La cerca del Kiseki Nero

Quest di Villaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest: Post 1
    Il Kiseki Nero
    Suna


    La Piramide era una struttura imponente in mezzo al deserto. A differenza delle curve sinuose che costituivano i saliscendi sabbiosi dell’Anauroch, la struttura aveva spigoli ben marcati ed, un tempio, lucidi e affilati. Adesso, la sabbia ricopriva ogni anfratto che il vento le aveva fatto raggiungere, e blocchi di pietra erano chiaramente mancanti o danneggiati o erosi. Nonostante la decadenza, che comunque poteva essere pensata come un minimo comun denominatore nel Paese del Vento, si capiva che l’ingegno umano si era innalzato a livelli strabilianti per realizzare quell’opera.


    ‘Mmmm…’



    Il chunin stava rileggendo i documenti che Ryoshi gli aveva portato. Raccontavano le vicende della prima cerca dei Kiseki, finita in un buco nell’acqua. La storia era raccontata attraverso gli occhi di un ragazzo di nome Siomaru che aveva partecipato alla spedizione, nonostante fosse solo un novizio delle arti ninja. Sfortunatamente, il report non dava alcun indizio su dove trovare l’effettiva apertura della piramide…


    ‘Bene sembra che da qui dovremo iniziare a cavarcela da soli. Guarda su quel lato, io ispeziono da questa parte’



    Hohenheim avrebbe iniziato a percorrere il perimetro della Piramide in senso antiorario, mentre i suoi passi affondavano pesanti nella sabbia. Percorse un oltre metà giro prima di ritrovarsi di fronte Ryoshi: non c’era nessun ingresso lì.


    ‘Trovato nulla?’



    Alla risposta negativa del suo compagno, il chunin avrebbe sbuffato. Nonostante il sole stesse quasi tramontando, faceva ancora molto caldo, anche per un ninja della Sabbia.


    ‘Ok proviamo in un altro modo..’



    Detto questo si concentrò mentre i suoi sensi si espansero per circa un kilometro in ogni direzione Sesti senso: Consumo Basso. Infine le sue attenzioni si posarono si una lieve vibrazione di energia che era localizzata circa 350 metri più in basso, alla base della duna di sabbia sulla quale la piramide era stata costruita. In quella zona, dalla sabbia emergevano delle rocce dal color marrone-rossastro molto intendo. Cercando con attenzione in uno degli anfratti, infine, il gruppo di Suna trovò quello che stavano cercando: un portone in metallo, dannatamente solido a vedersi. Sul portone, il chunin riusciva a vedere la scia di chakra di un sigillo che vi era apposto.


    ‘Sulla porta c’è una specie di sigillo: forse un meccanismo di difesa. Potremo provare a distruggerlo, ma onestamente io non mi azzarderei a piazzare una bomba alla base di una montagna di roccia e sabbia. La porta sembra troppo pesante per scardinarla…andrò avanti io, guardami le spalle’



    Il chunin si avvicinò cauto, guardingo e pronto a scattare al minimo segno di trappola. Quando fu entro un metro dal sigillo, un velo ci chakra lo avvolse ed il chunin fu privato di una quantità consistente di energia. All'inizio questo lo disorientò leggermente, ma Hohenheim fu felice di costatare che non c’erano state altre ripercussioni. La porta si aprì!


    ‘Bhe poteva andarci molto peggio’



    L’aria nella piramide era stantia ed a tratti sapeva di muffa. Il D-Visor nell’occhio destro garantiva al chunin di vedere nelle zone più oscure dell’immensa struttura. Quello che vide lo lasciò esterrefatto: mai nella sua vita aveva visto la magnificenza dell’opera umana prendere forma in una così chiara dimostrazione di forza ed abilità. Dalle colonne ai bassorilievi che decoravano le pareti di quel salone di cui a stento era percepibile il soffitto, tutto emanava un senso di antico e sacro. Incredibile. Il chunin cercò di distaccarsi dalla magnificenza che stava catturando i suoi occhi per ritornare concentrato sulla missione. Camminarono tranquilli e per lo più in silenzio, sempre all’erta. Qui e lì, fiaccole violacee illuminavano la con poca efficacia quell’enorme spazio sotterraneo.


    ‘Sta lontano da quelle fiaccole…sono malvagie’



    Come era stato descritto nei documenti, si ritrovarono infine ad un bivio. I loro predecessori avevano preso il corridoio che andava alla loro destra, ma loro? Il chunin credeva che se il testo che aveva in mano fosse stato affidabile, sarebbe loro convenuto proseguire lungo la strada che altri prima di loro avevano percorso. Del resto, il semplice fatto che quel report esistesse voleva dire che chi lo aveva scritto era sopravvissuto alla passeggiata nella Piramide senza morire.


    ‘Io sarei per continuare sul percorso segnato su questo documento, tu che dici?’






    Hohenheim




    Chakra:
    Vitalità:




    Riassunto Azioni



    Slot tecnica Avanzata:-
    Slot tecnica Base: -

    I slot azione: -
    II slot azione: -
    III slot azione: -


    I slot difesa: -
    II slot difesa:-
    III slot difesa: -


    Equipaggiamento Usato






    /// OT ///


    Ho pagato con il chakra!!!


     
    .
6 replies since 6/1/2016, 15:17   112 views
  Share  
.