[ OT QUEST ] Un diamante nel deserto

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    Okey ragazzi siamo al dunque.
    Postatemi le schede, io domani dovrei aprire la quest.
    Per dubbi o cose sono qui.
     
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  2. Maki Baian
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    Immagine PG
    Nome Utente: Maki Baian

    Villaggio: Konoha
    Grado: Studente
    Energia: Bianca

    Background
    Descrizione
    Cronache del Personaggio


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 6
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Intuito: 100
    Chakra: 10 Bassi
    Vitalità: 8 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 6m/slot
    Salti: 2metri

    Background

    A Konoha è conosciuto come 'l'ubriaco'. Non è raro infatti trovarlo in qualche locanda accanto ad una montagna di bottiglie vuote di sakè o vederlo barcollare sbronzo per le viee della città. Si dice anche che sia sommerso dai debiti e che per ripagarli si sia iscritto all'accademia ninja.
    Qualcuno sostiene che come ninja non valga nulla, altri giurano di averlo visto mettere a tappeto dieci uomini in una rissa, una vera bestia nera e che quindi abbia un grosso potenziale.


    Descrizione

    Capelli lunghi e biondi, occhi verdi, cute chiara. Presenta un fisico asciutto, definito e slanciato. Alto 1.80 circa per 75 kg di peso.

    Equipaggiamento


    Fasce da Combattimento [Distanza]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 4
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)

    Hanbo [Mischia]
    L'hanbo è un bastone da combattimento in legno della lunghezza pari a 90cm, pari cioè alla metà di un bo. Sfruttarlo in lunghezza, a causa della sua struttura, porterà a scarsi risultati offensivi. È principalmente impiegato per attacchi di punta e per il disarmo.
    Tipo: Asta-Contusione
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 9
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Fukibari [Distanza]
    Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

    Tecniche Base


    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Tecniche Avanzate


    Raffica della foglia - Konoha Reppuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può compiere un giro di 360° sull'asse frontale, abbassando il baricentro, effettuando una spazzata alle gambe avversarie per sbilanciarlo e allontanarlo. La Velocità è aumentata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Allontanamento: 3 metri ogni grado]

    [Da studente in su]

    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi a corpo a corpo con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ridurre il movimento di un avversario precedentemente colpito: la vittima avrà Intralcio Leggero per 2 round. Altrimenti, se l'ombra della vittima tocca quella dell'utilizzatore all'attivazione, la vittima non potrà utilizzare gli arti inferiori o muoversi volontariamente dalla sua posizione per un singolo round. Può essere usata in combinazione con le tecniche 'Alzata della Foglia','Attacco Concatenato del Leone' e 'Vento Ascensionale della Foglia' sfruttando uno slot tecnica/azione attivarla.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Tecnica Speciale


    Abilità


    Competenze


    Statistiche










    Near io domani vado via 3 giorni... quindi fino a domenica non potrò postare.
     
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  3. The_Drake
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    Immagine PG
    Nome Utente: The_Drake

    Villaggio: Kiri
    Grado: Studente
    Energia: Bianca

    Background
    Descrizione
    Portfolio Stemmi e Tratti
    Cronache del Personaggio


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 6
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Intuito: 100
    Chakra: 10 Bassi
    Vitalità: 8 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 6m/slot
    Salti: 2metri

    Background

    Figlio di Onori Nishimura e Ishida Tenzen, rispettivamente un ninja del villaggio della Nebbia e uno del villaggio del Suono; I due genitori si son conosciuti frequentando l'Accademia ninja e in missione per i due villaggi: queste casualità gli hanno portati ad innamorarsi.
    Purtroppo nessuno dei due, malgrado il sentimento che intercorreva, voleva abbandonare il proprio villaggio di appartenenza per trasferirsi in quello del compagno, o tantomeno trasferirsi in una zona neutrale che l'Accademia avrebbe potuto fornirgli o semplicemente i territori vicini. Tutti e due erano ninja esperti e non volevano tradire il loro lavoro da shinobi, per cui optarono per qualcosa di più dificile da gestire, stolti e impreparati alla cosa: decisero di mettere al mondo un bambino, Takeshi, e di crescerlo nei due rispettivi villaggi, passandoselo per alcuni periodi in maniera che potesse innamorarsi delle due potenze e poi in completa autonomia poter scegliere dove fermarsi.
    Qualcosa che funzionò nei primi giorni della vita del bambino, in cui Onori e Ishida riuscivano ad incontrarsi spesso riuscendo a viversi dei momenti da genitori piuttosto che da braccio armato del villaggio, ma con il tempo divenne quasi impossibile: missioni, impegni, periodi in cui i due non riuscivano a rimanere assieme ha allungato di molto la giacenza di Takeshi nei due villaggi.
    Finchè, purtroppo, il padre, Ishida, scomparve in una missione per il villaggio, lasciando quindi Onori da sola con un bambino da allevare. Troppo difficile continuare con la vita da ninja avendo sulle spalle un bambino, che aveva 3 anni circa, e rischiare di perdere la vita in missione o nel lavoro era alta e Onori non voleva lasciare un'altro buco nella vita di Takeshi.
    Continuò ad allevarlo come meglio riusciva, iniziandolo subito all'arte degli shinobi, quindi solo al villaggio di Kiri, finchè non ebbe l'età per esser iscritto all'Accademia ninja, dove quindi rimaneva per la maggior parte del tempo, lasciando la possibilità ad Onori di tornare alla sua vita, anche se in maniera molto ridotta rispetto agli standard di dieci anni prima.
    Crescendo Takeshi prese ad assomigliare ai due ninja che lo avevano datto alla luce: capelli candidi come quelli della madre e occhi chiari e penetranti come quelli del padre; Un bambino simpatico e felice, che ebbe la fortuna di perdere qualcuno di caro, così in giovane età da non sentirne la mancanza, perchè al suo fianco aveva una madre premurosa che non gli faceva mancare nulla.


    Descrizione

    Takeshi Nishimura è un ragazzo di 12 anni, alto 1.50 metri e 50kg: alto quanto i ragazzini della sua età, ma con fisico molto snello e magro. I segni caratteristici sono la sua pelle molto chiara, candida quanto i capelli, caratteristiche che ha ereditato dalla madre Onori; Ed gli occhi di un castano molto chiaro, quasi da sembrare gialli, ereditati invece dal padre Ishida.
    Vestito con abiti della colorazione dell'azzurro del mare, indossando un kimono molto ampio nella manica sinistra, lasciando quindi il braccio coperto quasi interamente, e che arriva a coprirgli solo il busto lasciando libere le gambe, coperte da dei pantaloni in tinta; Il tutto è chiuso da una cintura di pelle abbastanza ampia, che funge anche da attacco diretto per la sacca porta oggetti ninja.

    Takeshi è un ragazzino felice e sempre positivo rispetto ogni sfida gli si presenti davanti, anche se non ha una buona proponsione al combattimento: piuttosto che combattere e far male ad altri, preferisce scappare o difendersi come meglio può; Insegnamenti della madre, che forse troppo apprensiva, ha sempre cercato di insegnare al ragazzo a non esser violento e rispettare il prossimo.



    Equipaggiamento


    Tekken [Potenziamenti]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.
    Tipo: Da Mano-Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)

    Marchingegno ad Acqua [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi oggetto di dimensioni medie o superiore l'utilizzatore potrà stipare fino a 3 slot dimensionali d'acqua. L'acqua è utilizzabile anche per ninjutsu o manipolazioni.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 20)

    Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)

    Spiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 7
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Tecniche Base


    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Tecniche Avanzate


    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Presenza Effimera
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Topo, Gallo, Lepre (5)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva l'utilizzatore e questo è distante oltre 9 metri. La vittima vedrà scomparire l'utilizzatore, non potrà essere percepito e le sue armi saranno invisibili anche se scagliate: torneranno visibili entro 6 metri la vittima. Se l'utilizzatore si avvicina entro 9 metri la vittima, l'illusione si scioglierà.
    L'efficacia è pari a 20; è necessario indicare la zona in cui presente l'utilizzatore per rilasciare l'illusione.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]

    Tecnica Speciale


    Abilità


    Competenze


    Statistiche








     
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  4. Garadash
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    Immagine PG
    Nome Utente: Garadash

    Villaggio: Konoha
    Grado: Studente
    Energia: Bianca

    Background
    Descrizione


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 6
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Intuito: 100
    Chakra: 10 Bassi
    Vitalità: 8 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 6m/slot
    Salti: 2metri

    Background

    Kazuki è nato in una famiglia di Konoha da padre e madre Uchiha. Il padre, Iwao, gli stava sempre appiccicato sin da quando egli era nato, amava tenerlo in braccio; con il passare del tempo cominciò ad insegnare al figlio tutto quello che sapeva, comprese le arti marziali di cui aveva una grande conoscenza, lo portava con sé quando andava a tagliare la legna e nonostante tutto, la mamma trovava anche il tempo di fare lunghe passeggiate con lui. Una volta cresciuto, Kazuki (nome che significa 'fermezza') decide finalmente di intraprendere la via del ninja...la strada che, anni prima, hanno intrapreso i suoi genitori.
    Descrizione

    Kazuki è un ragazzo di 14 anni, alto 1,70m, fisico atletico, capelli neri, occhi scuri. E' un ragazzo abbastanza riservato, a cui però piace fare amicizia e che ha un grande sogno da realizzare: diventare un forte ninja specializzato in potenti ninjutsu.

    Equipaggiamento


    Fukibari [Distanza]
    Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

    Shuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Uchiha Shuriken [Distanza]
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)

    Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 10
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Gomitiera Imbottita [Protezione]
    La gomitiera avvolge e protegge entrambi i gomiti, lasciando una buona libertà di movimento. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

    Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)

    Specchietto in Metallo [Vario]
    Semplice specchio, sta comodamente nel palmo della mano.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas; se presenti materiali infiammabili può appiccare piccoli incendi (DnT Leggero) salvo diversamente indicato.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

    Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Bottiglietta di Alcool [Vario]
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Tecniche Base


    Tecnica della Trasformazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Tecniche Avanzate


    Palla di Fuoco Suprema
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]

    Arte della Contusione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a contusione più efficaci. Una volta a round, un danno a contusione può causare una riduzioni delle prestazioni: la zona colpita, se è un arto, può essere Semiparalizzata per 1 round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]

    Sfera Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago (5)
    L'utilizzatore può creare un sfera d'elettricità con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro l'avversario; la gittata massima è 15 metri. La potenza è pari a 10 e può Semiparalizzare la zona colpita per 1 round o Scoordinare la vittima per 2 round, se colpita la testa.
    Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, mentre se effettuato un lancio con il braccio, la velocità della sfera sarà pari alla Forza dell'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni sfera )
    [Sfere Massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]

    Tecnica Speciale


    Abilità


    Competenze


    Statistiche








     
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  5. The_Drake
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    Ragazzi, postate voi, che io sarò in trasferta per 4 giorni pr lavoro...quindi non penso che prima di venerdì di postare! Fate voi intanto
     
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  6. The_Drake
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    Teniamo solito ordine di posting o andiamo come vogliamo per queste fasi?
     
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  7. Garadash
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    Ragazzi io riesco a postare tra un paio di giorni, vedete voi se continuare prima voi o meno.
     
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  8. The_Drake
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    CITAZIONE (Garadash @ 9/5/2016, 13:50) 
    Ragazzi io riesco a postare tra un paio di giorni, vedete voi se continuare prima voi o meno.

    Novità? Sennò posso fare un breve post io: tanto per quanto ne sappiamo sarebbe bene andare dal compratore e capirne di più
     
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    CITAZIONE (The_Drake @ 12/5/2016, 13:15) 
    Novità? Sennò posso fare un breve post io: tanto per quanto ne sappiamo sarebbe bene andare dal compratore e capirne di più

    Ragazzi non c è nessun ordine nei post, postate come è quando volete.
     
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  10. The_Drake
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    Ragazzi, che fine avete fatto? :dappa:
     
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    Domenica termine ultimo per postare, salvo buoni motivi da dichiarare. Poi proseguo :)
     
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  12. Garadash
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    Mi scuso per il ritardo, lavoro mi sta limitando parecchio....tuttavia per stasera massimo avrò postato!

    :wosd: :wosd: :wosd: :wosd: :wosd:

     
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  13. The_Drake
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    Novità?
     
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    Aspettiamo garadesh e procedo.
     
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  15. Garadash
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    Scusate il ritardo, ero fuori per lavoro. Domani avrete il post!!!
    :solerò:
     
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14 replies since 13/4/2016, 17:45   95 views
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