La cerca del Kiseki Nero

Quest di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest:Introduction
    Il Kiseki Nero
    Suna


    Hohenheim stava iniziando a cucinare (cenava piuttosto presto!) quando sentì bussare alla sua porta. Nell'aria, l’odore di cibo era sufficientemente appetitoso da far intendere che le abilità del ragazzo di Suna non si limitavano a quelle su campo di battaglia. Siccome aveva le mani indaffarate, l’artista mandò alla porta una statua di argilla che stava ultimando, raffigurante una donna che quello stesso giorno aveva visto passeggiando per le strade di Suna.

    ‘Avanti!’



    Disse il ragazzo, mente la sua creazione apriva la porta ed invitava il nuovo venuto ad entrare con un cenno silenzioso. Ryoshi sarebbe riuscito a fare tre, quattro metri dentro l’abitazione del chunin prima che Hohenheim riuscisse ad uscire dalla cucina, strofinandosi le mani dentro un canovaccio.

    ‘Certo che mi ricordo di te Ryoshi…prego entra. Scusa, non aspettavo delle visite. Prego, accomodati in soggiorno, arrivo in un attimo’



    L’abitazione del chunin non era particolarmente grande e l’arredamento era molto semplice, nonostante la vena artistica del ragazzo. Tuttavia, qui e lì erano presenti delle piccole statuine di argilla, raffiguranti animali per lo più.

    ‘Eccomi’



    Disse il chunin entrando nel salotto, questa volta senza strofinaccio nelle mani.

    ‘Che cosa posso fare per te?’



    Il chunin ascoltò la storia del ragazzo con interesse e nascondendo un certo velo di scetticismo. Non che dubitasse di Ryoshi, ma quello che stava raccontando implicava una falla di una certa gravità nelle misure di sicurezza del Villaggio; oppure indicava la presenza di minacce interne che non erano note ai Sand Scorpion. Il chunin prese una nota mentale. D'altro canto, poteva benissimo essere che il ragazzo avesse avuto una missione difficile e che questo lo avesse portato ad essere paranoico. In quel caso, lasciarlo a se stesso avrebbe potuto comportare dei pericoli per Ryoshi anche gravi.

    ‘Posso vedere i documenti?’



    Se glieli avesse mostrati, Hohenheim li avrebbe trpvati estremamente interessanti, tanto da rimanere sorpreso che tali informazioni non fossero state rinvenute prima. Se quei documenti potevano davvero condurre ad una delle Pietre dell’Anima, Ryoshi stava fornendo un grande servizio a Suna.

    ‘Ti ringrazio per aver portato alla mia attenzione queste informazioni Ryoshi. Capisco le tue preoccupazioni e credo che tu abbia ragione a dire che dobbiamo investigare. Vediamoci fra mezz’ora all’ingresso del Villaggio’



    Il chunin sarebbe venuto a capo di quella storia immediatamente. Le mappe sembravano puntare a delle strutture nel derserto di cui Hohenheim non era a conoscenza, e questo fece ululare di gioia il suo intinto di avventura ed esplorazione: ci sarebbe stato da divertirsi.
     
    .
6 replies since 6/1/2016, 15:17   112 views
  Share  
.