La cerca del Kiseki Nero

Quest di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Doccia Fredda



    Le parole del bambino, esattamente come me, mi gelarono il sangue. Una richiesta che non mi aspettavo minimamente. Nel mio parlare avevo accennato ai fogli, ma non avevo detto di averli con me.
    Le due opzioni che mi ritrovavo davanti erano entrambe foriere di rischi. Se gli avessi dati i documenti inviatimi dal Garth, che erano delle mere trascrizioni, fogli che plausibilmente chiunque avrebbe potuto trovare all'interno degli archivi, lui avrebbe potuto credere ch'io mi fossi permesso di " prendere " e quindi, Rubare, dei documenti direttamente dagli archivi.
    In caso contrario avrebbe potuto non credere alla mia storia, ed effettivamente per un certo tempo sul suo volto era comparsa una sorta d'espressione scettica. Se avesse rifiutato d'aiutarmi sarebbe stato un problema bello e buono, non solo perchè avrei dovuto cercare un'altro valido aiuto, ma perché lui avrebbe saputo della faccenda. Un rischio ingestibile in sostanza.
    Mascherando abilmente la mie emozioni mi finsi ben contento di poter dargli i documenti. D'altra parte, se il mio aver quei fogli potesse sussumersi come furto, la sua era indubbiamente induzione al...


    L'intento è ovviamente di rimetterli al loro posto il prima possibile, ma sino ad allora penso che nelle tue mani siano ben più al sicuro.

    Allungai le due trascrizioni. I documenti erano sicuramente passati dall'archivio di Suna, ma probabilmente nell'ultimo periodo avevano invece vissuto nelle più tenebrose stanze di Ukitake. Dopo avergli dato i documenti continuai il discorso, guardando intorno di tanto in tanto per ammirare le costruzioni d'argilla. Conoscevo l'abilità del Chunin bambino davanti a me, ne aveva accennato nella missione che avevamo affrontato insieme. Entrambi eravamo due manipolatori, ma la sua abilità era incredibilmente più definita della mia. Non era certo sotto sforzo, era in casa a cucinare e nel frattempo i suoi costrutti erano definiti e perfetti. Non vedevo l'ora di essere in grado di accrescere ulteriormente il mio controllo sulla sabbia. Gli allenamenti quotidiani erano duri, come mi avevano insegnato a villa Mikawa non bisognava perdere tempo. Costanza, dedizione e fatica, gli unici ingredienti del vero miglioramento. Mi stavo applicando, e tutto sommato i risultati arrivavano velocemente, ma la strada davanti a me era ancora lunga, molto lunga. Che questo viaggio mi potesse aiutare a bruciare le tappe ?


    Sono contento del tuo aiuto. Spero si possa rivelare un buon aiuto per il nostro villaggio.

    Mi alzai, pronto per partire con lui alla volta di questa nuova avventura.
     
    .
6 replies since 6/1/2016, 15:17   112 views
  Share  
.