-
.
Okey ragazzi siamo al dunque.
Postatemi le schede, io domani dovrei aprire la quest.
Per dubbi o cose sono qui.. -
The_Drake.
User deleted
Nome Utente: The_DrakeVillaggio: KiriGrado: StudenteEnergia: BiancaBackground Descrizione Portfolio Stemmi e Tratti Cronache del Personaggio
Primarie Slot Graduate Forza: 100Velocità: 100Riflessi: 100Resistenza: 100Slot Azione: 3Slot Difesa: 3Slot Tecnica: 2Percezione: 6Furtività: 0Secondarie Prestazioni Agilità: 100Precisione: 100Concentrazione: 100Intuito: 100Chakra: 10 BassiVitalità: 8 LeggereEn.Vitale: 30 LeggereMovimento: 6m/slotSalti: 2metri
Background Figlio di Onori Nishimura e Ishida Tenzen, rispettivamente un ninja del villaggio della Nebbia e uno del villaggio del Suono; I due genitori si son conosciuti frequentando l'Accademia ninja e in missione per i due villaggi: queste casualità gli hanno portati ad innamorarsi.
Purtroppo nessuno dei due, malgrado il sentimento che intercorreva, voleva abbandonare il proprio villaggio di appartenenza per trasferirsi in quello del compagno, o tantomeno trasferirsi in una zona neutrale che l'Accademia avrebbe potuto fornirgli o semplicemente i territori vicini. Tutti e due erano ninja esperti e non volevano tradire il loro lavoro da shinobi, per cui optarono per qualcosa di più dificile da gestire, stolti e impreparati alla cosa: decisero di mettere al mondo un bambino, Takeshi, e di crescerlo nei due rispettivi villaggi, passandoselo per alcuni periodi in maniera che potesse innamorarsi delle due potenze e poi in completa autonomia poter scegliere dove fermarsi.
Qualcosa che funzionò nei primi giorni della vita del bambino, in cui Onori e Ishida riuscivano ad incontrarsi spesso riuscendo a viversi dei momenti da genitori piuttosto che da braccio armato del villaggio, ma con il tempo divenne quasi impossibile: missioni, impegni, periodi in cui i due non riuscivano a rimanere assieme ha allungato di molto la giacenza di Takeshi nei due villaggi.
Finchè, purtroppo, il padre, Ishida, scomparve in una missione per il villaggio, lasciando quindi Onori da sola con un bambino da allevare. Troppo difficile continuare con la vita da ninja avendo sulle spalle un bambino, che aveva 3 anni circa, e rischiare di perdere la vita in missione o nel lavoro era alta e Onori non voleva lasciare un'altro buco nella vita di Takeshi.
Continuò ad allevarlo come meglio riusciva, iniziandolo subito all'arte degli shinobi, quindi solo al villaggio di Kiri, finchè non ebbe l'età per esser iscritto all'Accademia ninja, dove quindi rimaneva per la maggior parte del tempo, lasciando la possibilità ad Onori di tornare alla sua vita, anche se in maniera molto ridotta rispetto agli standard di dieci anni prima.
Crescendo Takeshi prese ad assomigliare ai due ninja che lo avevano datto alla luce: capelli candidi come quelli della madre e occhi chiari e penetranti come quelli del padre; Un bambino simpatico e felice, che ebbe la fortuna di perdere qualcuno di caro, così in giovane età da non sentirne la mancanza, perchè al suo fianco aveva una madre premurosa che non gli faceva mancare nulla.Descrizione Takeshi Nishimura è un ragazzo di 12 anni, alto 1.50 metri e 50kg: alto quanto i ragazzini della sua età, ma con fisico molto snello e magro. I segni caratteristici sono la sua pelle molto chiara, candida quanto i capelli, caratteristiche che ha ereditato dalla madre Onori; Ed gli occhi di un castano molto chiaro, quasi da sembrare gialli, ereditati invece dal padre Ishida.
Vestito con abiti della colorazione dell'azzurro del mare, indossando un kimono molto ampio nella manica sinistra, lasciando quindi il braccio coperto quasi interamente, e che arriva a coprirgli solo il busto lasciando libere le gambe, coperte da dei pantaloni in tinta; Il tutto è chiuso da una cintura di pelle abbastanza ampia, che funge anche da attacco diretto per la sacca porta oggetti ninja.
Takeshi è un ragazzino felice e sempre positivo rispetto ogni sfida gli si presenti davanti, anche se non ha una buona proponsione al combattimento: piuttosto che combattere e far male ad altri, preferisce scappare o difendersi come meglio può; Insegnamenti della madre, che forse troppo apprensiva, ha sempre cercato di insegnare al ragazzo a non esser violento e rispettare il prossimo.Equipaggiamento Tekken [Potenziamenti] Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi. Tipo: Da Mano-ContusioneDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30) Respiratore [Vario] Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20) Marchingegno ad Acqua [Meccanismo] Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi oggetto di dimensioni medie o superiore l'utilizzatore potrà stipare fino a 3 slot dimensionali d'acqua. L'acqua è utilizzabile anche per ninjutsu o manipolazioni. Tipo: Speciale-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 20) Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico] Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
Dose massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25) Spiedi Potenziati [Distanza] Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri. Tipo: Da Lancio-PerforazioneDimensione: PiccolaQuantità: 7(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15) Kunai [Distanza] Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC. Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/PerforazioneDimensione: PiccolaQuantità: 5(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10) Tecniche Base Rilascio - Genjutsu Kai Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: TigreL'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia ) [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado] Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: CapraL'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:Basso ) Tecniche Avanzate Scatto Rapido Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche. Tipo: Taijutsu(Livello: 6 / Consumo: Basso ) [Da studente in su] Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tipo: Ninjutsu - Suiton(Livello: 5 / Consumo: Basso ) [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja] [Da studente in su] Presenza Effimera Villaggio: KiriPosizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Topo, Gallo, Lepre (5)L'illusione si attiva se la vittima osserva l'utilizzatore e questo è distante oltre 9 metri. La vittima vedrà scomparire l'utilizzatore, non potrà essere percepito e le sue armi saranno invisibili anche se scagliate: torneranno visibili entro 6 metri la vittima. Se l'utilizzatore si avvicina entro 9 metri la vittima, l'illusione si scioglierà.
L'efficacia è pari a 20; è necessario indicare la zona in cui presente l'utilizzatore per rilasciare l'illusione.Tipo: Genjutsu - Kanchi(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: Basso) [Da studente in su] Tecnica Speciale Abilità Competenze Statistiche
. -
Garadash.
User deleted
Nome Utente: GaradashVillaggio: KonohaGrado: StudenteEnergia: BiancaBackground Descrizione
Primarie Slot Graduate Forza: 100Velocità: 100Riflessi: 100Resistenza: 100Slot Azione: 3Slot Difesa: 3Slot Tecnica: 2Percezione: 6Furtività: 0Secondarie Prestazioni Agilità: 100Precisione: 100Concentrazione: 100Intuito: 100Chakra: 10 BassiVitalità: 8 LeggereEn.Vitale: 30 LeggereMovimento: 6m/slotSalti: 2metri
Background
Kazuki è nato in una famiglia di Konoha da padre e madre Uchiha. Il padre, Iwao, gli stava sempre appiccicato sin da quando egli era nato, amava tenerlo in braccio; con il passare del tempo cominciò ad insegnare al figlio tutto quello che sapeva, comprese le arti marziali di cui aveva una grande conoscenza, lo portava con sé quando andava a tagliare la legna e nonostante tutto, la mamma trovava anche il tempo di fare lunghe passeggiate con lui. Una volta cresciuto, Kazuki (nome che significa 'fermezza') decide finalmente di intraprendere la via del ninja...la strada che, anni prima, hanno intrapreso i suoi genitori.Descrizione
Kazuki è un ragazzo di 14 anni, alto 1,70m, fisico atletico, capelli neri, occhi scuri. E' un ragazzo abbastanza riservato, a cui però piace fare amicizia e che ha un grande sogno da realizzare: diventare un forte ninja specializzato in potenti ninjutsu.Equipaggiamento Fukibari [Distanza] Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento. Tipo: Da Lancio-PerforazioneDimensione: MinuscolaQuantità: 5(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5) Shuriken [Distanza] Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri. Tipo: Da Lancio-TaglioDimensione: PiccolaQuantità: 3(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10) Uchiha Shuriken [Distanza] Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri. Tipo: Da Lancio-TaglioDimensione: MediopiccolaQuantità: 1(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20) Spiedi [Distanza] Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri. Tipo: Da Lancio-PerforazioneDimensione: MinuscolaQuantità: 10(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5) Kunai [Distanza] Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC. Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/PerforazioneDimensione: PiccolaQuantità: 2(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10) Gomitiera Imbottita [Protezione] La gomitiera avvolge e protegge entrambi i gomiti, lasciando una buona libertà di movimento. Vengono forniti in coppia. Tipo: Protezione-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15) Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico] Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
Dose massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25) Specchietto in Metallo [Vario] Semplice specchio, sta comodamente nel palmo della mano. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: PiccolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10) Accendino [Vario] Un semplice accendino a gas; se presenti materiali infiammabili può appiccare piccoli incendi (DnT Leggero) salvo diversamente indicato. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: Quantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5) Corda di Canapa [10m] [Vario] Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5) Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario] Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10) Bottiglietta di Alcool [Vario] Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente. Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5) Tonico Coagulante Inferiore [Tonico] Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
Dose massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto-SupportoDimensione: MinuscolaQuantità: 1(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30) Tecniche Base Tecnica della Trasformazione Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: CapraL'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:Basso ) Tecnica della Moltiplicazione del Corpo Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, CaneL'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round. Tipo: Ninjutsu - Ninpou(Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia ) [Cloni Massimi: 2 per grado ninja] Tecniche Avanzate Palla di Fuoco Suprema Villaggio: KonohaPosizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera. Tipo: Ninjutsu - Katon(Livello: 5 / Consumo: Medio ) [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado] [Da studente in su] Arte della Contusione Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Nessuna (0)L'utilizzatore può effettuare attacchi a contusione più efficaci. Una volta a round, un danno a contusione può causare una riduzioni delle prestazioni: la zona colpita, se è un arto, può essere Semiparalizzata per 1 round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica. Tipo: Taijutsu(Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo ) [Da studente in su] Sfera Fulminea Villaggio: GenericoPosizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago (5)L'utilizzatore può creare un sfera d'elettricità con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro l'avversario; la gittata massima è 15 metri. La potenza è pari a 10 e può Semiparalizzare la zona colpita per 1 round o Scoordinare la vittima per 2 round, se colpita la testa.
Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, mentre se effettuato un lancio con il braccio, la velocità della sfera sarà pari alla Forza dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Raiton(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni sfera ) [Sfere Massime: 1 per Grado] [Da studente in su] Tecnica Speciale Abilità Competenze Statistiche
. -
The_Drake.
User deleted
Ragazzi, postate voi, che io sarò in trasferta per 4 giorni pr lavoro...quindi non penso che prima di venerdì di postare! Fate voi intanto . -
The_Drake.
User deleted
Teniamo solito ordine di posting o andiamo come vogliamo per queste fasi? . -
Garadash.
User deleted
Ragazzi io riesco a postare tra un paio di giorni, vedete voi se continuare prima voi o meno. . -
The_Drake.
User deleted
Ragazzi io riesco a postare tra un paio di giorni, vedete voi se continuare prima voi o meno.
Novità? Sennò posso fare un breve post io: tanto per quanto ne sappiamo sarebbe bene andare dal compratore e capirne di più. -
.Novità? Sennò posso fare un breve post io: tanto per quanto ne sappiamo sarebbe bene andare dal compratore e capirne di più
Ragazzi non c è nessun ordine nei post, postate come è quando volete.. -
The_Drake.
User deleted
Ragazzi, che fine avete fatto? . -
.
Domenica termine ultimo per postare, salvo buoni motivi da dichiarare. Poi proseguo . -
Garadash.
User deleted
Mi scuso per il ritardo, lavoro mi sta limitando parecchio....tuttavia per stasera massimo avrò postato! . -
The_Drake.
User deleted
Novità? . -
.
Aspettiamo garadesh e procedo. . -
Garadash.
User deleted
Scusate il ritardo, ero fuori per lavoro. Domani avrete il post!!!
.