forma di formica solo perché la loro evoluzione nell'isola di Taro l'ha fermata lì. La prossima regina potrebbe assumere una forma ben diversa a questo punto, non trovate? Se dovesse assumere una forma semi-umanoide noi non potremmo più parlare di "insetti". Tornando al punto del discorso, questa bestia è già in grado di compiere salti evolutivi inaspettati Ryoshi. Normalmente l'evoluzione avviene per mutazioni di geni: una mutazione di un gene induce un carattere nella specie, se il carattere è un vantaggio nell'ambiente l'essere vivente sopravvive e trasmette questo carattere alla generazione successiva. Questo è cò che conosciamo noi e ci vogliono diverse centinaia di migliaia di anni affinché una specie "evolva". Ma qui è tuto diverso, questa evoluzione è diversa, rapida, forse non efficiente, ma è estremamente pericolosa per noi, Kaya sembrava essere davvero ferrata in biologia. Del resto i Kariudo erano grandi studiosi e conoscevano a fondo le scienze naturali. Persino il più giovane dell'ordine avrebbe potuto dedurre facilmente ciò che Kaya aveva dedotto dalle informazioni ritrovate.
    A quel punto Hohenheim creò un falco d'argilla che lasciò la ragazza a bocca aperta. Wow, certo che in occidente sapete fare cose strane, era evidentemene stupita. Quando tutti furono saltati su Kaya condusse il gruppo presso il punto in cui gli attacchi divenivano meno densi iniziando a sparpagliarsi. A circa tre chilometri dal luogo però Kaya chiese ad Hohenheim di scendere al suolo. Potrebbero saper volare, disse.


    Una volta a terra la ragazza si mise alla testa del gruppo e condusse con sicurezza i tre nella foresta finché, dopo non più di mezz'ora, fece cenno di fermare. Ciò che si trovava davanti loro era più che strano. Diversi alberi erano stati abbattuti, il taglio non era netto e preciso, si notavano diverse bruciature, ma erano caduti ed erano stati evidentemente trascinati. I segni erano ben evidenti. Seguendoli il gruppo sarebbe dunque giunto laddove doveva arrivare: alla Tana.
    Come dicevo il libro era una grotta, ma era evidente che avevano assimilato molto dell'intelletto umano, perché il legname che stavano raccogliendo stava servendo a costruire una palizzata attorno alla grotta. L'ingresso era sorvegliato da due esseri dall'aspetto deforme: uno, alto circa un metro e mezzo, aveva la pelle simile a quella di un pesce e due piccole ali rosse. Gli occhi erano quelli di una formica così come le mandibole. L'altro invece raggiungeva il metro ed ottanta ed aveva un aspetto maggiormente umanoide: il folto pelo di tigre che lo ricopriva però toglieva qualsiasi parvenza di umanità alla bestia. Se aveva qualche altra qualità la teneva ben nascosta. Tutto intorno era un formicolio di animaletti strambi di più piccole dimensioni, tutti non più alti di un metro ed in grande numero, che si affannavano a tagliare la legna usando i loro artigli estremamente taglienti o le loro mandibole, piantandoli poi al suolo.
    Eccoli qui... dovremmo tornare e riferire la posizione..., sussurrò Kaya. La loro missione si poteva concludere lì se avessero voluto: il resto sarebbe stato in mano dei Kariudo. Kaya sembrava realmente preoccupata, non riuscendo a togliere lo sguardo da ciò che stavano facendo quelle bestie. Dopo alcuni secondi la voce profonda dell'uomo-tigre rimbombò nell'aria.
    La Madre ha fame, disse. Una delle operaie non impegnate, una specie di insetto grande circa un metro a metà tra un'ape ed una formica con ali da uccello annuì girando il capo e si alzò in volo scomparendo tra il fogliame alle spalle della grotta. Dopo circa cinque minuti tornò, tenendo tra le chele quella che sembrava essere una gamba umana. L'insetto entrò nella grotta e ne uscì dopo alcuni istanti.
    Bzzz...zmzzz..mh...zzz, l'altra guardia non sembrava essere in grado di parlare il linguaggio umano, ma l'uomo-tigre la comprese comunque. La Madre ha deposto ieri. I Fratelli stanno per nascere.
    I Fratelli sono nati, una voce incredibilmente umana venne dall'inerno della grotta. A lenti passi qualcosa ne uscì. Il Fratello, poiché gli altri non erano degni, era orribile. Un ibrido tra un uomo ed un insetto, dalle potenzialità sconoscute eppure apparentemente notevoli (per ciò che accadde da lì a poco).



    Fratello, benvenuto, disse meccanicamente l'uomo-tigre, ringhiando subito dopo. E tu non sei degno in egual modo, disse il nuovo arrivato, afferrando il capo della guardia meno umana e schiaccandolo senza difficoltà tra le dita, schiacciandolo. L'altro non si ribellò. L'uomo-tigre non batté ciglio, tutti non mossero un dito per aiutare il loro Fratello. Il nuovo arrivato scagliò il cadavere dentro la grotta. Sarai più utile come nutrimento per la Madre e detto ciò prese il suo posto, fissando la vegetazione attorno a se con i suoi innumerevoli occhi. Solo allora si guardò la mano, con fare interrogativo.


    Decidete che fare, se tornare indietro o restare a guardare un altro po'. Più tempo restate a guardare, più e probabile che veniate scoperti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest:Post 9
    Investigazione completata
    Osoroshi Tora


    L'analisi a tavolino degli attacchi condotto ad opera di quegli strani insetti rivelò molto e permise agli accademici di restringere i possibili luoghi di stabilimento della colonia ad una zona piuttosto ristretta sulla mappa.Bhè siamo stati più fortunati (o bravi) del previsto Con tutta la squadra al seguito, Hohenheim condusse la sua creazione volante il più velocemente possibili al luogo che aveva individuato. Solo quando iniziarono ad avvicinarsi, il chunin iniziò a volare più cautamente ed accettò di buon grado il suggerimento di Kaya di smontare, una volta avvicinatisi entro tre kilometri dalla loro meta. Una volta a terra, avrebbe detto:Ci muoveremo avanzando come una colonna. Ryoshi prendi la retroguardia, mentre voi due starete al centro. Io condurrò il fronte della colonna. Nessuno rompa la formazione per nessun motivo. Siamo intesi. Il gruppo avanzò rapido attraverso la foresta. Se Hohenheim si aspettava che sarebbe stata una lunga ricerca, sarebbe stato pesantemente smentito. I Shishiebiari si erano dati parecchio da fare per rendere quella tana un covo altamente difeso. Chiaramente, l'influsso degli umani aveva pesantemente dato forma alla concezione di quell'accampamento. La Tana consisteva in una grotta, coerentemente a quello che veniva riportato nei testi del Capitano Tora. Tuttavia, intorno gli insetti stavano costruendo una palizzata in legno.Per lo meno è solo legnoHohenheim avrebbe fatto un primo segno per fermare la colonna ed un secondo per far rispettare il silenzio. Si sarebbero acquattati in un gruppo di alberi, un gruppo che non era ancora stato abbattuto da quelle chimere, ed avrebbero osservato la scena. Hohenheim avrebbe fatto nuovamente affidamento al suo D-Visor
    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    , per poter osservare meglio quello che accadeva, ma anche per poter scattare alcune foto. I leggeri click dell'apparecchio avrebbero immortalato le varie figure presenti, nonchè le difese che stavano ergendo intorno alla Tana. Non solo, sfruttando le sue doti

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.



    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    di sensitivo, il chunin avrebbe provato a rispondere alla domanda che incuteva timore nei Kariudo e negli accademici: quegli esseri erano già entrati in contatto con il chakra oppure no? Mentre così faceva si accertò che i suoi compagni non facessero nulla di avventato: certo non avrebbe rischiato uno scontro nei pressi dell'accampamento nemico senza nessuna informazione tattica. Inoltre, quello non faceva parte della loro missione, la quale si limitava allo scoprire cosa stesse succedendo. Infine, la presenza di studenti nel suo team era solo un maggiore incentivo a mantenere un profilo basso.

    La sua attenzione venne poi catturato da un nuovo individuo che emerse dalla tana per incontrarsi con le due guardie. Hohenheim vide l'essere, completamente rosso e calvo, con le fattezze a metà tra una formica ed un uomo, uccidere i suoi compagni, blaterando qualcosa sull'essere degno. Cosa stava succedendo?Il Shishiebiari appena nato ha fatto a pezzi i suoi stessi fratelli...che cosa curiosa. Questo è un comportamento non riportato nel libro di Tora. Dobbiamo ritornare al più presto all'accampamento dei Kariudo a fare rapporto. Non possiamo gestire noi ora questa faccenda Scattò altre due foto del nuovo venuto e quindi fece cenno al gruppo di fare retromarcia. Non si sarebbe attardato più del dovuto, mettendo a repentaglio la vita di tutti. Una volta tornati alla creatura di argilla e preso il volo, Hohenheim si sarebbe rivolto a Kaya:Kaya che cosa ne pensi di quello che abbiamo visto? Le tue abilità hanno potuto percepire qualcosa in più rispetto a noi? Il viaggio sarebbe continuato per Hohenheim in silenzio, riflettendo su quello che avevano visto e quello che sarebbe potuto succedere. Mentre era in volo, iniziò a stilare un piccolo rapporto che avrebbe consegnato al capitano dei Kariudo. Il report, scritto in calligrafia elegante e minuta, avrebbe coperto non più di 5 pagine ed avrebbe riportato tutti i fatti salienti della loro investigazioni e di quello che avevano visto e percepito. Inoltre, una volta atterrati, il chunin avrebbe allegato le foto che aveva scattato, una volta che avesse avuto modo di sviluppare. Ritornati all'accampamento, Hohenheim avrebbe chiesto un altro incontro urgente con il comandante, al quale avrebbe consegnato tutta la documentazione insieme alle sue spiegazioni verbali.Le Shishiebiari hanno raggiunto un livello di evoluzione notevole. Noi abbiamo trovato il loro covo e lo abbiamo segnato su questa mappa.Disse porgendo al capitano la mappa che avevano realizzato con l'aiuto di Kaya.Quando siamo arrivati, abbiamo trovato quegli insetti che stavano rafforzando il perimetro della loro tana con una palizzata in legno. Due guardie di discreta potenza erano posizionate a guardia della Tana. Poco prima di andarcene è sopraggiunto un altro essere, più potente di quelli che erano posti lì a fare la ronda. Ha ucciso uno di loro, dicendo che non era degno e che sarebbe stato più utile come cibo per la regina. A quel punto avrebbe completato il rapporto dicendo quello che era stato in grado di percepire tramite le sue percezioni da sensitivo, ed avrebbe dato una approssimata stima del numero di Shishiebiari, cosa che aveva potuto dedurre tramite l'utilizzo della sua tecnica di percezione di vibrazioni. Concluse dicendo:Con questo il nostro compito credo che qui sia concluso. La mia raccomandazione è che un nuovo team venga formato per eliminare la minaccia al più presto. Sfortunatamente noi non siamo equipaggiati a dovere per fronteggiare una minaccia del genere. Non si sarebbe perso nei dettagli su questo. Ora tutto era nelle mani del capitano. Cosa avrebbe deciso?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Selezione " Naturale "

    IX



    Kaya era una ragazza abile, nonostante il suo stesso capitano la ritenesse l'ultima arrivata e quella cui erano collegati meno pericoli in caso di cattura. Indubbiamente dai Kariudo ci sarebbero state un'infinità di cose interessanti da poter apprendere. Il modo in cui riuscivano a trarre informazioni dal sangue, la loro incredibile conoscenza animale... C'erano molte cose che mi sarebbe piaciuto approfondire. Kaya riuscì ad individuare un luogo abbastanza sicuro nel quale fosse possibile trovare la Madre, di conseguenza Hohe evocò un bestione alato ed utilizzammo quello per poterci dirigere verso la " probabile " tana in tempi rapidi.


    Potevamo pensarci prima, avremmo risparmiato un sacco di camminate pericolose...

    Riuscimmò ad arrivare in prossimità di quella che era la tana, e grazie ai nostri sensi riuscimmo a rimanere occultati alla vista delle due " guardie ", ma abbastanza vicini da poter vedere chiaramente sia la scena, sia poter captare i dialoghi.
    Le bestie che si trovavano a guardia dell'ingresso erano indubbiamente dei mutanti. La scena cui riuscimmo ad assistere la diceva lunga su quello che la Shienshibari stava combinando nelle terre dei demoni. Era già riuscita a predare degli uomini, e stava abilmente mescolando le capacità e la forma umana alle abilità delle creature della zona.


    Diavolo... Anche senza chakra potrebbero avere una quantità di conoscenze ed abilità come esplodere e sputare fuoco da fare invidia ad un Ninjutsaro. Se poi accidentalmente entrassero in contatto con il chakra ci sarebbe da divertirsi.

    Ora si che realizzavo il vero terrore che stavano probabilmente provando i Kariudo. Tutto ciò era molto pericoloso, non solo per queste terre, ma potenzialmente per chiunque. Le abilità evolutive di questa bestia erano incredibili, e collegate all'assenza totale di freni inibitori rendevano la sua evoluzione incontrastata ed irrefrenabile. L'unica cosa che si poteva fare era distruggerla, ma difficilmente noi in questo momento eravamo nelle condizioni di farlo.


    Non sarebbe male far esplodere tutta la tana. Una bella esplosione e tutti a casa... Ma ci manca poi solo che le facciamo acquistare una particolare resistenza al fuoco dovesse mai sopravvivere...

    Parlai con un tono bassissimo.


    Dispiace davvero non poter entrare e cercare di aiutarvi subito. Ma non credo che l'eliminazione di questo mostro sia alla nostra portata attualmente... Più che altro, considerando i rischi non vale la pena rischiare.

    Ed effettivamente, se fosse riuscita a prevalere su di noi non solo avrebbe avuto accesso al chakra. Ma avrebbe ottenuto informazioni e forse il controllo su due importanti tecniche segrete di Suna. L'idea della madre che generava piccoli mostri a metà tra Gaara e Deidara mi rendeva particolarmente terrorizzato ed irrequieto. Accettai di buon grado l'idea di tornare indietro. Avrei aiutato Hohe, se necessario, nella stesura del rapporto. Bisognava essere il più precisi possibile, cercando di non dimenticare assolutamente nessun elemento. Anche piccoli dettagli che per noi potevano essere insignificanti per i Kariudo, che conoscevano meglio il posto, avrebbero potuto costituire indizi importanti.


    Spero si rivolgano nuovamente all'accademia per questo compito. Loro stessi hanno detto di avere ottime capacità, ma penso che un gruppo ben addestrato di shinobi delle squadre speciali siano più adatti a fare piazza pulita. Soprattutto considerando i rischi di un primo fallimento.

    Quella bestia era interessante. Aveva delle capacità incredibili, che se sapute sfruttare avrebbero potuto dotare una persona di un esercito infallibile. L'unico enorme problema era poi convincere le creature a sottostare al padrone e non alla madre. Dettaglio non da poco, ma chissà che un certo signore ch'io conoscevo non avesse la caratura giusta per rischiare questo genere di esperimento.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Mors mea, tacci tua."

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    +10

    Status
    Offline

    Kasei


    IX



    Sono riuscita ad imboccare un altro colpo vincente, con i due cervelloni di Suna insieme a me non c'è voluto molto a tracciare un paio di cerchi prima di localizzare la presunta tana della regina. Oppure formicaio? In fondo stiamo comunque parlando di un insetto, per quanto strano e vorace questo sia. Adesso sta a noi scovarla e segnalare la sua posizione ai Kariudo, o magari se la minaccia non è poi così grave potremmo finire il lavoro senza coinvolgerli. Il tipo coni capelli strani crea un'enorme volatile d'argilla su cui possiamo sederci tutti, facendoci poi dirigere la destinazione. Deve essere una vera pacchia potersi muovere così, specialmente quando c'è da attraversare il deserto intorno a Suna. Aria fresca, il vento tra i capelli, anche una visuale niente male. Senza contare che i tempi di viaggio sono sensibilmente ridotti, ed ecco che all'improvviso un'idea mi assale la mente. Perchè cavolo non abbiamo usato il piccione d'argilla per spostarci sin dall'inizio? Non avremmo fatto prima? Magari saremmo anche arrivati in tempo per salvare i due rapiti. Anzi, adesso glie lo chiedo.


    Sai, non metto in dubbio che tu abbia pi
    esperienza di me, ma... Perché cavolo non abbiamo usato il piccione d'argilla sin dall'inizio per spostarci? Le foreste qui sono belle a vedersi, ma comunque avremmo accorciato un po i tempi, no?



    Beh, come si dice a Suna, inutile piangere sul succo di cactus versato. Arrivati ad un chilometro o già di li di distanza dal punto X uno dei due ha deciso che è meglio proseguire a piedi. In fondo hanno consumato dei passeri esplosivi, potrebbero disporre di vedette volanti. Ed esplosive, come se l'Argilla Esplosiva non fosse già preoccupante di suo, adesso c'è anche al versione con cervello integrato. Dopo le lunghe camminate affrontate durante l'intero arco della giornata ho le gambe a pezzi, anche col riposino fatto sul piccione ormai sono allo stremo delle forze. Ma non posso certo dirlo, un ninja la fatica non deve nemmeno sentirla! Un ninja deve essere una macchina da guerra infallibile! ma a ragion del verso io ninja ancora non sono, devo finire l'allenamento, non so nemmeno perché abbiano voluto trascinarmi fino a qui. Beh, immagino non si aspettassero una minaccia del genere quando siamo arrivati qui, ma come si sa il campo di battaglia è in costante mutamento.


    Quella è una... palizzata?



    Ultima volta che metto piede in questo postaccio infernale! Vanno bene i Draghi, i Passeri Esplosivi e le Formiche Acide. Va bene anche che buona parte della Flora sia tossica, allucinogena o corrosiva. Ma quella cosa? Quello stramaledetto aborto tra una persona, uno scarafaggio e gli incubi di un veterano di guerra? Priam pensavo che Kaya esagerasse con l'essere preoccupata, ma porca di quella puttana Otese affogata nelle risaie, vogliamo scherzare? beh, lavoro finito, abbiamo trovato la tana della regina e dei suoi figlioletti dalle smanie violente. Adesso ce ne torniamo al campo dei kariudo, diciamo tutto alla tizia ragno, e poi ci riposiamo. Appena arriva l'alba ce ne andiamo da questo postaccio, e col cavolo che ci ritorno! Hmmm... magari il tempo per la colazione si trova.


    Bene, adesso ce ne possiamo andare? Non voglio diventare l'antipasto della regina.


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Kasei

    X



    Kaya annuì: la loro missione era trovare il nascondiglio delle bestie e l'avevano fatto. Affrontarlo sarebbe potuto essere decisamente pericoloso. Così, silenziosamente, il gruppo iniziò la marcia verso l'istituto dove ad attenderli, questa volta in cortile, vi era una alquanto preoccupata Tora Kumoyubi. Tutto pareva essere deserto: non c'era nessuno nelle vicinanze, probabilmente tutto era stato evacuato per la sicurezza degli inesperti studenti. Quando furono lì Kaya spiegò tutto.
    Abbiamo trovato il punto in cui la regina ha fatto il nido, Tora-san. Abbiamo visto anche alcune bestie che presumo siano cacciatori. Stanno acquisendo un linguaggio umano, ed un aspetto sempre meno bestiale spiegò con tono marziale la giovane.
    Chiaro, Kaya, ottimo lavoro rispose Tora dopo alcuni secondi di riflessione Dunque hanno assorbito gli umani... questo è un male, ma dovrò riportarlo al Consiglio. Non possiamo attaccare a cuor leggero Kaya.
    Ma Tora-san, dovremmo estirpare le creature! Se uccidiamo la regina... Hai ragione la interruppe la donna con un gesto della mano Ma ci sono molte cose da prendere in considerazione. La regina evolve in base alla situazione ambientale che si ritrova, per sopravvivere. Indubbiamente la prossima regina non sarà un insetto, ma cosa sarà? Comprendi Kaya, che nel momento in cui noi attacchiamo inseriamo un nuovo elemento, una perturbazione nell'ambiente altrimenti stabile della Regina, che fa sì che la prossima si possa adattare a combattere noi.
    Quindi... dobbiamo solo assicurarci che sia eradicata, giusto? domandò la giovane Kariudo.
    Sì, ma è un'emergenza di Categoria S, Kaya. Non posso decidere da sola.
    Comprendo.


    Terminato quello scambio di parole con la Kariudo, Tora si rivolse ai tre Shinobi. Riportare la situazione nel vostro Continente. Se qualcosa dovesse andar storto e le Shishihebiari dovessero giungere da voi, avreste un nemico formidabile da affrontare. In ogni caso, la missione è conclusa. Vi consiglio di rimanere qui per la notte.
    Kaya fece gli onori di casa, conducendoli presso i dormitorio dei Kariudo "ufficiali". Era tutto deserto ormai.
    Bé, scegliete pure le camere che vi aggradano, ci sono le camerate da sei letti ciascuno e fece cenno a Taiga di avvicinarsi, quando la ragazzetta le fu vicino Kaya avvicinò le labbra all'orecchio della sunese, sussurrandole qualcosa di decisamente eloquente. Noi dobbiamo parlare.
    Dunque si lasciò i due alle spalle, forse confusi o forse meno. Kaya fece in modo di mettere una mezza dozzina di stanze tra loro ed i due ragazzi, poi aprì una porta che conduceva in una asettica camerata con sei letti. Richiusa la porta alle sue spalle guardò Taiga in viso, sorridendo con laida maliziosità.
    Bé, ammetto che questa storia mi ha alquanto scossa disse, con sincerità Potrebbe essere molto pericoloso ciò che potrebbe seguire a questa piccola invasione mosse alcuni lenti passi verso Taiga, sollevandole poi appena il mento verso l'alto.
    Ma non si dica che di fronte al pericolo perda la mia voglia di vivere quelle parole erano un mormorio. A che serviva gridare del resto, quando le labbra erano così vicine da sfiorarsi?
    Non trovi? Kaya era una Kariudo. Era una professionista. Ma non aveva mai perso un'occasione per godersi la vita. Così fece scorrere le mani fino sulle spalle di Taiga e lentamente la spinse su un letto. Sorrise un'ultima volta, prima di far scendere il viso su quella della ragazza.
    Il resto, è storia di una notte.


    CITAZIONE
    Quest conclusa, complimenti :riot:
     
    .
36 replies since 3/1/2016, 13:10   772 views
  Share  
.