La Bocca dell'Inferno

Taki - Confine Meridionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Sacrificio e Determinazione

    Il Risorto

    Il piano ebbe successo, in buona parte: il mastino infernale non perse la testa contro la lancia, ma una zampa se la giocò, distrutta dalle due cartebomba sull'arma.
    AHAHAHAHAHAH!
    Poi fu il momento della testa più sulla sinistra, che non poté che piegarsi al controllo del Risorto sulle ossa.
    Ottima pensata, fratello!
    Mentre la manata dava ben meno risultati positivi di quanto sperato sulla testa centrale.
    A cuccia!
    E fu dopo quell'ultimo colpo che la bestia pensò bene di contrattaccare, emettendo il proprio furore in quella medesima tecnica che aveva già usato contro il Raikyoi, sparandola però dalla testa centrale.
    Il Kaguya riuscì con i propri sensi, prima ancora che con i riflessi, ad avvertire l'attacco che arrivava contro di lui e, nel percepirlo, incrementò con il chakra, la resistenza del proprio corpo, generando al qual tempo una corazza d'ossa che pose a propria difesaAllora, ho chiesto un pò di info (a Max) e la Creazione produce equipaggiamento (che quindi contro quella tecnica sarebbe inutile), la Manipolazione, come in questo caso, produce una difesa che di fatto è una tecnica (dovrei pagare due utilizzi se la uso due volte nello stesso turno, cosa che ho controllato: non ho fatto nella giocata finora) contro l'attacco, il quale, comunque, riuscì a frantumare la zona a protezione del fianco, producendo una ferita medioleggera sullo stesso, oltre che sbilanciando leggermente il Risorto nel suo atterraggio, senza però impedirgli di arrivare a terra, senza ulteriori danni.
    Era già pronto agli ulteriori attacchi della creatura, quando Banken si spaventò! E non del Kaguya, no, di qualcos'altro, o meglio di qualcun'altro: il teschio fiammeggiante che, in uno scatto d'ira non da poco, si stava lamentando dell'uso fatto da Feng Gu delle ossa della creatura nemica.
    Dire che il Risorto vide il teschio scattare in avanti sarebbe stato falso: quello si mosse ad una velocità tale che il Kaguya non ebbe modo di vederlo e se non avesse già portato chakra, grosse quantità di chakra, alle braccia, probabilmente le sue difese sarebbero state inutili, se non impossibili.
    L'ambiente lo aveva avvisato,assieme all'aspetto al quanto contrariato del teschio: con il chakra il Risorto evocò
    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )
    , internamente alla protezione ossea ancora presente sugli avambracci delle ulteriori protezioni di chakraParabraccia in Acciaio [Protezione]
    Parabraccia in coppia, garantiscono un'ottima protezione agli arti superiori. Impedisce di essere Furtivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]


    1.5 Basso
    , andando poi a sommare alle stesse un ulteriore quantitativo di chakra per proteggersi.
    Con questo consistente uso di chakra, il Kaguya si difese, sollevando le braccia, a mò di guardia da boxe, e lasciando che il teschio vi impattasse contro, spingendolo indietro, distruggendo le ossa protettive e disfacendo anche le protezioni di chakra al di sotto, ma arrivando a produrre solo delle ferite nemmeno troppo gravi a prima vista sugli arti superiori del Risorto.

    Vediamo di capirci: io ho ascoltato i tuoi consigli e li stavo giusto seguendo!, esclamò, barcollando indietro di qualche passo, il Kaguya, Mi hai detto che avevo già il potere per ciò che desidero e l'unico potere che io possiede sono le mie abilità innate legate alle Ossa! Mi hai detto che Banken non è interessato al sacrificio e per questo mi sono lanciato contro di lui usando le mie abilità! Io non desidero il dominio delle Ossa di questo luogo, tu sai cosa desidero, lo hai visto!, continuò!
    Non volevo recarti offesa, o reclamare il dominio sul tuo regno, ma se devo combattere con ciò che ho: queste abilità sono ciò che ho! Il mio essere un Kaguya, prima di tutto! Quindi, se vuoi ancora combattere, va bene!, concluse.

    SE il Teschio avesse scelto di continuare quello scontro (fosse anche assieme a Banken, o da solo), il Risorto non si sarebbe tirato indietro malgrado le sue condizioni, anzi, ancora più determinato a voler sopravvivere date le stesse
    Duro a Morire [2]
    Maestria: Se la vitalità e la riserva di chakra dell'utilizzatore scendono sotto il 50% oppure se vitalità o la riserva di chakra scendono sotto il 33%, l'utilizzatore guadagna 4 tacche bonus da suddividere a una o più statistiche.


    Dopo tutti i consumi in difesa il mio pg scende a 48,75/100 di chakra & la vitalità sta (contando anche le nuove ferite) a 6/21.5 (in questo caso andrebbe bene qualsiasi eventualità, credo) => Resistenza +2, Velocità +2 (restando attive, ritengo, Piano B & Missione in Solitaria contro il teschio ed istinto omicida contro Banken)
    , avrebbe osservato il padrone ed il servo, il teschio e la bestia gigantesca, quindi avrebbe agito: 5 veloci sigilli per generare una nuova fenice
    Rai No Shomi
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (5)
    L'utilizzatore crea un costrutto elettrico a forma di fenice di 4 unità. Il costrutto potrà dividersi, in qualunque momento a discrezione dell'utilizzatore, in quattro costrutti più piccoli che si dirigeranno in quattro direzioni diverse, formando una rete elettrica, la divisione costerà un Basso extra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche, la distanza massima è pari a 21 metri, i costrutti si distanzieranno dal punto di divisione fino ad un massimo di 12 metri. Chiunque si trovi all'interno dell'area d'effetto subirà un danno elettrico di potenza 40.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]



    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.



    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.



    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.



    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Nin. Perfette: l'avevo usata 2 round fa, Nin. Talentuose idem.
    Anche Tecnica Economica l'ho usata 2 round fa con il 50% quindi avrei dovuto aspettare 3 turni, ma grazie a Talentuose, appunto, scendo a 2 e riuso al 50% => Consumo: Medio
    Potenza Rai No Shomi: 40 + 10 + 10
    Velocità: Nera +3
    elettrica che si sarebbe diretta fieramente contro Banken, cercando di investirlo con il massimo della propria potenza lì dove l'unica gamba anteriore rimasta si univa con il resto del corpo, aprendosi all'improvviso per cercare di produrre quanto più danno possibile.

    Allo stesso tempo, mentre la Fenice cercava di rallentare la bestia, il Kaguya avrebbe generato una grossa lancia d'ossa
    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Ossa tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare. L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata.



    Lancia Qiang [Mischia]
    La lancia è lunga 3 metri ed ha una lama all' estremità lunga circa 20cm.
    Tipo: Asta-Perforazione
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 180)


    png

    => 3 Unità +2 per potenziamento => Potenza 50 (1,25 Basso) (slot azione 1, Vel. manipolazione: Nera+5)
    con cui si sarebbe lanciato il teschio stesso alla sua massima velocità, cercando di colpire la creatura con l'arma dall'alto verso il basso, mantenendosi distante dalle fiamme, mentre un primo colpo ascendente, subito seguito da un secondo
    Intraprendente [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.
    affondo verso il centro di quel teschio, allontanandosi subito dopo, indietreggiando appena, mentre con la mano cercava qualcosa fra i suoi averi, un piccolo tonico
    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    che avrebbe subito ingerito.

    SE il teschio si fosse fatto da parte, lasciando che il Risorto continuasse il proprio scontro con Banken, il Kaguya avrebbe sì lanciato la Fenice elettrica contro la creatura, ma poi mentre la mano sinistra prendeva il tonico di ripristino ingerendolo, rimanendo in attesa ad osservare.

    SE invece il Teschio avesse scelto per qualche motivo di non combattere oltre, fosse anche pure di scacciarlo dal suo regno, l'unica cosa fatta dal Risorto sarebbe stata ingerire il proprio tonico

    L'Immortale

    La potenza del Flagello era devastante: aveva abbattuto il muro di nebbia e brina, dopo essersi liberato dal ghiaccio che lo teneva bloccato e così facendo aveva anche investito in pieno uno dei due "servitori" dello Scoiattolo d'Inverno, dilaniandone le carni, al pari dell'Evocatore di Laufey.
    Egualmente, Jeral si dimostrò così veloce da abbattere senza difficoltà persino il terzo servitore, dividendolo in due metà quasi esatte e lasciandone poi il corpo a terra.
    Quando aveva rivolto il suo terzo occhio contro il primo Servitore, l'Immortale aveva visto che il suo chakra era affine all'acqua ed al ghiaccio, ma, più di questo, aveva, probabilmente, notato come anche quei suoi strani pezzi metallici sul viso avessero di loro del chakra, seppur non sarebbe stato, probabilmente, chiaro al Flagello il loro utilizzo, a meno di spendere del tempo a studiarli.
    Ma una voce non gli offrì poi così tanto tempo: Molto bene, Obolo, meriti di incontrare me e l'Orso Gemello di persona! Forza, segui la strada ci troverai alla fine della stessa!
    Con queste parole ogni ulteriore scambio di dialoghi si sarebbe interrotto e Jeral avrebbe avuto modo di avanzare lungo un corridoio lungo quasi quanto il precedente, non abbastanza per permettergli di recuperare parte delle forze spese, ma di certo sufficiente per avvertire il freddo che andava scemando attorno a lui.

    Alla fine del corridoio si trovò in un'altra sala, grande, molto grande, uno spiazzo semisferico di almeno 40 metri di raggio e, al centro dello stesso, un individuo dal corpo perforato da molteplici chiodi, un corpo, però, davvero mal ridotto
    Non ho trovato di meglio ad una prima ricerca ^^'
    rispetto a quelli che aveva incontrato in precedenza.
    Un corpo alle cui spalle ne spuntarono altri due

    .
    Chiedevi altre mie esistenze? Ebbene eccole!, avrebbe esclamato la figura centrale, mentre le due creature si lanciavano alla carica da dietro di lui.

    L'uomo sarebbe rimasto indietro, compiendo un singolo sigillo, mentre la donna sarebbe scattata in avanti, ciò che però sarebbe successo allo stesso tempo, forse, avrebbe potuto creare qualche problema al Flagello: un'ulteriore fonte di chakra si sarebbe in quel momento rivelata, spezzando il Chakra Nullo che lo aveva tenuto occultato agli occhi dell'Immortale: Vendetta, per i miei fratelli!, avrebbe urlato una voce che, per quanto forse leggermente diversa senza l'eco, Jeral avrebbe potuto riconoscere come il marionettista, mentre una gigantesca

    Tsuin No Kuma- Gregario d'Elite [Marionetta]
    Speciale: L'utilizzatore può reclutare un gregario esperto. Il gregario utilizza gli slot azione/difesa/tecnica dell'utilizzatore; movimenti simili o speculari con L'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta. E' possibile rinunciare all'acquisizione di un Gregario d'Elite aumentando di 2 le competenze 'Conoscenze Gregario d'Elite' associate a questo gregario; può essere fatto massimo 1 volta per ogni Gregario d'Elite. Ha statistiche pari ad un'energia inferiore l'utilizzatore.
    [Energia Viola: Vitalità 12 leggere | Energia Vitale 24 Leggere | Riserva 15 bassi]
    [Da Genin in su]


    Progettazione:L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L’utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d’Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.


    Marionetta Tsuin No Kuma[Vario]
    Descrizione della Marionetta: Kuma è una marionetta gigante che fa da corazza al suo utilizzatore, possiede ampie braccia e gambe, rinunciando con queste sue dimensioni a molti dei vantaggi dei suoi "fratelli" più piccoli, ma possedendo in se ancora dei segreti.
    Dimensioni: 8SD
    Statistiche & Ferite: vedi competenza Gregario d'Elité
    Attacchi Avanzati & Equipaggiamento da competenzE associate (a mostrarle non c'è piacere ^^' )

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 0)
    marionetta pioveva sopra di lui.
    La marionetta avrebbe cercato di colpire Jeral con il piede nel momento stesso in cui cadeva dal soffitto, dov'era rimasta attaccata grazie ad alcune catene con rampino, fino a quel momento.
    Forse il Flagello avrebbe affrontato senza problemi quel primo essere, forse si sarebbe preoccupato di evitare quel grosso piedone, ma di certo, qualunque fosse stata la sua mossa, la donna con i piercing, forte di un incremento di velocità dato dal chakra, avrebbe cercato di perforare le sue carni con lungo chiodo nero, cercando con quello di colpireRicevitori di Chakra: L'utilizzatore può estrarre dal proprio organismo o quello dei Corpi, dei Ricevitori di Chakra. L’estrazione non causerà danni all'organismo. I Ricevitori di Chakra estratti hanno potenza pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. La durezza è pari a 3.
    Disturbo di Chakra: L’utilizzatore può convertire la potenza del Ricevitore di Chakra in un malus alle statistiche se conficcato nel corpo di un obiettivo. Il malus è pari a 1 tacca a tutte le statistiche primarie per ogni 10 di potenza del Ricevitore di chakra: la vittima non subisce danni dal Ricevitore di Chakra conficcato. È possibile estrarre l’arma se la propria Forza è
    superiore alla Concentrazione avversaria


    => Potenza Ricevitori 30, Velocità: Nera +2
    il nemico Immortale nel momento stesso della sua difesa.
    A quel punto, però, il secondo individuo con i piercing avrebbe generato una grande quantità d'acqua dal terreno circostante, per poi congelarle tutte e creare così una serie di altrettanti specchi che andò a circondareSpecchi Diabolici
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Capra, Lepre, Cane (4)
    L'utilizzatore può creare una serie di specchi di ghiaccio utilizzando almeno una Unità di ghiaccio ciascuno; ogni specchio deve essere distante 9 metri dall'utilizzatore o da un altro specchio. L'utilizzatore può viaggiare tra gli specchi con Velocità incrementata di 2 tacche per ogni livello dispari della tecnica speciale.
    Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Livello: 4 / Consumo: ½ Basso ogni specchio - Mantenimento: ¼ Basso ogni specchio)
    [Richiede Manipolazione del Ghiaccio II]
    [Da genin in su]

    3 davanti Jeral e quindi dietro la donna, a circa 9 metri da lei; 3 alla sinistra, dietro il marionettone, 3 sulla destra
    il Flagello.
    Fu solo allora che sia la donna, sia l'uomo con i piercing si lanciarono dentro gli specchi stessi, scomparendo ognuno in uno di questi, mentre una sensazione forse spiacevolmente famigliare di calore<elemento>Aria Bruciante: L'utilizzatore può circondarsi da un’area di aria caldissima di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. L’aria calda ridurrà la Resistenza delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere Aria Bruciante richiede uno slot tecnica/azione.

    4 Unità, attorno alla posizione di Jeral, al centro della gabbia di specchi
    invadeva l'ambiente attorno l'Immortale, che, probabilmente, guardando al grosso essere di legno e metallo avrebbe visto dentro la sua cassa toracica, aprirsi una sezione da sui sarebbe uscito parte della marionetta che s'era salvata al precedente incontro: probabilmente il loro creatore l'aveva unita alla gigantesca Kuma per poterne sfruttare i poteri.
    Sarebbe stato a quel punto che, scattando a velocità incredibile, per ben due volte, una a testa, i due individui con i piercing avrebbero lanciato degli altri arpioni di metallo contro l'Immortale, per cercare di affondarlo al suolo.
    Forse in quel caos di battaglie, il Flagello non se ne sarebbe reso subito conto, ma l'uomo rimasto indietro stava visibilmente sanguinando dalla bocca, mentre seguiva e pilotava quello scontro.

    -----

    Chakra Residuo: 49,5(Caso A: 2 Manipolazione ossea difensiva + Mantenimento della stessa + Creazione della Forma + Rai No Shomi al 50% & Basso extra + Potenziamenti di chakra vari + Lancia d'ossa - Tonico)/100 || 50,75(Caso A: 2 Manipolazione ossea difensiva + Mantenimento della stessa + Creazione della Forma + Rai No Shomi al 50% & Basso extra + Potenziamenti di chakra vari + Lancia d'ossa - Tonico)/100 (Caso B: 2 Manipolazione ossea difensiva + Mantenimento della stessa + Creazione della Forma + Rai No Shomi al 50% & Basso extra + Potenziamenti di chakra vari - Tonico)/100 || 54,75(Caso C: 2 Manipolazione ossea difensiva + Mantenimento della stessa + Creazione della Forma + Potenziamenti di chakra vari - Tonico)/100
    Vitalità Residua: 6/21,5 (Effetto Genjutsux2 + 5 diffusa alla zona lombare + Effetto genjutsu + Ferita da Morso + Fratture da caduta, 1.5 leggera per braccio, che si aggraverà ogni turno per ustione grave + ferita al fianco medioleggera)
    En. Vitale: 9/15 (1.5 per braccio e medioleggera al fianco)

    Slot Difesa 1/3: Manipolazione ossea per creare corazza
    Slot Tecnica: Creazione della Forma, Rai No Shomi (eventuale)
    Slot Azione: Creazione lancia d'ossa, due attacchi contro teschio (eventuali), ingerimento tonico (sicuro)


    OT: Per la tua parte, sei arrivato alla fine, con gli ultimi nemici residui (dal mio punto di vista), per la mia, bé, c'è poco da dire, se non che sto usando un sacco delle abilità del mio pg e vediamo se il teschio è ragionevole (ma non penso) o meno/OT
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Il Risorto venne colpito in pieno dalla letale sfera gelida di Banken, ma nonostante questo rimase in piedi, da vero tank quale era. Allo stesso modo, egli trovò in sé il modo di respingere la furia cieca ed oltraggiata del Reggente di quello strato, il teschio infuocato: richiamando a sé i propri poteri ossei, nonché ogni oncia di volontà e sapere marziale che era nel suo corpo, egli riuscì a sollevare entrambi gli avambracci a protezione del busto, assorbendo l'impatto del proiettile di fiamme ghiacciate. I suoi arti resistettero, permettendogli di evitarsi un buco nel petto e di evitare una rovinosa caduta all'indietro, ma non di meno il morso del gelo di quel piano lo colpì duramente. Presto, se non avesse ricevuto aiuto, avrebbe di certo rischiato di perdere una o persino entrambe le braccia.

    La buona notizia era che l'impressione avuta durante la carica del teschio era corretta: quest'ultimo aveva danneggiato sé stesso, o più realisticamente l'involucro fisico che ne ospitava la presenza, ed all'impatto si era consumato nella frizione tra corazze ossee. Con esso, anche la forma fisica di Banken iniziò a cedere, cadendo su sé stessa a velocità impressionante: gli occhi si spensero, la luce azzurra smise di pervadere il ghiaccio sopra le ossa, e queste ultime caddero a terra, inerti e morte come lo erano state per centinaia di anni. Quando il Risorto urlò il proprio disappunto - ed il proprio fraintendimento - ai pochi frammenti evanescenti che ancora rimanevano in aria del teschio, una voce lontana, più simile ad un eco, gli rispose con rabbia da un luogo lontano.

    « SCIOCCO ED ARROGANTE. »

    Fu l'incipit colmo di sdegno.

    « IL MIO DOMINIO SARÀ LA TUA TOMBA. »

    Ed in effetti, pensandoci, il Risorto avrebbe realizzato di non avere alcun modo di uscire da quel luogo, né di procedere oltre: il soffitto, ovunque fosse in quell'oscurità, era troppo in alto per tentare un salto, e un cocciuto strato di ghiaccio avrebbe reso una discesa nella roccia a dir poco ardua, per non dire temeraria, date le condizioni in cui versava il guerriero Kaguya.



    « Non ha tutti i torti, sai? »

    Spuntata dal nulla, una nuova voce, calda e profonda, accompagnò la comparsa di un possente braccio sulle spalle del Kaguya. Un evento che molto probabilmente, nonostante la sua innegabile esperienza di battaglia, lo avrebbe sorpreso almeno un poco: egli possedeva sensi sopraffini, di prima classe in tutto il continente, eppure l'individuo che aveva parlato gli era apparso alle spalle senza fornire la benché minima anticipazione [Furtività:18Più conoscenze che, citandoti, non c'è gioia a mostrare ora :guru:]. Se avesse tentato di voltarsi, per colpire o meno il nuovo venuto, o anche se non lo avesse fatto, un attimo dopo la pressione sulle spalle del Kaguya scomparve come se mai applicata. Nessuno era in vista. Qualche centimetro dietro di sé, Feng Gu, grazie alla sua vista d'aquila, avrebbe potuto notare con facilità la presenza di un paio di impronte sul ghiaccio, a significare che quanto accaduto era senza dubbio molto reale.

    « Probabilmente intendeva farti usare il Cuore Cromatico contro la sua creatura. Sai, rinchiude una forza vitale senza pari, anche se forse ancora non lo comprendi. Il Teschio è un po' rigido, ma né malvagio né crudele: probabilmente voleva aiutarti a crescere. » Di nuovo quella voce risuonò nell'oscurità, chiara e forte. Eppure, anche tendendo le orecchie, era impossibile dire da dove provenisse. C'era da dire che non sembrava immediatamente ostile, per lo meno. « Hah, gli hai proprio fatto una bella sorpresa. Non penso che una cosa simile sia mai accaduta prima. Di sicuro non nel mio ciclo. Ad ogni modo, impiegherà qualche giorno a manifestarsi di nuovo, e una volta fatto non ti avrà in simpatia. »

    Il suggerimento insito in quelle parole era piuttosto eloquente. Se anche fosse riuscito a lasciare quel luogo, l'ex Mizukage avrebbe fatto bene a pensarci due volte prima di tentare un'altra volta la discesa verso la porta dell'inferno: qualcuno di molto meno amichevole di Slan lo avrebbe atteso.

    « Non preoccuparti. Avrai altre occasioni per comprendere a fondo il potere del sacrificio che hai fatto. Un bel tipino la ragazza di sopra, eh? Ci ho fatto un pensiero in più di un'occasione, finché non ho visto cosa fa ai suoi amanti con quei capelli a tentacolo. »

    La voce sembrò rabbrividire nel buio.

    « Comunque, lascia che te lo dica: quando combatti è uno spettacolo di prima scelta, ma non aspettavo te. Avrei giurato che sarebbe stato l'altro a tentare di profanare le porte dell'aldilà. Sai, anche dall'altra parte quel Flagello non ha la reputazione del tipo raccomandabile. E invece eccoti qua al posto suo, un Kaguya della Nebbia di come non ne ho mai visti prima. Un vero peccato, un vero peccato. »

    Chiunque fosse - oltre ad estremamente bene informato - pareva sincero ad ogni parola, anche se non realmente abbattuto dallo scambio di persona. Era il tono di chi agiva senza tenere troppo al risultato, ma che comunque cercava di fare di tutto per ottenerlo.

    « Che posso dire. La vita ti tira delle palle curve quando meno te lo aspetti, eh? Sarà per la prossima volta. »

    A quel punto la voce sembrò farsi più vicina.

    « Osservare la tua discesa mi ha divertito, Mr. Bones. », disse, affabilmente. « Come ringraziamento, ti farò uscire da qui. »

    Tutto attorno al Risorto, l'aria e l'oscurità stessa iniziarono a tremolare, avvolgendo la sua figura.



    « Nel caso incontrassi il Flagello, fammi un favore. Non raccontargli di questo piccolo incontro. », disse la voce, ora più vicina che mai, ma sempre non individuabile. « E, se puoi, cerca di convincerlo a tentare la discesa, qui o in un altro Nexus. Più in fondo si arriva, maggiore sarà la ricompensa finale... se è quella che si cerca. », aggiunse la voce, a metà tra il criptico ed il lievemente divertito.

    L'oscurità vorticosa si chiuse all'improvviso attorno al Risorto.

    Tutto divenne nulla e nulla divenne tutto.

    Un attimo dopo, egli riaprì gli occhi in un luogo assai diverso: sembrava ancora sottoterra, ma un'enorme volta reggeva il soffitto. Dall'altra parte dell'arena in cui si trovava, la ben nota figura del Flagello era riconoscibile, con degli strani specchi di ghiaccio alle spalle. Davanti a lui era in piedi una figura di spalle.

    Cosa era appena successo?

    [...]

    L'enorme zambato tagliò di netto in due la carne del suo nemico, mentre Jeral avvertiva l'odore di carne sciolta e ossa fuse del secondo individuo nella stanza, evidentemente colpito a morte dalla sua scarica. Osservò per qualche attimo i pezzi di metallo conficcati nelle fattezze del cadavere smembrato: era sempre più convinto quelli fossero la chiave del mistero dietro gli uomini dallo sguardo glaciale, dato che un curioso flusso di chakra li percorreva. Per l'ennesima volta, la lugubre voce del membro di Namida risuonò nella caverna, esortandolo a farsi avanti. Che fosse un trucco o meno, Jeral si incamminò nel tunnel senza un attimo di esitazione. Era tempo di mettere la parola fine ai giochi di quella setta.

    Si ritrovò, dopo una camminata di qualche minuto, in un secondo antro, di dimensioni ancora maggiori al precedente. C'era una differenza sensibile, da cui segretamente fu sollevato: la rigida temperatura dell'arena appena abbandonata era solo un ricordo. Davanti a sé percepì immediatamente tre figure, che neanche avevano tentato di nascondersi. Le due alle spalle erano assai simili, ferri nel viso compresi, ai tre cadaveri che Jeral si era lasciato dietro, salvo qualche particolare anatomico. Quello centrale, al contrario, era diverso: nessun ornamento metallico deturpava il suo viso, che però era teso e sofferente, nonostante il suo sguardo fosse attraversato da una sorta di folle forza di volontà. Dalla schiena di questi, inoltre, torreggiavano molteplici chiodi di dimensioni notevoli, che non lasciavano alcun mistero sullo stato di estrema sofferenza in cui doveva versare l'uomo. Continuò a camminare verso di loro, finché la distanza che li separava non si ridusse ad una decina di metri.

    « Il tuo teatro sembra costarti caro. », lo schernì Jeral, sollevando il mento in segno di superiorità. « Ora comprenderai la tua follia nel pensare di poter mettere alla prova il Flagello Immortale. »

    Stava per scattare in avanti, per strappare il cuore della figura al centro con le proprie mani, ma un urlo dall'alto attirò la sua attenzione. Sollevò lo sguardo immediatamente e le sue pupille si allargarono per la sorpresa: un enorme costrutto gli piombò addosso, tentando di schiacciarlo mentre urlava vendetta. Il marionettista, pensò Jeral con un ghigno. Il chakra eretico brillò di potere e percorse il corpo dell'Avatar, mentre questi sollevava la mancina ed arrestava con decisione la caduta dell'enorme marionetta, tenendola sollevata [I Slot DifesaRES:Viola + 5 tacche (Chakra Eretico)
    FOR:Nera+3 tacche (Basso)
    ][Botta Lieve]
    .

    In quel momento, la donna dagli occhi di ghiaccio alle spalle della figura centrale gli scagliò addosso qualcosa. Il coordinamento tra i due attacchi fu pressoché perfetto, ma si trattava della stessa strategia utilizzata dai due nemici che aveva appena sconfitto: la straordinaria capacità di reazione dell'Immortale, ulteriormente coadiuvata da quella conoscenza, fu più che sufficiente a permettergli di voltarsi verso la donna, guardarla negli occhi e schernirla mentre subiva volontariamente l'attacco al braccio destro.

    « Sicuri di non volervi nascondere dietro il vostro dio? »

    L'asta di metallo perforò la carne del Flagello, infrangendo la sua modesta protezione metallica [Lacerazione MediobassaPOT 50 [30 (base) + 20 (Differenza Forza Nera/Resistenza Viola)] vs 30 (Parabraccia in Ferro)

    Parabraccia in Ferro [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una buona protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    [Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75]
    ]
    . Immediatamente, Jeral poté percepire un'energia ostile fluire all'interno del suo sistema circolatorio del chakra, che lo indebolì all'istante [Disturbo del ChakraFOR:Viola+2
    VEL:Viola+1
    RIFL:Viola+1
    RES:Blu+1
    ]
    . « Superbo controllo del chakra. », commentò il Flagello, osservando il proprio sangue immortale colare lungo il braccio. Quanto sentiva nelle vene era l'energia di un altro mortale: poteva avvertire il suo chakra notevole e il controllo rifinito che aveva sviluppato su di esso. Non aveva mai percepito niente di simile. In quel momento, l'aria attorno a lui si congelò di nuovo e diversi specchi di ghiaccio presero forma dal nulla, ad opera di uno dei suoi nemici. Jeral fece appena in tempo a notare la loro comparsa, che già la donna e l'uomo dagli occhi glaciali scomparvero letteralmente all'interno dei costrutti dell'arte del gelo, svanendo dalla sua vista.

    Fu a quel punto che, esibendo un parco tecniche a dir poco notevole, il nemico sostituì a quella sensazione di gelo l'antica calura rovente che Jeral aveva dovuto sopportare quando aveva schiacciato le marionette del veleno e del vuoto [CaluraRES:Rossa+1]. Di nuovo le sue labbra si seccarono, ricoprendosi di piccoli fastidiosi taglietti, e la sua gola si impastò per il caldo torrido. Alzando lo sguardo, l'Immortale notò che lo stesso costrutto affrontato diversi minuti prima era apparso sul petto dell'enorme marionetta che ancora sorreggeva, evidentemente scatenando i suoi poteri. Si chiese se quell'afa avrebbe reso meno resistenti gli specchi di ghiaccio, ma l'interrogativo durò solo un istante.

    Dagli specchi emersero le due minacciose figure che vi si erano rifugiate qualche secondo prima, scagliandogli addosso ben due arpioni, resi assai pericolosi dai tremendi sforzi fatti per indebolire l'Avatar prima dell'attacco. Questi, però, poteva sempre contare sul proprio controllo delle energie naturali: come il creatore degli specchi aveva controllato acqua ed aria per condensarli nei costrutti di ghiaccio, Jeral estese i propri sensi al campo di battaglia con uno sforzo solo istintuale, assoggettando il potere della vita al suo controllo. Le sue reazioni furono potenziate, le sinapsi percorse dal fulmine, e con la destra egli estrasse con un'unica mossa ad arco la Lama delle Tempeste dalla propria cintura, facendola impattare con i due dardi e spedendoli lontano [II Slot Difesa][RIFL:Nera+5Viola+1 (Base con penalità) + 5 tacche (Chakra eretico) + 3 tacche (Basso)].

    « ... »

    Avrebbe potuto prendersi il suo tempo ed eliminare uno ad uno i tre nemici che ancora lo separavano dalla soddisfazione di cavare il cuore della figura perforata dai chiodi, ma ora che lo aveva davanti Jeral non voleva saperne di attendere. Era il momento di usare parte del potere che aveva sigillato nel proprio corpo. Con il pollice della mancina, tenendo sollevato in aria l'enorme costrutto con sole quattro dita, egli il palmo della propria mano, dove un simbolo di potere giaceva. Il suo intero corpo si illuminò di elettricità, che un istante dopo venne scaricata dal suo stesso braccio direttamente addosso al costrutto: Momento Mori, la maledizione ultima, venne liberata quasi con naturalezza, avviluppando grazie al suo enorme raggio l'intera mastodontica marionetta [FlagelloFlagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.
    : Momento MoriMomento Mori

    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Elevatissimo)
    [Da Jonin in su]
    ][POT:125+5080 Base + 25 Chakra Eretico + 10 Ninjutsu Inarrestabili + 10 Tecniche Focalizzate
    Ampiezza: 18 metri
    Gittata: 48 metri
    Velocità: Nera+7

    Potenza aggiuntiva di 50 per il Flagello Naturale, da scontare in caso di difese con tecniche o costrutti TS.
    ]
    . Libero da ogni peso, iniziò a camminare in avanti, attraverso gli specchi di ghiaccio che avrebbe potuto fare a pezzi con un tocco e verso l'ultimo nemico [Slot Gratuito Istantaneo5 metri].



    « È ora che finiate tutti in ginocchio. »

    Disse, un istante dopo, ed il tuo tono di voce era definitivo. Quelle parole comportarono una seconda, incommensurabile esplosione di potere, che sarebbe penetrata nei sistemi nervosi e circolatori del chakra dei nemici rimasti, tre o quattro che fossero, e li avrebbe resi prigionieri del Flagello [Catene InfernaliCatene Infernali
    Villaggio: Specializzazione Stratega
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti e turberanno il suo chakra. La vittima avrà Intralcio Grave e sarà Scoordinata. L'efficacia è pari a 70.

    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    [Livello: 1 | Consumo: Elevatissimo – Mantenimento: Medio]
    [Da Jonin]
    ][Efficacia:15070 Base + 25 Chakra Eretico + 10 Tecniche Focalizzate + 45 Simbolo della Psiche.

    In origine avevo preparato la tecnica con 4 simboli della psiche, ma in luce della recente discutibile patch riduco ad un solo sigillo (non recupero comunque il chakra speso, giacché sarebbe retroattivo e non mi garba l'idea per il poco realismo).

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    .

    « A che serve manovrare delle marionette se poi ti riveli a me? », disse, schernendo quello che evidentemente era la fonte delle varie "esistenze". Iniziò a camminare, accorciando i pochi metri che ancora li separavano. « Ma lo spettacolo è finito. », esclamò, guardando lo shinobi negli occhi mentre questo sanguinava copiosamente dalla bocca. La mancina di Jeral si chiuse sul pezzo di metallo ancora conficcato nel suo braccio sinistro. Il chakra eretico gonfiò i muscoli e la resistenza al dolore, mentre l'Immortale estraeva il corpo estraneo dalla propria pelle, schiacciando il potere nemico che tentava di tenerlo conficcato [I Slot AzioneAvanzamento & Slot Gratuito VeloceEstrazione][FOR:Nera+8Viola +2 tacche (Base con malus) + 4 tacche (Chakra Eretico) + 6 tacche (Medio)

    Da regolamento, il CAP opera considerando il valore base dell'energia d'appartenenza. Ergo, avendo Jeral un malus in Forza che lo riduce a Viola+2, un potenziamento di 10 tacche non è OverCAP.
    ]
    .

    Una volta estratta l'arma, Jeral la impugnò con naturalezza nella mancina e ne appoggiò la punta sotto il mento del marionettista.

    « È chiaro che il vostro dio non è qui. Il Demone di cui cianciava il vassallo che si è presentato a me, se esiste, ha bisogno di qualcosa di diverso per tornare, dico bene? Eppure avete cercato di attirarmi qui per un motivo, e per quello stesso motivo avete sacrificato le vostre vite. Dimmi qual'è questa ragione, o te la caverò dal cervello con le mie mani. E il mio controllo del chakra non è rifinito come il tuo: non ti piacerà. »

    Se l'altro, pur prigioniero dell'illusione, avesse parlato, come anche se si fosse rifiutato di parlare, Jeral gli avrebbe comunque trafitto il capo dal mento alla nuca una ventina di secondi dopo la domanda, schizzando cervella ovunque [III Slot AzioneFOR:Nera+8, Statistiche come sopra]. Dopotutto, quella discesa non era stato che un modo per insegnare una lezione all'insolente vassallo che continuava a rintracciarlo. Se avesse appreso qualcosa di più su quel Demone sarebbe stato soddisfatto, ma non era fondamentale. Era certo che prima o poi avrebbe avuto l'occasione di confrontarsi con quel cosiddetto dio assassino, schiacciandolo una volta per tutte assieme a quella maledetta setta che rispondeva al nome di Namida. Se, come aveva ipotizzato dopo aver sperimentato sulla propria pelle la raffinatezza del controllo del chakra dell'uomo trafitto, quest'ultimo davvero controllava gli altri individui tramite i pezzi di metallo nei loro volti, allora una volta eliminato il controllore Jeral riteneva che anche gli ultimi due pupazzi, per quanto dentro quegli specchi di ghiaccio, sarebbero caduti a terra come bambole rotte. Se così non fosse stato, li avrebbe schiacciati in ogni caso. Era tempo di riprendere la marcia.

    Dopotutto, Ame aspettava il suo arrivo.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 18.25/30
    Vitalità: 3.75/18
    Danni: 2x Livido Lieve alla mano destra. Botta Media alla spalla sinistra. Escoriazione Mediograve alla schiena. Botta Lieve alla mano sinistra. Lacerazione Mediobassa all'avambraccio destro.
    Status: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 210/1250
    Spese di Chakra:

    -5x¼ Basso (12.5)[Chakra Eretico]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -1x Mediobasso & ½ Basso (25)[Flagello Naturale]
    -4x¼ Basso (10)[Chakra Eretico]
    -1x Medio (30)[Impasto]
    -4x¼ Basso (10)[Chakra Eretico]
    -1x Medio (30)[Impasto]

    __________________

    Angolo Commenti da QM

    Hai toppato la soluzione (ma ammetto che pensare alle ossa è stata un'ottima alternativa): dovrai attendere la prossima occasione per carpire i segreti del Cuore Cromatico! Fino ad allora, ogni volta che rimetterai piede in un "Nexus", come la Bocca dell'Inferno, il costo del sacrificio tornerà su di te: finché non lascerai quel luogo o non conquisterai il segreto del Cuore Cromatico (e sarai nel Nexus), la tua Energia Vitale sarà dimezzata!

    Chi sarà il tuo nuovo amico? :guru:

    Benedici la personalità con cui l'avevo creato, davvero :asd:
    __________________

    Angolo Commenti da Player

    Nell'ultima fase dell'attacco, per amor di fluidità dello scritto, ho evitato di creare diverse ipotetiche ed ho proceduto con un unico tempo di narrazione (o quasi). Naturalmente, non decido alcunché per davvero: il risultato finale di ogni azione spetta ovviamente a te.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Inferno Interrotto

    Il Risorto

    Sì, siete decisamente parenti! Riconosco lo stesso carattere così solare ed amichevole! AHAHAHAHAH
    Ma va all'Inferno!
    Già fatto una volta, grazie a te e questa è la seconda e, a quanto pare, ci resteremo!
    Dopo aver resistito alla furia di Banken ed all'impatto con il teschio fiammeggiante che dominava quei luoghi, in effetti, il Kaguya ricevette delle parole ben poco amichevoli da quest'ultimo che, scomparendo da quello che definiva il "suo dominio" lo aveva lasciato alla ben poco piacevole prospettiva di finire lì in trappola per il resto di quella sua seconda esistenza, mentre le braccia gli iniziavano a provocare un dolore decisamente acuto.

    E forse fu il dolore, forse furono le voci che battibeccavano nella sua testa, forse fu qualche altro motivo, ma il Risorto nemmeno si accorse di un braccio che entrò in contatto con le spalle e nel momento stesso in cui si voltò per vedere chi fosse, a chi appartenesse la voce che aveva appena sentito parlare, ritrovò il niente: non c'era nessun braccio su di lui appoggiato e, come poté notare solo grazie ai suoi sensi, delle tracce sul terreno ghiacciato lasciavano appena intuire che qualcuno c'era stato qualche secondo prima.
    Qualcuno che, però, continuò a parlare, suggerendo che tutto ciò che il Teschio voleva fosse invitarlo ad usare il Cuore Cromatico contro Banken.
    Glielo facevi mordere? Quello era il sottile suggerimento?
    Ed aggiungendo che, in funzione di come era, però, andato quello scontro, non appena il Teschio avesse ripreso forma, non avrebbe di certo tenuto in simpatia il Risorto, semmai si fossero rivisti.
    Tendi a fare questo effetto a più persone! AHAHAHAH
    Una voce che sembrava conoscere anche Slan e, cosa ben più sorprendente, pareva conoscere molto bene il Risorto ed il Flagello, tanto che si sarebbe aspettato di vedere il secondo, piuttosto che il primo, in quei luoghi.
    Voce parecchio informata questa, molto più di noi, fratello!
    La presenza, se così si poteva chiamare, intanto pensò bene di manifestarsi di nuovo vicino a lui, o almeno quello fu il primo pensiero del Risorto, nell'avvertire quella voce ancora più vicina, prima che tutto iniziasse a mutare, sulle ultime parole dell'essere.
    Grazie, ma per capirci: chi sei? Cos'è un Nexus? E dove potrei dire a Jeral di trovarsene uno?, avrebbe domandato, mentre l'oscurità lo avvolgevano, lasciandogli ben poche opzioni, e verosimilmente nessuna risposta, prima di ritrovarsi in un luogo ben distinto.

    Ancora ghiaccio?
    Non è lo stesso, guarda bene! Quella è una tecnica degli Shinretsu!
    E lì c'è il nostro Flagello di fiducia, per così dire! AHAHAHAH
    Ed in effetti, a ben guardare dinanzi a se, una volta ripresa concezione del luogo, il Risorto avrebbe riconosciuto Jeral circondato da degli specchi di ghiaccio e tutta una serie di strani individui che si trovavano lì attorno a lui.

    L'Immortale

    Le difese di Jeral avevano retto abbastanza bene anche a quella nuova serie di attacchi e, di certo, vedere un uomo che sosteneva con una mano la gigantesca marionetta che aveva cercato di schiacciarlo aveva un ché di strabiliante, ma non tanto quanto ciò che avvenne poco dopo: il Memento Mori.
    Il jutsu, di una potenza a dir poco assurda, polverizzò la gamba sostenuta dalla mano e schiantò pressoché quasi tutto il resto della marionetta stessa, distruggendola per 3/4, la testa e parte del busto si salvarono, peccato che, il padrone della marionetta colui che la guidava si trovasse nascosto nella cinta.
    Era un ninja fuggito da Suna per seguire il culto di Namida, famoso come ladro per la sua furtività, e le sue abilità da sensitivo, aveva finito per tradirsi da solo, data l'ossessione per le marionette che considerava quasi propri "fratelli", se non si fatto prendere dall'ira e dal desiderio di vendetta, probabilmente sarebbe uscito illeso dallo scontro con il Flagello per raccontare dell'esperienza contro l'Obolo che avevano irretito, invece finì al suolo, privo delle gambe tanto quanto la sua marionetta, con parte del corpo agonizzante che dimenava al suolo, in un continuo rantolo di sofferenze.

    Un diverso errore di calcolo, invece, fece l'uomo che era scappato da Ame con l'antico segreto dei ricettori di chakra: non appena lo videro muoversi verso gli specchi di ghiaccio, le due"essenze" erano pronte al contrattacco, ma le parole di Jeral furono sufficienti a bloccare sia loro, sia chi li guidava, intrappolati in un'illusione inattesa.
    Le due "essenze" non avrebbero potuto far alcunché per liberarsi ed il loro padrone era fin troppo stremato per l'uso eccessivo dei propri servitori, un uso che lo aveva indebolito oltremodo nel corpo, prima che nel chakra (di cui aveva quantità di certo ragguardevoli), fu così che, sentendo le parole del Flagello ed osservandone i movimenti, fino alla minaccia ultima, quello che era chiamato lo Scoiattolo d'Inverno, poté fare solo una cosa: La nostra divinità tornerà un giorno, Obolo! Il Demone tornerà! avrebbe urlato, affondando volontariamente la testa nel medesimo metallo che gli aveva dato tanto potere su dei corpi morti, uccidendo se stesso, piuttosto che offrire notizie al Flagello.
    Namida doveva sempre, in qualche modo, avere l'ultima parola.

    Come risultato di quel semplice gesto, gli specchi di ghiaccio crollarono e con loro i corpi delle due essenze, che finirono a terra, ormai senza più alcun segno di vita.
    Forse, a quel punto, il Flagello si sarebbe accorto del Risorto che, seppur barcollante e con evidenti lividi, veniva avanti verso di lui, apparentemente senza evidenti danni fisici, se non alle braccia: Ho avuto a che fare con una demoniessa ninfomane e con un cane gigante a tre teste fatto d'ossa, oltre che forse con un lontano parente parecchio scorbutico, ma vedo che anche tu hai avuto di che divertirti, Flagello., avrebbe esordito il Kaguya, prima di indicare ciò che restava del Marionettista, Quello ancora respira, te ne sei accorto, sì?, avrebbe concluso cordialmente verso l'Immortale.
    Se Jeral desse qualche importanza al Marionettista moribondo, era tutto da rivelare.

    Altrove
    Alla fine l'Obolo ha avuto ragione dello Scoiattolo d'Inverno e non solo di lui, esordì una voce, chiaramente femminile, mentre una figura usciva dalla medesima galleria sulla destra rispetto a quella che, poco tempo prima (quanto nell'oscurità di quei luoghi era difficile a dirsi) Jeral aveva rifiutato di intraprendere.
    Avesse scelto di giocare con me e Jourmungander... ci saremmo tanto tanto divertiti..., sibilò ancora, mentre una seconda figura, uscita dal percorso sulla sinistra, le si affiancò massiccia e maschile, Li avevo avvisati entrambi, ma nessuno dei due ha ascoltato quanto dettogli, è una giusta punizione la loro morte, non erano degni di servire il Primo Demone!, puntualizzò.
    Ed ora lasciamo che gli Oboli se ne vadano, Namida saprà quando cercare di nuovo il più interessante fra loro., concluse, incamminandosi per un altro sentiero dei contorti fondali di quel foro del mondo.
    Anche il suo compagno, però, è sfuggito agli inferi, non è cosa da poco nemmeno quella!, commentò l'altra, che non ricevette risposta alcuna, seguendo il proprio pari nell'allontanarsi e lasciare da soli l'Immortale ed il Risorto.


    ----

    Chakra Residuo: 53,25/100 (Tutti i consumi al caso C + 1.5 di Guarigione Ossea)
    Vitalità Residua: 4/21,5 (Effetto Genjutsux2 + 5 diffusa alla zona lombare + Effetto genjutsu + Ferita da Morso + Fratture da caduta, 1.5 leggera per braccio, che si aggraverà ogni turno per ustione grave + ferita al fianco medioleggera)
    En. Vitale: 15/15 (o può tornare al 100%?)

    Slot Azione: Guarigione Ossea


    OT: Ti ho lasciato il marionettista moribondo principalmente se volevi ottenere qualche info per la trama su Namida, quindi a te il piacere dell'ultimo post. In generale, simpatica giocata, ci ho quasi rimesso la salute fisica del pg più volte, ma davvero simpatica giocata, m'è piaciuta parecchio :riot:
    Ps: mi sono reso conto ora che nel post precedente ho sbagliato la "voce" del marionettista che non è quella strong-orange ma la "think"-red quindi considera che quello a morire è stato effettivamente quello che voleva vendetta (e che parlava per comunicazione mentale)... la febbre m'ha fatto fare questa svista ^^'/OT
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Prima che l'oscurità lo avvolgesse del tutto, il Risorto poté sentire la voce calma ed inafferrabile dell'uomo invisibile risuonare un'ultima volta, attraversata da una venatura di divertimento.

    « Ascolta il tuo sangue, figlio dei Kaguya. Il Cuore Cromatico che porti al collo ti guiderà immancabilmente verso un Nexus prima o poi. »


    [...]

    La punta del palo di metallo perforò la carne del marionettista, penetrando a fondo nel suo cranio e facendo schizzare le sue cervella ovunque; non era stato il Flagello ad ucciderlo: al contrario, il nemico si era suicidato di propria sponte, difendendo fino alla morte i segreti della setta cui aveva dedicato le sue pur non trascurabili abilità.

    « Ancora una volta, la stupidità di voi mortali non ha limite. Il vostro tempo è così limitato. Perché sprecarlo? », commentò Jeral, incolore, sistemando l'arma conduttrice di chakra in uno dei suoi rotoli di richiamo.

    Alle sue spalle, i due specchi di ghiaccio si infransero come i sogni dell'uomo appena morto, e due sagome esanimi caddero a terra, lì rimanendo. Frammenti disorganizzati di legno, metallo ed altri materiali giacevano ovunque, ammaccati ed anneriti. Qualche metro più indietro, un lamento inumano rompeva la quiete altrimenti presente. L'Immortale non se ne curò: sapeva bene che il controllore dei burattini era spacciato in ogni caso, dopo aver subito Momento Mori. E dunque, perché porre fine alle sue sofferenze prima del tempo? Si voltò per andarsene, ma mentre si girava una sagoma nota apparve al limitare del suo campo visivo.

    « Risorto. », lo salutò, notando come apparisse tutto sommato in buona salute, probabilmente per merito delle straordinarie abilità difensive (e di recupero) di cui poteva fregiarsi, come si confaceva ad un uomo tornato dalla morte. Udì il suo breve racconto sugli eventi dell'ora precedente, notando come i loro percorsi erano stati differenti sotto più di un punto di vista. Pareva che il redivivo Kaguya avesse affrontato prove completamente diverse da quelle cui egli era stato sottoposto: sembrava quasi che Namida non c'entrasse. Il che era curioso, considerato quanto il vassallo mascherato di quei lunatici aveva insistito sulla natura sacra della voragine per la setta.

    Un'altra storia interessante da udire più nel dettaglio, ma non in quel momento: non aveva intenzione di far attendere Ame più del dovuto. Il Re Mortale era stato seduto sul suo trono intoccabile sin troppo a lungo. Quando il Risorto gli fece, retoricamente, notare le urla spasmodiche del - mezzo - uomo che si agitava a terra in una pozza cremisi, Jeral si accorse improvvisamente di essere infastidito da quel rumore. Non voleva andarsene da quella caverna con quel sottofondo ad accompagnarlo. Dunque si avvicinò all'uomo, osservandolo dall'alto in basso mentre rantolava.

    « Questi lunatici mi hanno sguinzagliato contro le loro orde, ma nessuna traccia del dio di cui professano la fede. », commentò, con voce intrisa di scherno e disprezzo. A sorpresa, a quelle parole le membra del marionettista si accesero di vigore e furia: egli subito cessò le sue urla e, dopo aver ripreso fiato, si rivolse all'Avatar con profondo odio ed occhi iniettati di sangue.

    VENDETTA! TUTTA LA TUA EMPIA FORZA NON TI SALVERÀ DAL NOSTRO REDENTORE!

    « Costui sembra condividere il tuo desiderio, Risorto. Mi chiedo se come te sarà in grado di ritornare dalla morte. »

    IL DEMONE SI CIBERÀ DELLE TUE INTERIORA, SUDICIO OBOLO RIBELLE!

    « Lo attendo con impazienza. », fu la laconica risposta del Flagello, che ormai aveva perso interesse in quel luogo. Il suo nero stivale atterrò sulla fronte dell'uomo, in mezzo ai suoi occhi. « Ora, divertimi. », gli impose, e iniziò ad esercitare pressione con deliberata lentezza, fissando il volto dell'uomo mentre le sue orbite esplodevano lentamente.

    GRAAAAGGH! Che tu sia maledetto per tutta l'eternità! La mia morte non cambierà nulla. Siamo tanti, più di quanti tu creda o possa immaginare, e non ci fermeremo mai!

    Per questo noi esistiamo.
    Per quesGUARGH


    Le ultime parole dell'uomo non gli uscirono mai dal riparo dei denti, poiché la sua testa esplose in mille pezzi.

    « Ben detto. », confermò il Flagello, osservando lo scempio davanti ai suoi occhi.



    « Esistete per questo. »

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 18.25/30
    Vitalità: 3.75/18
    Danni: 2x Livido Lieve alla mano destra. Botta Media alla spalla sinistra. Escoriazione Mediograve alla schiena. Botta Lieve alla mano sinistra. Lacerazione Mediobassa all'avambraccio destro.
    Status: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 210/1250
    Spese di Chakra: /

    __________________

    Angolo Commenti da QM

    Come ho scritto sopra, finché sarai in un Nexus (OFF gdr sai cosa sono) l'energia vitale massima sarà dimezzata. Conquistare i segreti del Cuore Cromatico è l'unica via (che conosci al momento) per liberarti di questo fardello :diego:
    __________________

    Angolo Commenti da Player

    Grazie della giocata, Shiltar! Mi sono divertito in entrambi i ruoli e sono soddisfatto del fatto che siamo riusciti a dar vita a scene piuttosto tamarre ganze :asd:

    Alla prossima discesa :guru:

     
    .
18 replies since 5/1/2016, 01:53   626 views
  Share  
.