La Bocca dell'Inferno

Taki - Confine Meridionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    I due tetri figuri procedevano senza una parola nella foresta.

    Gli stivali di entrambi, in quella notte a sud dell'Erba, non producevano che un quieto frusciare di foglie bagnate. Aveva da poco smesso di piovere e la temperatura si era abbassata notevolmente. Presto timide gocce di rugiada si sarebbero formate sui petali, i rami ed i muschi della vegetazione lì attorno. O lo avrebbero fatto, se uno di quei due viandanti non fosse stato il Flagello Immortale. Tale era il suo nero potere che, ad ogni passo, dato che egli non prendeva la briga di contenersi, l'erba sotto i suoi piedi avvizziva ed anneriva. La corteccia degli alberi impallidiva e si staccava dai tronchi al suo passaggio, nella grottesca imitazione di un inchino ad un padrone crudele.

    Era divertente essere di nuovo lì, a calpestare quella terra, dopo il massacro che aveva perpetrato a danno del Culto della Felce Lunare.

    Forse il secondo pellegrino se ne sarebbe accorto prima del Flagello stesso che, a causa di quei pensieri, prestava solo una moderata attenzione all'ambiente circostante, ma qualcuno evidentemente li aveva seguiti. Era abile, e non poco, poiché non ci fu traccia alcuna della sua presenza - non un odore, un rumore o un'ombra - finché la figura si materializzò davanti a due, quasi come dall'etere stesso. Eppure, anche se era lì, al contempo pareva non esserci: nessuna sensazione di calore emanava dalla figura, che, però, era inconfondibilmente reale e - fatto strano - si era presentata di spalle.

    HuUFBRQ

    L'uomo o la donna, una figura alta e longilinea, era fiocamente illuminata dalla luce della luna, che permise ai due viandanti di scorgere una lunga chioma biondo cenere, stivali da guerra ed un mantello mimetico sporco di sangue rappreso. « Ancora voi. », commentò il Flagello, arrestando il proprio passo. Questo, quanto meno, avrebbe potuto far riflettere il secondo pellegrino, l'unico mortale che l'Avatar aveva invitato a camminare assieme a lui; chi mai, e per quale motivo, avrebbe potuto far scegliere a Jeral di fermare la sua avanzata?

    « Flagello Immortale. », disse la figura, la cui voce non aveva nulla di umano. « Come ti avevamo detto, noi sappiamo aspettare. L'esistenza di cui ti accompagni ci ha attirato. Egli, anche, potrebbe esserlo. Come te, e la goccia cremisi di quella notte insanguinata. »

    A quelle parole il Flagello sorrise, come piacevolmente colpito. In effetti, non v'era dubbio alcuno che Shiltar Kaguya, il Risorto, fosse un'esistenza unica e misteriosa. Egli aveva viaggiato nella terra più oscura di tutte, quella in cui l'Avatar non avrebbe mai messo piede, ed aveva chissà come fatto ritorno. Che quella setta di fanatici dagli oscuri obiettivi ma dai potenti mezzi potesse interessarvisi non era impensabile, rifletté Jeral. La cosa non lo toccò più di tanto. Dopotutto, nella Città Dolente il Risorto aveva dimostrato di sapersi difendere egregiamente, e a ragion veduta: l'uomo che un tempo si era seduto sul trono nascosto nella Nebbia non sarebbe di certo potuto essere uno dei tanti sciocchi alla mercé della grande mietitrice.

    « Nobile monaco. », proseguì la voce, snervante per più di un verso da quanto era impersonale. « Permettete che ci presentiamo. », disse la figura, e la sua mano sinistra si sollevò, scostando il mantello mimetico e rivelando un oggetto a dir poco inquietante, che Jeral riconobbe: la maschera dell'Onda.

    aHiaf6O

    « Noi siamo Namida.

    Non abbiamo credo.
    Non abbiamo identità.
    Non abbiamo pietà.

    Noi serviamo il Demone.
    »


    Chissà, si chiese Jeral, come avrebbe reagito la figura del Risorto ad una simile apparizione, data la sua nuova identità di pseudo religioso.

    « Desideriamo, se lo permetterete, mettervi alla prova. », proseguì la figura, sempre di schiena. « Entrambi. », aggiunse. « Diverse migliaia di passi a ovest da qui, persa tra i boschi al confine di questa realtà geopolitica che voi chiamate Erba, troverete una voragine. Essa divora ogni cosa, luce e ombra, terra e fuoco, acqua e aria. Quattro diversi corsi d'acqua finiscono tra le sue grinfie, perduti nelle profondità della terra. Essa è la Bocca dell'Inferno, come la chiamiamo noi. »

    A quelle parole il tono della figura asessuata ancora di spalle si fece, se possibile, solenne.

    « La sua esistenza non è un segreto, ma nessuno in queste terre osa avvicinarvisi. A decine sono periti nel tentativo di esplorarla. Essa custodisce un antico segreto di Namida: là, nelle profondità oscure del nero pece dell'oblio, l'obolo con le qualità necessarie può aspirare a confrontarsi con il Demone. »

    La figura bionda parve quasi inchinarsi in avanti, verso qualcosa di invisibile agli occhi pure sovrannaturali di entrambi i pellegrini.

    « Per questo noi esistiamo.
    Per questo noi aspettiamo.
    Per questo noi osserviamo.

    Per il Suo ritorno.
    Per presentare il giusto obolo.
    »


    Nella radura cadde il silenzio. Un silenzio molto breve.

    « Fuori dai piedi. », sibilò il Flagello, seccato, disegnando allo stesso tempo un semicerchio con il polso per scacciare la figura. Quel semplice gesto rilasciò, senza alcun preavviso, una discreta esplosione di potere: il mantello militare venne falciato in due da una potente lama di vento, che attraversò e recise diversi tronchi nel raggio di una decina di metri [POT:40Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ][Aria TaglienteAria Tagliente
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere un violento getto di vento cilindrico, ampio mezzo metro, oltrepassando qualsiasi ostacolo presente. Ha gittata pari a 12 metri. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    [Livello: 4 | Consumo: Medio]
    [Da Genin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )
    ]
    . Della figura, però, non c'era più alcuna traccia se non i lembi di stoffa a terra, a prova della sua natura reale e non illusoria.

    « Maledetti lunatici. », imprecò Jeral.

    Per qualche motivo, quella specie di vassallo di Namida lo irritava. Il loro potere, però, era innegabile. Il Flagello stesso era ancora sorpreso dalla continua capacità che dimostravano di trovarlo senza alcun anticipo o traccia che tradisse la loro presenza. Semplicemente, apparivano e sparivano a volontà, come spiriti di defunti ancora legati al mondo terreno. Erano un mistero bello e buono, ma uno a cui Jeral era ben poco interessato. C'era da dire, però, che egli aveva anche un'infinità di tempo a sua disposizione e, visto come quegli insolenti si permettevano di continuare a rintracciarlo così sfacciatamente, decise che punirli nel modo più atroce - e sproporzionato rispetto all'offesa - sarebbe stato divertente. E la figura aveva parlato di confrontarsi con il Demone.

    q7KZ2TD

    « Penso che andrò ad ammazzare il loro dio. », disse, e si avviò verso ovest.

    « Se ti può interessare, Risorto. », aggiunse, fermandosi un istante. « So che sono collegati al primo Demone del tuo precedente regno. » Riprese a camminare. Nel Paese dell'Onda, l'Araldo di Namida aveva impedito a Jeral ed al guerriero la cui lama Jeral teneva ancora in serbo di apprendere di più, ma prima che morisse il comandante del forte aveva fatto in tempo a rivelare loro che il Demone a cui si riferivano altri non era che Zabuza Momochi, lo storico possessore della Tagliateste. L'avidità del falso monaco era ancora bene impressa nella mente di Jeral, che ricordava come l'altro avesse subito tenuto a reclamare parte dell'oro che avrebbero potuto ricavare rivendendo Chitei, l'assalitore a sei braccia della Città Dolente.

    Chissà se avrebbe resistito alla tentazione di apprendere qualcosa in più su un simile cimelio.

    OFF GAME

    Lanciamoci in questa stupenda avventura di oscurità, potere e morte, come si confà a veri jonin.

    Qua puoi trovare la precedente apparizione di Namida (分かつ)Kanji for tear, divide, separate, part, distinguish, disconnect.

    A te la mossa!



    Edited by Boreanz - 5/1/2016, 23:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Se l'Inferno ti sorride...

    Passeggiare con qualcuno che si definiva il "Flagello Immortale" era, verosimilmente, non la cosa più salutare da fare, ma, per una serie di eventi e per la sua ossessione verso la Vendetta ed il contorto piano con cui voleva portarla a termine, Feng Gu, il Risorto Kaguya, che una vita prima era stato il Mizukage di Kiri, si trovava ora sui confini del Paese delle Cascate assieme al suddetto soggetto.
    Certo, non vi erano grandi chiacchiere fra i due: da quel punto di vista, probabilmente, la compagnia di Hoshikuzu Chikuma era per Zong Wu (quello il nome del Risorto quando viveva a Suna) molto più allegra, ma non si accompagnava a Jeral per la sua solarità, bensì per altri obiettivi.
    E poi, Feng Gu aveva già abbastanza voci nella sua testa a tenere lui compagnia.

    Che diavolo ci facciamo qui???? Dovresti essere a caccia di Hayate, dovresti cercare un modo per raggiungere il Sanga e vendicarti! Dannazione! Anche andare a donne ed alcool sarebbe meglio di tutto questo!
    Fratello, per la Vendetta abbiamo bisogno di più potere e non solo quello fisico... lo sai bene. Per quel che riguarda Hayate, poi, ti ricordo che il Flagello Immortale qui è la traccia migliore che abbiamo!
    E poi è così divertente camminare con lui! Finisci sempre per uccidere qualcuno, più spesso di quando andiamo in giro con il nanetto Rosso, o altri!
    Sì, ma è un pazzo psicopatico!
    Ti posso ricordare che collezionavi ossa dei tuoi nemici? Che hai messo sotto sale gli occhi e la lingua di un ninja che ritenevi avesse tradito il tuo villaggio? Che tenevi in una boccia il cuore di un uomo? Sei sicuro di poter definire lui pazzo?
    Non ha tutti i torti...

    Il Risorto stava per intromettersi egli stesso in quella discussione nella sua testa, quando, improvviso e dal nulla, apparve qualcuno dinanzi a loro e persino il Flagello si fermò, forse sorpreso, tanto quanto il Kaguya (che poteva vantare sensi fra i più fini esistenti).
    Feng Gu era ancora intento a realizzare che la figura davanti a loro, di spalle, non emanava alcun calore o odore, ragioni per cui, verosimilmente, non lo aveva percepito avvicinarsi, quando fu Jeral, inaspettatamente, ad interrompere il silenzio, con una frase che rivelò come quello sconosciuto (o sconosciuta non era chiaro) gli fosse, in qualche modo, noto.

    Che bello! Altra gente perfettamente normale con cui avere a che fare!
    Ti devo ricordare ancora della collezione di ossa?
    E sta zitto, bassorilievo petulante!
    In verità, fratello, c'era anche altra gente strana a Kiri... il tuo inquilino che si credeva un gatto mannaro, il genin diventato donna, il ninja medico con la propensione per la sodomia... devo continuare?

    L'attenzione del Risorto, intanto, si era però focalizzata sulla "persona" davanti a loro, che dapprima si era rivolto al Flagello, parlando proprio di Feng Gu come se non fosse lì, poi, parlò direttamente con lui, definendolo "Monaco" e, in effetti, in quel momento non era tanto Feng Gu il Mercenario proveniente dal Paese della Terra, quanto piuttosto lo Shogenin, Zong Wu, per abbigliamento e modo di apparire... ma quello poco cambiava per lui.
    Lo sconosciuto, intanto, verosimilmente preso il silenzio dell'altro come un cenno d'assenso, rivelò una sorta di strana maschera quasi sorridente e disse che "loro erano" Namida, con tutto un annesso slogan che non impressionò eccessivamente il Kaguya, che rimase tranquillamente ad ascoltarlo parlare.
    E lì, per fortuna, la cosa divenne più interessante: il tizio gli indicò un luogo, ai confini del Paese dell'Erba, chiamato la "Bocca dell'Inferno", dalle caratteristiche tutt'altro che invitanti, per i più almeno.
    Namida parlò del "Demone" e della possibilità di confrontarsi con lui per "l'obolo con le qualità necessarie", da come ne parlavano, sembrava lo stesso Demone che avevano detto di servire, peccato che un gesto di Jeral concluse quel parecchio inusuale invito con la scomparsa dell'individuo e solo il mantello logoro, diviso in due, sul terreno.
    La situazione era quanto mai strana e lo divenne ancora di più quando il Flagello definì Namida dei "maledetti lunatici": con una mezza risata, il Risorto sottolineò che Probabilmente lo potrebbero dire anche di noi due.
    L'altro, nel frattempo, sembrava desideroso di uccidere il "Demone", la divinità di questa "Namida", accennando anche ad un collegamento con il "Primo demone del suo precedente regno", una frase che Feng Gu non comprese al meglio.

    Dubito che il Sanbi si trovi in questa Bocca dell'Inferno, altrimenti Itai sarebbe davvero un pessimo Mizukage ed un persino peggiore Jinchuuriki...
    Che altri demoni ti vengono in mente, fratello?
    Non ci volle che qualche minuto perché i ricordi d'infanzia di uno Shiltar che sognava di diventare uno dei Sette Spadaccini della Nebbia, risalissero alla mente del Risorto: Zabuza Momochi era chiamato il "Demone della Nebbia", poteva essere quello il collegamento?
    Gli importava poco se lo fosse stato o meno, l'opportunità di abbandonarsi, però, ad una violenza così gratuita come quella che le parole dello Sconosciuto, prima, e di Jeral poi, lasciavano intendere, però, era molto accattivante: in fondo già il defunto Mizukage era sempre stato attirato dalla possibilità di sfogare la propria violenza, prima ancora che dalle necessità di villaggio o di clan, allo stesso modo, lo era il Risorto.
    Se a questo poi, si aggiungeva una possibilità di avere qualche traccia, magari sulla Tagliateste, la spada che adesso era impugnata da Hayate Tamasizu (e quindi sul ninja stesso), la cosa era ancora più invitante.
    Fu così, che Feng Gu si sbrigò nel seguire i passi del Flagello: Così, per pura curiosità: come hai conosciuto quel Lunatico?, avrebbe domandato, mentre avanzavano, desideroso di qualche informazione in più su chi avevano incontrato.

    [...]

    scientists-baffled-by-giant-hole-in-earth-opened-up-russia-siberia-yamal-end-of-the-world-new-holes-appear-02



    Arrivando in prossimità di quella "Bocca", la forma quasi di denti dei suoi contorni, lasciò facilmente intendere perché qualcuno l'avesse definita, per l'appunto, una Bocca, il fatto poi che non si vedesse nemmeno vagamente una fine di quella cavità aiutava, di certo, a definirla la Bocca dell'Inferno.
    A sporgersi verso la stessa, sarebbe però stato possibile vedere che quel piccolo ingresso all'inferno era, quanto mai, selvatico.

    1cuev-600x375



    Vegetazione fitta, una grande quantità di vapore che saliva (celandone la fine) dai quattro fiumi che, come cascate, scivolavano in quel minaccioso abisso e molto altro ancora, tutto questo aveva un che, forse, quasi di estatico, o almeno lo avrebbe avuto per uno spirito più poetico di quello del Risorto.
    Restando qui, di certo non arriveremo da nessuna parte: né dal Demone, né all'Inferno, probabilmente., avrebbe esordito, La possibilità migliore, per non sprecare subito chakra cercando di scendere in questo abisso, o utilizzando un'evocazione, è avanzare lungo il perimetro... magari troveremo qualche traccia di un modo per raggiungere il fondo., propose, iniziando a guardarsi intorno.

    Se Jeral non avesse offerto opzioni migliori, i due avrebbero potuto cercare lungo la vastità di quei confini, o almeno nelle immediate vicinanzefino a trovare le poche vie che gli erano offerte per scendere, quattro per la precisione.
    I sensi particolarmente affinati di Feng Gu, infatti, avrebbero scovato senza problemi quella che si poteva definire una scala di roccia non naturale a circa un paio di chilometri ad ovest della loro posizione, lungo la "bocca" della voragine... forse il frutto del Doton di uno degli sventurati che avevano cercato di raggiungere il fondo? La scala, comunque, si perdeva nelle profondità della terra, non era chiaro dove arrivasse.
    Forse aiutato da Jeral e dalla sua percezione del chakra, il duo avrebbe potuto notare tracce della fonte di energia dei ninja in quelle che, a ben vedere, risultavano essere una serie di rampicanti, che crescevano, in modo a dir poco assurdo, dalla voragine, come se un albero fosse nato, sottosopra, in quello stesso terreno. Le rampicanti, comunque, erano anch'esse schiave della gravità, quindi scendevano di nuovo verso l'abisso che le attendeva. La traccia di chakra era sulle stesse debolissima, ma presente, come se fosse un memento di qualche shinobi (o forse una trappola?).
    Da una delle quattro cascate (la più vicina sulla loro destra, dal punto dov'erano partiti) che si generavano su quella voragine poi, poté notare il Risorto, si apriva una specie di grotta, la cui fine non era individuabile nemmeno con i sensi acuti dello shinobi, ma di certo naturale: un foro in uno dei denti di quella bocca.
    Poco lontano dalla cascata stessa, poi, il terreno aveva scavato una sorta di scivolo, un punto rischioso da cui scendere, probabilmente soggetto a frane e quanto altro, che, però, come i precedenti, si perdeva nelle profondità coperte dal vapore acqueo dei fiumi poco lontani.

    Che ne pensi? Il Dente bucato mi sembra l'opzione più appetibile, ma anche la scalinata potrebbe essere una scelta buona., avrebbe proposto il Risorto, indicando due delle opzioni che avevano trovato nel girare intorno a quella voragine.
    Certo, Jeral, sicuro del suo essere immortale, avrebbe potuto anche lanciarsi nell'abisso, egualmente forse anche il Risorto, ma le doti curative dei due (in fondo i Kaguya sapevano rigenerare un limitato numero di ferite) sarebbero bastate per un volo di chilometri? E, soprattutto, quanto chakra gli sarebbe costato curarsi?
    Stava comunque al Flagello dire la sua su come scendere nelle profondità della terra.

    -----

    OT: Ok, lascio a te il piacere di scegliere come scendere per questa nostra allegra gitarella (le immagini magari non collimano con ciò che c'era nell'ambientazione di Taki al 100%, ma ho pensato di dare un tocco realistico all'ingresso della bocca, almeno) ^^' /OT
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    « Heh. », ridacchiò il Flagello, dopo un iniziale momento di silenzio, all'osservazione del Risorto. Aveva ragione: con tutta probabilità, il duo sovrannaturale avrebbe potuto essere definito allo stesso modo. Per quanto inizialmente forse dubbioso, per un motivo o per l'altro il falso monaco alfine decise di seguire Jeral anche in quell'impresa. L'Avatar accolse il fatto con piacere: doveva ammettere che il suo peregrinare per la terra era più divertente, se il pallido rinato era presente. Immaginò che dovesse trattarsi della sua natura di risorto: chi, a parte l'avatar di un dio o un uomo che aveva sconfitto la morte, poteva sperare di camminare al fianco del Flagello Immortale?

    « È apparso al mio cospetto una notte di qualche settimana fa, nel Paese delle Onde, e ha osato pararsi tra me e ciò che desideravo. », disse Jeral in risposta alla domanda del Risorto. « Quella sua capacità di sparire come il vento è l'unica cosa che l'ha tenuto il vita. », aggiunse un attimo dopo, con tono vagamente infastidito. Dato che non aveva subito danni, in realtà era più l'idea che qualcuno si fosse intromesso nei suoi affari terreni a dargli noia. « Ma non per molto. », sancì, continuando a camminare.

    [...]

    La Bocca dell'Inferno esisteva davvero. Ci erano volute un paio d'ore a piedi per raggiungerla ed infine eccola lì, davanti ai due tetri pellegrini in tutto il suo nero splendore: un abisso di oscurità e vegetali che appariva nel bel mezzo delle foreste di Kusa, senza quasi che il resto del mondo se ne accorgesse. Gli occhi scintillanti dell'Immortale tentarono di sondare la profondità della voragine, ma senza risultato: era troppo buia e troppo larga. Non c'era modo di definirne le dimensioni; l'unica particolarità immediatamente in vista era la presenza di alcune radici aeree, che parevano crescere al contrario dalle profondità della terra e poi ritornarvi in un secondo momento. Il Risorto consigliò di iniziare con un'analisi del perimetro e Jeral fece un cenno d'assenso, così i due si incamminarono di nuovo.

    Jeral, però, per il primo minuto di cammino tenne gli occhi chiusi, concentrandosi sulla sua energia interiore e facendola risuonare con tutto l'ambiente esterno; captò una risonanza di qualche tipo, debole come poche altre, eppure presente [Sesto SensoSesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)

    Percezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    . Spinse la sua analisi più in là che poté, ma non gli parve di ricevere altri dettagli oltre alla traccia sui vegetali. Più per curiosità che altro, dato che si parlava di demoni, si concentrò per un secondo in più e verificò la presenza di Cercoteri o simili esseri divini nei paraggi [JohannaJohanna
    Abile: Sfruttando Sesto Senso o Percezione del Chakra, l'utilizzatore è in grado di Percepire la presenza di un Bijuu anche se sigillato in una Reliquia. Sfruttando Sesto Senso non potrà individuare la posizione esatta, ma solo la presenza all'interno del raggio d'azione.
    [Richiede Specializzazione Sensitivo]
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    « C'è energia in quelle radici rampicanti. », replicò il Flagello alla domanda del Risorto. « Una traccia debole e sottile, magari perché è antica o per via della sua origine. », aggiunse. Alla Foglia, mesi e mesi prima, aveva visto con i suoi occhi un ninja creare dal suo corpo innumerevoli piante, con cui quell'insolente - ora morto - aveva attentato alla vita dell'Immortale. Poteva trattarsi di un'arte simile, e in quel caso il tocco del Flagello non sarebbe stato salutare per quelle strane conformazioni legnose. Tentare la discesa per loro tramite non sarebbe stata un'idea saggia.

    Mentre proseguivano nella loro analisi del perimetro, il Risorto gli fece notare la presenza di alcune scale di foggia palesemente umana, che scendevano nell'abisso. Qualche attimo dopo, la vista miracolosa del precedente Kaguya individuò persino una piccola insenatura d'ombra, in parte nascosta dallo scrosciare d'acqua di uno dei quattro fiumi che finivano nella voragine; una caverna di qualche tipo, dall'aspetto più naturale, che di sicuro sarebbe passata inosservata all'analisi superficiale - o anche mediamente approfondita - dei più. Il Risorto non si smentiva: anche nella Città Dolente era riuscito a trovare quella porta invisibile tra le decine di edifici in rovina. Jeral, al contrario, aveva saputo dall'inizio la locazione di quest'ultima. Se non fosse stato così, di sicuro non l'avrebbe mai trovata (e probabilmente avrebbe tentato di entrare nella città dolente facendo crollare l'intera volta).

    A quel punto, non avevano che da compiere una scelta sul percorso da prendere. Il Risorto disse di trovare la grotta l'opzione più appetibile, non disdegnando le scale come seconda scelta. Per l'Immortale era l'esatto contrario: se quei lunatici davvero avevano in mente di testarli, Jeral preferiva rimanere più libero possibile: libero di saltare nel vuoto, libero di volare, libero di piegare lo spaziotempo alle sue necessità. Tutte cose che, nei meandri di quello che il redivivo Kaguya aveva menziona come il Dente, non avrebbe potuto agilmente fare. Quelle considerazioni rendevano piuttosto chiaro il piano da adottare. Per un istante il suo corpo brillò di un potere immane, come quello di un sole, che parve pulsare più e più volte prima di tornare a quietarsi [Fuuinjutsu InarrestabiliFuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette,
    sleali o antisportive. L’attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L’attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Richiede Spec. Esperto di Fuuinjutsu]
    [Da jonin in su]
    ]
    .

    Quando il Flagello parlò di nuovo, tutto attorno a lui la natura era morta e rinsecchita per diverse decine di metri.

    « Dividiamoci. Sopravvivi anche a questa discesa, Risorto, e parleremo della tua futura Vendetta. Non ti attardare. Imprese più importanti attendono sulla via. » Ame, infatti, non distava ormai molto.

    B8ZERxj

    « La farò finita entro un'ora. »

    Disse, mefistofelico a dir poco, e con un cenno d'intesa con l'uomo tornato dalla morte si avviò verso le scale, iniziando scendere verso l'oscuro abisso senza esitazione.

    [...]

    A meno di vociare la sua opinione contraria e seguire l'Immortale nella discesa tramite la scala, Feng Gu avrebbe dovuto trovare un modo per raggiungere il Dente ed entrarvi: un'impresa che, a causa della cascata che ne ricopriva nove decimi o quasi, non si sarebbe dimostrata semplice. L'apertura, infatti, era situata a circa una trentina di metri di distanza dalla superficie - nella parete opposta a quella dove le scale iniziavano - ed era circondata da rocce eccezionalmente scivolose e levigate dalla corrente. Certo, avrebbe potuto tentare la discesa a forza di braccia, gambe e perizia montana, ma quanto avrebbero resistito le sue membra al contatto prolungato con quell'acqua a dir poco gelida?

    E non era tutto: il falso monaco era un uomo dai sensi sopraffini, ma di certo anche egli avrebbe trovato difficoltoso - a meno di particolari conoscenze naturali - della presenza, in quelli che sembravano innocui muschi e licheni alimentati dalla cascata d'acqua, di piccolissimi barbigli uncinati che, intrisi di un fastidioso liquido urticante, avrebbero reso un'eventuale discesa a mani nude un vero calvario. Tentare un salto dall'altra parte, forse, sarebbe stato possibile con le ossa da Kaguya ad attutire l'impatto dell'atterraggio, ma la saggezza di un volo nella tenebre per oltre trenta metri senza avere idea di cosa fosse al di sotto era perlomeno questionabile.

    Una volta entrato in qualche modo nel Dente, magari dopo una vera e propria doccia da asceta in meditazione, Feng Gu si sarebbe subito accorto di due cose: la prima era che ci aveva visto giusto. La caverna sembrava in effetti portare in basso, con una pendenza anche piuttosto notevole. La seconda era che - complice la cascata - la luce naturale faceva una fatica notevole ad arrivare fin lì e che, quindi, procedendo in avanti sarebbe rimasto al buio o quasi, presto o tardi. Ma cosa avrebbe potuto sfruttare per rimediare a quel problema? Dopotutto, nella decina di metri in cui riusciva a vedere, l'unica cosa visibile oltre a sassi, rocce e qualche rigagnolo erano altre piante di vario genere e tipo, la cui presenza quanto meno era rassicurante circa il livello di ossigeno che avrebbe trovato scendendo, dunque bruciare qualcosa non avrebbe causato eccessivi problemi.

    L'oscurità, che concetto affascinante. Temuto ed odiato sin dai tempi antichi, ben prima dell'avvento dell'Eremita delle Sei Vie, per la sua capacità di smarrire il cuore e sviare la mente anche del più coraggioso dei guerrieri. Avanzando, il redivivo Kaguya avrebbe forse potuto sentire quel sentimento primordiale tornare a manifestarsi nel suo animo e, più concretamente, nel suo corpo: ad ogni spiffero, o rumore che avrebbe creduto di sentire, i peli sul retro del collo e sulle sue braccia sarebbe schizzate in alto come una vela in un uragano, o forse no. Egli era, dopotutto, un jonin ed un precedente Kage del Continente Ninja, oltre che un uomo che aveva sconfitto la morte.

    Eppure, perso in quel cunicolo oscuro senza luce né amici, circondato solo da sassi, qualche pianta dai colori accesi, e forse una sparuta fonte di luce, il Risorto avrebbe potuto notare come, ad ogni passo, una sensazione dimenticata da molto tempo tornava sempre più ad impadronirsi del suo cuore. Una sensazione orrenda, istintuale, che non aveva nulla a che vedere con ciò che gli occhi vedevano o la mente comandava. Una sensazione primigenia, come il bisogno stesso di respirare e nutrirsi, che lo avrebbe scosso nel profondo in un modo mai ritenuto possibile.

    La pauraZōjōshin Gaku: Ai
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Cane, Scimmia, Cavallo, Drago, Topo (5)
    L'illusione si attiva se la vittima si trova nell'oscurità, entro 30 metri dall'utilizzatore non percepito. La vittima perderà gradualmente il contatto con la realtà che la circonda, smarrendo la propria mente nelle tenebre. Sarà costretta ad affrontare una sensazione di paura incontrollabile. Per ogni round (1 minuto) di paura, subirà 1 Leggera alla Vitalità. Dopo 3 round, la vittima sarà scossa nel profondo ed avrà per dieci minuti un malus di 3 tacche ad Intuito e Concentrazione. Se non sconfitta la paura o rilasciata l'illusione entro 5 round, la vittima subirà Infarto (DnT Grave). L'efficacia è pari a 80.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin/Dame-ji
    (Livello: 2 | Consumo: Elevato - Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    .

    gqdh6jF

    Che, reso spavaldo dal suo ritorno dalla morte, il falso monaco avesse commesso l'errore di prendere alla leggera una discesa nella Bocca dell'Inferno?

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18/18
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1010/1250
    Spese di Chakra:

    -1x 24 Bassi(240)[Fuuinjutsu Inarrestabili]
    ________________

    Angolo Commenti

    La tua discesa verso l'inferno comincia :guru:

    Per l'utilizzo di Fuuinjutsu Inarrestabili, ti darò man mano che sfrutterò i sigilli l'accesso alla discussione del mio foro personale dove sono indicate le tecniche preparate :wosd:

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Giù per la bocca, giù per la gola...

    Sembrava che quel gruppo, o ciò che erano quei Namida, avesse stuzzicato il disappunto del Flagello che si riproponeva di fargli vedere quanto la loro velocità nel fuggire fosse poca cosa, o almeno questo fu ciò che il Risorto intuì dalle parole dell'altro, prima che si incamminassero verso la loro meta, in quel di Kusa.
    La ricerca di un ingresso praticabile alla "Bocca dell'Inferno" portò in effetti a diverse opzioni, come Feng Gu non tardò ad indicare al suo compagno di viaggio, il quale, però, non accettò la proposta che alla fine gli fece il Risorto, usare assieme la caverna, bensì suggerì di dividersi ed ognuno di loro avrebbe dovuto trovare da se la strada verso il fondo.
    Non fu quella scelta del Flagello, però, a sorprendere il Risorto: che fosse un tipo solitario lo aveva intuito fin dai primi contatti con la sua ben poco solare personalità, no, fu la frase sul discutere della Vendetta del Kaguya che catturò la sua attenzione.
    Jeral era tutto ciò che Shiltar non era mai stato: un portatore di caos fine a se stesso, se voleva che la sua figura come Feng Gu potesse anche solo lontanamente ispirare quel medesimo sentimento, se voleva calarsi in un ruolo che non era mai stato suo prima, per convincere la Zanna di potersi fidare di lui, allora doveva stargli accanto e, soprattutto, supportarlo nelle sue pazzie.
    Fu per quello che non obiettò alla loro divisione: Ci vediamo sotto, dunque, oppure di nuovo quassù dopo, chissà!, replicò semplicemente, con tono pacato, alle parole dell'altro, che diceva di voler finire tutto nel giro di un'ora, non di più.

    Il Risorto

    Feng Gu avanzò fino al bordo della cascata e, a ben vedere, si rese conto di aver fatto i conti della distanza forse un pò male: il buco che aveva notato si trovava oltre un discreto salto da compiere.
    Sperare di raggiungere il punto con il chakra adesivo sembrava difficile data la superficie, per ciò che i suoi occhi ben allenati gli potevano dire, né tanto meno una rampicata sarebbe stata una facile opzione, in una situazione del genere.
    Salta! Hai ossa Kaguya, un salto del genere non può certo farti niente! Una corazzatura d'ossa è passa la paura!
    Sì, gettiamoci in una buca con la possibilità anche di non azzeccarla e finire per sfracellarci sul fondale della cascata! Ma sei impazzito?
    Siamo due voci nella testa di un uomo! Ovviamente siamo pazzi! Ma questo non cambia che un salto del genere con le ossa Kaguya, non sia niente di così terribile!
    Sì, dai, proviamo quanto sono resistenti rispetto alla mia carapace! Gettati, sbaglia traiettoria e vediamo come sarà l'impatto! Di certo arriverai prima del Flagello! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    State zitti, volete? Qui non si salta e non ci si butta! O forse vi siete dimenticati di che abilità dispongo adesso?, ringhiò a denti stretti il Risorto, piegandosi leggermente e poggiando le mani sul bordo roccioso della cascata, prima di immergersi nella roccia stessa
    Traslazione Ambientale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da jonin in su]


    Slot Tecnica avanzata + Slot movimento per spostarsi di poco più di 30 metri
    , scomparendo alla vista.

    Vero! Ora sappiamo fare anche questo, seppur buttarsi sarebbe stato molto più dignitoso che immergersi nel terreno.
    Il Risorto, comunque, non si preoccupò di quella lamentela, troppo attento sull'avanzare nella giusta direzione, forte dei propri sensi con cui seguiva il rumore della cascata.
    Probabilmente in quel modo avrebbe potuto semplicemente continuare a scendere fino alla fine di quella voragine, ma quale divertimento ci sarebbe stato? Arrivare per primo (sempre che il viaggio non fosse assurdamente lungo)? In un modo così noioso? No, avrebbe tentato la sorte in quella grotta naturale.
    Per tale motivo, dopo poco meno di 50 metri, superata la cascata incolume, il Kaguya sarebbe riapparso all'interno della grotta, che avrebbe scoperto essere scarsamente illuminata.
    La vista del Risorto non era, però, il suo unico mezzo per muoversi in un ambiente oscuro: per anni Shiltar aveva fatto del combattimento alla cieca un suo elemento distintivo e, anche se quelle conoscenze non erano più in uso da Feng Gu, e di fatto ciò che già il Mizukage faceva già allora era affidarsi ai propri sensi, specialmente al tatto molto affinato, per muoversi al meglio ed evitare sorprese, adesso il Kaguya poteva contare su un ben più ampio spettro di sensi potenziati che gli permettevano di percepire tutto ciò che aveva intorno in modo ancora più completo
    Percezione (Superiore) [2]
    Speciale: L'utilizzatore ottiene +9 alla Percezione anziché +6.
    [Richiede Percezione (Intermedia) in scheda]


    => Percezione +15
    .
    Avrebbe fiutato con il naso, ascoltato con le orecchie, e poggiato le mani al suolo mentre, in generale, con il tatto e la pelle cercava di avvertire qualsiasi presenza potesse trovarsi in quella stessa oscurità, pronta a sorprenderlo magari.
    La sorpresa che però scoprì non fu "materiale" per quanto possibile, ma piuttosto dettata da una sensazione, qualcosa che lo sorprese, appunto, nel momento stesso in cui lo avvertì: paura, irrazionale ed istintiva, paura per quello stesso ambiente così oscuro in cui si trovava, una paura di cui non comprendeva la ragione, se non il buio stesso.
    Adesso abbiamo anche paura del buio? Da quando in qua?
    In effetti, fratello, ti sei allenato anche per diventare, seppur solo in parte per ora, un ninja che sfrutta le ombre per non farsi avvertire, quando arriva addosso al nemico, non pensi sarebbe assurdo avere paura del buio?
    Tremi per il buio, o per ciò che si nasconde nel buio? AHAHAHAHAHAHAH
    Le voci nella sua testa avrebbero continuato, ma il Risorto avrebbe, semplicemente, acuito i sensi, cercando nell'aere attorno a lui, cercando con i sensi ancora una volta, con l'olfatto, con l'udito, per ogni odore strano, per ogni rumore innaturale: un ninja poteva essere silenzioso, poteva persino specializzarsi nel rendersi non visibile, non udibile o inodore, ma i sensi del Risorto erano fra i più acuti, difficilmente qualcuno avrebbe potuto sfuggirgli, tanto più che, avvicinandosi ad alcune erbacce e strappandole di netto dal terreno, il Kaguya avrebbe lasciato scorrere una bassa
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    quantità di chakra sulle stesse, il suo chakra elettrico, con cui avrebbe prodotto una scintilla e quindi una torcia dai rametti, lanciandoli attorno a se ed aprendo un ventaglio di luce in uno spazio di alcuni metri di raggio in ogni direzione nell'oscurità che gli si parava davanti.
    Sei metri, o qualcosa in più, che la sua vista avrebbe cercato di acuire, perché quella paura era talmente illogica e senza senso, specie per chi stava apprendendo le basi delle arti degli assassini, che solo una causa non naturale poteva averla prodotta, si disse (o forse gli avevano detto le sue voci?).
    C'era da vedere se avrebbe scoperto qualcosa con i suoi sensi e quelle piccole torce.

    L'Immortale

    Il cammino di Jeral forse sarebbe potuto apparire più tranquillo, almeno nei suoi primi 30 metri di discesa, o poco più.
    Ben presto il Flagello si sarebbe reso conto che quel vapore in cui stava camminando non era vero vapore, ma aveva, confuso al proprio interno, una scia di chakra, che scendeva verso il basso.
    Che arrivasse fino al fondo di quella gola? Non era dato saperlo, di certo la distanza era tale e la nebbiolina calda così fitta, che sarebbe stato difficile comprenderlo, non era, però, difficile comprendere che quella stessa afa
    Afa Terrestre
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Lepre, Coniglio, Cinghiale, Bue (5)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la temperatura in una zona, aumentando la sudorazione e diminuendo le capacità d'osservazione. Nell'area la Percezione e Furtività dei presenti può essere ridotta di 1, a scelta dell'utilizzatore. Oppure, l'Efficacia di tutti i genjutsu effettuati dall'utilizzatore o suoi alleati è incrementata di 10.
    Tecniche con un potenza superiore a 30 che agiscono in tutta l'area influenzata la possono dissolvere completamente. La tecnica dell'afa terrestre annulla e viene annullata dalla nebbia naturale o dalla tecnica velo di nebbia se di uguali dimensioni.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]

    => Effetto Potenziamento genjutsu
    stava avendo un effetto su di lui e si estendeva per diversi metri in modo a dir poco, innaturale.
    Oltre quel calore innaturale, un altro problema si sarebbe, di lì espanso nell'aria, un problema che, forse, dei sensi abbastanza acuti avrebbero avvertito, come, probabilmente, una vista, magari non pari a quella del Risorto, ma che sapeva cosa cercare, avrebbe potuto notare alcune anomalie nella parete rocciosa al di sotto degli scalini, osservando negli interstizi fra gli stessi.
    Ma Jeral avrebbe visto tutto ciò? Senza una fonte di chakra da individuare avrebbe notato quelle anomalie nel terreno, avrebbe sentito un sibilo sottile che ai suoi 40 metri in discesa, gli sarebbe stato proprio sotto?
    Se non se ne fosse accorto, avrebbe potuto comprendere che un veleno
    Veleno Debilitante A2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 4 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)

    => Malus Concentrazione
    completamente inodore ed incolore si stava espandendo attorno a lui?
    E cosa più rilevante, quando avesse percepito, forse, una piccola quantità di chakra esplodere pochi scalini sotto di lui, appena 2-3 passi dallo scalino del misfatto, cosa avrebbe potuto fare? Poteva reagire in tempo a ciò che, al di là delle illusioni, i suoi sensi avrebbero percepito
    Baratro del Sonno
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Tigre (3)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà il terreno sotto i suoi piedi aprirsi improvvisamente, facendola cadere dentro un baratro infinito. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione per un secondo, mentre la caduta illusoria durerà circa un round nella mente della vittima. Al termine, l'utilizzatore si ritroverà al punto di partenza: oltre al terrore della caduta, la vittima avrà un malus di 2 tacche a 2 statistiche principali a scelta dalla vittima, Semiparalisi agli arti inferiori, Ingombro e Scoordinamento per 2 round.
    L'efficacia è pari a 50.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Livello: 3 / Consumo: Quasi Alto )
    [Da chunin in su]
    ?

    Più in profondità, alla fine della scalinata

    Dunque?
    Solo uno ha preso la scalinata... forse l'altro è scappato.
    Oppure ha scelto un Inferno diverso, una fine diversa.
    Potrebbero anche essere loro l'obolo che attendiamo...
    Per uno, almeno, vorrebbe dire vincere i miei fratelli... non credo sia possibile.
    Uhmpf... è stato già fatto in passato. E' difficile, non impossibile.
    Quando non ricevette risposta, l'uomo seduto sorrise.
    Sapeva che il "primo dei fratelli" si era mosso in tempo, lo aveva fatto muovere lui in fondo, con le sue percezioni dell'area circostante gli aveva fatto preparare meno di un'ora prima, quando ancora il duo stava avvicinandosi, le dovute trappole, lungo la scalinata
    Barriera Perpetua d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile in grado di coprire una città . All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera. Richiede un giorno di preparativi e la costante attenzione dell'utilizzatore: sarà inefficace se si allontana oltre 12 metri dal centro.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Abissale )
    [Da jonin in su]



    Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]




    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)
    .


    -----

    Chakra Residuo:95/100 (Medioalto x Traslazione Ambientale + Basso per manipolazione Natura)
    Vitalità Residua: 20,5/21,5 (Effetto Genjutsu)
    En. Vitale: 30/30 (Illeso)
    Slot Difesa: 0/3
    Slot Azione: 3/3 (Movimento di 30 metri nel terreno, Fine traslazione, lancio erbacce infuocate)
    Slot Tecnica: 2/2 (Traslazione, Manipolazione)

    Note: Ovviamente lascio a te decidere se usando i sensi del pg e le erbacce lanciate ad area posso vedere così distante da individuare chiunque abbia fatto la tecnica.
    Per quel che riguarda Jeral, credo sia in una situazione di difficoltà diverse (come tipologia), ma sono convinto che saprai cavartela ^^'
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Procedere verso il basso sfruttando i suoi poteri di comunione con la natura si dimostrò un'ottima idea: il Risorto riuscì ad entrare nel Dente evitandosi il calvario della discesa e, forse anche più saggiamente, il rischio di un salto nell'oscurità. Rimaneva il fatto, però, che l'antico Mizukage fosse comunque immerso nelle tenebre. Egli, rinvigorito da una presenza mentale a dir poco multipla, riuscì a mantenere i nervi saldi, nonostante l'inquietante morsa che si era stretta all'improvviso sul suo cuore. Eppure, anche se per il momento sotto controllo, quella paura non era una bestia così semplice da dominare: il Risorto avrebbe potuto sentire distintamente i suoi arti divenire vittima di un leggero tremore, quasi impercettibile, ma inconfondibilmente presente. Lo stesso valeva per la sua fronte, il suo collo, il suo petto e la sua schiena: tutti a mano a mano imperlati di qualche goccia di liquido trasparente che nulla aveva a che vedere con la fatica.

    Il Risorto, forse più per caso che per altro, scelse di strappare alcune delle poche erbacce presenti a terra, piuttosto che uno dei vari fiori multicolore presenti sulle pareti: ciò gli risparmiò una notevole quantità di grattacapi. Dove, però, forse le piante di cui sopra sarebbero bruciate più a lungo, le misere erbacce cui egli diede fuoco tramite una controllata emissione del suo chakra fulmineo non produssero che qualche scintilla per pochi secondi. Eppure, per un uomo come il Risorto quella ridotta finestra temporale fu sufficiente per scorgere, a circa una decina di metri davanti a lui, un'improvvisa interruzione nel cunicolo in cui si era infilato.

    TBLZ0s0

    Per tutti i suoi sensi, però, null'altro venne rilevato in quella parte di grotta. Procedendo in avanti, magari continuando a strappare le erbacce che aveva scorto nei dieci metri davanti a sé per farsi luce, oppure anche a memoria, il Risorto sarebbe giunto all'interruzione nel camminamento. Esso era un vero e proprio salto nel buio. O lo sarebbe stato, se non fosse stato per gli strani cristalli violacei che, dallo scenario sottostante, emettevano una cupa luminescenza per nulla rassicurante; grazie ad essa, il Risorto poté scorgere una vera e propria distesa d'acqua scura ed immobile pronta ad aspettarlo se fosse saltato. A causa della angolazione delle rocce, a meno di prendere a picconate i sassi che bloccavano la visuale, da quella posizione sopraelevata non era possibile ricavare altre informazioni sull'ambiente sottostante, a parte che la temperatura era in netto calo. Il buco in sè era, in realtà, solo grosso abbastanza per far passare un uomo, ma perlomeno il salto non era di più di una decina di metri (una fortuna, invero, forse solo per un Kaguya).

    Se avesse deciso di scendere, avrebbe subito potuto notare che le pareti di quello che era un'enorme antro sotterraneo, con tanto di stalattiti e stalagmiti fuoriuscenti dall'acqua a decorarne ogni parte, erano enormemente distanti dal punto in cui di poteva scendere. Ergo, l'unica alternativa fattibile ad un salto nell'acqua sarebbe stato un percorso a dir poco arduo di rocciata a mani nude, appeso per le sole mani al soffitto. La parte di terra ferma più vicina all'apertura, un isolotto di una decina di metri quadri al centro del lago, era lontana almeno una cinquantina di metri: arrivarvi con la sola forza della braccia avrebbe sottoposto i muscoli del jonin ad uno sforzo non indifferente, specie considerando che l'umidità estrema di quel luogo non era d'aiuto. Eppure, l'isolotto sembrava l'unico punto d'approdo promettente: una luminescenza color porpora pulsava da qualche parte dentro di esso, ad intervalli regolari di qualche minuto.

    E allora, che fare? Il Risorto avrebbe di certo potuto scegliere di sfruttare di nuovo i suoi poteri, magari per arrivare sopra all'isolotto e poi lasciarvisi cadere sopra e poi perfino tentare di scendere al di sotto dell'acqua stessa, ma se avesse tentato avrebbe scoperto che il gelo avvertito prima era molto reale e impregnato nella terra stessa: passarvi attraverso sarebbe stato a caro prezzo. Forse saltare nell'oscuro abisso acquatico sarebbe stata la via più diretta, e all'apparenza facile, per raggiungere l'unica apparente via per proseguire oltre. Poteva essere una trappola, o magari no, ma che scelta aveva il Risorto se davvero voleva proseguire in quell'impresa per meglio allinearsi alla condotta caotica ed imprevedibile del Flagello Immortale?

    Certo era che, in caso avesse effettivamente deciso di saltare in quello specchio liquido ed oscuro, durante la discesa avrebbe avvertito la temperatura scendere in maniera sensibile. Se avesse sfruttato il chakra adesivo il Risorto avrebbe evitato di affondare in quel pozzo apparentemente senza fondo, ma l'atterraggio del massiccio corpo del Kaguya non avrebbe in ogni caso mancato di increspare le acque perfettamente immobili.

    E qualcosa avrebbe risposto.

    Piccoli occhi, a decine, emersero dall'acqua all'unisono. Il Risorto avrebbe potuto notarlo subito, nonostante la paura che attanagliava il suo cuore, o forse proprio grazie ad essa. Le creature, invisibili se non per la piccola porzione di muso emersa, erano ricoperte di squame verdastre ed avevano inquietanti occhi gialli iniettati di sangue. Per quanto, forse, ad una prima occhiata nella penombra violastra dell'enorme caverna, le loro espressioni vacue potessero non far impensierire eccessivamente, tale impressione sarebbe presto svanita. Infatti, senza alcun preavviso diversi piccoli vortici si sarebbero formati in corrispondenza della zona antecedente di qualche centimetro gli occhi delle creature e da ciascuno di essi sarebbe fuoriuscita all'unisono una piccola sfera incolore. Lo sguardo delle creature sarebbe cambiato sensibilmente, tingendosi d'odio. A quanto pareva, il Risorto non era il benvenuto in quel luogo. O forse lo era, ma solo come cibo. Difficile interpretare molto a fondo la presenza di quell'enorme branco di creature, anche perché queste non lasciarono certo un gran margine di movimento al precedente Mizukage: circondato da ogni parte, questo venne bersagliato da una vera e propria selva di proiettili acquatici. Presi singolarmente, questi non sarebbero di certo stati una gran minaccia per un uomo come il Risorto. Ma poteva dirsi lo stesso rispetto ad una simile selva di dardi?

    Poi accadde qualcosa.

    L'aria della caverna sembrò a dir poco gelareCiottolo Crudele
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (8)
    L'utilizzatore può imporre un sigillo su una pietra, che si spezzerà in due metà perfette recanti parti uguali del sigillo. Se gettata una metà all'interno di uno specchio d'acqua, entro 150 metri da essa chiunque impugni l'altra metà è in grado di raggelare l’ambiente attorno a sé, convertendo unità d’acqua in unità di ghiaccio o di neve. Ogni conversione richiede slot tecnica/azione.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 | Consumo: ½ Basso a 5 unità)
    [Unità Convertibili: 10 per grado]
    [Da Chunin in su]
    ed un istante l'acqua dell'intera caverna parve esplodereOmbra Gelida del Lagiacrus
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Capra, Gallo, Scimmia, Cavallo, Serpente, Cane (6)
    L'utilizzatore può creare un costrutto a forma di Lagiacrus; richiede almeno 40 unità di ghiaccio. Può essere richiamato solo in specchi d'acqua di adeguate proporzioni. L'animale manterrà la consueta mobilità dei suoi simili. Le dimensioni della creatura evocata equivalgono a quelle di una piccola balena, ed il suo peso si aggira intorno alle venti tonnellate. La potenza della stessa è pari a 80, ad ha statistiche pari l'utilizzatore. Dopo l’attacco scompare.
    Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Livello: 2 | Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    : un enorme figura di ghiaccio purissimo, simile ad un incrocio tra un coccodrillo ed un antico drago, eruppe dalla superficie oscura del lago, sollevandosi in aria di diversi metri, ed un istante dopo piombò con tutto il peso della sua mastodontica stazza sul banco di creature dagli occhi gialli. Il problema grosso in tutto quello era che il Risorto si trovava proprio al centro della formazione!

    Eppure, come il falso monaco stesso avrebbe potuto notare, per qualche motivo l'enorme costrutto di ghiaccio non lo colpì: la traiettoria del suo salto lo portò ad investire tutta la zona circostante - che esplose in un vortice di schizzi cremisi, interiora di animale e occhi volanti - lasciando però intatto il Risorto, il cui più grosso problema sarebbe stato evitare di venire sommerso in maniera eccessiva dall'onda di organi mutilati e sangue. Fu allora che una risata femminile risuonò per tutta la caverna.

    E lei giunse.

    87a7d0P

    Una donna meravigliosa emerse a pochi metri dal Risorto dalle acque putride e lorde di interiora. Era bella a vedersi, come può essere bello agli occhi di un pazzo assassino il massacro di bambini innocenti: aveva lunghi capelli pallidi - o quelli che sembravano capelli - ad incorniciare un volto affilato e bianchissimo come il marmo, su cui labbra carnose e rosse oltre ogni dire riposavano in un sorriso compiaciuto. Un seno perfetto ingentiliva l'apparizione demoniaca davanti agli occhi del falso monaco, che - nonostante tutto - avrebbe trovato estremamente melodiosa la risata ancora riecheggiante della creatura.

    « Mmmmh. No, tesori, no. Costui non è per voi. »

    Mugolò l'apparizione, lasciva e perversa, leccando del sangue dal dorso della sua mano perfetta. Di certo, avrebbe potuto notare un avventuriero come il Risorto, con mani come quelle avrebbe potuto dare piacere ad un uomo in mille modi e mille altri modi ancora. Ciò nonostante, il fatto di aver appena fatto schiacciare a morte decine dei suoi "tesori" non sembrava essere, per la donna, altro che un dolce rimprovero.

    Si sollevò in piedi sull'acqua, sinuosa come una gatta, e il Kaguya poté ammirarne il nudo corpo statuario in tutta la sua macabra perfezione e mortale pallore. Poi Lei lo guardò ed il Risorto venne quasi trafitto dall'intensità di quello sguardo: oscuro, affamato, antico.

    « Mmmh. Un visitatore, dopo tutto questo tempo. Dopo tutti quegli ometti impotenti ed accecati dalla fede. », pigolò Lei, leggiadra, iniziando a camminare attorno al Risorto con lenti passi che mettevano in mostra le sue curve sinuose. « Un dolce visitatore. », disse, facendo scorrere gli occhi su tutta la figura del Risorto, fermandosi solo un attimo in più all'altezza del basso ventre. Poi si fermò, esattamente fra il Kaguya e l'isolotto da cui proveniva la luce pulsante. « Ma, devo chiederti, perché sei venuto? »

    aPSd27m

    « Mmmh. Forse non ha importanza. Se resti con me, tutto perderà importanza. »

    Allargò le breccia, rivelando ancora una volta le sue rotondità perfette, ed iniziò ad avvicinarsi lentamente, senza fretta, godendosi ogni passo ed ogni reazione suscitata.

    « Fammi tua. », disse in un respiro reso irresistibile dalle sue labbra rossissime e carnose, e tentò di abbracciare il Risorto per farsi stringere dalle braccia di lui.

    [...]

    « ... »

    Nebbia ovunque. Il Flagello era sceso solo di poche decine di metri lungo la scalinata artificiale che, probabilmente frutto di qualche doton, percorreva cerchi concentrici attorno alla Bocca, eppure già la luce si faceva fioca, divorata - come aveva anticipato il vassallo di Namida - dalla voragine e dai suoi fumi. La temperatura, al contrario di quanto si era aspettato, era decisamente alta. In aumento, persino. Forse avrebbe trovato del magma incandescente ad attenderlo in fondo. Che quel Demone tanto decantato fosse un'entità con poteri vulcanici? Certo quell'ipotesi non coincideva con l'immagine storica del primo demone della Nebbia, ma Jeral sapeva bene quanto tutte quelle storie potessero essere collegate da un filo sottilissimo, passibile di essere distorto dagli anni e dalle innumerevoli versioni delle leggende narrate.

    Imperrito, Jeral continuava a scendere nell'abisso, scrollandosi il calore ed il sudore di dosso. Presto la prima ondata arrivò, più subdola di quanto si sarebbe aspettato: non si accorse di alcun cambiamento in particolare nel vapore attorno a lui, ma percepì distintamente un disturbo interiore di qualche tipo. Sentire il chakra divenne stranamente più difficile. Senza fermarsi per un istante, l'Immortale continuò a camminare di gradino in gradino, interrogando il proprio corpo divino sulla natura di ciò che lo aveva colpito [AvatarAvatar: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.].

    Non ottenne alcuna risposta. Seccato da quella sua apparente vulnerabilità, il Flagello non poté che ripensare alla notte della sua Venuta, all'incontro con Benkei e con il Secondo Re. Il veleno di quell'essere gli era entrato in corpo, infiammandogli i nervi ad ogni tentativo di utilizzo del chakra eretico. Ne era venuto a capo, alla fine, ma non aveva mai dimenticato le scottature ricevute. E la propria vulnerabilità. Doveva, quindi, trattarsi di un qualche tipo di veleno.

    Fu a quel punto che sorrise.

    Il bello di essere il Flagello, di possedere il vasto dominio sul mondo naturale che egli brandiva, era, tra tanti, che nulla avrebbe potuto fermarlo. Se anche il nemico avesse continuato a sfruttare uno dei pochi elementi a cui non era immune, la sua resistenza, la sua volontà di ferro, la sua consapevolezza di essere superiore a tutto gli avrebbero sempre permesso di andare avanti, qualunque cosa gli fosse stata lanciata contro. Aveva fermato la volontà del Demone a Quattro Code, una volta, nonché bloccato l'enorme pugno della bestia quando questa si era liberata nell'Anauroch. Ed allora i suoi poteri erano ad uno stadio a dir poco embrionale rispetto a quelli che impregnavano il suo corpo in quel momento. E tra non molto il processo si sarebbe ripetuto, e poi ancora, e ancora, e ancora. La divinità era l'unica meta possibile. La signora splendente nel cielo nero l'unico desiderio nel suo cuore, oltre alla distruzione del Bersaglio. Ma a quell'incontro fatato mancavano ancora delle intere settimane, e dunque Jeral continuò a procedere tra la nebbia ed i vapori sulfurei della Bocca dell'Inferno, pronto ad affrontare i demoni che ne fossero sbucati fuori.

    Continuando a scendere nel caldo, Jeral iniziò a concentrarsi sull'ambiente circostante. Valeva la pena di ritentare un'analisi, dato che il nemico, seppur in modo indiretto, aveva manifestato la sua presenza [Sesto SensoSesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)

    Percezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    . Fece appena in tempo ad avere un flash di una scia di chakra che attraversava tutto il vapore, formando sfere irregolari per diverse centinaia di metri davanti a sé, quando gli parve di mettere improvvisamente il piede in fallo. Il suo equilibrio venne meno, ed il Flagello precipitò nel buco nero con un'espressione di innegabile sorpresa stampata in volto. O credette di cadere, perché pochi secondi dopo aprì gli occhi esattamente nella stessa posizione di prima, con il cuore che batteva rapido ed una prepotente sensazione di debolezza alle gambe ed in tutto il corpo [Malus Genjutsu-2 tacche a Resistenza e Forza
    - Ingombro
    - Scoordinato
    - Semiparalisi alle gambe per 2 round
    ]
    . Che cos'era stato? La domanda non finì di attraversargli la mente che già la risposta giunse, ovvia come l'acqua calda: un'illusione di qualche tipo lo aveva colpito.

    « E va bene. », disse, con un ghigno luciferino dipinto in volto.

    In un istante, risvegliato dalla sua improvvisa brama di morte, il corpo immortale dell'Avatar scrollò via la maggior parte degli effetti negativi di quella patetica illusione [AvatarAvatar: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    - Scoordinato (Status Medio) --> Leggera alla Vitalità
    - Ingombro (Status Medio) --> Leggera alla Vitalità
    ]
    . Il fatto che con la sua analisi sensoriale non avesse rilevato nessuno, significava inevitabilmente due cose: il suo arrivo era stato percepito, e che chiunque lo stava aggredendo era in grado di nascondere la sua presenza. Inoltre, se aveva subito un'illusione significava che il nemico era vicino. Egli stesso padroneggiava quel tipo di arte ed era ben conscio dei limiti cui doveva sottostare. Il nemico era vicino.

    E dunque poteva ucciderlo.

    I3EUDqv

    « Giochiamo. »

    L'intera figura dell'Immortale divampò di luce [Kari EstesoKari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare istantaneamente attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Alto]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso)

    -> Diametro TA: 9 metri + 27 metri per l'ambiente circostante
    ][POT:7060 (Kari) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) - 0 (Effetto veleno, neutralizzato da TA Focalizzate)

    Ninjutsu Perfette [0]

    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]

    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Tecnica Economica [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ][Azione RapidaAzione Rapida [1]

    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ]
    .

    La tremenda energia del suo chakra elettrico, tenuto sotto controllo fino a quel momento, esplose come una pentola a pressione e divorò ogni cosa nel raggio di quasi trenta metri. La scala sarebbe con tutta probabilità andata distrutta, e con essa gran parte delle rocce della parete in cui probabilmente il nemico era nascosto, ma far venire allo scoperto quest'ultimo, possibilmente portandogli via un braccio od una gamba nel processo, era un obiettivo per cui l'Avatar non disdegnava un bel salto nel vuoto.

    Naturalmente solo per l'illusionista.

    Sfruttando i suoi prodigiosi riflessi, infatti, egli avrebbe impresso una forza mostruosa sul primo masso staccatosi, tentando di saltare verso la parete e lì rimanere attaccato con un braccio, guardandosi attorno per identificare eventuali resti del nemico o sue rappresaglie [I & II Slot Azione + Slot Gratuito Veloce2 Slot Azione per il salto a causa della semiparalisi][RIFL:Nera].

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 16/18
    Danni: /
    Status: Malus di 2 tacche a Forza e Resistenza (1/2 round); Semiparalisi alle gambe (1/2 round)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 945/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Sesto Senso]
    -1x 45 (60 - 15 [TA Economica])[Kari]
    -1x Basso (10)[Manipolazione della Forma]
    __________________

    Angolo Commenti

    Dal Limbo passi direttamente al Secondo Cerchio, quello dei lussuriosi.

    Pondera bene le tue scelte :guru:



    Edited by Boreanz - 16/1/2016, 01:55
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Donne/Oggetti

    Il Risorto

    Le erbacce ebbero un unico risultato nel loro bruciare: permisero al Risorto di osservare il percorso una decina di metri innanzi a se, niente di più, non lasciarono fuggire via quella paura così illogica ed atavica, non lasciarono che il dubbio si disperdesse a quelle nuove luci, anzi, ad ogni passo, fatto nella più completa inamovibilità dell'ambiente, il timore attanagliava ancora di più il corpo del Kaguya.
    Ti rendi conto che tutto questo non è normale? Come puoi avere paura del buio!!!!
    Lo sappiamo bene che non è normale! Un genjutsu di qualche tipo, di certo, o forse un veleno, ma che fare?
    Mentre le voci continuavano ad urlare nella sua testa, sostenendo che quella paura fosse puramente frutto delle azioni umane, niente di più, il Risorto avrebbe continuato lungo il proprio percorso, fino ad arrivare al bordo di una specie di piccolo abisso, o qualcosa di simile, da cui saliva un'aria a dir poco gelida.
    Un tempo, il Mizukage defunto di Kiri aveva passato intere giornate a Genosha, l'Isola Prigione avvolta nel gelo, quindi quel freddo non lo impensieriva, ma ciò che c'era alla fine del piccolo salto che vedeva davanti a se, così come tutto in quel buio pesto, aiutava l'insinuarsi della paura in lui.
    A bene vedere, grazie probabilmente anche ai suoi sensi, il Kaguya avrebbe compreso che non era un abisso quello che lo attendeva, bensì un lago, o qualcosa di simile, grazie alle luminescenze che parevano provenire dallo stesso e proprio quelle luminescenze gli permisero di vedere come lo spazio fosse poco meno di un buco, in cui scendere, un buco alla cui fine avrebbe trovato solo acqua, sembrava, per diversi metri all'orizzonte davanti a lui.
    Per un attimo, il Risorto pensò di usare di nuovo le proprie abilità di esploratore, ma poggiando già solo la mano sulla dura roccia, la percezione di freddo che da quella proveniva ai suoi sensi fu quanto mai innaturalmente acuta e, inoltre, la levigazione di quelle superfici implicava l'impossibilità di sfruttare il chakra adesivo.
    Basta con tutte queste analisi! E' la paura che ti sta facendo riflettere tanto!
    Dannazione! Buttati!
    Le voci ruggirono nella sua mente, spezzando ogni studio di ciò che lo circondava, mentre la determinazione e la rabbia prendevano il controllo per quella così illogica fobia dell'ambiente e fu per questo motivo che Feng Gu si lasciò cadere in quel buco, caricando di chakra le gambe, per contenere l'impatto e, soprattutto, distribuendolo sui piedi per non cadere nell'acqua, ma camminarvi Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]
    sopra.
    In piedi sullo specchio d'acqua, la prima cosa che il Kaguya vide fu un'isoletta ad una cinquantina buona di metri di distanza, poi, però, qualcos'altro sopraggiunse ai suoi sensi: una percezione differente, tante piccole luci che provenivano dal basso, luci che si rivelarono essere delle strane creature squamate, o almeno questo era ciò che poteva vedere di loro, mentre le stesse sembravano caricare un qualche jutsu.
    Non sapete con chi avete a che fare... moscerini..., sibilò il Kaguya, forse più per farsi coraggio che per vera sicurezza, mentre una corazzatura d'ossa si portava su di lui, coprendolo totalmente da qualsiasi pericolo.
    Aspetta!
    Un sibilo, un pensiero che lo portò a ricordare un particolare della sua vita passata, una delle prime lezioni (delle poche invero) su arti illusorie e come disperderle, una lezione che lo convinse, in quel momento, a lasciare un piccolo spazio sulla zona lombare, scoperto dalle ossa, mentre il resto del corpo veniva difeso.
    E poi fu un roboante esplodere di proiettili acquatici, o quel che quelle creaturine emettevano, di cui la maggioranza si perse sulla corazza d'ossa, solo 1/4 andò a segno, provocando un danno diffuso sulla zona scoperta, un danno che il Kaguya avrebbe usato a proprio vantaggio, infatti, subito mise le mani in una posizione specifica
    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]


    60 + 1 leggera (genjutsu) + 2 leggere (proiettili) => 90
    , prima che, attorno a lui, succedesse il finimondo.
    Gelo. Fu la prima sensazione che provò risvegliandosi dall'incubo e forse, in egual misura lo fece sospettare di essere ancora terrorizzato e lo risvegliò, come un'ondata di acqua fredda, quando si trovava su Genosha, una vita prima, una gelida e pungente sensazione che arrivò grazie alle sue acute percezioni, mentre l'acqua attorno a lui si congelava (dopo il tonfo di qualcosa che non aveva avvertito, troppo impegnato a sciogliere l'illusione) per esplodere in una sorta di gigantesca bestia di ghiaccio che, se ne rese conto quando la vide muoversi, ormai pronto a sollevare di nuovo le difese, non lo avrebbe colpito nel suo balzo.
    Certo, dopo quel singolo attacco, tutte le bestioline finirono sparse in una marea di sangue, da cui il Risorto si difese sollevando ciò che restava del mantello, triturato nella zona lombare e, in più, con degli strappi per le ossa all'altezza delle spalle, ma quel mantello bastò a coprirlo dal sangue, evitandogli di sporcarsi, prima di gettarlo nell'acqua, zuppo di tutta quella sostanza che proveniva dalle bestiole.
    E fu allora che la notò: bellissima e sinuosa uscire dai meandri di sangue e ghiaccio, guardando a ciò che aveva distrutto.
    Davvero un bell'esemplare!
    In carne e spietata, fa proprio per noi!
    Concentrati! Non puoi passare dalla paura alla libido così! La Vendetta! Ricorda: la Vendetta è tutto!
    Le voci parlavano nella sua mente, lo sguardo era catturato da quelle forme così succulente, ma la mano sinistra, anziché andare a cercare gesti quanto mai osceni e impuri, si avvicinò alla sacca portaoggetti, recuperando un tonico per recuperare
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    parte delle energie spese, mentre la bella e fatale donna misteriosa, infine, si concentrava completamente sul Kaguya.
    Chiese perché lui fosse lì, poi disse che non avrebbe avuto importanza se lui fosse rimasto con lei, quindi gli si avvicinò, chiedendo di essere "sua".
    Le voci urlavano i consigli più diversi e variegati, ma su tutte fu quella più lasciva a vincere, mentre il Risorto accoglieva fra le proprie braccia la donna misteriosa e le mani di lui si andavano a serrare sulla carne di lei, in zone particolarmente morbide e, proibite.
    Vorrei tanto accontentare il desiderio di entrambi..., ammise ancora in piedi sullo specchio d'acqua con l'altra, Del demone che dicono esserci in fondo alla voragine, me ne importava poco prima, figurarsi adesso! Ho, però, una scommessa da vincere ed un'ora per farlo: se il mio alleato mi lasciasse indietro, sarebbe per me un rischio che non posso correre, per quello che è il motivo della mia esistenza. Concedimi un'ora, qualunque sia il tuo nome, poi tornerò e passeremo una notte assieme, magari non fra viscere ed acque fredde, se no, non posso assicurarti il massimo delle prestazioni. e quella fu la sua proposta all'altra.
    Rischiosa, gli diceva la voce che era stata fiera ed infuocata; folle, continuava quella dura del passato e dell'ossessione; perfetta, esclamava la parte che più rappresentava i suoi meandri più oscuri.
    In tutto ciò, per quanto sentisse il desiderio crescere in lui, il Kaguya non avrebbe fatto a meno di stare all'erta, pronto a qualsiasi reazione (anche violenta) dell'altra, ora che si era scrollato di dosso la paura, sperando di poter ritardare la soddisfazione dei sensi per non perdere traccia di Jeral, ma tutto dipendeva anche su quanto l'altra sarebbe stata d'accordo con la sua proposta.

    L'Immortale

    I modi di Jeral erano sempre risultati spicci dal punto di vista del Risorto e, forse, anche colui che osservava nel fondo dell'Abisso avrebbe pensato lo stesso, quando avesse avvertito l'esplodere del chakra di quello che fino ad allora era sceso in modo silenzioso, un esplodere che deturpò la scalinata, distrusse le pareti di roccia e scacciò via il fuuinjutsu con attivazione di distanza che era stato inciso (e da cui era scaturito il genjutsu che aveva colpito il Flagello poco prima), ciò che non fu spazzato via, però, fu l'essere che il Flagello riuscì a vedere una volta portatosi sulla parete, sostenendosi con le mani.
    Poco prima della discesa, Jeral aveva cercato il chakra di un Bijuu o di qualcosa di simile, ma non lo aveva avvertito, forse perché non ve ne erano, o forse perché l'abisso era così profondo che non era dato individuarli in quel modo, ma, per chi sperava di incontrare esseri le cui potenzialità rivaleggiavano con una delle Nove Bestie codate, ciò che si trovò davanti doveva essere davvero una magra consolazione.

    qubHCOr



    Una marionetta che galleggiava a mezz'aria, in mezzo a frammenti di vegetazione e roccia che cadevano verso il fondo, forse danneggiata, forse no, di certo non avrebbe visto su di lei accenni di sofferenza.
    Forse, se Jeral avesse avuto un pò di conoscenza delle arti di Suna, si sarebbe aspettato di trovare, cercando con le proprie arti percettive, il proprietario della marionetta entro il proprio raggio sensoriale: anche se ne avesse avuto il tempo, non avrebbe trovato nessuno
    Sigillo del Marionettista Ubiquo
    Villaggio: Specializzazione Fuuinjutsu
    Posizioni Magiche: Rituale (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sulle proprie marionette, e previa la più completa immobilità, potrà agire sulle stesse entro un raggio d'azione 3 volte quello massimo del livello di tecnica speciale ottenuto.
    Non richiede mantenimento.

    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Abissale )
    [Marionettismo lvl IV]
    [Da jonin in su]



    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Slot tec commutato
    .

    La Marionetta Fuuma - Gregario d'Elite [Marionetta]
    Speciale: L'utilizzatore può reclutare un gregario esperto. Il gregario utilizza gli slot azione/difesa/tecnica dell'utilizzatore; movimenti simili o speculari con L'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta. E' possibile rinunciare all'acquisizione di un Gregario d'Elite aumentando di 2 le competenze 'Conoscenze Gregario d'Elite' associate a questo gregario; può essere fatto massimo 1 volta per ogni Gregario d'Elite. Ha statistiche pari ad un'energia inferiore l'utilizzatore.
    [Energia Viola: Vitalità 12 leggere | Energia Vitale 24 Leggere | Riserva 15 bassi]
    [Da Genin in su]


    Progettazione:L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.


    Marionetta Fuuma [Vario]
    Descrizione della Marionetta: Fuuma è una marionetta umana da dimensioni poco più lunghe del normale. Le braccia superano esageratamente le dimensioni di quelle di una semplice persona, così come le dita stesse.
    Dimensioni: 5SD
    Statistiche & Ferite: vedi competenza Gregario d'Elité
    Attacchi Avanzati & Equipaggiamento da competenzE associate (a mostrarle non c'è piacere ^^' )

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 0)


    Slot 1°: Galleggiamento marionetta
    non sarebbe rimasta immobile, anzi, sollevate il lungiforme braccio destro dinanzi a se avrebbe scatenato lo stesso in avanti, affilato e devastante, lanciandolo con una velocità probabilmente inferiore a quella di Jeral stesso, ma di certo con un discreto potenziale offensivo
    Meccanismo Espulsione [Vario]
    Questo meccanismo consente ad una mano o ad un piede di essere lanciato. Il proiettile avrà potenza massima per l'arma a e potrà raggiungere fino ai 15 metri.

    Tipo: Da Incremento-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: ? | Durezza: - | Crediti: 50)


    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1 (mano con dita)
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)

    Slot 2°: Attacco
    , il vero problema, però non sarebbe stata la mano in se, ma il fatto che dal "moncherino" si sarebbe di nuovo diffuso nell'aria il veleno che già molto bene il Flagello aveva provato su di se
    Veleno Debilitante A2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 4 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)


    Slot 3°: Veleno (1 dose)
    , mentre un nuovo genjutsu scaturiva
    Territorio del Fachiro
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Tigre, Topo, Bue, Cane, Tigre, Topo, Drago (9)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente all'interno della zona scelta dall'utilizzatore. La vittima vedrà comparire a terra svariati aghi appuntiti. Ogni slot azione utilizzato in questa area ridurrà di leggera la vitalità della vittima. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Raggio Massimo: 6 metri ogni Grado]

    [Da chunin in su]


    Slot tec
    dalla marionetta per rendergli ancora più difficile la mobilità e la difesa da quelle stesse armi che, altrimenti, sarebbero state un ben misero ostacolo per il Flagello Immortale.

    Più in fondo, alla fine di quella scalinata in parte distrutta, l'individuo inamovibile nella propria stasi, il Burattinaio che stava giocando con il Flagello (?), sorrideva.

    -----

    Chakra Residuo:92/100 (Medioalto x Traslazione Ambientale + Basso per manipolazione Natura + Alto per Rilascio + 2,5 Protezione Ossea + 0,25 Resistenza nel Salto + 0,25 Chakra Adesivo - Alto per Tonico)
    Vitalità Residua: 17/21,5 (Effetto Genjutsux2 + 2,5 diffusa alla zona lombare)
    En. Vitale: 27,5/30 (Ferita 2,5 diffusa alla zona lombare)
    Slot Difesa: 2/3 (Struttura ossea sul primo attacco, movimento con il mantello allo spiattellamento degli esserini)
    Slot Azione: 2/3 (Movimenti fino all'incontro & ingerimento Tonico)
    Slot Tecnica: 2/2 (Rilascio)

    Note: Speriamo che la donna non sia troppo impaziente :guru:
    Per quel che riguarda Jeral, non mi rovinare subito la marionetta che a fare le schede delle marionette si inveisce troppo...


    Edited by Shiltar Kaguya - 18/1/2016, 23:29
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Il redivivo Kaguya, per quanto ancora stretto dalla morsa della paura, affrontò l'assalto delle creature acquatiche come solo un vero guerriero poteva fare: provando di essere il più forte. Con perizia magistrale del suo sistema osseo, egli si ricoprì in pochi secondi una vera e propria armatura lucente e, piantando bene i piedi, rimase di proposito dov'era, assorbendo in pieno l'attacco. Una mossa che, se non fosse intervenuto qualche istante dopo l'enorme costrutto ghiacciato a forma di drago-coccodrillo, gli avrebbe potuto evitare ulteriori offensive da parte dei Kelpie - questo erano le creature sott'acqua -, che sarebbero state spaventate da una simile manifestazione di potere.

    Il redivivo Mizukage, infatti, rimase ben in piedi nonostante la pioggia di dardi acquatici e l'avvento del Lagiacrus, subendo però comunque un danno consistentePrimi 20 proiettili nullificati dall'armatura ossea (10x20 vs 50x4). I successivi 20 proiettili di potenza 10 causano un danno pari ad una Lieve ciascuno (POT 10 ad energia Nera vs POT 0 ad energia Nera+3). In totale (2,5 x 20), 5 Leggere. all'addome, dove l'attacco si era concentrato ed aveva avuto parzialmente ragione della solida armatura del Kaguya. D'altronde, egli di certo sarebbe stato in grado di sfruttare lo shock subito dal suo fisico per spazzare via - anche se forse non nel migliore dei modi - la paura che si era impadronita del suo corpo.

    Egli riuscì anche sapientemente ad evitare che l'ondata di sangue e di interiora lo rendessero impresentabile per l'incontro che di lì a poco avrebbe avuto. Questo, unito alle maniera misteriose e galanti, ma al contempo decise, produssero un risultato che forse il Kaguya, pur con la sua innegabile esperienza in fatto di donne, non si sarebbe aspettato in quella situazione.

    jpg

    « Mmmmmh. Dolce, dolce mortale. »

    Mugolò di piacere la donna, leccandosi le labbra cremisi, quando il Risorto la strinse a sé e poté godere della sensazione delle sode forme di lei sul suo corpo. Per qualche ragione, ella pareva estremamente compiaciuta dalle azioni e dalle parole del Kaguya. La sua mancina si sollevò lentamente ed andò ad accarezzare con dolcezza la guancia di lui. Nonostante l'ambiente, la temperatura del corpo di lei era perfettamente normale.

    « Il mio nome è Slan. », disse, fremendo di piacere. « Nessuno me lo chiedeva più da decenni. Ma tu, giovane visitatore, sai come trattare una donna. », disse, e rise. Una risata argentina, che riempì la caverna e risuonò nelle orecchie e nelle Kaguya. « Mmmh. Che gran peccato che tu debba già andare. Ma se non sei qui per le piccole trame di quegli ometti accecati dalla fede, allora posso aiutarti. Quegli sciocchi hanno occupato la Grande Madre da tempo immemore, ormai, senza mai rendersi conto della sua vera natura. » Un sorriso furbo si dipinse sulle sue labbra e la mano di lei si perse tra la folta chioma di lui, accarezzandone il forte crine con gesti delicati.

    « Questo è uno dei pochi luoghi di questo vostro continente dove ai mortali è permesso l'accesso ad uno dei tanti inferni: Gehenna, Tartaro, Narak, Helheim, ed altri; ciascuno è unico, ma tutti soggiaciono al dominio del Re dell'Inferno, il sovrano di tutto ciò che risiede nell'oltretomba. Egli ha avuto pochi avatar nel corso dei secoli e mai più di cinque in vita nello stesso momento. », spiegò, sciogliendosi dal suo abbraccio e prendendolo per mano. Iniziò a tirarlo dolcemente verso l'isoletta nel centro del lago, che pulsava debolmente di una luce sanguigna. Mentre camminava, le sue curve perfette sobbalzavano generosamente ad ogni movimento. « Mmmmh. È possibile che, da qualche parte in quel corpo adamantino, tu conosca già tutto questo, magari anche solo a livello inconscio. », proseguì, squadrandolo da dietro la sua spalla color marmo, « Il tocco della Nera Signora è su di te, bel mortale. Eppure, nonostante questo, rimani innegabilmente umano. Quella carne, quella passione, quell'abilità con le ossa... », continuò, sempre trascinandolo con sé senza staccargli gli occhi di dosso.

    5N66jBE

    « ...quella paura. »

    Rabbrividì di piacere, lasciando la mano del Risorto per cingersi le spalle in un gesto di estasi.

    « Mmmmh. Vorrei assaporarti così tanto, dolce mortale. Ma è mio dovere farti passare, dopo ciò che mi hai mostrato. » Evidentemente, forse senza saperlo, il Risorto aveva soddisfatto tutte le tre condizioni necessarie per superare la prova di Slan: dimostrare il proprio valore, dimostrare di essere umano, e trovare un modo per non farle "dimenticare" il suo dovere. « Per quanto », aggiunse, di nuovo provocante, « se dovessi tornare, mi assicurerei di tenerti sempre al caldo. », civettò, e di nuovo produsse quella risata argentina meravigliosa e suadente.

    Nel frattempo erano arrivati all'isolotto dalla rozza forma circolare. Dietro alcune rocce, protetta dai cristalli violacei che illuminavano fiocamente tutta la grotta, riposava un'apertura verso il basso: un'altra porta, di nuovo non più grande della misura di un uomo, dalla quale non proveniva nulla; né aria, né luce, né suono o odore. Solo oscurità. Diversi metri prima di essa, un piccolo scrigno lucente era incastonato tra le rocce. Slan si inchinò davanti ad esso, risollevandosi un attimo dopo con qualcosa in mano.

    « Quale che fosse la tua motivazione iniziale per addentrarti nel mio dominio, dolce mortale, non puoi più tornare indietro. L'unico modo per uscire è arrivare in fondo. Scegliere di visitare l'inferno non è qualcosa che si possa fare a cuor leggero... o senza pagare un prezzo. », disse, e aprì davanti a lui la mano. Tra le dita lunghe ed affusolate riposava un ciondolo dalla forma strana: sembrava un cuore umano in miniatura, inquietante nella precisione dei suoi dettagli, che si muoveva piano. « Una goccia del tuo sangue e dieci anni di vita. Questo è il prezzo da pagare per proseguire: coloro che proseguono oltre la superficie lo fanno a proprio rischio e pericolo. », disse, mostrandogli di nuovo la porta verso il nulla più cieco.

    « Se persisti nella tua determinazione, consegna il tuo sangue al Cuore Cromatico. »

    Pronunciate quelle parole, le curve sinuose di lei si mossero di qualche passo e Slan andò a posizionarsi tra il Risorto e la porta verso il basso.

    « In alternativa... », aggiunse di nuovo lei, dalle cui spalle si svilupparono all'improvviso un grosso paio di ali nere, « ...puoi provare a prevaricarmi. Mmmmh. Anche così sono certa che godrei tanto. »

    DsNFhby

    Che scelta avrebbe preso l'uomo che già una volta era tornato dalla morte?

    [...]

    Schegge e frammenti di pietra volarono ovunque, e l'intera voragine rimbombò del boato causato dall'esplosione. Jeral, appeso alla parete di roccia solo con la forza delle sue braccia, osservò grossi massi cadere verso il basso, distruggendo pezzi consistenti della scalinata. Si era aspettato di vedere anche pezzi di uomo maciullato e fumante rovinare nel vuoto, ma sul quel versante lo aspettò una sorpresa: invece di quanto atteso, i suoi occhi scintillanti caddero immediatamente su una figura scheletrica, immobile a mezz'aria a qualche metro da lui.

    Gli apparve subito evidente che si trattasse di un oggetto, invece che di un uomo, anche se nella figura erano presenti tracce consistenti di energia [Percezione del Chakra]. Una marionetta. La nebbia ai confini della sua coscienza, sempre più debole con il crescere dei suoi poteri, pulsò debolmente in segno di riconoscimento; qualche parte di lui sapeva dell'esistenza di quell'arte, ma l'Immortale non l'aveva mai incontrata prima e, di certo, non aveva idea delle minacce caratteristiche che avrebbe presentato. Quando l'arto meccanico della figura si sollevò e un moncherino partì a tutta velocità nei suoi confronti, Jeral mantenne la sua espressione pensosa ed afferrò distrattamente l'attaccatura della mano meccanica, continuando a sorreggersi senza problemi con il braccio sinistro [RIFL:NeraI Slot Difesa].

    « ... »

    Improvvisamente, dal moncherino si liberò una fitta ondata di gas che per un momento fece di nuovo girare la testa al Flagello. Ancora veleno, pensò, seccato. L'unica spiegazione alla presenza della marionetta ed alla simultanea assenza di resti carbonizzati dopo la scarica di pochi istanti prima era che il marionettista, o chi per lui, avesse per tempo disseminato l'intera discesa di trappole - ormai distrutte in gran parte - e che lo stesse aspettando da qualche parte in basso, ormai conscio del suo arrivo. Che il vassallo di Namida avesse preparato tutto questo? Magari si era limitato ad avvertire chiunque abitava in quel luogo, altri membri dell'organizzazione con l'incarico di mettere alla prova gli oboli individuati dagli scout.

    Quella situazione lo infastidiva. Era appeso ad una parete, nel vuoto, immerso nel veleno e probabilmente osservato da qualche patetico mortale che magari aveva la presunzione di pensare di poterlo gestire con una marionetta. Neanche fece in tempo a terminare il pensiero, che dall'intera parete e dall'oscurità stessa comparvero diversi spuntoni acuminati, che si infilarono nel fianco di Jeral [LeggeraSolo alla Vitalità]. L'Avatar socchiuse appena gli occhi per il dolore, fissando subito la marionetta e realizzando come l'energia della stessa fosse improvvisamente diminuita. Allora era vero, considerò. Qualcuno era sul serio in grado di emettere chakra e dare vita a tecniche ninja per il tramite di un oggetto come una marionetta. Ammirevole, ma al contempo inutile. Aghi che spuntavano dall'oscurità dell'abisso... che illusione patetica, pensò, gettando lontano la mano meccanica e non degnando neanche più di uno sguardo l'oggetto a mezz'aria davanti a sé.

    Quale idiota sprecherebbe tempo ed energie per distruggere un oggetto, potendo invece trovare il marionettista e ucciderlo, o in alternativa costringerlo a venire fuori? E fu così pensando che l'Immortale si lanciò nell'oscurità con un ghigno selvaggio, volando in mezzo a quegli patetici spuntoni e sprofondando nell'abisso [I Slot AzioneEsco dal campo d'azione del genjutsu. Per motivi scenici ho preferito subire il danno alla vitalità all'attivazione della tecnica. Ho considerato il lancio della mano meccanica come azione gratuita, che quindi non danneggia.].

    « AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! »

    Durante la caduta, un secondo rumore profondo e roboante risuonò nella voragine, anche se questa volta di natura diversa: si trattava di un tremendo tuonom che accompagnò la comparsa nella mano del Flagello di una lunga lama grigia dall'aspetto inquietante [Rombo di TuonoRombo di Tuono
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Descrizione: L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono. Utilizzare questa tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso)
    [Da Genin]
    ][Lama delle TempesteLama delle Tempeste[Mischia]
    Imponente lama affilata su entrambi i lati e che misura, senza contare il lungo manico di circa trenta centimetri, una lunghezza di un metro e cinquanta. Spessa un centimetro e larga quattro, è più impegnativa da maneggiare rispetto ad una katana, ma compensa con una potenza d'impatto notevolmente superiore. Grazie alla lega ignota che compone la lama, il suo peso, rispetto alla mole, è trascurabile. La lama è composta da due diverse tonalità di grigio, separate al centro da una linea seghettata rassomigliante un fulmine stilizzato. All'interno del manico è presente un frammento lungo e stretto di un materiale sconosciuto, capace di reagire all'elettricità. La guardia è piuttosto piccola, dalla forma circolare, ed il codoro ha quasi eguale spessore rispetto alla lama. Non è un arma leggendaria, cerimoniale, o da nobili. È uno strumento della natura puro e semplice, forgiato da un fulmine per dispensare morte e distruzione.
    [Tipo: Lama - Taglio]
    [Dimensione: Gigante]
    [Potenza: 40 | Durezza: 4]
    [Da Chunin in su]
    ]
    . L'Avatar impiegava di rado quello strumento prodigioso che aveva a sua disposizione: preferiva sentire le ossa delle sue vittime spezzarsi sotto i poderosi colpi del suo corpo immortale. In quella occasione, però, non sembrava che avrebbe potuto avere quel piacere, almeno nell'immediato, così decise di recuperare l'uso della lama forgiata dal fulmine nero che aveva segnato la sua stessa venuta. Nel caso, infatti, che qualche ostacolo si fosse posto tra lui ed il fondo dell'abisso, la Lama delle Tempeste sarebbe stato il mezzo di persuasione adatto a rimuoverlo [Perfetto ConduttorePerfetto Conduttore
    Arte: L'utilizzatore può elettrificare la Lama delle Tempeste, aumentandone la potenza di 20 per un round. È possibile accumulare energia elettrica dall'ambiente massimo una volta ogni due round.
    [Consumo: Mediobasso a colpo]
    [Da Genin in su]
    ]
    .

    Se invece nulla si fosse opposto alla discesa nel buio del Flagello, egli, sfruttando le crepitanti saette che attraversavano la Lama delle Tempeste per individuare il fondo della voragine, una volta giunto ad una trentina di metri da quest'ultimo sarebbe semplicemente scomparso in una miriade di scintille elettriche, solo per ricomparire in un punto relativamente neutro un attimo dopo. Piegare lo spaziotempo ai suoi desideri, dopotutto, per l'Avatar non era che un gioco [TeletrasportoTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può; compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    ]
    .

    « Il Flagello Immortale è qui. », avrebbe detto, grandioso, una volta atterrato.

    jpg

    « ... »

    Le parole con cui sarebbe stato accolto avrebbero segnato la piega degli eventi.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 15/18
    Danni: /
    Status: Malus di 2 tacche a Forza e Resistenza (2/2 round); Semiparalisi alle gambe (2/2 round)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 900/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Rombo di Tuono]
    -1x Mediobasso (20)[Perfetto Conduttore]
    -1x Mediobasso (20-5 per TA Economica)[Teletrasporto]
    __________________

    Angolo Commenti

    Più di una citazione in questo post, e una semplice scelta: quanto sei disposto a pagare per accedere al vero Inferno?

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    In Profondità

    Il Risorto

    Il danno che quelle strane creature acquatiche produssero sul corpo del Kaguya fu ben più intenso di quanto lui stesso si sarebbe aspettato, ma ciò non fu del tutto un male: la ben più corposa ferita implicò una minore quantità di chakra da utilizzare per rilasciare quel genjutsu che stava producendo in lui un così innaturale terrore.

    Le azioni del Risorto, comunque, sembrarono suscitare l'interesse della donna misteriosa (oltre che calorosa e morbida) che si presentò come Slan.
    Una donna che non sembrò affatto povera di informazioni da offrire al Kaguya: quel gruppo di fanatici religiosi, come lei stessa li chiamava, non erano gli unici ad abitare quel luogo, sembrava. Namida, poiché immaginava di loro stesse parlando la donna, avevano trovato un punto in cui il mondo dei vivi andava ad incrociarsi con quello dei morti, o, più correttamente con gli Inferi, nelle loro varie forme.
    Sembrava che fosse possibile passare per una delle varie manifestazioni dell'Oltretomba, tutte al servizio del medesimo sovrano, tramite quella che Slan chiamava la Grande Madre, il luogo in cui si trovavano.
    Quindi in un altro piccolo mondo di pace e prosperità? Spero di no!
    Ne dubito, fratello. Lo stato mentale in cui ti trovavi era la menzogna con cui negavi la realtà, tu lo hai definito il tuo Inferno, ma non credo che i luoghi che questa donna sta descrivendo abbiano niente a che farci... la metafisica della condizione in cui eri quando ti ho svegliato è un pò difficile da spiegare.
    SHHHSSHHHH! Silenzio, si sta muovendo, non distraetelo! AHAHAHAHAHAHAH

    Slan, infatti, s'era mossa, con dispiacere e piacere al qual tempo di Feng Gu, felice di ciò che vedeva, un pò meno della perdita di quel contatto fisico.
    La donna, nella sua stranezza, però, percepiva ciò che già Jeral aveva dedotto: ma se il Flagello aveva capito dalle sue parole nella Città Dolente chi egli fosse stato, lei non conosceva forse la passata identità dell'altro, ma ne aveva evidentemente compreso la natura di Risorto.
    Paura? Di cosa dovremmo avere paura? Era quel genjutsu! Forse è stata lei!
    Non è il buio a farci paura, ma una paura l'abbiamo, e lo sai anche tu, fratello, solo che non vuoi ammetterlo. E sai altrettanto bene che non sto parlando delle tartarughe!
    Mentre quel dibattito sulla veridicità delle parole della donna continuava nella sua testa, il Kaguya aveva raggiunto l'isolotto intravisto poco prima assieme all'altra, che, inaspettatamente, disse che lo avrebbe fatto passare, per quanto sperasse di rivederlo in seguito.
    Sull'isolotto, si trovava un altro buco, un ennesimo cunicolo oltremodo stretto, in cui un uomo probabilmente sarebbe entrato appena, specie un uomo delle sue dimensioni, ma se tanto gli dava tanto, avrebbe avuto modo di passarvi così come accaduto con il precedente, peccato che in questo caso non ne vedeva la fine!
    Slan, nel frattempo, gli mostrò uno strano oggetto: una specie di piccolo cuore stilizzato, con incredibile dovizia di particolari, ad essere oltremodo sinceri, un'opera bellissima ed inquietante allo stesso tempo. Ed insieme a quello, gli spiegò anche alcune verità della sua attuale condizione: non sarebbe più potuto tornare dalla strada percorsa in precedenza, ma solo continuare, donando "10 anni della sua vita" per fare ciò, oppure cercando di prevaricarla e passare, verosimilmente senza alcuna offerta di sangue, almeno non per il cuore stilizzato.
    Stava a lui la scelta e non era affatto una scelta facile.

    Ma per favore! La scelta non esiste! Non hai sentito? Non puoi più tornare dalla strada da cui sei arrivato!
    La vera scelta, fratello, è se attaccarla, o accettare le sue regole...
    Lei, a quanto pare, si divertirebbe in ogni caso e forse anche noi...
    Ma non sarebbe la mossa più intelligente., avrebbe detto il Risorto ad alta voce (chissà se Slan comprendeva quali dialoghi avevano luogo nella mente dell'altro), prima di avanzare tranquillamente verso la donna.
    Affrontarti potrebbe non essere poi così semplice, di certo divertente, ma sono sicuro che avremmo anche altri modi per divertirci, semmai ci rivedessimo, senza che tu abbia il tuo ruolo da ricoprire., esordì verso Slan, Potrei perdere molto di più di dieci anni, se sbagliassi nel combatterti, ne sono certo. Ogni minuto che vivo, è un minuto che forse non dovrei avere, ma che uso per ottenere uno specifico obiettivo e già una volta sono tornato indietro per raggiungere quello stesso obiettivo, quindi tanto vale rischiare di nuovo., aggiunse, mordendosi il dito e lasciando che la goccia di sangue arrivasse nel piccolo cuore stilizzato.
    Ciò che accadde dopo fu una sorta di trauma fisiologico ben più acuto di quanto un morso ed una goccia di sangue potevano provocare, un dolore più acuto di quanto quelle strane bestiole acquatiche avevano prodotto, un dolore che non lo fece urlare, essendo abituato alla sofferenza fisica, fin da quando il giovanissimo Shiltar si era addestrato ad ottenere le abilità dei Kaguya, ma fu un dolore che comunque lo prostrò, per un attimo in ginocchio.

    Non sono così entusiasta della tua scelta, fratello, sai?
    Questo è stato davvero forte come dolore! Rifacciamolo! AHAHAHAHAHAHAHAH
    Non riesci a curarti del tutto?
    Ma nemmeno le abilità del suo clan riuscirono a fare molto Guarigione Ossea: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione Ossea ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso e 1 Unità d'ossa. Utilizzare più Guarigioni Ossee nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione Ossea permette di ripristinare i danni subiti dall'organismo ma non la Vitalità.
    Energia Vitale ridotta a 12/15 (massima) + 3 Leggere da 3 Unità Ossee => 15/15
    per ridurre quella strana sofferenza, mentre si risollevava in piedi ed andava avvicinandosi al buco nel terreno.
    Sei davvero convinto di riuscire a tornare di nuovo da... dovunque fossi?
    Sappiamo tutti quanti la risposta a questa domanda.
    Il Risorto, intanto, si voltò verso Slan: E' stato un piacere, non intenso come entrambi avremmo voluto, probabilmente, ma non di meno un piacere! Ci rivedremo, mi auguro. e se quella non lo avesse fermato, il Kaguya si sarebbe lasciato andare dentro quella stessa apertura verso il basso, pronto (sperava) per ciò che lo avrebbe atteso alla fine.

    L'Immortale

    La rapida discesa di Jeral si completò quando l'Immortale raggiunse, senza effettivi problemi, il fondo della cosiddetta "Bocca dell'Inferno", ignaro che, come il suo compagno di viaggio aveva scoperto, non era tanto alla profondità che doveva quel nome, quanto alla possibilità, se correttamente guidati, di arrivare effettivamente in qualche inferno, sembrava.
    Il Flagello non trovò un inferno ad attenderlo, almeno non nel senso che il costume comune dava alla parola: il terreno nel fondale era poco rigoglioso (Jeral forse avrebbe notato, forte delle scariche elettriche della sua arma, che la vegetazione andava scemando nella discesa, lasciando spazio solo alla dura pietra), il clima era spaventosamente freddo, poiché di certo la temperatura era più bassa, lì dove non giungeva il sole e l'unica fonte di luce possibile per l'Immortale erano una leggera luminescenza derivata da dei fuuinjutsu nel terreno, ma, la cosa più sorprendente, in vero, sarebbe stata l'assenza completa di qualcuno ad attenderlo!
    Nemmeno guardando con le sue abilità percettive, il Flagello avrebbe individuato il suo vero nemico (o veri nemici?)
    Alle parole di Jeral, comunque, malgrado inizialmente nessuno sembrasse voler rispondere, una voce, apparentemente lontana, echeggiante in quel buco nel mondo, d'improvviso si oppose: Benvenuto, Obolo, poiché tale sei per Namida: il nome con cui ti presenti non ha valore.
    Di buone maniere, però, non sei certo maestro! Hai lasciato Fuuma indietro per giungere fin qui, i miei fratelli erano pronti ad accoglierli e li hai evitati, o forse questa è stata la tua speranza iniziale?, questo lo aggiunse una seconda voce; entrambe erano lontane e vicine al qual tempo, Jeral non avrebbe saputo dire se provenissero da qualche punto nel suo campo visivo o meno, o da altri luoghi, poiché non percepiva, appunto, fonti di chakra nelle vicinanze.
    O almeno, quell'assenza di fonti di chakra fu vera finché, pochi secondi dopo che la seconda voce ebbe parlato, tre diverse fonti di chakra sopraggiunsero per la medesima strada da lui percorsa.
    Quelle fonti di chakra sarebbero risultate strane al Flagello, se osservate attentamente, poiché se una sembrava possedere giusto uno strano fuuinjutsu, lo stesso che aveva visto nella prima marionetta incontrata, gli altri due avevano sì quel medesimo fuuinjutsu, ma sembravano possedere un vero e proprio sistema circolatorio che scorreva in modo quasi innaturale sui loro corpi, oltremodo assurdi.
    Le tre marionette, poiché tali erano, si sarebbero rivelate come quella già incontrato in precedenza in compagnia di altre due decisamente più strane.
    Le tre marionette, comunque, atterrarono al suolo rallentando all'improvviso il loro movimento, fino a rimanere sospese a pochi centimetri da terra: una, quella con la cresta, di fronte al Flagello, a quasi 6 metri di distanza, le altre due alla sua destra, a circa 3 metri da lui.
    Ti presento i miei fratelli, Obolo: Fuuma, che già conosci, Toshi e Kyo.
    E fu allora che le marionette attaccarono.

    Il primo ad attaccare fu la Marionetta Kyo - Gregario d'Elite [Marionetta]
    Speciale: L'utilizzatore può reclutare un gregario esperto. Il gregario utilizza gli slot azione/difesa/tecnica dell'utilizzatore; movimenti simili o speculari con L'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta. E' possibile rinunciare all'acquisizione di un Gregario d'Elite aumentando di 2 le competenze 'Conoscenze Gregario d'Elite' associate a questo gregario; può essere fatto massimo 1 volta per ogni Gregario d'Elite. Ha statistiche pari ad un'energia inferiore l'utilizzatore.
    [Energia Viola: Vitalità 12 leggere | Energia Vitale 24 Leggere | Riserva 15 bassi]
    [Da Genin in su]


    Progettazione:L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.


    Marionetta Kyo[Vario]
    Descrizione della Marionetta: Kyo è una marionetta umana piuttosto particolare: priva di braccia e gambe, è costituita da un corpo unico, una lunga cresta di capelli ed una coda che ricorda molto quella di un vero e proprio scorpione.
    Dimensioni: 3SD (+2SD di Coda)
    Statistiche & Ferite: vedi competenza Gregario d'Elité
    Attacchi Avanzati & Equipaggiamento da competenzE associate (a mostrarle non c'è piacere ^^' )

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 0)


    Slot 1°: Attacco con Coda (movimento gratuito di soli 2 metri)
    con la strana cresta sulla testa dinanzi a lui, apparentemente privo di braccia, ma che, nel lanciarsi contro il Flagello, dimostrò una velocità sostenuta nei movimenti e rivelò una lunga coda metallicaCoda => Katana[Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    fuoriuscita dal suo corpo che si gettò con uno scatto furioso addosso al bersaglio, con non poche sorprese per lo stesso.
    Se Jeral, infatti, avesse osservato la marionetta, ne avrebbe riconosciuto le strane forme di chakra che ora circondava l'arma diretta contro di lui, forme di chakra che non sembravano profetizzare un qualche jutsu, ma, piuttosto, avvolgevano l'arma come aveva visto fare al Risorto quando si ricopriva di ossa!
    Il fendente di coda, probabilmente, non avrebbe mai raggiunto l'Immortale, specie se quello si fosse allontanato, ma l'energia accumulata sull'estremità si sarebbe scatenata in modo incredibile Conoscenza Personale - 3: TS su Marionetta: Taglio del Vuoto Chikuma (lvl III)
    Speciale: Conoscenza Personale
    [Da Chunin in su]


    Emissione del Vuoto
    :L'utilizzatore può prolungare un fendente di 3 metri ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto; richiede slot tecnica/azione. La potenza dell’emissione è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. La Velocità in attacco e difesa dell'emissione è parienergia l’utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Velocità si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco.


    => Potenza Emissione: 40, Velocità: Viola +6 (bonus da TS + bonus da Marionettista), distanza massima 6 metri
    dal corpo metallico con una potenza inaspettata.
    Forse il Flagello Immortale non conosceva la storia del Primo Sasori, il ninja che aveva tradito Suna ed utilizzato il corpo del Sandaime Kazekage per creare una marionetta in possesso del chakra e delle abilità speciali dello stesso difensore della Sabbia, ma adesso aveva dinanzi a se un uomo che aveva fatto di quelle medesime imprese il proprio obiettivo, un uomo che aveva cercato nel rendere uomini marionetteMarionetta Umana
    Speciale: L'utilizzatore può trasformare un essere umano in una Marionetta; la Marionetta diventa una Competenza Equipaggiamento con i successivi 4 slot composti da abilità o tecniche conosciute dalla vittima. La Marionetta Umana è considerata equipaggiamento da jonin.
    [Da Marionettismo IV in su]
    [Da jonin in su]
    la sua risposta all'Immortalità, un individuo che aveva non solo in Kyo una marionetta molto particolare.

    Infatti, mentre la creatura si muoveva, anche l'altra Marionetta Noshi - Gregario d'Elite [Marionetta]
    Speciale: L'utilizzatore può reclutare un gregario esperto. Il gregario utilizza gli slot azione/difesa/tecnica dell'utilizzatore; movimenti simili o speculari con L'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta. E' possibile rinunciare all'acquisizione di un Gregario d'Elite aumentando di 2 le competenze 'Conoscenze Gregario d'Elite' associate a questo gregario; può essere fatto massimo 1 volta per ogni Gregario d'Elite. Ha statistiche pari ad un'energia inferiore l'utilizzatore.
    [Energia Viola: Vitalità 12 leggere | Energia Vitale 24 Leggere | Riserva 15 bassi]
    [Da Genin in su]


    Progettazione:L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.


    Marionetta Noshi [Vario]
    Descrizione della Marionetta: Noshi è una marionetta umana piuttosto particolare: possiede 4 braccia ma è completamente priva di gambe ed altri tipi di arti, di fatto è un mezzobusto con una folta chioma di capelli sparati verso l'alto.
    Dimensioni: 3SD
    Statistiche & Ferite: vedi competenza Gregario d'Elité
    Attacchi Avanzati & Equipaggiamento da competenzE associate (a mostrarle non c'è piacere ^^' )

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 0)


    Slot Tec 1: Aria Bruciante
    agiva, invadendo il cambio di battaglia con un calore a dir poco invivibile, che di certo avrebbe avuto i suoi effetti Conoscenza Personale - 3: TS su Marionetta: Tecnica della Vampa (lvl III)
    Speciale: Conoscenza Personale
    [Da Chunin in su]


    Aria Bruciante
    : L'utilizzatore può circondarsi da un’area di aria caldissima di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. L’aria calda ridurrà la Resistenza delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere Aria Bruciante richiede uno slot tecnica/azione


    => Consumo Medio-Basso => 12 metri di raggio => -8 tacche => 8 unità
    sul Flagello immortale, mentre Fuuma si lanciava alla carica, prendendo uno dei bracci di Noshi, nello scattargli accanto ed utilizzando la lama sullo stesso a mò di falce, una falce ricca di velenoBraccio sx I°=> Kusari Gama[Mischia]
    Il Kusari Gama è composta da una falce lunga un metro legata da una lunga catena di 2 metri con manico all’altra estremità. La catena può
    causare Intralcio Medio.

    Tipo: Lama/Catena -
    Taglio/Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 110)



    Veleno Debilitante A2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 4 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)


    => Movimento di avvicinamento (Slot Azione 2) + Fendente kusari-gama con 2 dosi di veleno sopra (Slot Azione 3) => Forza Viola, velocità Viola +3 entrambi gli attacchi
    .
    In tutto ciò, Kyo avrebbe scatenato un ulteriore fendente con la sua particolarissima lama, puntando ad investire il Flagello al tronco mentre questi fosse stato intento a difendersi dall'attacco di Fuuma.

    -----

    Chakra Residuo: 94/100 (Medioalto x Traslazione Ambientale + Basso per manipolazione Natura + Alto per Rilascio + 2,5 Protezione Ossea + 0,25 Resistenza nel Salto + 0,25 Chakra Adesivo - Alto per Tonico +Medio da correzione Rilascio -0,75 per Guarigione Ossea -0,25 per chakra adesivo fino isolotto)
    Vitalità Residua: 14,5/21,5 (Effetto Genjutsux2 + 5 diffusa alla zona lombare)
    En. Vitale: 15/15


    OT: Il Tratto TS Extra, non dice che non è cumulabile... certo ci vuole un tempo assurdo, probabilmente, per ottenerne due, ma in questo caso ho considerato un png che si è preso la bellezza di due ts extra per le sue marionette.
    La mia parte arriverà nei prossimi giorni, intanto, goditi il tuo trio di marionette con le TS meno usate di Suna, credo.
    Ps: i disegni non sono perfetti... ma non le trovavo esattamente come le volevo, spero rendano comunque l'idea assieme alle descrizioni.


    Edited by Shiltar Kaguya - 30/1/2016, 10:22
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    « Bel mortale, sei sicuro della tua scelta? Ben presto potresti rimpiangere amaramente di non aver lottato con tutto te stesso per tornare indietro. », chiese Slan, udendo la risposta del Kaguya. Per un momento sembrò genuinamente preoccupata per lui, ma quell'espressione svanì com'era venuta, lasciando al suo posto una maschera di piacere e malizia.

    jpg

    « Mmmh. Finalmente un uomo con una rigida determinazione. », lo stuzzicò Slan, osservandolo con evidente brama mentre lasciava cadere una goccia cremisi tra le pieghe del Cuore Cromatico. Non appena il sangue entrò in contatto con l'artefatto infernale, questo brillò debolmente di luce purpurea e dai due atri cardiaci una sottile catena color rosso scuro venne forgiata dalla linfa vitale sacrificata. « Indossalo attorno al collo: finché lo vedrai battere, il Cuore Cromatico ti proteggerà dal gelo della Grande Madre e farà in modo che tu non ti perda. » Ed in effetti era vero: non appena indossato l'artefatto, Feng Gu avrebbe potuto avvertire in tutto il corpo una sensazione non dissimileOgni 10 metri percorsi nella roccia causano ora, invece che 2 Leggere, una ½ Leggera all'Energia Vitale. da quella calda e confortevole della carne di Slan.

    « Ora va', bel mortale, e non ti attardare: il tocco della Nera Signora su di te non ti renderà più facile il viaggio che hai intrapreso. Qualunque cosa cerchi, avrai bisogno di tutta la tua forza per non soccombere all'oscurità. », disse lei, con un sorriso, in risposta alle parole del Risorto mentre questi si rialzava. Poi si fece da parte e, con un mezzo inchino divertito, rivelò il passaggio per l'oscurità sottostante al centro dell'isolotto.

    UQocbOV

    « Ma non temere: se dovessi tornare mi prenderò cura io di te. »

    Disse, e con una terza, meravigliosa risata argentina svanìTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può; compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]
    in un vortice di schegge di ghiaccio.

    [...]

    Al Risorto sarebbe parso di cadere per un'eternità; un'impressione, come avrebbe presto imparato, non troppo lontana dalla realtà. Non sembrava esserci una direzione precisa, né una gravità particolare: era solo buio. Il Kaguya sapeva di cadere solo per via di essersi consegnato all'oscurità del passaggio, ma a parte quello non c'erano riferimenti spaziali precisi. Persino con i suoi sensi, l'unica cosa che avvertiva era la mancanza di vita: non c'era suono, non c'era acqua, non c'erano correnti d'aria. Persino il tatto era offuscato e privato della più basilare sensazione di attrito derivante dalla caduta.

    Chiunque avrebbe presto perso il senno.

    Eppure, in quel pozzo di oscurità, il Risorto aveva un alleato che si era conquistato a caro prezzo: il Cuore Cromatico. La sua luce purpurea illuminava l'ambiente entro una decina di metri, permettendo al Kaguya di scorgere rocce affilate e spuntoni ad alcuni metri da lui e soprattutto permettendogli di mantenere un'immagine di sé nello spazio, così che non si smarrisse nell'oscurità. Nonostante il conforto fornitogli dall'artefatto proibito, il Risorto non poté fare altro che continuare a cadere per minuti e minuti, probabilmente scrutando sotto di sé in maniera febbrile, ben conscio dell'importanza di scorgere il terreno non appena questo fosse entrato nel raggio d'illuminazione del Cuore Cromatico.

    Accadde in un momento del tutto identico a quelli precedenti, senza alcuna avvisaglia che potesse avvisarlo della fine di quel tunnel oscuro: ai lati le tenebre rimasero le stesse, ma all'improvviso una superficie bluastra apparve nel campo visivo del Risorto, che, cadendo a velocità folle, avrebbe dovuto dimostrare un ottimo equilibrioCadere così a lungo impedisce di mantenere un assetto di volo stabile: al momento dell'impatto sei sbilanciato e rischi di cadere senza poter attutire il colpo con gli arti. Trova un modo di recuperare l'assetto in volo. e riflessi fuori dal comuneNera + 6 solo per reagire all'entrata del pavimento nel campo visivo, da considerare nell'impasto totale permesso per reagire in uno slot all'atterraggio. per evitare o quantomeno attutire l'inevitabile impatto con la gelida e durissima superficie composta da un materiale sconosciutoAtterrare di braccia o di gambe consente di attutire il colpo, ma gli arti impiegati subiscono un contraccolpo di potenza 50 per la folle velocità di discesa raggiunta. Puoi potenziarli e/o difenderti normalmente, ma - a meno di stratagemmi particolari - non evitare il colpo.

    Atterrare senza aver recuperato l'assetto di volo è equivalente a subire un attacco di potenza 80 che causa Ossa Incrinate (DnT Grave).
    .

    Qualora sopravvissuto a quella traumatica esperienza, il Risorto avrebbe potuto sollevarsi e notare, grazie alla luce infernale emessa dal suo collo, di trovarsi in un ambiente del tutto oscuro: al contrario della caverna che aveva lasciato, illuminata da alcuni cristalli violacei e dal riflesso dell'acqua, in quel luogo l'unica fonte di luce era quella alimentata dal suo sangue e dagli anni di vita che aveva sacrificato. Nulla di naturale, o di vivo, sarebbe altrimenti potuto esistere in quel luogo. Prova ne era il fatto che, ovunque il suo occhio poteva vedere, il pavimento era ricoperto di piccoli costrutti lattiginosi di ogni forma e tipo.

    Ossa.

    Il combattente dei Kaguya si trovava in un mare di ossa. Sembravano tutte vecchie oltre misura, e sicuramente non tutte umane; c'erano corna ricurve, sterni, spine dorsali, braccia spezzate, gambe, bacini, enormi teschi e piccole falangi di ogni tipo. Ciascuna di esse era consunta dal tempo, ma bianchissima: non un insetto, lembo di pelle o granello di polvere ne adombrava la inquietante purezza. Al di fuori di questo, non riusciva a vedere nullaOcchio di Falco/Seguire Tracce: sotto le ossa, a circa cinque metri di distanza, è visibile una serie di impronte piuttosto recenti che si allontana nell'oscurità.. Sopra di sé non c'era luce, né traccia del passaggio per il quale era atterrato, e lo stesso valeva ovunque: avrebbe potuto esserci qualunque cosa a poco più di una decina di metri da lui, ma Feng Gu sapeva che se ne sarebbe potuto accorgere fino a che quella distanza non si fosse ridotta.

    Se si fosse mosso, avrebbe potuto avvertire distintamente le ossa, quell'elemento di cui egli era maestro e governava a proprio piacimento con perizia difficilmente imitabile, scricchiolare in protesta e spezzarsi di netto sotto i suoi passi, non importa quanto delicati: erano ossa vecchissime e il minimo tocco bastava a ridurle in polvere, non senza però che emettessero un sonoro rumore di frattura.

    « ... »

    Alle sue spalle, ben oltre la radianza del Cuore Cromatico, il Risorto poté scorgere all'improvviso un bagliore sinistro, dello stesso colore dei ghiacci del nord e parimenti gelido. Se si fosse voltato, avrebbe potuto vedere uno strano spettacolo: un teschio umano privo di mascella che, privo di particolari segni di riconoscimento a parte il fatto di non essere circondato da altre ossa, pareva essersi destato da un sonno lungo chissà quanto. Una fiamma azzurra lo avvolse, illuminando la distesa di ossa per decine di metri, ma il gelo di quella fiamma non poté penetrare nell'alone rossastro che circondava il Risorto e, quindi, lambire la sua pelle.

    jpg

    « Un... mortale? »

    La voce che Feng Gu sentì, fredda come la morte, non venne pronunciata da alcune labbra: gli risuonò direttamente in testa. Assieme a quella voce che senza alcun preavviso si era fatta strada tra i suoi pensieri, un'altra consapevolezza si fece subito prepotentemente spazio nel cranio del Kaguya: l'attenzione di qualcosa di enorme, antico come il mare e la terra stessa, si era appena destata dopo lungo tempo e focalizzata su di lui.

    « C'è carne sulle tue ossa. Respiri. » La voce era sorpresa, dubbiosa e per certi versi circospetta... quasi come se, dietro quegli occhi vuoti, l'entità manifestatasi nel teschio stesse tentando di risolvere un enigma presentatosi all'improvviso. « ...e qualcosa ti impedisce di sentire gli effetti della mia presenza. », disse il teschio, rimanendo perfettamente immobile.

    « Fatico a ricordare l'ultima volta che Slan ha concesso il passaggio a qualcuno che non fosse morto. » Il gelo di quella voce pareva avere un effetto sulla realtà circostante: alcune delle ossa al di fuori dell'aura rossa si ricoprirono di uno spesso strato di ghiaccio, mentre altri caddero semplicemente in polvere. « Può essere che tu non sia del tutto vivo. C'è qualcosa di familiare in te. Dentro di te. », aggiunse, e le fiamme bluastre tremolarono nell'oscurità. « Ma il Cuore Cromatico che porti rimane un fardello pesante, per chiunque. Mi chiedo fino a che punto tu ne sia conscio. »

    « Ora. », risuonò la voce, improvvisamente priva di ogni parvenza di dubbio ed affilata come una lama di ghiaccio. « Mostrami quanto vale la tua anima. », tuonòSguardo dell'Anima
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'illusione si attiva tramite contatto visivo con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di violare i pensieri della vittima, imponendo la sua presenza nella psiche di quest'ultima e ponendole una singola domanda. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri della vittima. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessario uno Slot Difesa e un consumo pari ad Abissale. L'efficacia è pari a 80. A prescindere dal risultato dell'interrogazione, l'esperienza traumatica causa Emicrania (DnT Medio).
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    [Livello: 2 | Consumo: Elevatissimo]
    [Da Jonin in su]
    il teschio, divampando di fiamme bluastre. Subito, il Risorto avrebbe potuto avvertire sé stesso venire come strappatoEfficacia totale: 100 + malus da Genjutsu Invalidanti

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    [Da chunin in su]

    Genjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa genjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Richiede Spec. Esperto di Genjutsu]
    [Da chunin in su]

    Genjutsu Invalidanti [2]
    Speciale: Le vittime dei genjutsu dell'utilizzatore avranno una potenza ridotta di 20 nell’esecuzione di taijutsu o colpi fisici potenziati da taijutsu per 2 round o finché rilasciata l'illusione. Non è cumulabile.
    [Richiede Spec. Esperto di Genjutsu]
    [Da chunin in su]

    Genjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie genjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Richiede Spec. Esperto di Genjutsu]
    [Da jonin in su]
    dal proprio corpo, attirato da quello sguardo ultraterreno in uno scontro di volontà che avrebbe messo alla prova ogni goccia della sua determinazione. Al confronto, ciò che aveva richiesto sacrificare parte della sua vita al Cuore Cromatico era paragonabile allo sforzo mentale di un affamato che decide di nutrirsi.

    « Cosa ti spinge a osare la discesa nel regno dei morti? »

    [...]

    Presto il Flagello si ritrovò immerso nel gelo.

    La discesa durò minuti e minuti e quando egli finalmente raggiunse il fondo, nessuna luce o pianta accolse la sua venuta. Il fondo della voragine, per quello che riusciva a vedere, non era niente di speciale: dura roccia ovunque, senza nulla di vivo a muoversi o crescere, e un profondo freddo che gli penetrò in poco tempo fino alle ossa. L'unico elemento particolare, in tutto quello scenario, era una debole luminescenza emessa dal terreno. Per un istante Jeral pensò ad un qualche tipo di muschio fotoemittente, ma si ricredette ben presto: ovunque vedesse, il suolo era disseminato di un numero incredibile di piccoli sigilli che emettevano luce.

    Nessuno era in vista. Il suo respiro calmo e regolare formava piccole nuvolette grige di condensa davanti alla sua bocca. Quei sigilli sarebbero potuti essere pericolosi. Gli parevano sufficientemente deboli da non poter avere altro effetto oltre all'illuminazione ma, dato che ce n'erano così tanti, se uniti di certo avrebbero potuto dimostrarsi un problema. Inoltre, scioglierli non si sarebbe dimostrato agevole, data la situazione ed il loro numero. Fece qualche passo verso il centro della voragine, mantenendo i sensi all'erta. Di certo non era stato discreto nella sua venuta e, chiunque abitasse in quel luogo per conto di Namida, presto o tardi si sarebbe fatto avanti per accoglierlo.

    E così fu.

    Da qualche parte, lontana eppure stranamente chiara, una voce maschile risuonò nell'etere. Lo chiamò "Obolo", come aveva fatto il vassallo di Namida, ed osò negare il valore del titolo che Jeral portava. Una seconda voce, meno solenne e più tinta di scherno, si aggiunse subito dopo alla prima. L'Immortale rimase immobile, tentando di identificare la provenienza di entrambe, ma i suoi sforzi vennero frustrati da chissà quale stratagemma per deflettere la voce. Di nuovo non percepì nulla, guardando in giro, che potesse dargli un indizio circa la presenza di energie nascoste. Chiunque fossero, i due guerrieri di Namida conoscevano bene quel luogo ed erano in grado di sfruttarne le caratteristiche per favorire al meglio il relativo modo di combattere.

    « ... »

    Le voci tacquero. Improvvisamente, dall'alto, ben tre fonti di chakra discesero nella fossa con l'Immortale. Jeral socchiuse gli occhi, delineando nella sua mente le caratteristiche delle figure incappucciate: la prima era quella che si era lasciato indietro prima di saltare; la seconda e la terza, invece, erano diverse: entrambe innegabilmente marionette, ma delle inconfondibili linee di potere attraversavano la loro superficie inerte [Percezione del ChakraPercezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    . La fronte del Flagello si corrugò per la sorpresa: aveva davanti oggetti in grado di produrre ed emettere chakra proprio. Com'era possibile? Le tre marionette discesero fino a quasi toccare terra, ponendosi di fronte a lui in una strana formazione d'attacco: una di fronte, le altre due entrambe a destra. Avevano un aspetto curioso, senza gambe e con tre paia di braccia una, e senza arti e con una lunga coda l'altra.

    La seconda voce risuonò di nuovo, rivelando i nomi dei tre costrutti, e questi si lanciarono all'attacco. Jeral digrignò i denti. Se scendere sino alla fine della Bocca dell'Inferno non era servito per stanare il marionettista, o forse i marionettisti, allora avrebbe semplicemente cambiato strategia: avrebbe ridotto in pezzi i giocattoli con cui i marionettisti osavano sfidarlo e, a quel punto, quando questi avessero tentato la fuga, li avrebbe trovati, eviscerati e crocifissi. La marionetta priva di braccia scattò in avanti, rapida quanto bastava per essere pericolosa, e menò un improvviso affondo con una vera e propria coda metallica che gli spuntò dall'addome. Insospettito dal banale livello dell'attacco, Jeral si limitò a frapporre con forza la Lama delle Tempeste contro la coda metallica, deflettendone il percorso verso destra [I Slot DifesaPOT 40 e durezza 4 vs POT 40 e durezza 4][RIFL:Nera+2Nera + Impasto ½ Basso ].

    I suoi occhi non si lasciarono sfuggire, per quanto veloce il movimento della marionetta, gli strani costrutti di aria tremolante che avvolsero la coda nell'istante del contatto e, nonostante il cambio di traiettoria di quest'ultima, si scagliarono contro di lui. L'oscurità tremò, attraversata da un improvviso picco di energia, e quando la lama nemica entrò in contatto con il ventre del Flagello semplicemente sparì, come divorata da qualcosa di troppo affamato per essere saziato con così poco [Slot Tecnica BaseChakra Eretico
    Kinjutsu


    Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L’attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Abilità Comuni dei Portatori

    Avatar:L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Livello IV [Chunin Nera - Jonin Viola]

    - Flagello Naturale ha raggio pari a 24 metri.

    - Flagello Naturale ha potenza massima pari a 50.

    - La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 25.

    - Assalto Eretico ha bonus massimo pari a 5 tacche.

    - L'utilizzatore guadagna 12 bassi temporanei di chakra.

    ][Flagello NaturalePOT 40 vs POT 40 -> Annullamento emissione]
    .

    Le pietre a terra si creparono, e Jeral venne percorso da un brivido di piacere estatico mentre l'energia della marionetta moriva contorcendosi disperatamente. La sensazione durò poco: in un istante il freddo della voragine venne spazzato via come neve al sole, sostituito da un'immane ondata di caldo che scottò la pelle del Flagello e derubò i suoi polmoni d'ossigeno per qualche istante [RES:RossaViola base - 8 tacche]. Rifiutandosi di indietreggiare, Jeral sfruttò l'estasi che ancora gli pervadeva il corpo per attenuare gli effetti più immediati di quell'improvviso sbalzo di temperatura e si guardò attorno. Probabilmente era opera di una delle altre due marionette. Quando quella incappucciata si scagliò contro di lui impugnando una delle braccia di quella rimasta indietro, Jeral identificò in essa la fonte del calore: aveva un'abilità assai pericolosa ed era solo naturale che il marionettista non volesse correre il rischio di danneggiarla in corpo a corpo.

    La Lama delle Tempeste brillò di chakra quando Jeral la frappose con estrema violenza al braccio-falce con cui la seconda marionetta tentò di attaccarlo; senza perdere di vista la coda del primo attaccante, l'Immortale, già in un bagno di sudore per via di quella calura così abominevole, sollevò la propria katana in un gesto diagonale, facendola impattare con la falce nemica e spezzandola in due al solo contatto [Slot Tecnica ExtraIntuito: Nera + 3

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    ][RIFL:NeraLa durezza superiore della Lama delle Tempeste mi permette di danneggiare la falce, che ha valore di rottura 90 (30x3), con un attacco di potenza 120 (40x3, senza contare la differenza in Forza).]
    . Nell'istante in cui la lama della falce si perdeva nell'oscurità, sul busto dell'Immortale si abbatté di nuovo una saettante massa di aria proveniente dalla coda della seconda marionetta. Allertato dalla mera presenza di quell'energia elementale, Jeral non fallì di sollevare le proprie difese e al semplice contatto liberò ancora una volta il suo appetito per l'energia naturale, divorando del tutto l'emissione offensiva [Flagello NaturalePOT 40 vs POT 40 -> Annullamento emissione]. Aveva appena subito un'offensiva trilaterale, ben congegnata e facente mezzo di arti a dir poco letali.

    Era ora di rendere la cortesia.

    Aveva davanti a sé tre marionette: per quanto due di queste fossero dotate di un vero e proprio sistema circolatorio, attacchi ai punti vitali comuni come gola e cuore non sarebbero probabilmente stati efficaci. E dunque la risposta era semplice. La Lama delle Tempeste si mosse nella sua mano, mentre Jeral scopriva i canini in un sorriso di scherno: le avrebbe fulminate fino a ridurle a piccoli tizzoni ardenti. Fu così che, con un movimento quasi casuale della sua lama, il Flagello Immortale liberò nell'etere un essere mitico dalla potenza immane, uno e trino come gli attacchi che aveva ricevuto [Slot Tecnica AvanzataAraldi Gemelli della Tempesta
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    Descrizione: L'utilizzatore, tramite un movimento della Lama delle Tempeste, può generare fino a 3 Kirin elettrici, di raggio pari a 3 metri. Hanno gittata pari a 30 metri e traiettoria lineare. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. Ogni costrutto ha potenza pari a 60 e può causare Ustione (DnT Media). Possono ignorare difese e strutture naturali non rivestite di chakra, oltrepassandole. Se scagliati verso il cielo, possono provocare un annuvolamento consistente, pioggia e temporale.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 2 / Consumo: Quasi Elevato ogni Kirin)
    [Da Jonin in su]


    Chakra Eretico applicato al jutsu: il bonus in potenza, dato che è una tecnica sola, si applica ad un solo costrutto. Del pari, proprio perché è una tecnica sola, l'aumento dimensionale si applica a tutti i costrutti prodotti. Ergo, per effetto del Chakra Eretico, ogni costrutto passa da 6 metri di diametro a 12 metri di diametro (+100%).
    ][POT:140+125+12560 base + 55 Simbolo della Psiche, potenziato e preparato [(5*4)+10 di TA Focalizzata] + 25 Chakra Eretico (solo il kirin vs Marionetta Vampa) + 10 Ninjutsu Inarrestabili (solo il kirin vs Marionetta Veleno) + 10 TA Focalizzata (Solo il kirin vs Marionetta Chikuma)

    Tecnica Economica [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Ninjutsu Perfette [0]

    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]

    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]

    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    ][VEL:Nera+6Nera base + 3 tacche (testo TA) + 3 tacche (TA focalizzata)]
    .

    « Perite davanti al potere del Flagello.», sussurrò.

    Rapidi come il pensiero, i tre kirin si scagliarono dritti verso le tre marionette in vista, cavalcando nell'aria senza fermarsi. L'aria tutto attorno si contorse e così le pietre, nonostante quel calore soffocante che ancora - forse per poco - circondava l'ambiente: i tre messaggeri della volontà del Flagello erano stati forgiati nel suo potere nero, ed esso contenevano. Nessuna tecnica mortale sarebbe sopravvissuta a lungo contro la loro potenza [Flagello NaturaleFlagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    --> Applicato ad ogni Kirin. Ergo, eventuali difese che rientrino nel campo d'applicazione del Flagello Naturale dovranno essere indebolite di 50 prima di scontare la potenza singola di ogni Kirin.
    ]
    . Così, i tre si diressero verso le altrettante marionette: due proprio davanti a Jeral, a meno di un paio di metri, difficilmente con qualche difficoltà di scampo, ed una, forse la più pericolosa, comunque ad una distanza troppo esigua per permetterle di scampare ad un attacco così vasto, rapido e potente.

    In tutto questo, tra difesa e attacco, l'Avatar non aveva mosso un singolo passo.



    « Meglio che chiamiate il vostro dio a darmi battaglia. », disse, nell'oscurità, ostentando noia.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 15/18
    Danni: /
    Status: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 770/1250
    Spese di Chakra:

    -1x ½ Basso (5)[Impasto]
    -1x Alto (60)[Attivazione Chakra Eretico IV]
    +1x Abissale (120)[Chakra Eretico Extra]
    -1x Mediobasso (20)[Flagello Naturale]
    -1x Basso (10)[Manipolazione della Natura]
    -1x Mediobasso (20)[Flagello Naturale]
    -3x Elevato (270 - 50% per TA Economica)[Araldi Gemelli della Tempesta]
    -3x Mediobasso e ½ Basso (3x25)[Flagello Naturale]
    -5x ¼ Basso (25)[Chakra Eretico]
    __________________

    Angolo Commenti

    Booom! Botte di chakra mica da ridere. Ma è il bello di essere una Nera, no? :ghu:
    Le tre simpatiche marionette si beccano un jutsu che, se preso singolarmente, avrebbe potenza 390 :asd:

    Congratulazioni per essere arrivato fin qui così bene. Come al solito, presta estrema attenzione ad ogni parola.

     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Scelte e Motivazioni

    Il Risorto

    Slan per un istante, che sorprese persino il Kaguya, sembrò apparentemente preoccupata, ma poi l'istante svanì e con esso anche la sorpresa del Risorto, che ascoltò con calma le parole dell'altra, mentre il Cuore Cromatico, questo il nome dello strano oggetto divenuto una collana adesso, si legava al suo collo dandogli una nuova, e quanto mai desiderata, sensazione di calore in quel momento e luogo.
    Quindi anche da morto, qualcosa ci guadagnerò eventualmente?, chiese, forse più per sbruffoneria che altro, sulle ultime parole della donna che lo rassicurò sull'eventualità di una sua dipartita, sarebbe stata lei a prendersi cura di lui. Peccato che dopo quelle poche parole, lei sparì, lasciandolo da solo a gettarsi nell'abisso.

    Ed un abisso in effetti sembrava il buco in cui il Risorto discese: l'oscurità era opprimente, semmai le tenebre lo potessero essere, ma più di quello, lo era il vuoto che lo circondava.
    Shiltar Kaguya, una volta, prima di diventare il Mizukage di Kiri, quando era ancora un semplice chunin, aveva vissuto uno strano viaggio, nei territori a Nord del Paese del Fuoco, aveva dovuto strisciare in dei cunicoli così stretti che a malapena vi passava, con la Falce d'Ossa al seguito, ma, per quanto i sensi del giovane ninja di allora non fossero sviluppati come quelli del Risorto di adesso, in uno spazio così ristretto non si era sentito altrettanto vuoto. E medesima sensazione di mancanza non s'era fatta presente nemmeno quando, combattendo sull'Isola dei Kaguya contro un traditore del clan ed il suo piccolo esercito di seguaci, s'era trovato intrappolato sotto una gigantesca tartaruga ed aveva dovuto scavare fra le sue interiora per uscirne (uno dei motivi dell'odio atavico dello stesso per le testuggini).
    Questa volta, però, la situazione era diversa: la particolare collana che portava al collo gli permetteva di vedere tutto ciò che c'era intorno a lui, le rocce acuminate a cui cercava di non avvicinarsi, ma il resto dei suoi sensi non captava niente, né odori, né rumori, né alcun altro segno di vita.
    In quel vuoto in cui stava cadendo, probabilmente, tutto ciò lo avrebbe potuto portare alla follia, se non avesse avuto delle voci che gli parlavano nella testa.
    Ho fatto già presente che non mi piace cadere? Tu non hai delle ali, fratello, quando questa discesa finirà, anche tu finirai. Una macchia su un pavimento, o su uno spuntone acuminato, se tanto mi dà tanto!
    Il rischio c'è e come! Ha ragione e tu lo sai! Dobbiamo inventarci qualcosa ed in fretta!
    Probabilmente nemmeno la mia carapace potrebbe salvarci da questa caduta, quindi tanto meno potranno le tue ossa! AHAHAHAHAHAH
    Non dubitare mai delle mie ossa, Bassorilievo Petulante!
    E quasi stesse ringhiando egli stesso quelle parole, il Risorto distese le braccia, portandole all'altezza delle anche e fra le mani congiunte generò un particolare costrutto d'ossa: non grosso, ma sicuramente lungo, un'asta ossea lunga quanto più possibile, che si apriva sui lati del corpo, un oggetto di certo resistente con cui avrebbe cercato di raggiungere le due estremità del cunicolo, grande a sufficienza perché lui vi cadesse, ma non molto di più (quanto meno tale era sembrato all'inizio di certo).
    Il suo piano era semplice, ma, in qualche modo, forse anche folle come quella situazione: usare l'asta per ritrovare un baricentro. Forse stava cadendo non in posizione perpendicolare al suolo, non ne era certissimo, ma la posizione delle rocce attorno a lui era, di certo, perpendicolare, magari c'era qualche punto più incavo, o acuto, rispetto all'abisso, ma era comunque un gigantesco buco che dava verso il nulla, o giù di lì, in modo perpendicolare, altrimenti avrebbe dovuto sbattervi contro con parte del corpo.
    Il bastone d'ossa sarebbe dovuto servire a quello, a capire com'era il suo baricentro rispetto a tale posizione e, una volta compreso, usando per di più il bastone come oggetto d'attrito, finché avesse retto, il Kaguya avrebbe continuato la sua discesa, non sostenendosi semplicemente all'oggetto, sarebbe stata pazzia semmai quello fosse stato d'improvviso bloccato (per quanto le sue capacità gli avrebbero permesso facilmente di curare una lussazione), ma tenendolo comunque all'altezza del bacino, per l'appunto, il punto di maggior equilibrio in un corpo umano.
    Da quella posizione, poi, il Kaguya, sfruttando la forza dei propri muscoli, avrebbe sollevato l'intero corpo, per quanto possibile, sopra la stessa.
    E mentre il corpo del Kaguya cercava di allinearsi con l'uso di quella sbarra ossea, altre ossa venivano manipolate lungo le gambe, generando una protezione semisferica che sarebbe stata quanto mai utile al momento dell'impatto.

    Impatto che sarebbe arrivato, improvviso e sorprendente, ma senza produrre danno alcuno sul corpo del Risorto, quando la corazzatura ossea sbatté contro il pavimento che lo attendeva.
    Poiché un pavimento si trovò sotto di lui, ad una velocità esorbitante: il Kaguya non aveva avuto nemmeno modo di capire se a venirgli incontro sarebbe stata dura roccia, o acuminati stalagmiti, o magari acqua, o fuoco, ma di una cosa era sempre stato certo: le sue ossa lo avrebbero aiutato a sopravvivere alla caduta!
    E così in effetti fu.
    Grande, però, fu la sorpresa di Feng Gu (uno dei tanti nomi con cui si faceva chiamare) quando, ormai di nuovo in piedi, disfatta la corazzatura d'ossa, si guardò intorno, grazie alla particolare collana che indossava, solo per trovare altrettante, innumerevoli, ossa: al di fuori della luminescenza che il "Cuore" gli concedeva, era tutto oscuro, mentre, nell'area visibile, l'oscurità era adornata solo, per l'appunto, da ossa.
    Questo posto mi piace, devo dire... ricorda un pò casa quando vivevo da solo... ossa animali escluse.
    Lo sai di essere molto disturbato, sì?
    Siamo allucinazioni uditive, torno a ripetere.

    Quel piccolo siparietto mentale, così come lo studio dell'ambiente circostante, in cui ogni osso, per quanto incredibilmente candido risultava altresì inaspettatamente fragile (specie dal punto di vista di un Kaguya), fu interrotto da una luce, oltremodo spettrale, alle spalle del Risorto, che lo portò a voltarsi di scatto, per vedere un grosso teschio circondato da fiamme che parlava.
    Parente tuo? AHAHAHAHAHAH
    Spiritoso...
    Il dialogo fra le voci nella sua testa, però, fu bloccato sul nascere da una nuova presenza, in quella mente che fin troppe ne ospitava già, una presenza a dir poco "atavica" e gelida come il freddo che stava invadendo tutto attorno a lui, ma non lui grazie al Cuore Cromatico, una presenza che, dopo apparente sorpresa iniziale, sembrò comprendere essa stessa le azioni di Slan.
    E quella presenza invase con violenza la testa del Risorto con un'unica domanda: perché aveva cercato la discesa verso il mondo dei Morti?
    Non ci fu nessun tentativo di negare una risposta a quella domanda, in fondo, a che serviva mentire? Né il passato Mizukage, né il Risorto, facevano della menzogna più netta il loro modo d'agire e, di certo, nessuno dei due era mai stato un maestro nell'affrontare e contrastare i genjutsu (come in seguito si sarebbe dimostrato anche ad Ame).
    La "Presenza" vide immagini del Risorto che usciva dalla Città Dolente assieme al Flagello Immortale, li vide parlare del "Re Mortale" del Paese della Pioggia e vide il primo accettare l'offerta del secondo di andare a disturbarlo sul suo trono.
    Li vide viaggiare ed incontrare l'uomo di Namida, il Flagello desideroso di "disturbare" anche loro.
    Forse la Presenza avrebbe persino compreso come l'orgoglio dell'Immortale fosse ben più elevato di quello del Kaguya, ma ciò non disturbasse l'altro, più che favorevole a seguirlo in molte delle sue follie, per un unico obiettivo, la vera risposta alla domanda, che prese una forma in quelle immagini, l'aspetto di Kazuhiro Kuei, uno dei capi del villaggio della Zanna, un uomo il cui corpo si divise in decine di pipistrelli in quelle immagini, mentre una voce prorompeva.
    La Vendetta è TUTTO!
    Quella era la sua motivazione: forse non così dissimile dalla volontà di imperare su tutto e tutti di Jeral (secondo la mentalità del Kaguya): l'obiettivo del Risorto, il motivo per cui si era di nuovo inoltrato nelle terre oltre la vita, stavolta volontariamente, era il desiderio di ottenere potere in più, esperienze, quanto meno, che gli potessero essere di supporto nella sua ricerca di Vendetta, che gli potessero dare quel potere di cui sentiva di necessitare per uccidere il Sanga.

    Che quella risposta fosse stata soddisfacente o meno, di certo il Risorto si sarebbe trovato un gran brutto mal di testa alla fine di tutto ciò.

    L'Immortale

    La ferocia del Flagello e del suo Chakra Eretico era, a dir poco, dilagante!
    Gli attacchi di Kyo non ebbero successo, l'assalto frontale di Fuuma ben che meno, solo le abilità di Noshi potevano impensierirlo, peccato che Noshi, fra le tre Marionette fosse, di fatto, la più passiva.
    Quando poi il Flagello passò al contrattacco, ben poco ci fu di fattibile per le tre creazioni: la velocità dei destrieri elettrici era tale che in nessun modo le Marionette avrebbero posseduto riflessi tali da contrastarle.
    Per prima, cadde Fuuma, la Marionetta che aveva incontrato Jeral lungo la scalinata, la stessa che, usando le abilità del proprio creatore, si era nascosta alle percezioni dell'Obolo ed aveva cercato di intrappolarlo fra illusioni e veleni, trappole che andarono in frantumi, come le rocce in cui erano incise e come Fuuma stessa, che si disperse sul terreno attorno al Flagello.
    Per seconda, Kyo, avrebbe cercato di tagliareLama Eterea: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot
    azione/tecnica. La potenza della Lama Eterea è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene
    ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Eterea contro oggetti e strutture è
    aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.
    quel gigantesco cavallo, ma quand'anche ne avesse avuto i riflessi adatti (cosa che non aveva), la differenza di potenziale sarebbe rimasta comunque così consistente da travolgere e distruggere del tutto la seconda marionetta, disperdendone nel terreno i pezzi.
    Per terza, anche Noshi avrebbe fatto la medesima fine, probabilmente, se l'essenza (tale si poteva chiamare?) dell'uomo che era stato prima di diventare una marionetta, non avesse conosciuto una tecnica Tecnica del Teletrasporto
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 | Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]
    d'utilizzo quanto mai immediato che l'avrebbe condotta al sicuro, grazie anche alla distanza maggiore, seppur di poco, che la divideva dal destriero elettrico.

    A quel punto, con due marionette in frantumi sul terreno e la terza scomparsa nel nulla, calò il silenzio, dopo il commento del Flagello stesso.
    Un silenzio a cui, però, risposero le strane luci di chakra: i fuuinjutsu si aprirono in un corridoio, una sorta di percorso che si estendeva lungo il lato Nord-Est dalla posizione di Jeral.
    Devi essere tu, Obolo, a raggiungerLo, non sarà di certo Lui a venire da te., esordì la voce che sembrava provenire da ogni direzione, Avanza finché non troverai un trivio e lì scegli secondo quale via vuoi raggiungere il nostro Demone!, concluse prima di lasciare l'altro nel silenzio e, di fatto, nella necessità di muoversi.
    Il percorso sarebbe effettivamente andato avanti senza alcun ostacolo finché, d'improvviso, davanti all'Immortale si sarebbe aperto il predetto trivio.

    Una strada conduceva alla sua sinistra, lì i fuuinjutsu sembravano quasi brillare di un colore più dorato, al contrario del precedente porpora che fin lì l'aveva condotto, da quella stessa via, per quanto i suoi sensi non fossero quelli del Risorto, Jeral avrebbe percepito arrivare un'aria più tiepida, proprio perché in contrasto con il gelido freddo che lo aveva accompagnato.
    Una strada conduceva alla sua destra, da quel lato i fuuinjutsu avevano riflessi più smeraldini, ma nessuna particolarità avrebbe potuto avvertirne con i sensi corporei, però, le sue capacità percettive gli avrebbero permesso di riconoscere qualcosa, delle fonti d'energia confuse fra i diversi sigilli che costituivano il tappeto sul terreno e che si dispiegavano entro il suo orizzonte percettivo.
    Infine, la strada frontalmente davanti a lui, brillava del colore del platino, ma un platino leggermente opaco, una via dove l'aria risultava persino più fredda di quella che lo circondava al momento.
    Niente gli avrebbe detto la sua particolare sensibilità al chakra della via di Platino o di quella Dorata, quindi l'unica cosa che Jeral poteva fare in quel momento era scegliere quale dei tre percorsi attraversare.
    Oppure, il modo di fare sempre imprevedibile del Flagello avrebbe trovato una soluzione diversa a quella scelta?

    Più in profondità

    Vendetta! Voglio Vendetta per Kyo e Fuuma!, urlava rabbiosa una voce.
    No, non puoi reclamare Vendetta, non ti è concessa adesso. Se l'Obolo fallirà, ti sarà data la possibilità di usare il suo corpo per sostituire uno dei tuoi fratelli, ma fino ad allora, egli deve essere giudicato per incontrare il Demone., ribatté decisa l'altra.
    Giudicato?, ripeté il primo, immobile, Sì, giudicato. L'Obolo dovrà superare una delle tre vie: Vento, Fulmine e Fuoco! Le prove dello Scoiattolo d'Inverno, del Verme del Mondo o del Verro Dorato!, ricordò.
    Esatto! Tutti gli altri membri di Namida che per ora risiedono qui, nelle profondità di questo abisso. Ognuno di loro ha le proprie prove e quelle che l'Obolo sceglierà di affrontare, dovrà anche passare., concluse l'altra voce.
    Tre figure, intanto, ascoltavano in silenzio quel dialogo, nell'oscurità che si trovava alla conclusione del medesimo percorso verso cui, in un modo o in un altro, forse anche Jeral sarebbe potuto arrivare.

    --------------

    Chakra Residuo: 89/100 (Medioalto x Traslazione Ambientale + Basso per manipolazione Natura + Alto per Rilascio + 2,5 Protezione Ossea + 0,25 Resistenza nel Salto + 0,25 Chakra Adesivo - Alto per Tonico +Medio da correzione Rilascio -0,75 per Guarigione Ossea -0,25 per chakra adesivo fino isolotto + 5 Bassi x 2 manipolazioni ossee)
    Vitalità Residua: 14/21,5 (Effetto Genjutsux2 + 5 diffusa alla zona lombare + Effetto genjutsu)
    En. Vitale: 15/15


    OT: Ok, per la mia parte, ho messo le spiegazioni durante la "caduta" stessa. La tua parte, invece, è leggermente più di intermezzo, oppure puoi sorprendermi e non scegliere nessuna delle tre vie... agirò/agiranno di conseguenza quelli di Namida :guru:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Protetto e guidato dalla luce sanguigna per cui aveva sacrificati anni della sua (seconda) vita, il Risorto riuscì ad accorgersi della presenza di un appoggio per poter arrestare la vorticosa spirale di caduta in cui era precipitato. Come ogni creatura in difficoltà, egli si appellò a ciò che meglio conosceva e più lo rappresentava, anche in quella fase peculiare della sua esistenza: le ossa. Con maestria rara egli creò un'apposita asta allungata e la sfruttò per diminuire la velocità di discesa, coadiuvando il tutto con una protezione semisferica per le gambe, ovvero la zona che con i suoi sforzi era riuscito a designare come quella d'impatto.

    All'atterraggio, l'urto fu assordante. Eppure, forte dei geni del suo indomito clan, il redivivo Kaguya ne uscì indenne. Era un peccato che mancassero testimoni per raccontare quella scena, poiché un simile gesto gli avrebbe di sicuro guadagnato una nomea di juggernaut. L'unica pecca nel suo piano fu l'incredibile rapidità di discesa: a quelle velocità, tentare di rallentare la caduta tramite contatto avrebbe spezzato le braccia e tranciato in due il corpo di chiunque.; il Risorto riuscì dove una moltitudine di shinobi avrebbe fallito, ma non di meno riportò alcune piccole microfratture al radio di entrambi gli avambracci.

    Negli istanti che seguirono, il Risorto dimostrò che forse la morte può cambiare un uomo, aggiungendo nuove sfumature alla sua anima e personalità; invece di agire, come avrebbe potuto, da roccia inamovibile quale era nei confronti della violenta intrusione mentale ad opera dell'inquietante teschio avvolto dalle fiamme, egli si comportò come una goccia d'acqua e si lasciò piegare dalla corrente del fiume, evitando danni seri o tremendi sforzi mentali. Semplicemente, lasciò che i suoi pensieri scorressero come il vento, come se non gli importasse che venissero visti, e li offrì al teschio perché li vedesse.

    « Che anima... bizzarra. », risuonò la voce, di nuovo incolore e priva di passione.

    Egli, infatti, non si era limitato a dimostrare di essere malleabile: aveva anche dato prova di una forza di volontà in grado si smuovere mari e monti, qualcosa che ben si sposava con la sua natura di uomo tornato dalla morte. Come egli stesso aveva dichiarato con la forza di un vulcano, nulla gli avrebbe mai impedito di portare a termine la tanto agognata Vendetta.

    « Sembri... a tuo agio, nel mio dominio. Non era mai successo prima d'ora. », rivelò il teschio, ardendo quietamente nell'oscurità. Nel frattempo, il ghiaccio della sua presenza continuava ad estendersi, ricoprendo sempre di più le ossa entro il campo visivo di Feng Gu (e probabilmente anche quelle oltre). « Sei alla ricerca di qualcosa. Una nuova forza, inarrestabile e spregiudicata, che ti permetta di soddisfare il tuo scopo e consegnare al Re dell'Inferno la vita del mortale chiamato Kazuhiro Kuei. », proseguì, ardendo quietamente.

    « Anima mortale, ciò che cerchi è già nella tue mani. La stabilità della tua forza vitale in mia presenza ne è la prova. », commentò il teschio, criptico. Grazie al suo ottimo spirito di osservazione, Feng Gu non avrebbe avuto alcun problema a notare che le ossa tutto intorno sembravano improvvisamente come agitate da un vento invisibile. Il ghiaccio che le ricopriva scricchiolava piano, tremando nella penombra della luce cremisi che proveniva dal collo del Risorto. « L'errata credenza che il denaro valga anche all'inferno ha un fondo di verità, anima mortale: esistono rari oggetti che sono preziosi anche nel regno dei morti. »

    Ci fu un improvviso tremore nella terra su cui Feng Gu poggiava i piedi. Da ogni dove, frammenti di ghiaccio e pezzi d'osso si sollevarono in aria, iniziando una macabra danza attorno alla sua figura. « Anche i morti continuano ad avere gola di essere protetti dal gelo. Secondo la legge del più forte, una delle anime più selvagge nel mio dominio mi ha chiesto di poterti sfidare per il possesso del Cuore Cromatico. » Un ululato terrificante squarciò la notte eterna di quel luogo e la tempesta di ghiaccio ed ossa cessò: pezzi di teschi e altri resti umani ed animali piovvero a terra, riducendosi in polvere dove non protetti dal ghiaccio. Un ringhio sordo e potente si liberò nell'etere alle spalle del Risorto, allertandolo della presenza di qualcosa che prima non era presente. « Ho esaudito questa richiesta. », rivelò la voce, impassibile.

    Voltandosi, Feng Gu avrebbe potuto vederla.

    jPuTKj6

    Una fiera crudele e diversa, a dir poco gargantuesca, con tre gole caninamente latrava a pochi metri da lui, facendo mostra di occhi vermigli ed un largo ventre. Le sue enormi mani unghiate graffiavano con ferocia la terra, producendo un rumore orrendo, e l'intera figura era ricoperta di uno spesso strato di ghiaccio che scricchiolava ad ogni movimento. Al di sotto di esso, il Risorto avrebbe potuto notare che non ci fossero carne o nervi, ma solo nude ossa attraversate da un pallido bagliore azzurro. Quest'ultimo, riflesso ed amplificato dal ghiaccio, donava al mostro un aspetto surreale.

    « Se sopravviverai all'eterna fame di Banken, forse otterrai una miglior comprensione della tua scelta. », risuonò un'ultima volta la voce del teschio infuocato. A quelle parole, l'enorme mastino sollevò la zampa destra in aria e, con un ruggito in grado di far tremare la roccia, la scagliò a terra come un maglio. La temperatura calò ancora di più: dal punto d'impatto si sollevarono immediatamente delle lunghe lance di ghiaccio che, seguendo tre distinte linee distanti poche decine di centimetri l'una dall'altra, si diressero a velocità folle contro il Risorto! [Impalamento CrudeleImpalamento Crudele
    Villaggio: Inferno
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore, sbattendo una zampa a terra, può creare fino a tre righe lineare di 15 metri di lance di ghiaccio che partiranno a 45° dal terreno e proseguiranno per 18 metri dal punto d'origine. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. Le lance sono lunghe 3 metri e larghe mezzoi. Hanno potenza pari a 80; se incontrano un ostacolo solido, lo infilzeranno continuando ad avanzare.
    Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato per riga)
    [Da Jonin in su]
    ][POT:100Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Richiede Spec. Esperto di Ninjutsu]
    [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Richiede Spec. Esperto di Ninjutsu]
    [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ][VEL:Nera+6Nera + 3 tacche (Testo TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]


    Nel momento in cui avesse tentato una difesa o una schivata, la testa sinistra del mostro chiamato Banken scattò in avanti con una spallata, tentando di azzannare il Kaguya dal ventre in su con una temibile selva di denti affilati come rasoi [POT:7040 (Base) + 30 (Ghiaccio)
    Causa Ferita Profonda
    Il ghiaccio riduce la durezza degli oggetti colpiti di 3 (da calcolare prima dei danni)
    ][FOR:Nera+6][VEL:Nera+3]
    . Le altre due teste non attaccarono, ma - sempre che ne avesse avuto il tempo - il Risorto avrebbe potuto notare come all'interno delle due bocche stessero iniziando a formarsi due piccole sfere biancastre, attorno alle quali l'aria sembrava quasi congelarsi. Allo stesso tempo, avrebbe potuto notare anche che, dalla direzione opposta del morso, il mostro avrebbe tentato di bersagliarlo con un terzo attacco: un poderoso colpo con una coda spinata, scagliato per amputare le gambe del Kaguya mentre la sua attenzione era attirata verso destra e verso il basso [POT:7040 (Base) + 30 (Ghiaccio)
    Il ghiaccio riduce la durezza degli oggetti colpiti di 3 (da calcolare prima dei danni)
    ][FOR:Nera+6][VEL:Nera+3]
    .

    Sarebbe riuscito il vendicativo Kaguya ad evitare di divenire l'osso per un mastino troppo cresciuto?

    [...]

    Il Flagello osservò con delizia due delle tre marionette esplodere in una pioggia di decine di piccoli frammenti fumanti; la terza, riuscì a vedere, scomparve qualche istante prima dell'impatto con il più potente dei tre Kirin a cui aveva dato vita tramite la Lama delle Tempeste. La sensazione di calore, però, sparì all'istante, insieme alla marionetta. A quanto pareva, chiunque lo stesse osservando aveva compreso che simili trucchetti erano inutili contro di lui.

    « ... »

    La voce che aveva udito all'atterraggio risuonò ancora una volta nell'etere, senza una provenienza precisa, e rispose alla sua provocazione in un modo che irritò il Flagello; a quanto pareva, non solo nessuno sarebbe venuto fuori ad affrontarlo, ma gli era persino richiesto di proseguire verso un crocevia di qualche sorta ed imboccare una via. Come se non bastasse, un improvviso dolore gli attraversò il petto, infastidendolo [AvvelenamentoDebilitato (DnT Medio)
    Da testo veleno, attivazione dopo 3 round dalla prima somministrazione.
    ]
    .

    « Piccole, fastidiose formiche. », commentò, seccato, mentre alcuni sigilli a terra si illuminavano per indicargli un sentiero. Ciò che era incredibile era che qualcuno riuscisse a combatterlo con quelle marionette evitando al contempo di cadere nella sua rete di sensitivo. Anche in quel momento, infatti, i sensi dell'Immortale non captarono niente all'interno della voragine [Sesto Senso]. Inoltre, prima di muoversi Jeral spese qualche istante per guardarsi attorno ed analizzare i frammenti delle marionette. Erano pur sempre oggetti: se anche distrutti, era possibile che il marionettista fosse in grado di sfruttarne i frammenti per un attacco finale a sorpresa. Le condizioni pietose dei vari materiali di cui erano state composte, però, lo convinsero che l'ipotesi non fosse realistica: era circondato da niente più che tizzoni fumanti. Ripose la Lama delle Tempeste al proprio fianco, fissandola alla cintura, e di nuovo si rivolse all'oscurità.

    gt40Gxk

    « Se il vostro dio non si farà avanti, chi lo servirà una volta che sarete tutti morti? »

    Disse, e con quelle parole si incamminò nel tunnel roccioso.

    Le rocce parevano tutte uguali, in quell'ambiente: erano lisce e levigate in maniera innaturale, nonché prive di qualunque forma di vita. Forse era il freddo, o forse era opera dei piccoli sigilli luminosi che ricoprivano il percorso a vista d'occhio, immergendolo in un colore porpora acceso. Camminare per quel sentiero non piacque al Flagello: gli pareva di essere costretto a seguire una strada scelta da altri per lui. Quando, poi, diversi minuti dopo arrivò davanti ad un vero e proprio trivio, l'impressione non cambiò: in una situazione come quella la presenza di tre diverse vie non rappresentava una scelta, quanto piuttosto la volontà di illuderlo della presenza della stessa. E dunque avrebbe preso provvedimenti.

    La prima cosa che gli saltò agli occhi fu la differenza cromatica tra le tre vie: alla sua destra, smeraldo ed energia vitale; al centro, un pallido colore grigiastro ed un gelo pungente; infine, a sinistra, un colore dorato acceso ed un'aria più tiepida. Differenza di temperatura a parte, di certo il percorso che più catturò l'attenzione dell'Avatar fu quello di destra, dove i suoi occhi divini poterono scorgere delle tracce di vita del tutto simili a quelle che aveva percepito prima di iniziare la discesa, sui rampicanti ai lati della voragine.

    « Hah. », ghignò Jeral, nelle cui mani iniziò a concentrarsi un oscuro potere alimentato dall'aria e dalla terra stesse. Una via valeva l'altra: in ogni caso avrebbe spazzato tutto ciò che gli si fosse parato davanti, fino a far comprendere a quei lunatici chi fosse il vero dio. Materializzata dal nulla grazie ai poteri divini del Flagello, una zambato di dimensioni probabilmente mai viste prima nella storia comparve all'improvviso in mano a Jeral [Creazione della FormaCreazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: ½ Basso per 30 crediti )

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    --> Dimensione: da Gigante a Colossale+ (Spada larga 1 metro e lunga 6)
    ][POT:75Per ciascuna tecnica: 50 (Base) + 25 (Chakra Eretico)

    Zanbato [Mischia]
    Grandissima spada a due mani che può raggiunge 3 metri di lunghezza. Ha una spaventosa larghezza, pari a mezzo metro, ed è in grado di
    tranciare una persona in un solo colpo.

    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 280)
    [Da jonin in su]

    ]
    .

    S7dy75h

    Grazie alla sue forza sovrumana, l'Immortale sollevò l'enorme artefatto eretico e se lo appoggiò in spalla con la mancina, tenendo l'impugnatura stretta in una mano così che fosse pronto all'uso [Nera+1 Naturale]. Quell'arma era il simbolo di ciò che l'Avatar stesso rappresentava: un potere insopprimibile ed inarrestabile, che come un'ondata di marea avrebbe presto spazzato via ogni credo e speranza di Namida. E dunque, affamato di distruzione, il Flagello imboccò la via maestra, addentrandosi nel freddo più pungente con passo sicuro.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 14.5/18
    Danni: /
    Status: Debilitato (DnT Medio)(1/6 turni)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 715/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Sesto Senso]
    -1x Medioalto e ½ Basso (45)[Creazione della Forma]
    __________________

    Angolo Commenti

    Come diceva quello:

    « Io sono al terzo cerchio, de la piova
    etterna, maladetta, fredda e greve
    regola e qualità mai non l'è nova.

    Grandine grossa, acqua tinta e neve
    per l'aere tenebroso si riversa;
    pute la terra che questo riceve.
    »

    :guru:

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Grossi Avversari

    Il Risorto

    La caduta andò bene, tutto considerato, meno bene andò la strategia di tenersi con le braccia, sfidando la forza di gravità senza un minimo supporto del chakra: una decisione quanto mai infelice per le ferite, non gravissime, che comunque provocò.
    Arrivato in mezzo alle ossa, Feng Gu si trovò davanti quello strano teschio fiammeggiante, il quale non solo pensò bene di visitare i suoi pensieri, ma si concesse pure di commentarli.
    Non so se voglio darlo al Re dell'Inferno, cuginetto...
    Ucciderlo sarebbe riduttivo, prima dovrà soffrire tanto quanto te, no?

    Le voci, però, si ammutolirono quando il teschio suggerì che ciò che serviva al Risorto era già in suo possesso, una frase strana, come strana fu la sensazione di tutto che gelava attorno a lui, per quanto non lo colpisse direttamente, grazie al "monile" conquistato con Slan, ma più che altro con l'udito che avvertiva lo sfrigolare di ossa, lo stesso udito che, stavolta assieme al tatto ed alla vista, avvertì quei bianchi mementi agitarsi attorno, prima che il teschio parlasse di un suo "inquilino" che reclamava per se il Cuore Cromatico, un essere, a cui aveva concesso la possibilità di provare a prenderlo come il potente latrato alle spalle del Risorto confermò, già prima che il Kaguya si voltasse per trovarsi davanti un gigantesco cane a tre teste, o comunque una "cosa" che gli assomigliava non poco, e che fu presentata come Banken.
    Da subito, appena vide quella gigantesca figura, fu chiaro al Risorto quale fosse il suo obiettivo
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    => Resistenza +2 => Resistenza +5
    e che sarebbe stato da solo
    Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.

    => Riflessi +2
    nel portarlo avanti.

    Nel momento stesso in cui vide la zampa dell'essere abbattersi contro il terreno e lo stesso agitarsi, il Risorto compì un movimento accelerato con una media quantità di chakra, per rendersi ancora più rapido e, allo stesso tempo, per compiere un salto ancora più alto Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]

    => Salto in difesa => 10m*1/3*1.5 => 5 metri, supera largamente gli aculei
    nel fuggire da quelli che apparvero come rapidissimi (e quanto mai grossi) aculei, fuoriusciti dal terreno.
    Peccato che, nel togliersi dalla traiettoria di quei giganteschi aculei, il Risorto si ritrovò in prossimità di una bocca ancora più affilata di lame, una bocca che stava per chiudersi sul suo corpo ad una velocità indicibile!
    Forte della sua innata abilità, che stava in quel momento accelerando oltre ogni dire nei movimenti, creaò una corazzatura ossea sul corpo del ninja, cui, forse per il timore reverenziale che un essere del genere produceva, andò a sommare una bassa quantità di chakra in difesa del petto, dove i denti stavano puntando.
    Tutta quella protezione, malgrado la corazzatura d'ossa non riuscì a resistere oltremodo al morso, permise di uscirne con una ferita poco più che leggera, per quanto sanguinante.
    Sballottato da quel primo morso, il Risorto non notò a pieno le altre due teste, ma vide la coda che puntava a raggiungerlo dal basso e fu lesto nell'accelerare con una nuova bassa quantità, o poco più, di chakra il proprio movimento in salto, per evitare quel nuovo colpo, distanziandosi leggermente, quanto bastava per evitare anche quella coda spinata.

    Io avrei un'idea, fratello, elegante e quanto mai precisa per colpire più teste assieme.
    I piani eleganti lasciamoli per dopo, questo bestione voleva mangiarti! Distruggilo! AHAHAHAHAH
    Mi trovo d'accordo con il bassorilievo, la precisione lasciamola per dopo, per ora proviamo con la pura violenza!
    Perché ha sempre aiutato, vero?

    Il Kaguya non rimase troppo ad ascoltare quella discussione, piuttosto, la prima cosa che fece fu compiere un singolo sigillo
    Epicentro Tellurico
    Villaggio: Suna - Extra Villaggio (Avventuriero)
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può causare un piccolo terremoto, con epicentro entro 30 metri da sé. Il terremoto influenzerà tutti
    i presenti entro 15 metri, utilizzatore escluso, causando semiparalisi degli arti inferiori, intralcio medio e la percezione verrà ridotta di 3. Lo smottamento causerà una piccola coltre di fumo per 2 round che azzererà la distanza di percezione minima.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    => -50% (Medio)
    con l'unico intento di rendere difficoltose le azioni a quel grosso bestione, mentre cercava di capire come colpirlo sul serio.
    Ad una prima analisi, ottenuta già quando lo aveva visto, quel gigantesco cane a tre teste era fatto di Ghiaccio ed Ossa, due delle cose più resistenti che il Risorto stesso conoscesse in natura, se ben controllate dal chakra.
    Fu con queste considerazioni ed una folle idea in mente, che il Risorto portò le mani dietro la schiena, mentre, sperava, il mostro avesse a che riprendersi dall'inattesa scossa di terremoto.
    Fu allora che il ninja posizionò due delle cartabomba
    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2 su 3
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    in suo possesso, sulla propria lancia
    Lancia Qiang [Mischia]
    La lancia è lunga 3 metri ed ha una lama all' estremità lunga circa 20cm.
    Tipo: Asta-Perforazione
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 180)
    , mentre le sue abilità innate si preoccupavano di curare le proprie ferite.
    In quel momento, con la lancia tenuta dall'avambraccio, il ninja compì i sigilli necessari per un'altra delle sue tecniche, che portò, dopo pochi istanti, al generarsi di una grossa fenice
    Raikyoi
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (5)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un costrutto di elettricità a forma di fenice, lungo 1 metro e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 30 metri, con traiettoria lineare; la fenice può cambiare direzione seguendo il percorso di conduttori metallici o tramite 1 slot azione dell'utilizzatore. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60; all'impatto provoca un'esplosione di potenza dimezzata in un raggio pari a 6 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    dalla bocca del Kaguya, che si librò in aria contro il nemico, puntando ad una delle massicce teste dello stesso con una potenza quanto mai sostanziale
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Potenza 80, Velocità: Nera
    , quella più vicina rispetto alla destra del Kaguya alla stessa che poco prima lo aveva morso, una di quelle che, come poteva notare adesso, aveva delle sfere bianche in bella vista.
    Voleva capire cosa quelle sfere fossero, inoltre voleva saggiare la difesa di quella creatura e, magari, fargli del male con quello che era il suo ninjutsu dal maggiore potenziale offensivo, ma, in tutto ciò il Kaguya caricò abbastanza chakra, nel riprendere in mano la lancia per attivare le cartabomba, ma non le fece esplodere subito, no, diede loro un intervallo di tempo di circa mezzo minuto, chissà che non gli potesse bastare per difendersi dalla sicura reazione della bestia e contrattaccare? Sempre che non fosse morto prima.

    L'Immortale

    Altrove

    Nessuno rispose al successivo commento del Flagello, ma degli occhi lo stavano seguendo, gli stessi desiderosi di vendetta per le marionette distrutti, seppur, di occhi forse non si poteva parlare, essendo un sensitivo quello che lo seguiva, mentre lui si muoveva nel territorio marcato dai confini della setta di Namida.
    Quando alla fine l'Immortale, forte dell'arma che s'era creato per l'occasione, scelse la via centrale, due delle figure che con il sensitivo erano in attesa, imprecarono, o, per meglio dire, una imprecò, l'altra ghignò, mentre una terza mosse i propri passi.


    Jeral si sarebbe potuto ritrovare in un ambiente che ricordava quello dove il Risorto era finito, se fosse stato pieno di ossa e sormontato da un freddo che nelle ossa entrava, ma, invece, la caverna dove lui si muoveva, era tagliata da un vento gelido che, più andava avanti, più, come lo stesso Immortale probabilmente si sarebbe reso conto ben presto, aveva effetti ben diversi su di lui.
    Non poteva saperlo, non avendole scelte, ma dove la via del Fuoco lo avrebbe portato ad affrontare un indebolimento paragonabile a quello della marionetta sopravvissuta, e quella del Fulmine lo avrebbe potuto portare a soffrire in modo molto più fisiche, la strada che lui aveva scelto, il sentiero del Vento, lo avrebbe costretto a sopportare un intorpidimento del corpo, dovuto dal gelo per quella decina di metri di corridoio che dovette percorrere.
    Fu ciò che si trovava alla fine del percorso, però, che forse avrebbe potuto provocare un pò di preoccupazione in più all'Immortale, semmai un essere del genere poteva preoccuparsi.
    Uno spiazzo, una piccola arena di raggio 60 metri, circolare, immersa nel bianco del sottile strato di brina che da ogni lato scivolava giù, una brina che, di per se, non sembrava essere un ostacolo per il ninja, non quando i suoi occhi potevano vedere il confluire del chakra in quei luoghi.
    C'era, infatti, una grossa, mastodontica, fonte di chakra qualche metro più in alto, probabilmente nel percorso che lui aveva lasciato alla propria destra.
    Più di quello, però, il Flagello poté percepire un fuuinjutsu che si attivava al centro dell'arena che avevano preparato per lui.

    Hai scelto la via dell'Inverno, Obolo, e di questo ti ringrazio.
    Da tempo il mio servitore non poteva apparire su questo piano del creato, gli concederò di giocare con te, se sarai abbastanza forte da vincerlo, allora potrai passare oltre ed incontrarmi, nelle tenebre di una breve giornata.


    Parole forse sibilline, ancora una volta che si espandevano come un eco nella caverna.
    Se Jeral avesse guardato oltre la brina, avrebbe notato che il cunicolo alla fine della sala, nel senso opposto, era privo di alcun tipo di fonte di luce (magari erano quelle le tenebre di cui parlava il suo interlocutore), ma avrebbe dovuto essere svelto di sguardo il Flagello, poiché ben presto la visibilità sarebbe stata occlusa da una gigantesca figura.




    L'essere fatto di ghiaccio guardò al Flagello ed alla sua mastodontica arma e, forse, ghignò, prima di calare il pugno destro con una velocità probabilmente irrisoria per Jeral in qualsiasi altro momento, ma con una forza quanto mai consistente!
    Il vero problema, però, non sarebbe stato evitare il colpo, probabilmente, ma ciò che sarebbe avvenuto a qualsiasi cosa entrata in contatto con la mano chiusa: un congelamento quanto mai immediato.
    Il ghiaccio, però, si sarebbe comunque espanso anche dal terreno sul punto in cui il pugno avesse toccato, congelando il suolo senza apparenti veri e propri danni fisici, ma se toccato il ghiaccio, avrebbe comunque fatto male
    Aura Invernale
    Posizioni Magiche: : Tocco
    Il tocco dell'utilizzatore espande uno strato di brina e ghiaccio attorno a lui con un raggio di metri pari a quanti slot azione l'utilizzatore sacrifica +1.
    Il ghiaccio ha potenza 15 a contatto, ma produce Semiparalisi della zona colpita ed Ingombro per 3 round. Il contatto diretto non produce ferite, ma causa Immobilità per 2 round.
    La Velocità è pari la Resistenza dell'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Livello: 4 / Consumo: Alto )
    ed anche parecchio
    Impronta di Chakra Ghiaccio[2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Ghiaccio. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Hyoton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in
    combinazione. Questa è un’impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Potenza: 35, Velocità: Nera +4, Estensione: 30 metri di raggio attorno al gigante
    .
    Comunque fosse andato quel primo attacco, il gigante avrebbe tentato un calcio, stavolta molto più veloce (forse grazie all'uso del chakra?) contro il Flagello, prima di muovere ancora una volta la mano verso lo stesso, cercando di schiacciarlo, quasi fosse un insetto.
    Non avrebbe nemmeno avuto bisogno, verosimilmente, di spostarsi, se Jeral fosse rimasto sotto i 40 metri di distanza, date le dimensioni dell'essere colossale.

    Chakra Residuo: 70,25/100 (Tutto quello avvenuto prima (che portava a 89 il residuo) + 3.5 Bassi per difesa su primo attacco + 2.5 Corazzatura Ossea + Basso per incrementare ulteriormente la Resistenza + 1.5 Basso per difesa su 3° attacco + Medio su Epicentro Tellurico + 1.25 Guarigione Ossea + Alto per Raikyoi + Basso (eventuale) attivazione 2 cartabomba)
    Vitalità Residua: 11/21,5 (Effetto Genjutsux2 + 5 diffusa alla zona lombare + Effetto genjutsu + Ferita da Morso e Fratture da caduta)
    En. Vitale: 15/15 (curate tutte le ferite con Guarigione Ossea)

    Slot Difesa 3/3: Salto chakrico, Corazzatura Ossea, Salto chakrico
    Slot Tecnica: Epicentro Tellurico, Raikyoi
    Slot Azione: Guarigione Ossea, Attivazione cartabomba x2
    Slot Gratuito: imposizione cartabomba su Lancia

    Nota: sul fatto che l'imposizione dei due fuuinjutsu, ho cercato nel regolamento ma non ho trovato niente che negasse tale affermazione, semmai occupasse slot azione, considera che non ho attivato gli esplosivi, in tal caso.

    Per amor di cronaca, hai rinunciato all'opzione Grande Verme & Verro Dorato (che avevo quasi sperato tu prendessi, anche per l'evocatore che si ritrovava... ma c'è sempre tempo per l'evocatore :guru: )
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Fedele al suo status di guerriero tra i guerrieri, il redivivo Kaguya dimostrò delle reazioni di prima classe: senza perdere compostezza per le dimensioni della sfida che gli era stata lanciata, egli reagì con la rapidità che solo i riflessi di una vita di combattimento - o due - possono donare e riuscì così a scansarsi dall'infida selva di lance ghiacciate sollevate dal canino Banken. Lo stesso non poté dirsi del secondo, terribile attacco che la bestia scagliò nei confronti del minuscolo avversario la cui energia vitale bruciava così prepotentemente davanti ai suoi occhi gelidi: le fauci zannute di Banken si chiusero sul corpo del Kaguya, ma la creatura trovò pane per i suoi denti nella forma di una durissima corazza ossea che, resistente persino al gelo di quel luogo, impedì alle zanne di penetrare a fondo nella carne della vittima.

    Eppure, quel poco sangue che emerse dalla corazza fratturata e cadde nella bocca del mostro non sembrò passare inosservato: come spaventata da qualcosa, la testa che aveva morso si ritrasse di scatto con un guaito di rabbia e scagliò un feroce colpo di coda verso le gambe del Risorto, che fu in grado di esibire per una seconda volta una schivata di prima classe e quindi mettersi in salvo. Con il suo inverosimile spirito d'osservazione, l'uomo che aveva sacrificato ben dieci anni di vita per perseguire la Vendetta non avrebbe avuto difficoltà a notare come un sottile vapore avesse iniziato a sollevarsi dalle fauci che lo avevano attaccato, che subito erano tornate ad alzarsi.

    Non che, in ogni caso, il Risorto si trovasse nella condizione di dedicare lunghi momenti allo studio del nemico: la creatura non sarebbe certo rimasta a guardare! Saggiamente, egli si rese conto di dover debilitare Banken prima di tentare un attacco diretto ed optò di farlo mediante l'utilizzo dell'arte della terra: la terra tremò quando il suo chakra la percorse, frantumando decine e decine di ossa e sparando in ogni direzione schegge di ossa e di ghiaccio. L'unico elemento che rimase stabile in quel marasma da terremoto fu il bagliore bluastro del fuoco che avvolgeva il teschio parlante, del tutto non influenzato dalla tecnica del Risorto.

    Un secondo urlo di rabbia, molto umano per certi versi, accompagnò la scomparsa di tutto il corpo di Banken (ma non le teste, data l'altezza a cui si trovavano) dietro ad una fitta coltre di detriti e polvere d'ossa, che oscurò del tutto l'ambiente. Sfruttando quella occasione, il Risorto minò la propria lancia e compose i sigilli necessari a scagliare una vera e propria bordata elettrica alla testa centrale dell'enorme mastino. Forse la sua speranza risiedeva nell'altissimo calore del fulmine che, superiore a quello di qualsiasi fuoco terreno, aveva ottime possibilità di sciogliere qualsiasi forma di ghiaccio.

    Il suo ragionamento non era sbagliato: gli occhi crudeli della creatura si socchiusero l'improvvisa luce che li investì, ma la testa centrale non rimase in attesa di farsi colpire e reagì. La sfera bianca nella sua bocca vorticò rapidamente e, di botto, partì a gran velocità verso la fenice elettrica, collidendo con la stessa in un'enorme esplosione giallo azzurra che cancellò entrambe [CounterProiettili Crudeli
    Villaggio: Inferno
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può creare nelle proprie fauci fino ad una sfera di chakra gelido per testa posseduta. La potenza è pari a 50. La gittata è pari a 30 metri, con velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche. A contatto, la sfera ignora le protezioni ed aggredisce i tessuti, causando Ferite Profonde. Se mantenuta visibilmente nelle fauci per raccogliere ghiaccio dall'ambiente, ciascuna sfera ottiene una potenza extra di 20 per ogni round di mantenimento prima dell'utilizzo (fino a tre).
    Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato a sfera)
    [Da Jonin in su]
    ][POT:8050 (Base) + 20 (Attesa 1 round) + 10 (Impronta) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)

    Impronta Ghiaccio [2]
    Talento: L’utilizzatore ottiene l’impronta Ghiaccio. È possibile avere massimo 3 impronte di chakra. L’impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Hyoton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione. Questa è un’impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.
    [Richiede Spec. Esperto di Ninjutsu]
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Richiede Spec. Esperto di Ninjutsu]
    [Da jonin in su]
    ]
    . Del pari, anche la coltre creata dal piccolo terremoto venne dissolta dall'esplosione e il mastino ricomparve di nuovo davanti al Risorto, ringhiante e minaccioso: la fenice elettrica era potente, ma per togliere di mezzo un osso duro come Banken ci voleva ben altro.

    EsQWms6

    « GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR... »

    Ogni aspetto del linguaggio del corpo del mostro denunciava un'aggressività estrema, eppure qualcosa - oltre al danno subito alle zampe durante il terremoto - sembrava trattenere il mastino dallo scagliarsi una seconda volta contro il Kaguya per dilaniarne il corpo. Nel frattempo, la sfera rimanente nella testa destra di Banken si ingrossava sempre più, attraendo a sé ed assorbendo frammenti di ghiaccio da tutto l'ambiente circostante.

    « Contrariamente all'animale di cui assume la forma, Banken non ha mai compreso il valore della fedeltà. »

    La voce del teschio infuocato, quieta e incolore, risuonò all'improvviso nella mente del Risorto. La misteriosa entità sembrava osserva lo scontro con moderato interesse e, di per sé, era strano che avesse parlato prima che emergesse un vincitore.

    « O del sacrificio. »

    Risuonò di nuovo la voce, mentre ogni particella di ghiaccio presente sul quel terreno roccioso ed oscuro scompariva nel terreno, accompagnata dal sordo ringhiare della bestia. Un istante più tardi, tutto attorno al Risorto si materializzò come dal nulla, alla velocità del pensiero, una vera e propria barriera di freddo in grado di imprigionare il più potente dei combattenti! [Prigione CrudelePrigione Crudele
    Villaggio: Inferno
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può creare delle gabbie di ghiaccio entro 12 metri da sé o da un altra gabbia; ogni gabbia richiede almeno 1 unità di Ghiaccio. Le gabbie sono frutto di un congelamento crescente che cerca di inglobare gli obiettivi designati a velocità pari alla concentrazione dell'utilizzatore +6 tacche. Ogni prigione è una sfera di raggio mezzo metro. Ogni gabbia creata aumenta di 15 la potenza difensiva di tutte le gabbie presenti; rompere una gabbia permette di rompere tutte le gabbie create. La durezza è pari a 2. Essere inglobati da una prigione causa Ingombro Grave.

    Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    [Gabbie Massime: 2 per Grado]
    (Livello: 2 / Consumo: Medio ciascuna)
    [Da Jonin in su]
    ][POT:140120 (8 Gabbie) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 10 (TA Focalizzata)

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.


    Ninjutsu Inarrestabili [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare l'efficacia delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", l'efficacia aumenta di 10.
    [Richiede Spec. Esperto di Ninjutsu]
    [Da jonin in su]
    ][VEL:Nera+9Nera (Base) + 6 tacche (Testo TA) + 3 tacche (TA Focalizzate)]
    Lo zampino di Banken in quella mossa era evidente, come era evidente il desiderio della bestia di voler ridurre il corpo a corpo e di finire il suo nemico in maniera indiretta. Quale che fosse il motivo per questo comportamento, di certo la minaccia con cui il Kaguya era messo alla prova era assai concreta: l'astuto mastino aveva notato che la fenice elettrica si era opposta fieramente al suo Proiettile Crudele e, di conseguenza, aveva dato in gran parte fondo all'energia di cui era dotato per creare una barriera che, da quanto aveva visto, si sarebbe dimostrata estremamente difficile da rompere per un avversario come il Risorto!

    C'era qualcosa che il Kaguya avrebbe potuto fare per ribaltare quella situazione così ostica?

    [...]

    Ad ogni passo in avanti, un freddo sempre più intenso, spinto da un vento gelido che poco aveva di naturale, si insinuava a fondo nella carne dell'Immortale. Jeral proseguiva lungo il percorso - quello dritto, giacché mai avrebbe cambiato la propria strada - e, per evitare di sentire troppo la temperatura polare, si concentrava sul peso e sulla sensazione dell'enorme artefatto metallico a contatto con la propria pelle. Funzionò: nonostante il freddo, l'espediente gli consentì anche di liberarsi della spossatezza causata dal veleno [AvatarDebilitato (DnT Medio) -> Leggera]. Il tunnel, in ogni caso, non si dimostrò essere particolarmente lungo: presto il tetro pellegrino sbucò in un'ampia arena circolare dalla tonalità turchese. Il Flagello non si fermò e varcò la soglia senza esitazione, mettendo piede nel terreno ricoperto di brina. Dato l'evidente cambio di campo di gioco, si concentrò un momento per individuare eventuali fonti di chakra [Percezione del Chakra & Sesto Senso].

    Non ne trovò. La sua energia risuonò a vuoto, captando soltanto dell'energia ai lati dell'arena. Jeral si fermò, osservando l'ambiente attorno a sé. Il suo respiro creava piccole nuvolette bianche. Pareva che quel sottile strato di ghiaccio fosse mantenuto da un flusso costante di energia, che però si trovava al di sopra del punto in cui si trovava l'Avatar. Sollevò lo sguardo, fissando i propri occhi color oceano sul "soffitto"dell'arena: era piuttosto alto. Probabilmente raggiungeva la quindicina di metri. Eppure, al di sopra, qualcosa di enorme, con energia sufficiente a mantenere quel gelo costante, riposava immobile.

    Cercò di capire se si trattasse di un essere vivente o di un sigillo di qualche tipo, ma prima che potesse concentrarsi a sufficienza una voce fredda come il ghiaccio risuonò nell'etere. Lo chiamò "obolo", come aveva fatto il vassallo di Namida nella foresta, e gli rivelò di aver imboccato la via dell'Inverno, qualunque cosa significasse. Inizialmente infastidito dalle arti evanescenti di quella setta, che consentivano loro di sparire ed apparire a comando, così come di parlare senza essere individuati, ormai Jeral vi aveva fatto l'abitudine e dunque poté concentrarsi sull'analisi di quanto udito: la voce aveva parlato di un "servitore" che per la prima volta dopo molto tempo si sarebbe potuto manifestare su quel "piano."

    Il significato gli fu subito chiaro, poiché egli stesso era ben uso a quelle logiche: gli avrebbero scagliato contro un'evocazione di qualche tipo. « E sia. Affronterò la tua creatura, pavido evocatore. », concesse, noncurante. La sua voce era limpida come uno specchio d'acqua immobile, ed altrettanto imperturbata.

    l7zDjiq

    « Quando avrò finito, comprenderai il significato di trovarti al cospetto del Flagello Immortale. »

    Ignorò l'enigma inespresso dalle parole dell'altro, ma nondimeno presente, circa un incontro nelle tenebre di una breve giornata. Per il momento, si sarebbe concentrato sul piacere del massacro. Udì il rumore di passi davanti a sé. Abbassò lo sguardo dal soffitto, tornando a guardare nella direzione opposta da quella da cui era venuto. Ciò che vide avrebbe lasciato a bocca aperta molti: un umanoide di dimensioni colossali, con un enorme palco a coronarne il capo, entrò nell'arena a passi pesanti ed iniziò a farsi strada verso l'Avatar. La temperatura calò sensibilmente. Il perenne ghigno mefistofelico dell'Immortale svanì, rimpiazzato da una maschera neutra mentre guardava in alto al volto della creatura, che doveva essere alta almeno dieci metri.

    « Un titano. », mormorò, riconoscendo la fisionomia di quegli esseri leggendari.

    Per tutta risposta, l'enorme figura ricoperta di ghiaccio parve squadrare l'artefatto impugnato dal Flagello e ghignare, forse perché stimolato dalle dimensioni di ciò con cui cui si sarebbe confrontato, o forse solo perché, per quanto quella lama fosse grande, il titano rimaneva comunque di gran lunga superiore. Immerso in quell'atmosfera di freddo sovrannaturale, Jeral sostenne lo sguardo senza tempo dell'essere, godendosi l'anticipazione del confronto. Il titano si mosse, abbassandosi rapidamente e scagliando un colossale pugno verso il tetro pellegrino. L'Immortale non si mosse: davanti ad un essere mitico come quello, l'unica risposta possibile per un'esistenza come quella del Flagello era accettare la sfida e provare a schiacciare con tutte le forze il suo nemico.

    La mano destra corse dietro il collo, dove si congiunse con la sinistra sull'impugnatura della mastodontica zambato. La lama si mosse con una rapidità impensabile per una massa di metallo di quelle dimensioni e densità, e venne catapultata contro il pugno del titano. Jeral piantò bene i piedi a terra, nutrendosi dell'energia di quest'ultima per rafforzare la propria presa sull'arma, e poi la usò di piatto per bloccare a mezz'aria il tremendo pugno [I Slot DifesaRIFL: Viola +1 (Nera - 3 tacche per il freddo)
    FOR: Nera +6 [Nera +1 (naturale) +5 tacche (Assalto Eretico)]

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][Livido LievePOT 60 [10 (Base) + 50 (Differenza Forza Nera + 6/Resistenza Viola) vs POT 75 (Zambato Eretica)]
    .

    Jeral grugnì per lo sforzo di arginare l'impatto, ma non indietreggiò di un centimetro. Un peccato non potersi godere l'espressione del titano a causa dell'enorme pezzo di metallo che bloccava la visuale. Un attimo dopo quel pensiero, Jeral avvertì la tensione sulle sue braccia aumentare. Levò lo sguardo, notando che un grosso pezzo di ghiaccio aveva aggredito la lama nel punto d'impatto. Per smorzarne il potere offensivo sarebbe servito ben altro, ma l'Avatar realizzò che un contatto diretto con il nemico avrebbe potuto imprigionarlo in una massa di ghiaccio solido controllato dal titano stesso. In quell'istante, anche se Jeral non lo avrebbe ritenuto possibile, la temperatura scese ancor di più: piccoli tagli minacciarono di formarsi sulla cute dell'Immortale, se questa non fosse stata permeata di energia sottratta all'ambiente, e la sensazione di essere trafitto da mille aghi ghiacciati divenne molto reale.

    Un istante dopo, una vera e propria ondata di aria fredda lo investì come un'esplosione, avvolgendo completamente la sua figura. Chiunque sarebbe finito in ginocchio, privato della più intima delle energie vitali: il calore. Il Flagello, però, rimase in piedi. Se la zambato non ci fossa stata, l'enorme umanoide cornuto avrebbe potuto notare un'anomalia nell'atmosfera attorno al tetro pellegrino: solo per un istante, il tessuto stesso della realtà parve tremare e piegarsi all'empia volontà dell'Avatar, spezzando la maledizione del titano e lasciando Jeral illeso.

    bD6OQxw

    Egli era il Flagello, e quello era il suo terribile potere sul mondo [Flagello NaturaleFlagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    POT 35 (Aura Invernale) vs POT 40 (Flagello Naturale) -> Annullamento Ninjutsu
    ]
    .

    Quando il peso del pugno sulla lama venne meno, Jeral avvertì subito un intenso spostamento d'aria e vide il titano calciare verso di lui. Calciare da chinati era una manovra inefficace per chiunque, esseri mitici compresi, e per quanto veloce fosse l'attacco comunque Jeral ebbe il tempo di reagire. Infatti, egli non esitò un istante e ruotò il bacino verso destra, portando l'immensa zambato a protezione del fianco in modo simile a quanto aveva fatto pochi istanti prima. Di nuovo l'urto fu impressionante, ma ancora una volta l'energia dell'ambiente rese il minuscolo corpo dell'Avatar in grado di arginare la massa gargantuesca del titano senza danni [II Slot DifesaFOR: Nera +6 [Nera +1 (naturale) +5 tacche (Assalto Eretico)]

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][Livido LievePOT 60 [10 (Base) + 50 (Differenza Forza Nera + 6/Resistenza Viola) vs POT 75 (Zambato Eretica) ]
    .

    Il titano era forte e veloce, ma anche astuto: non appena Jeral ruotò a destra l'asse del suo corpo per proteggersi dal calcio portato con la gamba sinistra, l'enorme umanoide scagliò di nuovo il suo pugno destro contro l'Avatar, questa volta a rapidità immane, così da impedirgli di difendersi con l'artefatto metallico. Al contrario di quanto aveva pensato l'Immortale in un primo momento, Jeral realizzò che il titano aveva seguito quel piano sin dal primo scambio. Per questo lo aveva calciato da chinato, dandogli l'illusione di aver commesso un errore: voleva che si difendesse di lato e che rimanesse quindi indifeso nei confronti del secondo pugno.

    Il suo errore fu non aver commesso errori.

    Andò esattamente come previsto: il suo pugno calò e colpì in pieno la spalla sinistra dell'Avatar, seppellendolo sotto il ghiaccio [III Slot DifesaRES: Nera +4 [Viola (naturale) +5 tacche (Assalto Eretico) + 3 tacche (Basso)]

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][MediaPOT 80 [10 (Base) + 10 (Differenza Forza Nera +6/Resistenza Nera +4) + 60 ad hoc (Schiacciamento)] vs POT 50 (Cotta di Maglia Completa e Mantello)

    Dal Regolamento: " La potenza massima di più protezioni cumulate sulla stessa zona del corpo è pari al massimo parigrado (50 per Jonin). Viene danneggiata solo la più superficiale. "
    ][Tempra del GuerrieroTempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.
    [Da Genin in su]


    Media -> 3 PF
    ]
    . Nella frazione di secondo precedente all'impatto, però, una luce sadica balenò negli occhi dell'Immortale, che ruotò bruscamente l'intero busto e, con forza e rapidità a dir poco inumane, sfruttò entrambe le braccia per menare un terribile fendente alla gamba destra del titano, ovvero quella su cui l'essere, al momento dell'attacco, poggiava il suo intero peso. Il suo intento, grazie all'enorme raggio d'attacco garantitogli dalla zambato eretica, era di tranciare l'arto di netto [S&M (I Slot Azione)VEL:Nera +4 (Medioalto)
    FOR: Nera +8 [Nera+1 (naturale) +5 tacche (Assalto Eretico) + 3 tacche (Basso, conteggiato nel Medioalto)]

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][POT:75POT 75 (Zambato Eretica) + ? (Differenza Forza/Resistenza)]
    .

    A prescindere dal risultato dell'attacco, non appena il pugno del colosso si mosse, l'Immortale - piegato dalla forza del colpo subito e dolorante alla spalla sinistra, ma ciò nonostante ancora in piedi - si voltò subito per fronteggiare il nemico e, dopo aver voltato l'impugnatura così che la parte affilata della lama fosse rivolta alla volta dell'arena, richiamò ancora una volta la propria forza mostruosa per sollevare la zambato e tagliare letteralmente il titano in due, dalle parti basse alla testa, prima che cadesse a causa dell'eventuale perdita della gamba [II Slot AzioneVEL:Nera +4 (Medioalto)
    FOR: Nera +8 [Nera+1 (naturale) +5 tacche (Assalto Eretico) + 3 tacche (Basso, conteggiato nel Medioalto)]

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][POT:75POT 75 (Zambato Eretica) + ? (Differenza Forza/Resistenza)]
    . Potendo, Jeral avrebbe infatti preferito che il mitico essere non cadesse in ginocchio e che perisse invece in piedi, come un vero guerriero. La forza del Flagello era assoluta, ma nondimeno egli aveva una misura di rispetto per esseri sovrannaturali che rientrassero in certi criteri.

    « Un servo di valore. », risuonò a quel punto la voce stentorea dell'Immortale, che dopo aver recuperato l'assetto da combattimento a seguito dell'ultimo colpo aveva riportato la zambato sulla propria spalla, questa volta la destra, impugnandola con la relativa mano. « Nondimeno, nient'altro che un granello di sabbia davanti al mio potere. » Nella sua mancina comparve un coltello scintillante che subito il Flagello scagliò verso l'alto, mirando al centro della volta, dove aveva percepito quell'enorme fonte di chakra. Quando la lama impattò con il soffitto essa non era però più immacolata, bensì ricoperta da un nero sigillo che un istante dopo liberò una immane scarica distruttiva che, in grado di sciogliere la pietra per diverse decine di metri, illuminò mezza arena con la sua intensità (e che, se il titano fosse stato ancora vivo ed in piedi, avrebbe potuto benissimo vaporizzare la testa di quest'ultimo, dato il suo raggio e l'altezza della creatura) [Slot Gratuito VeloceSolo due slot azione su tre sfruttabili a causa del malus di 3 tacche in Agilità per il freddo & Slot TA + TBKari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. La Velocità è pari alla Concentrazione incrementata di 3 tacche. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Altissimo]


    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )


    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]

    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L’attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti.
    L’attivazione richiede slot azione/tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)


    -> Raggio TA: 11.5 metri + 27 metri per l'ambiente circostante
    ][POT:10560 (Kari) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) +10 (TA Focalizzate) + 25 (Chakra Eretico)

    Ninjutsu Perfette [0]

    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]

    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Tecnica Economica [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    .

    « Tristo mortale, devi mostrare il tuo vero volto quando parli con chi ti è superiore. », commentò, con fare quasi casuale, mentre era circondato da quell'incredibile scenario di massacro e distruzione che aveva creato per sé stesso. Come forse finalmente i membri di Namida avrebbero capito, anche muovendosi nel cuore del territorio nemico, il Flagello finiva sempre per imporre le proprie regole.

    Proprio come si confaceva ad un dio.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 26.5/30
    Vitalità: 10/18
    Danni: 2x Livido Lieve alla mano destra. Botta Media alla spalla sinistra.
    Status: Debilitato (DnT Medio)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 490/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Sesto Senso]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -1x Mediobasso (20)[Flagello Naturale]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -1x Medioalto (40)[Impasto]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -1x Medioalto (40)[Impasto]
    -1x 45 (60 - 15) [TA Economica])[Kari]
    -1x Basso (10)[Manipolazione della Forma]
    -5x¼ Basso (12.5)[Chakra Eretico]
    __________________

    Angolo Commenti

    C'è più di un modo in cui puoi cavartela con Banken. Vediamo come ne esci :guru:

    Per l'attacco del titano ho aggiunto +60 ad hoc all'ultimo pugno, dato che praticamente schiaccia Jeral :zomg:



    Edited by Boreanz - 27/2/2016, 01:06
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Gelide situazioni

    Il Risorto

    Fu un attimo, durante lo scontro fra il Kaguya ed il gigantesco cane a tre teste: quando le fauci del secondo si chiusero sul primo, quello parve ritrarsi come spaventato, o forse infuriato, non era facile leggere uno sguardo di una sorta di grosso cagnolone di ossa e ghiaccio.
    Interessante come cosa... è un cane d'ossa e ghiaccio? Uhm....
    Perché il fumo che gli esce dalla bocca?
    Il modo in cui, poi, la creatura si preoccupò di abbattere la fenice elettrica prima di andarvi in diretto contatto portò anche a scoprire come, effettivamente, funzionavano quelle sue sfere lucide in bocca, degli oggettini da cui stare, decisamente, lontani.

    Fu mentre vedeva il gigantesco essere disperdere la polvere sollevata dal suo terremoto, che Feng Gu sentì nuovamente la voce del teschio infuocato parlargli direttamente in testa, accennando alla mancanza in Banken di concetti come fedeltà e sacrificio.
    E proprio su quel secondo concetto partì il contrattacco del mostro, accennato solo dall'improvviso scomparire di tutto il ghiaccio attorno al Kaguya.
    Il Risorto utilizzò al massimo i propri sensi e sfruttò il chakra per incrementare ulteriormente i propri riflessi, così da spostarsi ad altissima velocità nel momento stesso in cui vide quella gigantesca trappola di ghiaccio iniziare a formarsi attorno a lui, riuscendo ad allontanarsi a sufficienza, con un movimento sulla propria destra portandosi sulla sinistra del grosso cagnolone, percorrendo poco meno di una decina di metri in diagonale, arrivando parecchio vicino a Banken, lasciandosi così, la grossa gabbiaCome dicevamo: considero solo +6 perché questo turno non hai modo di usare assieme 2 talenti sulla stessa tecnica e considerando che ogni globo sono circa 1/2 metro, 8 globi sono 4 metri di raggio, ergo, spostandosi di quasi la distanza massima difensiva, 10 metri, ho approssimato di essermeli lasciati a circa 2 metri di distanza (non avevamo scritto chiaramente le distanze, ma data la tecnica, dovevamo essere a meno di 12 metri) circa 2 metri dietro di se.
    E nel momento stesso in cui si fosse fermato, il Risorto avrebbe lanciato la lancia contro il mostro sfruttando una consistente forza nel compiere quel gesto, grazie al chakra: Banken l'avrebbe temuta? Forse sì, forse no, in fondo era solo una lancia, che però nascondeva un pericolo per lui, un pericolo che, a meno di reazioni, sarebbe esploso dritto sulla testa di sinistra.
    E mentre la lancia esplodeva, il Kaguya compiva la prima pazzia del suo piano folle
    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.


    Sull'uso di questa abilità non sono certissimo, ma il piano che sto per attuare non si può dire... "logico", ergo, propongo di usarla => Forza +2
    , per l'appunto: spiccava un salto contro il Cagnolone, incrementato in velocità dal chakra, per quanto non tanto quanto il lancio dell'arma, proprio per non arrivare contemporaneamente.
    Nel frattempo, la mente del Kaguya avrebbe sondato le ossa circostanti: il Risorto aveva, in ogni sua vita, sempre avuto un ottimo controllo sulle ossa circostanti e quello era un luogo pieno di ossa! Persino il suo nemico era fatto d'Ossa! E lui aveva una tecnica che gli permetteva di manipolare
    Semi Ossei
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa la presenza di un Costrutto d'Osso grande almeno 1 unità, entro 6 metri per livello di TS, l'utilizzatore può provocare la crescita esplosiva di punte acuminate dal costrutto. La Velocità di crescita è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Ogni crescita esplosiva sarà preannunciata da una visibile distorsione del costrutto, per poi emettere delle punte d'osso in ogni direzione in un raggio di 1,5 metri. La potenza delle punte è pari a 20. Ogni crescita oltre la prima richiede l'utilizzo di uno slot azione/tecnica.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Mediobasso per ogni crescita )
    [[Max Esplosioni per round: 1 per livello di TS] [Richiede Controllo delle Ossa I]]

    [Da genin in su]



    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Di fatto Tecnica Rapida è un potenziamento, ritengo, ma a te la scelta.
    ogni costrutto d'ossa che lo circondava, suo o meno che fosse.
    Se avesse percepito di poter manipolare le ossa di cui erano composte le teste di Banken, allora avrebbe agito su quelle cercando di far esplodere almeno due costrutti della testa (distruggendo quei pezzi e possibilmente altri, essendo le esplosioni verso l'interno, dove non si trovava il ghiaccio a difenderlo, sperava) che ancora teneva in bocca la sfera di luce (magari disperdendola), se noSiamo in un territorio inesplorato: la tecnica parla di "costrutti d'ossa", quindi non potrei di certo usarla sulle ossa di un essere umano, ma qui si parla di una creatura che di fatto sono pezzi d'ossa messi assieme, quindi per me è un insieme di più costrutti di dimensioni variabili, ma essendo tu il QM per la mia parte, lascio a te la scelta, ovviamente. In caso contrario, punto a colpire pezzi d'ossa sul terreno. Di fatto, comunque, sono due esplosioni da 20+10
    Nota: la tecnica non specifica se non si possono toccare blocchi ossei permeati da chakra (ergo finita sta giocata comunque la faccio revisionare)
    , avrebbe puntato alle ossa del terreno ed avrebbe cercato di far esplodere i due blocchi più vicini alla testa di sinistra, così da catturarne l'attenzione e magari danneggiarla.
    Ad ogni modo, il Risorto così sperava di distrarre, almeno, le altre due teste mentre, per l'appunto, si lanciava sulla testa centrale con una velocità comunque ridotta (chissà che il mostro non provasse a morderlo) per colpirlo con uno dei pochi taijutsu in suo possesso: una potente manata
    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]


    Nera + 4 +2 (eventuale)
    che, forse, avrebbe potuto anche ferire Feng Gu, ma su questo lui ci contava: il suo sangue aveva fatto soffrire quella bestia e sommare il sangue alla violenza del colpo, forse, avrebbe aiutato a sistemare la faccenda... in fondo, Banken non apprezzava il sacrificio, lui un poco lo faceva.
    Il piano peggiore nella storia dei piani mal congeniati!
    Se muoriamo, io non mi prendo responsabilità
    Sei un pazzo! AHAHAHAHAH

    L'Immortale

    Laufey, è un gigante di Brina, non un titano, Obolo... potrebbe prendersela a male. E non ti piacerebbe vederlo arrabbiato!, lo ammonì l'eco che riempiva la sala, mentre lo scontro fra il Flagello e la creatura evocata iniziava.
    Jeral fu più che capace nel difendersi, grazie ai perversi poteri eretici di cui era padrone, dalla furia del mastodontico di ghiaccio, ma non fece solo quello: andò anche al contrattacco!
    Il primo colpo del gigantesco spadone eretico andò a sbattere contro la pelle del gigante, peccato che lo stesso possedesse non solo una resistenza non da poco, ma anche una naturale corazzatura dovuta al gelo che lo ricopriva, il ché, sommato con un minimo uso di chakra per incrementare la propria resistenza, impedì che il mastodontico essere potesse venire menomato, per quanto lo lasciò decisamente azzoppato.
    Sul secondo colpo, il gigante di Brina fu più lesto: si spostò all'indietro con il proprio mastodontico peso, nella sua caduta, evitando di fatto il più della lama, che riuscì ad aprire una ferita, ma solo sul petto, per quanto anch'essa quasi grave, tanto da impedirgli di approfittare del lancio dell'oggetto, che nemmeno seguì bene, fino al tetto, dove lo stesso esplose, facendo cadere parte del soffitto contro Laufey.
    Forse l'essere di Brina sarebbe potuto morire per quel motivo? Era una probabilità più che elevata, ma ciò non avvenne perché, nel momento stesso in cui il soffitto esplose in una tempesta di elettrica potenza, un corpo cadde a peso morto contro il suolo, riducendo ad uno sbuffo, parecchio grosso, la presenza del gigante in quel luogo, lasciando Jeral da solo con un cadavere riempito di strani chiodi neri, che arrivò al suolo a nemmeno 20 metri alla destra del suo assassino, se così si poteva definire il Flagello in quel caso.
    Sei fortunato, Obolo, hai eliminato la mia presenza che teneva ancora a questo mondo Laufey: ora potresti avanzare oltre, in fondo l'ora è già tarda nella via dell'Inverno, ma ho apprezzato il modo in cui la sorte ti ha aiutato, quindi io stesso ho mosso le mie pedine sul campo di battaglia per raggiungerti!, echeggiò e poi un nuovo soffio di vento incredibilmente forte riempì l'ambiente e le orecchie di Jeral.
    Un corpo era apparso dall'unica via che si stagliava davanti al Flagello, un individuo adornato da piercing al volto, che subito eseguì un singolo sigillo, molto famoso nel villaggio da cui il Risorto proveniva, che portò al formarsi di una fitta nebbiaVelo di Nebbia - Kirigakure No Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia
    annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 | Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento:¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]
    [Da studente in su]
    , in cui l'aria gelida sembrava quasi abbassarsiBruma Invernale
    Arte: Se attivato il Velo di Nebbia, l'umidità incrementerà il freddo nella zona producendo un effetto Ingombro su chiunque all'interno della tecnica.
    Consumo: 1/2 Basso ogni 9 metri


    Bruma Persistente
    Speciale: Se attivo il Velo di Nebbia, l'utilizzatore può incrementare di +10 ogni slot competenza pari la sua resistenza ad attacchi nemici.
    Consuma 1 Unità di Ghiaccio ogni 9 metri di nebbia


    Resiste fino ad attacchi di potenza 60. Raggio 36 metri
    ulteriormente.
    Sarebbe riuscito il Flagello ad uscire da quella fitta nebbia? Forse non sarebbe stato un problema per lui, se non fosse stato per il fatto che il suo avversario pensò bene di spostarsi, subito dopo l'esecuzione di quel singolo sigillo ad una velocità esorbitante
    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    , in mezzo alla nebbia, senza fare decisamente rumore portandosi a circa 12 metri sulla sinistra del cosiddetto Obolo.
    Da quella nuova posizione, la "pedina" avrebbe puntato il braccio destro verso la posizione del Flagello, che sembrava riuscire a seguire abbastanza bene, malgrado tutto e poco distante dai piedi dello stesso si sarebbe, in quel momento, animato il terreno, divenuto acqua, correndo ad intrappolare il corpo dell'Immortale dalla cinta in giù in una sorta di presa che, se avesse catturato al suo interno anche solo un arto inferiore, si sarebbe subito congelata.

    Il vero problema, però, sarebbe stato che con una furtività pari a quella del primo, un secondo individuo chiodato apparve, uscendo dall'ombra dell'evocatore morto, senza fare rumore, né utilizzare in alcun modo chakraPasso Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell’utilizzatore finché attiva questa tecnica. L’utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 | Consumo: Basso)
    [Richiede Specializzazione Assassino]


    Tecnica Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra se
    non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1
    volta ogni 3 round.

    [Richiede Spec. Assassino]
    [Da chunin in su]
    per uscire da quella posizione.
    Un altro uomo pieno di chiodi sul volto che dalla sua posizione impugnò una grossa lancia e la lanciò contro la schiena del Flagello, un attacco forse banale, ma la silenziosità con cui era stato fatto, proprio nel momento stesso in cui Jeral si sarebbe difeso, se lo avesse potuto fare, dall'attacco d'acqua e ghiaccio, avrebbe potuto avere un effetto sorpresa non da poco.

    Altrove

    Stai rischiando molto, Scoiattolo dell'Inverno, solo per fermare questo Obolo. Di quanto si sono aggravate le tue condizioni?, avrebbe chiesto una voce, verso uno dei presenti in quella sala, ma l'altro non avrebbe risposto, troppo occupato in tutt'altre azioni, impegnato a seguire il proseguire della battaglia di quelle che chiamava le sue pedine, mentre altri occhi scrutavano in silenzio il loro pari che tossiva sangue oltre ogni dire, portandosi sempre più sul baratro di un vero e proprio inferno ultraterreno, se non avesse avuto in fretta vittoria sul Flagello stesso.



    --------------------

    Chakra Residuo: 58,25/100 (Tutto quello avvenuto prima (che portava a 70 il residuo) + Medio potenziamento in difesa + Medio (totale) potenziamenti in attacco + 2 Mediobasso per Semi Ossei + Mediobasso per Taijutsu )
    Vitalità Residua: 11/21,5 (Effetto Genjutsux2 + 5 diffusa alla zona lombare + Effetto genjutsu + Ferita da Morso e Fratture da caduta)
    En. Vitale: 15/15 (curate tutte le ferite con Guarigione Ossea)

    Slot Difesa 1/3: Spostamento accelerato con il Chakra
    Slot Tecnica: Semi Ossei, Palmo Distruttivo
    Slot Azione: Lancio della lancia, Salto, Seconda esplosione dei Semi Ossei

    OT: Devo dire che se la mia strategia va anche solo parzialmente a segno, sarò quello più stupito, ma i suggerimenti sul sacrificio e la quantità di ossa, mi hanno spinto a tale pazzia ^^'
    Per la tua parte, sembra potente, ma considera che, al contrario di Banken, lo Scoiattolo è molto propenso al Sacrificio :ahsi: /OT


    Edited by Shiltar Kaguya - 6/3/2016, 14:00
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Unendo i suoi riflessi a dir poco felini con la sua superba capacità di osservare il campo di battaglia in ogni momento, il Risorto riuscì a captare la variazione del ghiaccio sulle ossa tutto attorno ed a sfruttare utilmente tale informazione, schivando per il rotto della cuffia il tranello della bestia canina. Banken ringhiò di frustrazione, e la sfera rimanente nelle fauci della testa sinistra si ingrandì ancor di più, ma altrimenti non mostrò segni di reazione: il violento mastino sembrava per qualche motivo voler persistere nell'evitare un contatto con il redivivo Kaguya ed il suo calore.

    La lancia che questi scagliò contro la minaccia più evidente - la sfera di ghiaccio vorticante - non passò inosservata ai sensi parimenti acuti della fiera, che però non si avvedé della manovra subdola del ronin: la zampa anteriore sinistra si sollevò per scagliare lontano quel patetico bastoncino, che però detonò all'improvviso, squarciando la notte eterna di quella gelida realtà sotterranea. L'urlo di dolore e di rabbia di Banken si perse nel boato dell'esplosione, che consumò una generosa porzione dell'arto della bestia [Amputazione]. Una simile manovra non avrebbe di certo avuto le stesse probabilità di successo se non per l'astuta ed inusuale scelta di attivare le cartabombe in precedenza ed usarle in maniera furtiva in un momento successivo.
    Banken ringhiò, tentando di mantenere l'equilibrio su tre zampe. In questo venne aiutato dall'onda d'urto della detonazione, che portò gran parte del suo peso sulla rimanente zampa anteriore e gli permise così di non cadere a terra alla mercé degli attacchi del Kaguya.

    Questi incalzò il mastino, saltandogli contro e sondando al contempo l'ambiente circostante un'altra volta, ma in maniera diversa: egli si concentrò finalmente sulle ossa, il suo elemento, la combinazione di molecole che padroneggiava con perizia quasi assoluta, e trovò confermaStavo per propendere per il no, ma hai sapientemente prevenuto la mia argomentazione con la nota che hai inserito. Il tenore letterale della tecnica, almeno per il momento, ti da ragione. di quanto il suo istinto gli aveva suggerito. Il suo potere si estendeva a tutto quanto riusciva a sentire.

    Avvedutosi di questa possibilità, il Risorto diresse il proprio chakra verso la testa sinistra di Banken, oltre lo strato di ghiaccio che lo proteggeva, e causò una crescita incontrollata che compromise irrimediabilmente la struttura di quel cranio, mentre le altre due teste guaivano spaventate: prima che gli occhi si piegassero su se stessi, inghiottiti dalla testa (che un istante dopo si ripiegò su sé stessa ed esplose), però, Banken inghiottì la sfera di ghiaccio, che svanì all'interno del suo corpo. Al contempo, Feng Gu arrivò in procinto della testa centrale e, con sprezzo del pericolo, si esibì in una manifestazione di pura potenza marziale, che colpì in pieno il grugno di Banken, ancora sgomento per la repentina perdita di una delle sue teste. Il colpo generò, per via della sua esecuzione impeccabile, una forza a dir poco incredibile che, per quanto ferendo in maniera modesta il mostro grazie alla sua corazza di ghiaccio, si dimostrò capace di spingerlo all'indietro di qualche metro, minando fatalmente il suo già precario equilibrio [Ferita LeggeraPOT [10 (base) + 30 (Differenza Forza Nera+6/Resistenza Nera)] vs POT 30 (Armatura di Ghiaccio)

    Terzo turno: Genjutsu invalidanti non ha più effetto.
    ]
    .

    Mentre rovinava a terra, però, Banken emise un ringhio di sfida, degno di uno degli spiriti più selvaggi di quel reame infernale, e dalla gola della sua testa rimanente emerse un bagliore bluastro che anticipò il ritorno del terribile Proiettile Crudele preparato dal mastino con così tanta cura, che subito venne scagliato contro il fianco dell'odiato Kaguya ancora in aria! [Proiettile CrudeleNinjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.


    Impronta Ghiaccio [2]
    Talento: L’utilizzatore ottiene l’impronta Ghiaccio. È possibile avere massimo 3 impronte di chakra. L’impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Hyoton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione. Questa è un’impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.
    [Richiede Spec. Esperto di Ninjutsu]
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.


    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    ][POT:10050 (Base) + 40 (Attesa 2 round) + 10 (Impronta) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) - 10 (Cooperazione tra Teste)
    Velocità: Nera+6
    Vedi post precedente per testo tecnica.
    ][Cooperazione tra TesteCooperazione tra Teste
    Abile: Se almeno una delle teste non sta ospitando un Proiettile Crudele, l'utilizzatore, sacrificando 10 di potenza, può trasferire da una testa all'altra il Proiettile.
    [Da Chunin in su]
    ]


    Che il Risorto si difendesse efficacemente o meno, non appena Banken cadde a terra sembrò volersi rialzare per finire il lavoro, ma qualcosa lo trattenne. Qualcosa di diverso dall'aggressivo timore che aveva dimostrato per il contatto con il Risorto. La temperatura calò di nuovo e ovunque il ghiaccio si impadronì delle ossa ancora una volta, ancorandole saldamente a terra. Le due teste rimanenti del mastino si guardarono a lato, quasi... impaurite.

    « Nel mio reame. »

    Era la voce del teschio infuocato, più fredda che mai.

    « Dopo averti concesso il raro dono delle mie parole di saggezza. »

    Ile teschio levitò da terra, sollevandosi innaturalmente sino ad un'altezza di circa due metri, quasi come se fosse stata la testa di un individuo.

    « Nonostante tutto questo... »

    Le fiamme azzurre che lo avvolgevano, fino a quel momento sempre placide e regolari, all'improvviso divamparono nell'oscurità, accendendosi di rabbia ed indignazione sovrannaturale.

    Qzpriww

    « TU OSI SFIDARE IL MIO DOMINIO SULLE OSSA, LE VESTIGIA ULTIME DELLA MORTE! »

    Le fiamme crebbero ancora d'intensità, gelide e furenti, rendendo il teschio parlante simile ad un piccolo sole azzurro.

    « MUORI RIMPIANGENDO LA TUA FOLLE ARROGANZA, ANIMA MORTALE! »

    Urlò, non più placido ma a dir poco roboante, e, all'apparenza perdendo qualche pezzo, si scagliò in avanti a velocità folle contro il petto del Risorto, con l'intenzione di trapassarlo da parte e parte e bruciarlo/congelarlo dall'interno! [Furia Punitiva del Teschio InfernaleFuria Punitiva del Teschio Infernale
    Villaggio: Inferno
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore si avvolge di fiamme e si scaglia a velocità aumentata di 6 tacche contro un bersaglio entro 45 metri. Le fiamme hanno ampiezza pari a 15 metri e possono causare, per il loro freddo estremo, Ustione (DnT Grave). La potenza è pari a 80; può essere incrementata di 10 ogni leggera alla vitalità sacrificata. Il colpo rende la durezza degli oggetti colpiti pari a 1.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Critico)
    [Da Jonin in su]
    ][POT:16080 (TA) + 10 (TA Focalizzata) + 70 (7 Leggere sacrificate)

    Tecnica Focalizzata [2] (Precisione)
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    [Da chunin in su]

    Taijutsu Inarrestabili [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. --> Velocità

    [Richiede Spec. Esperto di Taijutsu]
    [Da jonin in su]


    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.

    [Richiede Spec. Esperto di Taijutsu]
    [Da Chunin in su]


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    ][VEL:Nera+8Nera (Base) + 6 tacche (Testo TA) + 2 tacche (Taijutsu Inarrestabili)]



    [...]

    Decidere di sfidare la potenza dei pugni del gigante della brina - questo era, non un titano - fu una decisione che pagò: subire il pesante colpo della creatura permise a Jeral di prenderla in contropiede e falciarla con violenza per ben due volte: anche se la superficie bluastra che era la pelle del gigante si rivelò più dura del previsto, l'enorme artefatto, unito alla forza sovrumana del Flagello, riuscì ad infliggere pesanti ferite all'essere. L'ultimo, devastante attacco elettrico dell'Avatar avrebbe probabilmente posto la parola fine all'esistenza della mitica creatura sul piano materiale. Invece, quell'esplosione di potere mieté una vittima più illustre: l'evocatore stesso. Jeral dedusse l'identità del corpo che cadde a terra, insieme a svariate parti della volta, dalla repentina scomparsa del gigante in una nuvola di fumo.

    « ... »

    Se, da una parte, aver eliminato l'evocatore lo soddisfò, di converso non gli piacque vedersi tolta dagli occhi la vittima le cui carni aveva ormai quasi terminato di corrompere. Il piacere del colpo mortale era qualcosa di sopraffino, la goduria ultima del predatore quale il Flagello era, e dunque qualcosa a cui di malumore Jeral rinunciava, in ogni circostanza. Le parole che risuonarono negli istanti successivi accigliarono il Flagello ulteriormente: era la stessa voce che aveva sentito prima della comparsa del gigante, una creatura che aveva definito come il "suo servitore". Se l'evocatore era morto, come poteva la voce essere la stessa? Forse l'evocatore era stato un servo del membro di Namida a cui quella voce apparteneva, e dunque, per implicazione, egli considerava il gigante come suo servitore. Quella pareva l'opzione più logica, ma le parole che aveva appena udito suggerivano qualcosa di diverso, come se il proprietario della voce possedesse "più esistenze". La questione era di certo intricata, ma per il momento Jeral non ci rifletté oltre e si concentrò invece sul percorso davanti a sé, nella direzione che la creatura di ghiaccio aveva protetto.

    A quanto pareva, infatti, avrebbe dovuto schiacciare altre pedine per poter passare. Il massacro era per lui naturale come il respiro, e dunque una simile circostanza normalmente lo avrebbe reso solo lieto, ma quel freddo pungente, penetrante sino alle ossa, che permeava l'ambiente aveva iniziato ad irritarlo. Decise che avrebbe riservato i giochi per un momento successivo. Quando i suoi occhi scintillanti caddero su una figura a dir poco inquietante, con uno sguardo gelido quanto l'ambiente circostante e l'intero viso perforato da decorazioni metalliche (in modo non dissimile dall'Uomo di Ferro che aveva umiliato a Taki), Jeral strinse ancor di più la mano destra sulla zambato, preparandosi ad uno scontro senza quartiere [Percezione del Chakra].

    Al contrario di quanto si era figurato, l'uomo dallo sguardo di ghiaccio non gli si lanciò contro, bensì compose un unico sigillo ed evocò nel campo di battaglia un'intensa nebbia mista a brina, che circondò il Flagello e coprì del tutto la sua visuale. Immediatamente, il suo intero corpo venne aggredito da quella nebbia innaturale, che si depositò sulla sua pelle e sul suo mantello ormai inservibile a causa del pugno del gigante, rendendo più difficile muoversi [Ingombro]. In attesa dell'offensiva nemica, Jeral tese le orecchie ed aguzzò la vista, ma la tecnica nemica gli impediva di vedere da un palmo di naso.

    Stava per fare un passo in avanti, quando la terra gli mancò da sotto i piedi. Jeral tentò istintivamente di allargare le gambe di scatto, per trovare un punto d'appoggio, ma il tentativo fu vano ed egli sprofondò fino alla vita in quella che si rivelò essere - purtroppo per le sue parti basse - una freddissima pozza d'acqua. « Argh. », imprecò, reagendo alla sgradevole sensazione improvvisa, che però si rivelò essere solo il principio: un istante dopo, Jeral poté sentire il chakra impregnare quell'acqua, che reagendo allo stesso si tramutò in solido ghiaccio, bloccando l'Immortale sul posto. Il disconforto fisico dovuto al freddo, all'acqua, al ghiaccio ed alla brina aveva raggiunto un livello a dir poco intollerabile, ma non era ancora finita: momentaneamente attutiti dal disagio e da quella nebbia, i suoi sensi non captarono il fischio di una lancia che, con la grazia di una cartabomba, impattò sulla schiena dell'ignaro Immortale senza lasciargli il tempo di sfruttare la propria energia per difendersi [Escoriazione MediogravePOT 90 [40 (Base) + 50 (Differenza Forza Nera +6/Resistenza Viola)] vs POT 55 [40 (Cotta di Maglia Completa) + 15 (3 PF, Insensibile al Dolore)]

    Insensibile al Dolore
    Speciale: Maestria: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza difensiva. Per ogni PF impegnato in questa abilità aumenta la difesa naturale di 5.
    [Da Chunin in su]
    ][Tempra del GuerrieroTempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.
    [Da Genin in su]


    Esperienza di Battaglia
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PF in tutto.
    [Da Chunin in su]


    Mediograve -> 4 PF
    ]
    . La lancia cozzò con violenza sulla cotta di maglia dell'Immortale, che le impedì di trapassare la carne, ma l'arma causò una botta notevole ed escoriò dolorosamente la schiena del Flagello.

    jpg

    « ... »

    Una piccola vena iniziò a pulsare sul collo dell'Avatar.

    « Mi auguro che tu possegga parecchie "esistenze", ostinato mortale. »

    Sibilò, mentre il ghiaccio che gli bloccava le gambe veniva ridotto istantaneamente in una poltiglia simile a nevischio [Flagello Naturale
    POT 50 (5 Unità di Ghiaccio) vs POT 50 (Flagello Naturale) -> Annullamento del costrutto

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.
    ]


    « Dovrò ucciderti ben più di una volta per ripagarti delle noie che mi hai causato. »

    Disse, e con un balzo laterale per liberarsi da quella dannata pozza corta e larga atterrò a circa quattro metri alla propria sinistra [Slot Gratuito IstantaneoNon rientra in Ingombro e dunque non richiede uno Slot Azione.]. Saltare in avanti sarebbe forse stata la scelta più ovvia, ma Jeral sapeva bene che una delle prime mosse a seguito di un camuffamento ambientale era il cambiamento di posizione. Ergo, tutte le direzioni tranne quella in avanti andavano bene, almeno per quello che l'Immortale aveva intenzione di fare.

    Uno dei comportamenti caratteristici del Flagello era quello di voler sempre imporre le proprie regole sull'avversario, anche e soprattutto se questi aveva il vantaggio del terreno di gioco. Aveva fatto così con Benkei, con Gendo, e così avrebbe fatto anche ad Ame, con il Re Mortale. Naturalmente, anche in quell'occasione egli non aveva motivo di agire in modo diverso: se il nemico desiderava bloccargli i sensi, allora Jeral avrebbe mandato quel piano a monte. Fu così che, quasi fosse nulla più che un capriccio, il Flagello radunò le energie del ghiaccio e dell'acqua, le rese schiave della propria volontà e le diede impasto all'elemento che prediligeva per creare distruzione, creando una seconda tempesta elettrica di potenza e dimensioni a dir poco devastanti [Kari EstesoKari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. La Velocità è pari alla Concentrazione incrementata di 3 tacche. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Altissimo]


    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )


    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    -> Raggio TA: 11.5 metri per il nemico + 27 metri per la nebbia circostante
    ][POT:10560 (Kari) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) +10 (TA Focalizzate) + 25 (Chakra Eretico)

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.


    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    ][VEL:Nera+6Nera (Base) + 3 tacche (Testo TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]
    .

    Il fulmine eretico divorò ogni cosa.

    ng6GW9m

    Jeral in quel momento non poteva averne la certezza, ma il suo attacco minacciò in maniera molto concreta la vita della figura che aveva visto spuntare dal nulla, che si trovava all'interno dell'enorme raggio della sua tecnica. Del pari, l'elettricità liberata dissipò la nebbia e la brina come un sole, consentendo all'Immortale di scorgere un secondo individuo all'interno dell'arena, proprio accanto al corpo dell'evocatore a terra: Jeral notò che anch'egli aveva il viso ricoperto da pezzi di metallo ed uno sguardo similmente gelido a quello dell'uomo che aveva scorto creare la nebbia. I due parevano collegati in qualche modo, ma l'Avatar non aveva ancora elementi sufficienti per completare il mosaico. Al contrario, aveva tutti gli elementi necessari, come la sorpresa per la repentina dissipazione della nebbia, per colpire a morte (anche) la seconda figura.

    L'Immortale scattò in avanti, l'enorme zambato ancora sulle spalle, e a dir poco divorò la distanza che lo separava con il suo bersaglio grazie ad una rapidità impensabile, nonostante quel gelo [I Slot AzioneEnergia Nera: fino a 30 metri

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][VEL:Nera+8Nera (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico) + 3 tacche (Basso)]
    . Non appena, un battito di ciglia dopo, la distanza tra i due si ridusse a circa quattro metri, Jeral saltò in avanti e, sfruttando la velocità acquisita, con una torsione del busto sfruttò entrambe le mani per sferrare un devastante fendente orizzontale all'altezza dello sterno dell'uomo, nel tentativo di tagliarlo in due di netto, come non era riuscito a fare con il gigante [II Slot AzioneUltimo disponibile a causa del malus di 3 tacche in Agilità per via del vento gelido.

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    ][FOR:Nera+8Nera (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico) + 3 tacche (Basso)
    Stessa velocità del primo slot azione
    ][POT:75POT 75 (Zambato Eretica) + ? (Differenza Forza/Resistenza)]
    . Che il colpo fosse andato a segno o meno, la zambato scomparve subito dopo. Il chakra che l'aveva forgiata, del resto, non era idoneo a creare, bensì a distruggere.

    sVZoCux

    « Ora tocca a te. »

    Risuonò la nera voce del Flagello, che se non attaccato ulteriormente si sarebbe infine diretto verso il passaggio al termine dell'arena.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 20.5/30
    Vitalità: 6/18
    Danni: 2x Livido Lieve alla mano destra. Botta Media alla spalla sinistra. Escoriazione Mediograve alla schiena.
    Status: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 347.5/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Mediobasso & ½ Basso (25)[Flagello Naturale]
    -1x Alto (60)[Kari]
    -1x Basso (10)[Manipolazione della Forma]
    -5x¼ Basso (12.5)[Chakra Eretico]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico]
    -1x Basso (10)[Impasto]


    __________________

    Angolo Commenti da QM

    Congratulazioni, con il tuo stratagemma hai atterrato Banken ma al contempo hai adirato di brutto uno dei Reggenti :ghu:

    Dopo la tua entrata su questo livello non ci speravo, ma sei comunque riuscito a farmi usare anche questa immagine del teschio infuocato :diego:
    __________________

    Angolo Commenti da Player

    Anche rifacendomi al manga, ho immaginato che il ghiaccio non abbia potenza "direttamente" offensiva e che invece immobilizzi gli arti colpiti, impedendo il movimento con una prigione di potenza 50 :zxc:

    Dimmi tu cosa vedo con Percezione di Chakra sul primo Mondo.

     
    .
18 replies since 5/1/2016, 01:53   626 views
  Share  
.