Esplosioni nel Deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il posto era stato scelto con grande cura; non che fosse poi complicato trovare una zona in quell'enorme deserto dove nessuno metteva piede da anni ormai. Un occhio più attento però avrebbe notato che quello era uno dei pochi luoghi a Suna dove delle grosse navi [30 Slot dimensionali l'una] sarebbero potute passare dalla costa all'entroterra attraverso un fiume.
    Era stato organizzato tutto da tempo; quella era la prova generale e tutto doveva esser perfetto sia per i costruttori di navi, sia per gli armatori che per il committente.

    Soifon sarebbe giunta, dopo il suo lungo addestramento navale, in compagnia di Ukitake e direttamente dal Paese del The con le tre navi nuove di zecca; Hohsikuzu invece avrebbe comandato la spedizione via terra, ovvero la lunga carovana che da Okasada avrebbe raggiunto il luogo designato. Al suo seguito vi erano un paio dei miei uomini, spediti lì per supervisionare sia la produzione che ora il trasporto. La giovane Jinkurichi del Nibi era ovviamente al centro del progetto: il suo compito era garantire il corretto assemblaggio una volte che le armi fossero arrivate nel Riso, sempre se avessero passato il test ovviamente. Con lei vi era sempre il fidato Ashiro, che oltre a garantire l'incolumità della forza portante, doveva tener d'occhio anche l'altro partner di quell'intricato accordo, l'erede dei Kurogane (non presente in quella occasione). Da Oto invece, il gruppo formato dal Mikawa, Omoi e Yachiru avrebbe spaccato l'intero continente per raggiungere con tempismo il posto segreto.

    :::

    Oggi era un grande giorno, lo era per tutti. Troppi interessi, troppi soldi vi erano in ballo e il tempo stringeva...

    " Calare le ancore! Siamo arrivati! Vedi qualcosa in lontananza Ukitake? "


    " No nulla...anzi no, aspetta...lì, sotto quell'antica statua...c'è qualcuno."

    " Si, è lui! Ognuno alle proprie postazioni, si inizia! "

    :::

    jpg

    " Quanto ancora dobbiamo aspettare?! Mi avevi promesso i botti!!!! "

    " Pazienta Yachiru. Siamo noi in leggero anticipo. "


    " Uffaaaaaa "

    " Li percepisco. La carovana, da nord est e le navi più vicine a sud. Sembra che non ci siano stati intoppi. "

    Disse Omoi dalla cima dell'enorme spada spezzata.

    " Bene, inizia ad alzare la barriera allora e di a Lulu e Matsumoto di mettere in sicurezza la zona, la prudenza non è mai troppa. "

    :::

    " Aloysius no essere cattivo. Essere sicuro lui tenere molto a te. "

    L'aspetto esteriore di Ashiro non corrispondeva affatto a quello che ospitava il suo animo. Sebbene sembrasse tonto e ritardato, possedeva un intelletto sopraffino e un istinto animale che lo rendeva molto più sensibile e percettivo di un comune essere umano. Durante il suo periodo di permanenza con Nekora aveva imparato a conoscerla, considerandola come una cucciola da proteggere, e ora sapeva che quel momento non sarebbe stato affatto facile per la ragazza considerando come si era separata dal jonin del Suono.

    " No stare in ansia ora che tu rivedere lui. Avere fatto ottimo lavoro, lui molto contento sarà. "

    Giunsero dunque sulla cima della grossa duna di sabbia che li separava dal luogo di ritrovo. I tre enormi macchinari [10 Slot dimensionali l'uno] armi erano state disassemblate e collocate su carri trainati da dromedari e cammelli, a formare una spedizione di lunghezza considerevole. Erano avanzati lentamente e sebbene erano quelli ad aver percorso il cammino di gran lunga più breve avevano impiegato molto tempo per compiere quella distanza.

    Ma ormai era solo questione di attimi, a breve lo show sarebbe iniziato.



    CITAZIONE
    OT/ Liberate la fantasia! Vai Tony! HAHAHAHA Posizione Mappa / OT

    Armi d'Assedio[Alleati]


    Artigliere
    Speciale: L'utilizzatore recluta e può comandare un gruppo di 3 armi d'assedio terrestri piccole con statistiche pari a quelle di un'energia bianca fatta eccezione per la Resistenza che è quella di qualsiasi altro oggetto. la Velocità è ridotta di 3 tacche. Sono grandi ognuna fino a massimo 6 Unità l'una e comprendono la manovalanza atta a muoverle ed azionarle. Ognuna ha potenza 20 e durezza 2. Il movimento delle armi d'assedio rientra nel movimento dell'utilizzatore; movimenti simili o speculari delle armi e/o dell'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta e non per l'intero gruppo. Le armi d'assedio non possono schivare. Le armi d'assedio possono eseguire un singolo incarico semplice, come la protezione di un luogo o lo spostamento.
    [Da Genin in su]

    Ordine (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di armi d'assedio; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe].
    Ariete: potenza 15 a contatto, solo contro strutture.
    Catapulta: Potenza 10 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Trabocco: Potenza 30 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Placche Metalliche: difende con potenza 30

    [Da Genin in su]

    Tenente
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 armi d'assedio terrestri intermedie. Ognuna ha Potenza 20 e Durezza 4 e statistiche pari a quelle di un'energia Verde, hanno velocità ridotta di 3 tacche e resistenza pari a quella di qualsiasi altro oggetto. Le dimensioni sono massimo 9 Unità.
    [Da Chunin in su]

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di armi d'assedio; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe].
    Ariete: potenza 30 a contatto, solo contro strutture.
    Catapulta: Potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Trabocco: Potenza 50 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Placche Metalliche: difende con potenza 50

    [Da Chunin in su]

    Generale
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 armi d'assedio terrestri perfette. Ognuna ha Potenza 20 e Durezza 5 e statistiche pari a quelle di un'energia Blu, hanno velocità ridotta di 3 tacche e resistenza pari a quella di qualsiasi altro oggetto. Le dimensioni sono massimo 12 Unità.
    [Da Jonin in su]
    Navi da Guerra [Alleati]


    Appuntato Scelto
    Speciale: L'utilizzatore recluta e può comandare un gruppo di 3 navi da guerra piccole con statistiche pari a quelle di un'energia bianca fatta eccezione per la Resistenza che è quella di qualsiasi altro oggetto. Non possono essere utilizzate sulla terra ferma. Sono grandi ognuna fino a massimo 10 Unità l'una e comprendono la manovalanza atta a muoverle ed azionarle. Ognuna ha potenza 20 e durezza 2. Il movimento delle navi da guerra rientra nel movimento dell'utilizzatore; movimenti simili o speculari delle armi e/o dell'utilizzatore vanno conteggiati una singola volta e non per l'intero gruppo. Le armi d'assedio non possono schivare. Le navi da guerra possono eseguire un singolo incarico semplice, come la protezione di un luogo o il trasporto di materiale e persone.
    [Da Genin in su]

    Ordine (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di navi da guerra; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe].
    Cono: potenza 15 a contatto, solo contro strutture.
    Bordata laterale: Potenza 10 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Cannone frontale: Potenza 30 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Scafo rinforzato: difende con potenza 30

    [Da Genin in su]

    Colonnello
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 navi da guerra intermedie. Ognuna ha Potenza 20 e Durezza 4 e statistiche pari a quelle di un'energia Verde, hanno resistenza pari a quella di qualsiasi altro oggetto. Le dimensioni sono massimo 20 Unità.
    [Da Chunin in su]

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di navi da guerra; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe].
    Cono: potenza 30 a contatto, solo contro strutture.
    Bordata laterale: Potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Cannone frontale: Potenza 50 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Scafo rinforzato: difende con potenza 50

    [Da Chunin in su]

    Ammiraglio
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 navi da guerra perfette. Ognuna ha Potenza 20 e Durezza 5 e statistiche pari a quelle di un'energia Blu, hanno resistenza pari a quella di qualsiasi altro oggetto. Le dimensioni sono massimo 30 Unità.
    [Da Jonin in su]


    Edited by DioGeNe - 5/10/2016, 16:53
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    ..Because.. We Love Weapons..
    1° Post Attivo




    Muovere tutta quella carovana da Okasada al punto di incontro era stato un vero e proprio strazio per il rosso. Fortunatamente il Colosso gli aveva fornito un paio di aiutanti per portare a termine il lavoro e soprattutto per fortuna che poteva moltiplicarsi in centinai di sue copie altrimenti col cavolo che ci sarebbe arrivato in tempo all’appuntamento. Ufficialmente il rosso aveva preso qualche giorno di vacanza dalla vita da ninja, in realtà era andato ad ultimare le ultime modifiche alle gigantesche armi d’assedio che Shu si era impegnato di realizzare seguendo i suoi progetti. Doveva ammettere che il nuovo amministratore di Suna aveva fatto un gran bel lavoro e doveva ammettere che anche Nakora aveva imparato a fare il suo lavoro al meglio, insomma tutto era andato secondo i piani stabiliti.


    -Allora.. questo c’è.. questo è apposto.. il cannone.. ah già..- il rosso dall’alto del tetto di uno dei carri aveva spostato lo sguardo per intercettare la squadra special che il colosso gli aveva mandato -EHI VOI!!!.. AVETE PORTATO TUTTO VERO?!!..- quello che si definiva il capo banda aveva alzato il pollice verso l’alto mentre addentava un panino. Il rosso era sereno, anche se non era ancora riuscito ad ultimare il mega cannone era a buon punto. Grazie ai progetti rubati al pazzo di Takurama e all’approvvigionamento di minerali dal paese del ferro era riuscito ad accelerare i tempi di costruzione dell’arma che ormai manca solo ed esclusivamente di un componente anche se fondamentale, una fonte di energia sufficientemente potente.


    La carovana aveva trasportato le armi d’assedio completamente smontate. Ovviamente una volta giunti al punto di ritrovo il colosso avrebbe preteso una dimostrazione delle varie armi a sua disposizione, ed Hoshi gliela avrebbe data. Durante tutti quei mesi non aveva fatto altro che progettare giorno e notte armi capaci di esprimere il meglio e di renderle allo stesso tempo semplici da trasportare e montare, ma soprattutto affidabili. Non aveva lasciato nulla al caso durante la costruzione, aveva infatti scelto il legno migliore e ideato lui stesso una lega metallica speciale per i componenti più importanti. Insomma il Chikuma aveva dato il massimo nella realizzazione di quei mostri d’assedio -Ormai non dovrebbe mancare molto.. dunque vediamo.. dove cavolo sono?!..- il Chikuma aveva messo le mani sulla fronte per coprire gli occhi dal sole e cercare di vedere più distante possibile stando in piedi sul tetto di uno dei carri -Eccoli!!!.. woooow.. quel farabutto ha veramente portato le navi fin dentro l’entroterra.. AHAHAHAH!!!..- come al solito il Colosso era stato di parola, aveva davvero portato tre navi da guerra nell’entroterra del paese del Vento risalendo il fiume che dal mare saliva fino a li.




    [...]




    Anche se ormai erano arrivati a destinazione, raggiungere l’intero gruppo avrebbe richiesto altro tempo. Muovere tutta quella roba in mezzo al deserto era estenuante, ma soprattutto il rosso doveva stare attento a non fare finire tutto in qualche trappola del deserto come sabbie mobili o peggio. Una volta giunto a destinazione il Chikuma era saltato giù dal carro complimentandosi con tutti i membri della carovana per l’ottimo lavoro svolto. Anche se le sue copie erano più del triplo degli uomini inviati da Diogene il rosso doveva ammettere che tutti si erano dati da fare, anche il cannoniere che aveva preferito mangiare un panino invece di stare a guardia della carovana -Diogene!!!.. e’ bello rivederti ancora una volta.. AHAHAH.. vedo che hai portato con te tutto il tuo seguito..- il Chikuma era vestito con abiti semplici, un paio di pantaloni con bretelle ed una maglia bianca visibilmente sporca di olio e altro, era evidente che erano giorni che lavorava sull’attrezzatura per essere li in tempo per il ritrovo. Alla cinta una cintura piena di attrezzi dava bella mostra di se -Wow.. cavolo.. quando mi hai detto che volevi trasportare tutta questa roba via mare era un po’ dubbioso.. ma ora che vedo queste bellezze direi che mi sbagliavo!.. ma dove diavolo le hai recuperate queste navi?!.. no aspetta.. forse è meglio non saperlo!..- da lupo di mare quale era, il rosso era affascinato dalle navi che aveva portato Diogene fino a li. Anzhe se solo pochi lo sapevano Hoshi aveva trascorso diversi mesi in mare e poteva vantare di essere un ottimo armatore se necessario. Non a caso sulla sua schiena vi era tatuato un Jolly Roger, noto simbolo piratesco -Allora?!.. come intendi procedere da qui in poi?!.. immagino tu voglia dare un’occhiata alle armi d’assedio- lo sguardo di sfida del rosso la diceva lunga, non vedeva l’ora di dare una dimostrazione al Colosso.

     
    .
  3. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Il tempo che ci avevano impiegato per costruire quelle cose a dir poco enormi non era stato affatto poco, e questo nonostante i rifornimenti ottenuti dal Paese del Ferro in seguito alla missione diplomatica che avevano portato a termine.
    Ormai lei aveva imparato come costruire, montare e smontare quei macchinai più o meno, certo magari c'era ancora qualche volta dove aveva bisogno di aiuto non riuscendo a capire dove mettere le mani, però erano casi abbastanza isolati.
    Comunque sia fatto sta che avevano terminato i lavori per i tempi indicati, e doveva ammettere che più erano andati avanti con le costruzioni più l'idea e il pensiero che Aloysius avesse ben altro che la difesa in mente, si era rafforzata.
    Tutte quelle armi non aveva quasi alcuna utilità in difesa, troppo lente per colpire ninja o obiettivi di piccolo calibro.
    Lei personalmente dubitava che in ogni caso avrebbe detto qualcosa a riguardo, in un certo senso preferiva mantenere quel tacito accordo che si era formato per il momento.
    Dopotutto dubitava che il Generale non avesse capito che lei aveva già fatto due più due, arrivando così al risultato finale della cosa. Nonostante questo però nemmeno lui le aveva mai detto chiaramente in faccia della cosa.
    Inoltre se ripensava all'ultimo incontro che avevano avuto... Beh si poteva dire che non era terminato esattamente nel migliore dei modi.
    Ricordava ancora la sensazione di venire trapassata dalla lama, un qualcosa contro cui si era opposta con tutta sè stessa pur di non far vedere all'esterno quanto la cosa le aveva fatto effetto. Difatti era una ragazza particolarmente attaccata al proprio orgoglio, e di sicuro anche in punto di morte si sarebbe rifiutata di farsi vedere debole.
    Un qualcosa che molti consideravano stupido all'apparenza, però per lei non lo era affatto.
    Comunque sia dopo un lungo viaggio attraverso il deserto che gli aveva portati in vecchie lande dimenticate dal mondo, finalmente iniziarono a intravedere Aloysius col resto del suo gruppo in lontananza.
    Mentre il rosso incentivava la carovana a continuare a muoversi così da ridurre in breve le distanze, lei rallentò un po' il passo decisamente infastidita all'idea di rivederlo.
    Era decisamente scazzata per questo motivo, tuttavia sapeva bene di doversi dare una calmata.
    Visto il trascorso che avevano avuto lei dubitava con tutta sè stessa che ad Aloysius le importasse qualcosa di lei, pensava fermamente che la vedesse unicamente come un oggetto, una merce da scambio e fine della storia. E questo proprio non riusciva a mandarlo giù, era un boccone troppo amaro anche per una come lei.
    Improvvisamente però Ashiro parve come intuire il suo stato d'animo, per tanto cercò di intervenire così da tranquillizzarla.
    Dal suo canto sorrise amaramente, voltandosi leggermente verso la sua figura e riflettendo sulle sue parole.
    Doveva ammettere da che inizialmente aveva odiato l'idea di averlo attorno, arrivando a considerarlo una limitazione alla propria libertà alla fine Ashiro si era rivelato molto più discreto e meno restrittivo del previsto, riuscendo così a guadagnarsi il favore e la simpatia di Nakora.

    Spero te abbia ragione, Ashiro. Non vorrei che infilzarmi diventasse un abitudine.

    Ammise sorridendo divertita e visibilmente scherzando.
    La cosa migliore in quel caso era buttarla sullo scherzo, non poteva permettersi di fare la stizzita fin dal primo istante in cui l'avesse rivisto. Non tanto per le eventuali conseguenze, non erano quelle a preoccuparla, quanto più per il fatto che molto semplicemente sarebbe stata nel torto. Una sorta di questione di principio, per così dire.
    Fatto sta che quando giunsero al punto esatto si allontanò anche lei a sua volta dalla carovana, accompagnando Hoshi fino al punto in cui si trovava Aloysius ed inutile dirlo, immediatamente vide il rosso partire in quarta.
    Se non altro doveva ammettere che da tutta quella storia era uscito qualcosa di buono alla fine, ovvero il fatto che avesse scoperto di stare bene insieme ad Hoshi in tutti i sensi.
    Si affiancò al rosso mentre questo parlava, lasciandolo fare e attendendo che giungesse al termine.

    Fatto quanto chiesto.

    Ammise con un tono di voce abbastanza piatto e inespressivo, lanciando a mezz'aria un cubo meccanico pieno di molle e marchingegni assurdi per poi riprenderlo al volo in mano.
    Quello era il piccolo giocattolo con cui si era dovuta esercitare quando non poteva stare in officina, un regalo da parte del rosso che aveva decisamente apprezzato sia per il gesto in sè, sia per l'utilità che aveva avuto.
    Lei era vestita come al solito, fatta eccezione per una sciarpa di un blu elettrico che si portava avvolta attorno al collo.
    Detto questo si voltò leggermente, così da poter avere nel campo visivo sia il loro interlocutore che i macchinari più in la alle loro spalle.
    Doveva ammettere che se qualcuno avesse osato danneggiare quelle macchine, si sarebbe incazzata e non poco vista tutta la fatica che era costata. In un certo senso dal momento in cui ci avevano messo sopra le mani costruendoli e tutto il resto, erano diventati anche loro e vederli in pezzi di sicuro non piaceva come idea.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Vedere il Rosso mantenere il suo spirito energico e vitale diede conforto al Colosso; il piccolo intervento su di lui era stato un vero successo e ciò era stato possibile non solo alle conoscenze di Eiatsu ma anche al fatto di avere una cavia tanto forte quanto insospettabile. La loro alleanza sarebbe durata ancora per molto e i primi frutti già si stavano per cogliere.

    " Hoshi! Allora, promosso a Kage? Quando accadrà dovrò chiamarti in modo altisonante oppure mi concederai di trattarti come sempre? ahahah "

    Quello era un altro punto focale in tutto l'enorme piano ed intricato piano del Mikawa: serviva che il Chikuma prendesse le redini del villaggio e del Paese intero il prima possibile. In ogni caso, Aloysius non si sarebbe soffermato troppo su quell'argomento, in quel di si sarebbe parlato di tutt'altro...
    Nekora, invece, sembrava nutrire del risentimento per il jonin. Come biasimarla la povera ragazzina che aveva visto la morte in faccia durante il loro ultimo incontro? SBAGLIATO! Non era un semplice ragazzina, lei era un ninja di Oto e jinkurichi del Nibi...non aveva ancora la minima idea di cosa la aspettava, di quanto avrebbe dovuto dimostrare per continuare a portare quell'enorme potere dentro di lei.

    " Vedremo se hai compiuto al meglio il tuo lavoro. E per farti capire cosa intendo, mentre gli altri scaricano la merce, i vostri colleghi del mare ci daranno la loro dimostrazione. Omoi avverti i ragazzi sulle navi...che sparino dritti su di noi, vediamo che sanno fare ahahahah"

    E mentre Omoi comunicava mediante la comunicazione mentale quell'ordine, Aloysius rimase immobile guardando eccitato in direzione delle navi, posizionate frontalmente rispetto al gruppo. Erano tutti a portata della grossa arma installata sul mezzo di trasporto, al limite del raggio di gittata del cannone frontale.

    " Siiiii!!!!! Ora fanno BOOM BOOOM! "


    Senza la minima esitazione né il minimo preavviso, i tre vascelli avrebbero scaricato la loro potenza di fuoco sulla zona e tre enormi palle infuocate avrebbero viaggiato rapide e pronte ad esplodere! [Vel Blu, Pot 50, 50 metri].
    Più i secondi passavo più sarebbe apparso chiaro ad Hoshi e a Nekora che nè Omoi, nè il Mikawa, la piccola Yachiru o Ashiro, avrebbero mosso un muscolo per difendere tutti da quel colpo. Ovviamente Hoshi non avrebbe avuto grandi difficoltà a deflettere l'assalto ma forse anche lui avrebbe trovato opportuno lasciare alla ragazza modo di mettersi in mostra....si, Diogenes era indubbiamente pazzo, questo ormai era palese! Perchè mirare su qualche insensato e inerme bersaglio inanimato quando c'erano dei ninja da mettere alla prova? Dopotutto la kunoichi non era da sola, un mastodontico essere poteva magari darle una mano ahahaha

    kenpachi-yachiru

    :::

    " Sparare su di voi!? "

    " Eseguite gli ordini. "

    Dall'ammiraglia Ukitake non credeva alle sue orecchie. Sparare sul capo e il gruppo di appena giunti ninja alleati? Qualcosa non doveva funzionare nella testa del Mikawa. Con esitazione dunque comunicò la cosa a Soifon, la quale prese in maniera del tutto differente la notizia:

    " Ma certo! Quale modo migliore per testare sulla propria pelle la forza di questi gioiellini?! Avanti, pronti dalle altre navi? Bene allora aprire lo sportellone frontale, caricare, puntare, mirare...FUOCOOOOO! "



    CITAZIONE
    OT / Scusa Nevi, ma la dovevi ancora pagare dall'ultima volta XD Non ho resistito ahahah / OT


    Edited by DioGeNe - 11/1/2016, 23:10
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    ..Kaze Kaze no.. GIGANTO PISTURO!!!
    2° Post Attivo




    Era sempre bello ritrovare il Colosso e tutta la banda. Questa volta i preparativi erano stati fatti in grande e il luogo di ritrovo non era diventato solo il molo dove caricare i pezzi delle armi e del mega cannone che Hoshi aveva costruito, ma anche un vero e proprio poligono di tiro per mettere alla prova quanto era stato fatto e costruito. Come al solito il rosso era giunto tra i presenti con un sorriso divertito, se non fosse stato manipolato dai sigilli imposti da Eiatsu forse non si sarebbe mai sognato di costruire quelle armi, ma si sa una bella storia non è mai scontata. La manipolazione mentale imposta sulla sua mente era qualcosa di straordinario, non era una vera e propria modifica dei suoi set comportamentali, ma un semplice riflesso che avrebbe in caso di una scelta portato Hoshi a puntare l’ago della bilancia verso il Colosso dei Mikawa. Insomma Hoshi non era cambiato di una virgola da quando era tornato se non per una cosa, Diogene era per lui la verità e qualcuno di cui fidarsi a prescindere.


    Di sicuro dopo quell’intervento se mai si fossero trovati a giocare una partita a calcetto e Hoshi fosse stato uno dei capitani, Diogene sarebbe stato la sua prima scelta. Non per la sua forza o altro, ma per quel piccolo e insignificante peso che puntava l’ago verso di lui. Era questa la bellezza di una cosa così semplice e allo stesso tempo potente.


    Alla domanda sulla nomina a kage il rosso aveva fatto spallucce assumendo un’espressione quasi rassegnata -I vecchi del villaggio stanno ancora vagliando la mia nomina.. mi sono impegnato molto per il villaggio in questo ultimo periodo.. grazie a me ora abbiamo un nuovo amministratore.. indovina un po’.. Shinichi Kurogane!..- ecco perché il ragazzo non era presente all’appuntamento -..ho pure aperto nuove rotte commerciali con il villaggio e completato diverse missioni piuttosto importanti.. sono sicuro che presto i vecchi non avranno nulla da ridire sulla mia nomina.. almeno spero!- quindi si sarebbe messo a ridere. La cosa lo rendeva felice, anche se a detta di Febh, diventare kage poteva essere palloso, il rosso ci teneva davvero ad ottenere una carica così prestigiosa. Amava Suna fin dal profondo del suo cuore e come kage sarebbe di sicuro riuscito a proteggerla ancora meglio di prima. Non essere stato presente durante l’attacco dei Kijin lo aveva sconfortato e ora stava facendo di tutto per rimediare alla sua mancanza.


    Diogene aveva riunito tutto quel contingente nel bel mezzo del deserto non solo per trasportare il tutto ad Oto o dove volesse, ma anche per mettere alla prova le armi e soprattutto la giovane Nakora. Diogene sembrava tenere particolarmente a cuore l’evoluzione della ragazza, tanto da volerla mettere alla prova con un assalto navale. Dopo aver ricevuto l’ordine i cannone delle fregate posizionate vicino alla riva presero a sparare mirando la posizione dei ninja -Boom!!!.. Wooooow!!!.. quelli ci sparano davvero!!!..- il rosso si era avvicinato alla ragazza di Oto guardandola con aria trepidante. Hoshi avrebbe atteso qualche istante prima di fare una qualsiasi cosa aspettando una reazione da parte della ragazza, Nakora era forte, ma forse delle cannonate erano ancora un po’ troppo per il suo livello di preparazione, sempre che non avesse deciso di liberare l’energia del Nibi, allora si che le cose si sarebbero fatto eccitanti oltre che mortalmente pericolose [Azione][Azione 1][Zanbato / Potenza: 70 / Forza: Nera / Precisione: Nera+4]
    .


    Le cannonante stavano volando rapidamente verso la loro posizione mentre Hoshi si avvicinava a Nakora dandole una bella pacca sulle chiappe con fare scherzoso -Dai!.. queste lasciale a me!!!- fatto un paio di passi il Chikuma avrebbe così scatenato tutta la sua potenza evocando in un istante un gigantesco demone di vento rotante armato di una gigantesca zanbato, abbastanza grande da tranciare in due un intera nave o quasi -Ed ecco Hoshikuzu Chikuma in battuta!!!- il rosso aveva preso l’arma con entrambe le mani preparandosi a colpire le cannonate con il piatto della lama di vento per colpirle come il migliore battitore di baseball del continente. La sua precisione nei movimenti e nei lanci ne avrebbero sicuramente fatto uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi [Tecnica][Tecnica Avanzata][Fuujin / Dimensioni: 25 / Potenza: 70 / Consumo: 10 Bassi]

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Fuujin Completo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento solido semitrasparente dall'aspetto umanoide di dimensioni pari a 5 Unità per livello di tecnica speciale. Avrà un miglioramento alla difesa naturale 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con lo stesso vento un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello IV causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione.
    Tipo: Ninjutsu – Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del vento IV]
    [Da jonin in su]
    .


    La gigantesca zanbato si sarebbe mossa mentre il gigante di vento la tratteneva tra le mani intercettando le palle di cannone che dopo un rumore assordante sarebbero state lanciate a diverse centinaia di metri in direzione del deserto. Hoshi avrebbe menato un colpo devastante dimostrando una potenza fuori dal comune, di sicuro chi non aveva mai visto il Fujin in azione ne sarebbe rimasto meravigliato. Il costrutto di vento aveva l’aspetto di un gigantesco Oni dotato di un grande corno sulla fronte mentre sulle spalle una gigantesca sacca di chakra e vento aleggiava raffigurando l’avatar padrone di tutti i venti. Era quella dunque l’abominevole energia che scorreva all’interno dei giovani polmoni del capo clan Chikuma, di sicuro un energia ed un potere che non aveva nulla da invidiare ad un qualsiasi demone.


    -YAAAAAAIH!!! E’ SICURAMETE UN FUORI CAMPO!!!- il rosso era rimasto a guardare le sfere di metallo volare per tutto il tempo mettendo una delle gigantesche mani a fare da frontalino per il sole. Poi come se nulla fosse il fujin sarebbe scomparso in una vivace brezza facendolo tornare con i piedi a terra poco distante da Nakora ed il colosso -Ehi avete visto che colpo!!!.. accidenti quelle palle di cannone avevano un’energia ed una potenza incredibili.. di sicuro sono un’arma eccezionale..- il rosso non vedeva l’ora di salire a bordo di una di quelle navi per dare un’occhiata. Era sicuramente stato fatto un gran bel lavoro ed il rosso non vedeva l’ora di mostrare al colosso quanto era riuscito a fare con il mega cannone che gli aveva ordinato -Forza gente!.. che ne dite di cominciare a caricare la roba?!.. devo anche farti vedere il cannone che sono riuscito a costruire.. anche se non è ancora operativo al 100% possiamo fare qualche test!..- il rosso sarebbe rimasto in attesa di una eventuale risposta prima di fare qualsiasi cosa. Era il colosso a comandare in quella situazione.


    OT/ Manie di protagonismo! :dappa:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La giovane ragazza era svenuta, forse per via del caldo del deserto o più probabilmente per le cannonate in avvicinamento, e fu il piccolo Hoshi a prendere iniziativa. A Diogenes piaceva lo spirito libero di quel ragazzo, il suo modo di approcciarsi ai pericoli della vita...peccato solo che il suo animo era buono e che era servito soggiogarlo per farlo aderire alla sua causa. Che poi, il pretendente al ruolo di Kage non sapeva granché del piani del Colosso: il suo interessamento era finalizzato ad un controllo indiretto del territorio Sunese e di un eventuale alleato per azioni future contro gli altri villaggi. Non dimenticate che il Colosso aveva uno stretto legame con Suna, sua madre e suo padre vivevano ancora lì, dunque avrebbe fatto di tutto per garantire il benessere di quelle terre sotto l'egemonia dell'impero.

    Dunque nel vedere il grosso avatar di vento letteralmente giocare con quelle bordate, Aloysius vedeva un futuro roseo e una spinta in più per andar avanti nella sua visione.

    " Uahhhhuuu ma sei fantastico Hoshicoso! Visto Gene, visto che ha fatto ?! "


    " Hahahaha si, ci sa fare! Ma sono contento anche della potenza di fuoco delle navi! Guarda che hanno fatto a Nekora ahahah Su fai la brava, portala a riparo mentre io e Hoshi giochiamo un po. "


    " Uffaaaaaaa ma voglio giocare anche io! "

    Disse la ragazzina mentre scendeva dalle spalle del Colosso per dirigersi verso il corpo della Jinkurichi. La prese quindi di peso, caricandosela su quelle minuscole da forzute spalle e la trascinò sotto la statua in rovina, mentre quel tontolone di Ashiro si era già procurato una grossa foglia di palma e aveva iniziato a sventolarle un po di aria.

    " Forse ho esagerato...vabe, poco male. Hei Hoshi sfido le armi che hai fatto realizzare a sconfiggere questi gioiellini. Penso di potermi battermi in uno scontro a battaglia navale? ahahahaha Una cena a base di pesce che vinco io. "

    Di certo il ragazzino non si sarebbe tirato indietro e quello era il modo più facile per testare la potenza delle nuove armi del Mikawa e, perché no, le abilità da stratega del nuovo alleato! Istantaneamente Yachiru avrebbe passato al Rosso un foglietto su cui aveva abbozzato su diue piedi le regole di quel malsano gioco:

    Regole della "Battaglia Navale"

    Ogni giocatore ha 3 navi a testa e 3 armi da assedio a testa.
    Ogni giocatore può decidere se comandare in prima persona la flotta o le armi da terra.
    Lo scopo del gioco è abbattere con le armi da assedio o le navi la base rivale.
    E' possibile usare tecniche e attaccare ma non abbandonare la nave o il proprio lato del fiume.


    " Facciamo che la tua base è questa statua? Dall'altra parte del fiume c'è n'è una simile, quella sarà la mia. Hahahahahah Mi raccomando, non ti trattenere! "

    Non era così spensierato ed euforico da tempo...quello era un giorno di festa perché finalmente vedeva il frutto concreto dei suoi sforzi davanti i suoi occhi.

    :::

    In poco tempo il Mikawa avrebbe raggiunto l'altro lato della riva. Lì avrebbe organizzato le sue difese, posizionando una delle armi da assedio a difesa della base, la seconda a pochi metri dalla sponda del fiume e l'ultima proprio su una delle navi. Lui invece sarebbe salito su una delle caravelle, quella centrale della formazione a triangolo che aveva scelto di adottare, salpando e rimanendo in attesa della prima mossa del Sunese. La guerra stava per iniziare!


    png


    CITAZIONE
    OT/ Mi è uscita così *.* Scontro/battaglia navale; cosa puoi fare con armi e navi lo hai nella competenza al primo post. Che vinca il migliore! ahahahaha CXD/ OT

    Rosso - navi
    Marrone - base
    Grigio - armi assedio
    Blu - Diogene

    png
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    Battleship!!!
    3° Post Attivo




    Al suono di “Battaglia Navale” il rosso si illuminò di luce propria cacciando un potentissimo urlo al cielo. In men che non si dica il Chikuma era corso verso il suo lato del fiume preparando la flotta al combattimento, non avrebbe mai e poi mai rinunciato ad una sfida come quella -Una sfida a battaglia navale!!!..BUAHAHAHAHAH!!! MA E’ GRANDIOSO!!!- il Chikuma non stava più nella pelle. Raggiunto il suo equipaggio avrebbe dispiegato subito le tre navi lasciando le tre catapulte a difendere la base, quelle bellezze erano già armate di tutto il necessario mentre lui in piedi sulla polena della nave centrale avrebbe fatto da scuso ad eventuali attacchi nemici -Forza gente!!!.. oggi vi è stata data una grandissima possibilità.. e cioè quella di poter prendere a calci nel sedere il vostro leader.. senza che questi possa in alcun modo ribellarsi al suo triste destino!!!- l’indice della mano destra del rosso puntava al cielo -UOMINI!!!.. SIETE CON ME?!!- un urlo compiaciuto sarebbe esploso sulle tre navi e a terra vicino alle gigantesche armi d’assedio.


    Diogene forse non lo sapeva ma il rosso seppur Sunese aveva imparato moltissimi anni prima a governare una nave. Durante una delle sue primissime missioni in quel del paese del mare era stato caricato sulla nave chiamata Nuvola Rossa ed era stato proprio li che il Chikuma aveva appreso a governare una nave, seppur mercantile in quella occasione. Hoshi era senza alcun dubbio un abile armatore e le sue capacità di controllare i venti potevano fare la differenza per aiutare le navi nei loro spostamenti. Il Chikuma aveva preso il comando della nave più a nord caricando una delle armi d’assedio su di essa mentre le altre due navi si sarebbero mosse in coppia. Sembrava che Diogene avesse dato ordine al rosso di cominciare per primo, occasione che il Chikuma non si sarebbe certo lasciare scappare -Uhuhuh.. te ne pentirai Colosso!!!.. spiegate le vele.. a tutta velocità sul nemico!!!- le gigantesche vele si sarebbero spiegate al vento dando spinta alle gigantesche navi, una sensazione magnifica che aveva caricato il Chikuma di piacere -..avvicinatevi al limite e poi scaricate una raffica di colpi con i cannoni frontali!!!- il piano era semplice, impegnare Diogene contro le due navi lanciate come degli arieti mentre Hoshi prendeva l’iniziativa da nord con la terza nave. Si insomma, il Chikuma non era un abile stratega quindi stava semplicemente applicando il suo stile di lotta alla battaglia.


    Le due navi non occupate dal rosso si sarebbero mosse procedendo per una trentina di metri portandosi così a poco meno di sessanta metri da quelle del Colosso. Nonostante la mole immensa quelle navi sapevano raggiungere una velocità incredibile, tanto da riuscire a superare anche un ninja ben allenato. Hoshi era stupito dalla fattura di quell’opera, se lui aveva creato le armi d’assedio allora colui che aveva creato le navi doveva essere un magnifico Generie -Forza!!! FUOCO DI SBARRAMENTO!!!- trovata posizione le due navi avrebbero così scaricato una raffica di colpi contro le navi di Diogene, un attacco dalla distanza piuttosto potente che avrebbe sicuramente impensierito il potente ninja di Oto [Movimento Navi x2][Ricerca Azione 1][Movimento: 30m / Velocità: Blu].


    La raffica di colpi lanciata verso le navi del colosso avrebbe interessato la nave più a sud carica delle armi d’assedio. Se il Rosso fosse riuscito a danneggiare l’arma nemica allora sarebbe stato un gioco da ragazzi avvicinarsi e buttare giù la base nemica. Le due navi avrebbero sparato all’unisono una raffica di colpi mirando a Diogene e la nave più a Sud [Ordine Superiore][Azione 3 e 4][Potenza: 50]

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di navi da guerra; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe]. Possono attaccare 1 volta ogni 2 round.
    Cono: potenza 30 a contatto, solo contro strutture.
    Bordata laterale: Potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Cannone frontale: Potenza 50 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Scafo rinforzato: difende con potenza 50
    [Da Chunin in su]
    .


    Mentre le due navi avrebbero tenuto impegnate quelle del Colosso il rosso con la sua si sarebbe messo verso nord per aggirare il blocco navale. Diogene aveva lasciato sguarnito il lato più a nord della sua base, forse una trappola che tuttavia valeva la pena di rischiare. La nave del rosso carica di vento si sarebbe mossa rapidamente fendendo l’acqua portandosi così sempre più vicina al suo obiettivo -Eheheheh.. sarà divertente!!!- non sapeva ancora cosa lo aspettava, ma già era eccitato dalla sfida. Diogene era considerato nel mondo ninja uno dei più abili ed intelligenti strateghi della storia, batterlo sarebbe stato estremamente difficile [Movimento Navi x1][Ricerca Azione 4][Movimento: 30m / Velocità: Blu].



    png




    OT/ Non ho capito se le navi si possono separare o no.. dimmi te eventualmente considera che si muovono tutte verso le tue e sparano da 60m!!! :sisi:

    Che fiqata!.. non vedo l’ora di usare qualche combo :guru:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Quello strano modo di passare il tempo sarebbe stato per Aloysius un ottimo modo per valutare le conoscenze belliche del Rosso e per capire il suo modo di approcciarsi alla battaglia. Il Jonin aveva fatto infatti la sua prima mossa e già si stava intravedendo quale era la sua strategia di base: una nave infatti si era separata dalle altre con lui e una delle armi d'assedio su di essa. Voleva impegnare l'Otese con le altre due imbarcazioni mentre, facendo un giro un po più lungo, cercava di portarsi ad una distanza tale da poter bersagliare la base nemica...una mossa astuta ma al tempo stesso troppo elementare da mettere il Mikawa in difficoltà [Intuito 775].

    La bordata frontale non avrebbe provocato più di qualche graffio alla nave più a sud in quanto lo scafo era stato progettato e realizzato proprio per gestire attacchi di quella portata [Scafo Rinforzato, Pot 50]. Il proiettile indirizzato ad Aloysius, invece, sarebbe stato gestito in maniera differente: il Garth infatti conosceva molto bene la potenza delle sue armi e sapeva perfettamente che, come ogni arma, da sola era difficile potesse causare grandi danni a ninja del loro livello.

    Per far comprendere questo al Sunese, glie ne diede una piccola dimostrazione.

    Afferrò la palla di cannone con una sola mano e, con un fluida rotazione del busto, ne conservò parte dell'energia cinetica per reindirizzare il colpo verso la nave governata da Hoshi, quella che intanto si era mossa a nord. Ovviamente l'arto risentì in parte del colpo ma, come era ben noto ormai, servivano un po di ferite per iniziare a far fare seriamente al Mikawa [Res 750, 2 leggere, Continua continua -> 2 PF]. La perfetta sincronia dei movimenti, unito al chakra adoperato per aumentare la forza del lancio [1 Slot azione, Basso, For 925, Gittata repulsiva], avrebbe comportato un brusco cambio di direzione alla palla di cannone acquisendo molta, molta più propulsione.

    jpg

    Ma la nave era a circa 60 metri, davvero le braccia del Garth potevano essere così forti?

    Bhe, anche se fosse bastata solo la forza fisica, Aloysisu non si sarebbe risparmiato affatto. Un cono si sangue sarebbe stato generato proprio alle spalle del proiettile...un mare di sangue che lo avrebbe sospinto fino a destinazione aumentandone a dismisura la potenza! [6 Unità, For = Vel = 850] Un attacco tutto sommato prevedibile, viste le distanze in gioco, ma che avrebbe assunto altri vesti a metà percorso...tramutandosi in un vero inferno. Il costrutto in avvicinamento, infatti, avrebbe improvvisamente raddoppiato le sue dimensioni raggiungendo quelle di metà dell'imbarcazione e acquisito una potenza distruttiva incredibile [TB+TA, Controllo Assoluto del Garth, Esplosione di Potere, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità, Ninjutsu Inarrestabile, Tecnica Economica, - 2 PF, Pot 50 proiettile + 90 tecnica +30 abilità, Sanguinamento Grave]. L'obiettivo erano i tre alberi della nave e tutto ciò che si trovasse sopra lo scafo e l'intento quello di spazzare via ogni possibilità di avanzamento o attacco: anche se Hoshi poteva difendersi da quel colpo, avrebbe dovuto mettere al riparo anche le sue vele e l'arma di assedio che portava con se se voleva avere speranze di vincere quella partita!

    E non era finita li. Mentre ciò accadeva le due navi sarebbero avanzate fino a portarne una una abbastanza vicina a quelle nemiche, tanto da arrivare allo scontro fisico, e l'altra (quella con l'arma d'assedio) più lontana a sud, seguendo un movimento del tutto speculare [Sinergia, 5 slot azione, movimento navi simile]. L'impatto non avrebbe causato un reale danno ma, essendosi posta quasi di lato, la nave avrebbe impedito il movimento a tutte e tre le imbarcazioni...con l'unica differenza che Aloysius si trovava su una delle sue. Si trovava già sul ciglio della prua al momento dello scontro quando, in un attimo si calò reggendosi all'ariete antistante [Slot Gratuito] e, con tutta la forza che aveva nelle braccia, menò un possente gancio allo scafo della nave più vicina tentando di provocare uno squarcio talmente grande da impedirne il movimento [3 Slot azione, Medio, For 975, Distruzione ad Area Superiore, Tocco Distruttivo Superiore]. I legno non poteva reggere la potenza di un colpo del genere e, in un istante, l'imbarcazione avrebbe imbarcato talmente tanta acqua da non poter più proseguire o ingaggiare uno scontro.

    Ora che si era avvicinato a sufficienza anche all'altra nave, Aloysius si sarebbe mosso con più discrezione sfruttandole le due grosse difese da dover gestire. Adoperando parte dell'enorme quantità di sangue già adoperata, avrebbe creato proprio sotto lo scafo una pozza di sangue galleggiante sull'acqua [3 Slot azione + 2 TB, 3 Unità, Pozza di Sangue, Tecniche Rapide]. Difficile da vedere o percepire, a meno di particolari abilità da sensitivo o a meno di sporgersi oltre il pontile, quella avrebbe seguito i movimenti dell'imbarcazione per aspettare pazientemente il momento giusto per attivarsi.

    Infine l'ultima imbarcazione si sarebbe frapposta tra quella di Hoshi e la terra ferma a mò di baluardo difensivo. Qualora infatti Hoshi fosse stato in grado di salvare la sua nave, per andare avanti avrebbe dovuto aggirare quella del team rivale, perdendo tempo e manovre, oppure abbatterla e farsi strada con la forza [4 slot azione, movimento nave].

    Il Mikawa era già tornato sul ponte della sua nave con lo sguardo fisso sul Rosso...quella non era affatto uno scherzoso gioco ma una vera simulazione di guerra e, dopo questa offensiva, Aloysius era sicuro che Hoshi l'avesse capito.

    " Hoshi! Non mi dire che è già finita! ahahahah "

    jpg



    CITAZIONE
    OT/ Mi ero quasi scordato di questo nostro scontro/gioco ahahaha A te la mossa :guru:

    Chakra sprecato: 185/1000
    Vitalità consumata: 2/21

    png

    NB. In oro il sangue
    E' chiaro che la mappa serve solo per capire gli spostamenti ed avere una idea delle distanze ma continuiamola ad aggiornare così ci capiamo qualcosa ahahha

    Ti cito solo le tecniche personali, il resto puoi trovarlo in lista tranquillamente ;)/OT

    Controllo Assoluto del Garth
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può potenziare una Chiiton avente potenza o un costrutto di sangue manipolato tramite la tecnica speciale, trasformandolo in una tecnica avanzata: non richiede slot azione/tecnica per la manipolazione. La potenza è aumentata di 50, la manipolazione o la tecnica potenziate non hanno consumi di chakra. La potenza totale massima è pari a 90. È possibile utilizzarla in combinazione con qualsiasi Chiiton sfruttando uno slot tecnica base anziché avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 1 / Consumo: Basso ogni 10 di potenza totale )
    [Richiede Manip. del Sangue V]

    [Da jonin in su]

    Pozza di Sangue
    Villaggio: Specializzazione Stratega
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare una pozza o più pozze di sangue di forma circolare del raggio pari ad 1,5 metri ed immergersi completamente in essa o permettendo di immergere persone consenzienti o incoscienti, trattenendo il fiato per massimo 3 round. Ogni pozza la manipolazione di 3 Unità di sangue e può contenere fino a 5 unità di persone o esseri viventi, l'equipaggiamento posseduto non è mai conteggiato. La Pozza di Sangue occulta l'utilizzatore al tutti i sensi, la pozza ha Furtività incrementata di 6. L'utilizzatore può manipolare la Pozza, muovendola in tutte le direzioni. Se colpita, la pozza viene distrutta rivelando l'utilizzatore. Emergere richiede 1 slot azione/tecnica. Il mantenimento costa slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio per pozza - Mantenimento: Basso per pozza)
    [Richiede Manip. del Sangue III]

    [Da chunin in su]

    Chikara no Bakuhatsu - Esplosione di Potere
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 5
    Richiede: Manipolazione del Sangue IV
    L'utilizzatore, può estendere la portata di un attacco generato con una Creazione di sangue o tramite il sangue manipolato, può estendere la portata dell'attacco fino a 60 metri e triplicare le dimensioni. L'attacco causa Sanguinamento (DnT Grave).
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 1 / Attivazione: QuasiElevato)
    [Da Jonin in su]
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    Yellow Submarine!!!
    4° Post Attivo




    Quando il rosso si accorse della gigantesca palla di cannone strubuzzò gli occhi imprecando ad alta voce -PER IL CORPO DI MILLE BALENE!!!! .. MA CEH CAZZ..?!!- si insomma, sapeva che il Mikawa fosse dotato di incredibile potere e forza, ma quello che gli aveva lanciato addosso era un vero e proprio inferno. L’unico vantaggio che il rosso aveva dalla sua era l’enorme distanza che lo separava da quel siluro terra aria, una distanza che gli avrebbe consentito di avere qualche millesimo di secondo in più per pensare ad un modo di scansare il colpo o almeno provarci -AGGRAPPATEVI TUTTI A QUALCOSA!!! IMMERSIONE RAPIDA!!!- nell’urlare quelle parole, in un istante un vero e proprio inferno di vento si sarebbe scatenato attorno a gran parte della nave trascinandola letteralmente sotto acqua. Il rosso sapeva che la velocità di immersione non avrebbe permesso di salvare la nave da qualche danno tuttavia sperava così di evitare il peggio.


    Avvolta da una bolla di vento gigantesca il rosso avrebbe fatto immergere la nave a folle velocità per cercare di evitare il peggiore dei danni. L’aria oltre a fare affondare la sua nave avrebbe anche rallentato il colpo abbastanza da diminuirne un po’ la forza propulsiva, una forza che poteva mandarlo sulla luna o quasi [Sfera Levitante di Vento][Tecnica Avanzata][Slot Vento: 18 / Potenza: 80 / Velocità: Nera+4 / Consumo: 9 Bassi]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Sfera Di vento Levitante - Fuuton: Fujo No Kazedama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una sfera di vento, richiede la manipolazione di 1 Unità di vento ogni
    0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la sfera, facendola levitare in aria o creando uno scudo d'aria che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La sfera ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella sfera non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 4 / Consumo: Basso ogni Unità - Mantenimento: 1/2 Basso ogni Unità)
    [Potenza Massima: 20 ogni Grado]
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .

    Probabilmente non tutto l’equipaggio sarebbe riuscito a restare attaccato alla nave finendo fuori bordo tuttavia quell’azione avrebbe permesso al rosso di spostarsi sotto acqua evitando la maggior parte degli attacchi diretti alla sua nave inoltre una volta emerso avrebbe potuto attaccare a sorpresa la stessa nave che ora stava passando sopra le loro teste, un vero e proprio attacco a sorpresa, forse un po scontato visto che a finire sotto acqua era stata una fottutissima nave da guerra ma di sicuro d’effetto [Movimento Nave][Azione 1][Movimento: 30m / velocità: Blu].



    L’imbarcazione del rosso sarebbe emersa mentre quella del Garth attaccava le sue due navi come il FOTTUTISSIMO OLANDESE VOLANTE -SPACCHIAMOGLI IL CULO CIURMA!!!- nonostante l’assoluta devozione al Mikawa stranamente i sottoposto del rosso avrebbero risposta alla chiamata con un urlo glorioso mentre la armi venivano caricate e puntate verso la nave di Diogene praticamente a portata di tiro. Incastrata come era con quelle del rosso bon sarebbe mai riuscita a schivare quella bordata di pura potenza distruttiva. La barriera di vento sarebbe scemata in uno stupido venticello mentre le armi venivano attivate contro il Garth nel tentativo di mettere K.O. la sua nave principale -FUOCOOOO!!!- il boato avrebbe scosso l’acqua del canale stesso scatenando l’inferno [Ordine Superiore][Azione 2][Cannone Frontale / Potenza: 50]

    Ordine (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di navi da guerra; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe]. Possono attaccare 1 volta ogni 2 round.
    Cono: potenza 30 a contatto, solo contro strutture.
    Bordata laterale: Potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Cannone frontale: Potenza 50 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Scafo rinforzato: difende con potenza 50
    [Da Chunin in su]
    .


    L’urlo del rosso sarebbe stato così seguito subito da una serie di sigilli mentre voltatosi verso la nave lasciata alle sue spalle scatenava una vera e propria tromba marina che avrebbe fatto letteralmente perdere la bussola alla nave creando un mulinello d’acqua rotante nella zona circostante. IL rosso non aveva intenzione di affondarla, non dopo la fatica fatta per costruire quelle galee, ma di tenerla impegnata per un po’ mentre avanzava verso la base nemica. Il tornado sarebbe piombato verso la nave rimescolando l’acqua colma del sangue del Mikawa [Tornado Distruttore][Tecnica Base][ Potenza: 80 / Consumo: 8 Bassi]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Shougeki Tatsumaki - Tornado Distruttore
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    L'utilizzatore può creare un tornado alto 30 metri e raggio pari a 3 metri. Durante il caricamento l'utilizzatore sarà avvolto da un piccolo tornado.
    Potrà essere indirizzato verso un obiettivo; Muovere il tornado richiede uno Slot Tecnica/Azione. La distanza massima percorribile è pari a 30 metri; La Velocità di spostamento è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Può causare Sanguinamento (DnT) Grave.
    La potenza contro edifici o alberi è considerata raddoppiata.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    .


    A quel punto no gli sarebbe rimasto che puntare direttamente con la sua nave verso la base nemica. Le due navi ingaggiate dal Mikawa si sarebbero preoccupate di rallentare la sua avanzata o una possibile ritirata che avrebbe decretato la sua sconfitta. Il rosso forse non era un abile stratega, ma era già stato in mare inoltre possedeva la più grande capacità per un marinaio, la possibilità di governare i venti, il motore stesso di quelle navi -CONTINUATE AD IMEGNARE IL NEMICO!!! VOI PREPARATEVI AD ATTACCARE LA BASE NEMICA!!!- Capitan Hoshikuzu detto anche Hoshi il Rosso era pronto a conquistare una fetta di una dei sette mari. Gli mancava solo un bel mantello ed un ampio cappello, quelli di certo avrebbero fatto la differenza alla sua immagine, ma non poteva certo lamentarsi, almeno per il momento [Diversivo][Azione 3 e 4][Le navi sotto attacco agiscono per bloccare ad ogni costo le navi che le stanno attaccando per dare modo alla nave di Hoshi di proseguire]
    .

    png





    OT/ Scusa l’attesa infinita Gene, ma ogni volta che volevo postare poi me ne dimenticavo! Ti ho fatto un colpo gobbo.. uhuhuhuhuh.. :guru:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La risposta di Hoshi fu a livello...anzi, colse letteralmente di stucco il Mikawa! La bordata seguita dal mare di sangue venne elusa mediante l'unica operazione in grado di muovere così in fretta la massa smodata dell'imbarcazione, ovvero l'unica capace di poterla muovere a piacimento senza i vincoli dell'aria e dell'acqua stessa! Sfruttando le innate capacitò dei Chikuma, la nave sparì sotto gli occhi di Diogenes, immergendosi rapidamente nel fiume ed evitando completamente l'assalto ideato per spezzare di netto gli alberi! Un'incredibile sfera di vento capace di far levitare qualunque cosa vi fosse contenuto!

    5866cfbe4d1cb

    Ovviamente Aloysius poteva vedere l'imbarcazione al di sotto dello specchio d'acqua ma lanciato all'attacco contro le altre imbarcazioni non poteva fare molto per fermare il folle piano del Rosso. In compenso sventrò di netto lo scafo della nave con cui era entrato in contatto, la quale iniziò ad imbarcare talmente tanta acqua che sarebbe affondata in breve tempo, e intanto mosse la pozza di sangue nella posizione iniziale della nave che aveva appena iniziato a muoversi addirittura sott'acqua.
    Se avesse continuato la sua corsa verso la base rivale, sarebbe stato tremendamente difficile riprenderla! Tuttavia il jonin di Suna aveva ben altri piani: non avrebbe scansato la lotta, anzi, si vi si sarebbe gettato nuovamente a capofitto con un ingresso a sorpresa!L'imbarcazione emerse dalle acque, intatta e ancora capace di ingaggiare battaglia, in una posizione di grande vantaggio strategico dopo aver eluso l'imbarcazione che era stata posta difronte a lei per evitarne l'avanzata. Aloysisu capì subito di essere in guai seri!

    " Cazz...tutti a terra!!!! "

    Hoshi era pronto a fare fuoco sfruttando il blocco stesso indotto dalla nave sventrata e l'altra ancora integra ma a contatto con quella principale del Mikawa. L'attacco fu troppo rapido per permettere al Garth di portarsi sul lato opposto dell'imbarcazione e difenderla dalle cannonate ma quella stessa rapidità di azione fece si che la mira forse scarsa e l'attacco, invece di puntare alle stretture più delicate ed importanti, si infrangesse sul duro legno dello scafo, vicino le aperture dei cannoni laterali [Ordine Superiore, Scafo Rinforzato, Pot 50, 1 Slot difesa].

    5866cfe44d1cc

    L'imbarcazione principale era salva ma lo stesso non si poteva dire di quella che più isolata stava per navigare in acque "turbolente". La ciurma fece appena in tempo ad abbandonare la nave prima che il ciclone la centrasse, alzandola di netto dall'acqua e smembrandola pezzo pezzo! Un turbine di vento, acqua e sangue...una scena apocalittica che fece spalancare gli occhi al Mikawa e agli uomini delle altre navi: se quello era un "gioco di addestramento" allora cosa poteva essere una vera guerra tra quei due ninja? Inevitabilmente i marinai rimasero terrorizzati ma di certo non Aloysius, ora era più divertito che mai. Tuttavia non aveva perso tempo ammirare il potere del ragazzino prodigio e come unica azione difensiva a quella tecnica mosse il sangue della pozza [mantenimento -> 1 TB], più lontano dal centro del fuuton, per salvarlo da quel vortice potente ma localizzato in una decina di metri [2 slot difesa, Movimento Pozza].
    Il blocco successivo dell'imbarcazione intatta e di quella mezza affondata del Rosso avrebbe impedito il movimento alle due rimaste a Diogene e, ora, Hoshi sembrava avere la strada spianata verso la costa!
    Bhè, forse non sarebbe stato proprio così facile. L'unico costrutto rimasto integro si sarebbe occultato [2 TB, Tecnica dell'Occultamento, Mimesi Ambientale] e mosso in direzione dell'imbarcazione del Rosso. La velocità della massa di sangue indotta dalla manipolazione [1 slot azione, for 850] avrebbe permesso di rimontare in breve tempo sulla nave ed attaccarla da dietro nel modo più subdolo e celato che il Mikawa conosceva. Si perchè la dimensione ridotta della pozza e il fatto che sarebbe divenuta visibile sulla superficie dell'acqua solo una volta a contatto con lo scafo l'avrebbero resa assolutamente impercepibile a ninja e marinai. Solo a quel punto la tecnica attrattiva del Colosso si sarebbe azionata e, d'un tratto, il moto sarebbe cessato e l'intera imbarcazione avrebbe iniziato ad essere risucchiata dal sangue! [1 TA, Sabbie Mobili?, For 850]

    La partita era tutt'altro che finita! Hoshi era bloccato ancora fuori portata per colpire la base dell'Otese!

    Aloysius avrebbe quindi afferrato a due mani la prua dell'imbarcazione integra del rivale (a contatto con la sua nave) esercitando tutta la sua forza per tenerla lì fino a due volte [2-3 Slot azione, MedioBassox2, For 950] e permettere all'unica nave a lui rimasta e sufficientemente distante dalla mischia di dirigersi verso la costa opposta a tutta velocità! [4 Slot azione, Movimento Nave]. Una dimostrazione di inaudita forza, quella che solo il Colosso era in grado di sprigionare!

    " Corri bella, CORRI! AHAHAHAH "



    CITAZIONE
    OT/ Che fiquata sto "scontro"! ahahahah /OT

    Chakra consumato: 185 + 10 pozza + 15 manipolazione pozza + 10 occultamento + 40 sabbie mobili + 40 impasti = 300/1000
    Ferite: 2/21

    Mappa aggiornata:

    5866e18d4d1d0

    triangolo arancione: squarcio sullo scafo
    linea tratteggiata: movimento occultato della pozza

    Mimesi Ambientale
    Talento: L'utilizzatore può applicare la "Tecnica dell'Occultamento" alla Pozza. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    Sabbie mobili?
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere le sue "pozze di sangue" fangose. Qualora un nemico dovesse finirvici sopra, verrà attratto con forza pari a quella dell'utilizzatore al suo interno. Causa intralcio grave alle zone in contatto con la Pozza; risucchia 2 unità a round. Se completamente immersi causa svenimento. Se trovato bersaglio, è' possibile tenerla attiva per massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto per pozza - Mantenimento: MedioBasso per pozza)
    [Richiede Manipolazione del Sangue IV]
    [Da jonin in su]


    Edited by DioGeNe - 31/12/2016, 11:46
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    Avanti Tutta!!!
    5° Post Attivo




    La strategia del rosso aveva avuto successo. L’attacco sottomarino aveva piegato la forza del Garth o almeno così sembrava in un primo momento. Il Chikuma e la sua ciurma levarono un urlo al cielo quando videro il risultato delle loro azioni, tanto che ormai la vittoria sembrava essere nelle loro mani -Avanti ciurma!!!.. la vittoria ormai è nostra!!!- la nave era pronta ad ingaggiare verso la costa per lanciare una bordata di colpi all’obiettivo. Diogene era stato bloccato e nessuno si sarebbe messo tra la strada del rosso se non fosse che -..ehi ma che succede?!.. ho detto avanti tutta!!!..- la nave si era come bloccata in mezzo allo specchio d’acqua. Lanciatosi su uno dei parapetti dell’imbarcazione il rosso avrebbe gettato uno sguardo verso il basso per capire cosa li stesse trattenendo, ma non sembrava che la nave si fosse incagliata o altro -Ma che diavolo succede?!.. perché non ci muoviamo?!..- lo sguardo del rosso era salito verso la nave dell’Otese digrignando i denti -Tsk!.. deve essere opera di Diogene!.. ma come diavolo?!..- il sangue del Mikawa così mascherato non poteva essere percepito facilmente. Al Chikuma sarebbero servite diverse prove prima di capire -Forza.. controllate lo scafo e cercate di capire cosa diavolo ci sta trattenendo!.. gettatevi in acqua se necessario.. dobbiamo assolutamente liberarci e continuare la corsa!!..- subito una parte della ciurma si sarebbe adoperata a scovare il misfatto gettandosi in acqua per verificare cosa li stesse trattenendo. L’operazione avrebbe richiesto tempo, una vera sfortuna che aveva piantonato il Chikuma li -MERDA!!!..- non restava altro che aspettare [Indagine][Azione 1][Hoshi da ordine di scoprire cosa stia trattenendo la nave. Il comando richiederà tutto il turno.].



    Nel frattempo le due nave che aveva sacrificato stavano tenendo bloccato Diogene gettando il campo di battaglia in una situazione di stallo, anche se per poco. Il Mikawa infatti, dimostrando di possedere un potere al di la della semplice comprensione aveva agilmente superato l’ostacolo spostando di forza una delle navi che stava bloccando la loro strada. Avvisato della cosa il Chikuma non trattenne una serie di imprecazioni mentre strappava dalle mani il binocolo dal sottoposto per vedere cosa stesse succedendo -STA SPOSTANDO UNA DELLE NAVI A MANI NUDE?!!- il rosso faticava a crederlo eppure era proprio così, il Colosso stava smuovendo una delle navi nell’incredulità generale lasciando così spazio ad una delle sue di proseguire oltre, in un colpo aveva nuovamente ribaltato la situazione. Libera da qualsiasi impedimento la nave nemica ora poteva puntare direttamente all’obiettivo senza che niente e nessuno potesse fermarla -Siamo nella merda!.. AVVISATE SUBITO I REPARTI DI DIFESA SULLA COSTA!!!.. CHE LANCINO IMMEDIATAMENTE TUTTO QUELLO CHE HANNO CONTRO QUELLA NAVE!!!..- Capitano Hoshi non aveva perso ancora le speranze. Aveva disposto una linea difensiva alta appositamente per intercettare il nemico il prima possibile e impegnarlo quanto prima per guadagnare tempo.



    La vedetta subito si sarebbe impegnata a comunicare con la costa tramite morse per dare l’ordine di attaccare il nemico. Il passaggio dell’informazione avrebbe richiesto un po’ di tempo dando modo alla nave di avvicinarsi pericolosamente, ma anche di entrare nella zona di attacco delle grandi armi d’assedio li posizionate. Subito gli ordini ricevuti sarebbero stati eseguiti con grande maestria e perizia delineando l’ottimo addestramento che tutte quelle persone avevano ricevuto. La nave si era portata ad una trentina di metri dall’arma d’assedio, non restava che metterla in funzione. Le catapulte cariche di colpi sarebbero scattate lanciando una vera e propria bordata di colpi a piena potenza. I colpi sarebbero partiti in successione uno dopo l’altro senza dare modo alla nave di avvicinarsi oltre, una dopo l’altra con una cadenza regolare le armi avrebbero sganciato il loro attacco mentre il legno ed il metallo di cui erano composte scricchiolava rilasciando l’immensa quantità di energia stipata in esse [Catapulta x3][Azione 2;3;4][Potenza: 20]


    Ordine (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare una tipologia d'azione all'intero gruppo di armi d'assedio; richiede 1 slot azione/tecnica. Può colpire un numero di obiettivi pari al numero di guerrieri ancora in vita; non è possibile colpire più volte lo stesso obiettivo (escluse strutture fisiche inanimate). Per il calcolo dei danni, gli attacchi sono considerate [Bombe].
    Ariete: potenza 30 a contatto, solo contro strutture.
    Catapulta: Potenza 20 oltre 9 metri, entro 30 metri
    Trabocco: Potenza 50 oltre i 30 metri, entro 60 metri (1 volta ogni 2 round)
    Placche Metalliche: difende con potenza 50
    [Da Chunin in su]


    Generale
    Speciale: L'utilizzatore ora può invece comandare un gruppo di 3 armi d'assedio terrestri perfette. Ognuna ha Potenza 20 e Durezza 5 e statistiche pari a quelle di un'energia Blu, hanno velocità ridotta di 3 tacche e resistenza pari a quella di qualsiasi altro oggetto. Le dimensioni sono massimo 12 Unità.
    [Da Jonin in su]
    .



    La battaglia aveva preso una brutta piega per Hoshi ma era ben lontana dall’essere conclusa. Non appena scoperto per qual motivo la sua nave fosse bloccata li sarebbe subito ripartito all’attacco per chiudere quella partita. Le armi posizionate sulla costa avrebbero tenuto a bada il nemico per il momento. Diogene non avrebbe chiuso così facilmente quella piccola guerra navale.


    OT/ Madonna sta giocata mi sta facendo sudare!!! XD

    Non ho messo l'immagine perchè non si muovono navi. Ho calcolato che la tua nave vicino alla costa sia ad una trentina di metri dato che più o meno la distanza indicata è quella!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Erano entrati entrambi nella fase finale del gioco; sia il Rosso che il Mikawa, infatti, avevano ora una nave in procinto di entrare nel range di azione per attaccare la base nemica....l'unica differenza era che alla nave del Chikuma mancava ancora qualche metro, ancorata alla pozza di sangue che risucchiava l'intera imbarcazione al suo interno! [1 slot tecnica base, mantenimento pozza]

    " Ahahahaha hai perso Hoshi! "

    Disse Aloysius mentre lasciava la sua stretta sulla prua della nave rivale, galvanizzato dall'andamento di quella piccola battaglia [2 slot tecnica base, Tecnica Rapida, Circolazione Bestiale + Bestia da Soma -> +3 forza + 3 riflessi - 2 Concentrazione]. Il sangue aveva preso il sopravvento, come di solito accadeva quando aveva a che fare con gente di quel calibro, e ora tutto era tinto di rosso! Tuttavia, nonostante quel parziale offuscamento del raziocinio, il Garth sapeva benissimo che il jonin di Suna avrebbe ben presto scoperto il trucco della pozza e quindi doveva muoversi se voleva bruciarlo sul tempo! L'unica difesa rimasta al candidato Kazekage erano le due armi da assedio poste sulla sua sponda del fiume a guardia della base, quindi il Colosso era certo che presto quelle catapulte sarebbero state attivate: l'unica cosa che doveva fare ora era proteggere la sua imbarcazione da ogni possibile controffensiva ed era nella posizione adatta per farlo tramite il suo sangue. Di fatti Diogenes si trovava ora tra Hoshi e la caravella in procinto di compiere scacco matto, al centro del cerchio immaginario che delimitava il suo controllo sanguigno...un posizionamento che di fortuito non aveva proprio nulla, bensì frutto dello spiccato acume del Garth [Intuito 775, Intuizione].

    Quando le tre sfere infuocate vennero scagliate dalla terra ferma, il liquido vermiglio già era partito a difesa della nave bersagliata. La distanza che i proiettili nemici e la manipolazione del Mikawa dovevano percorrere era la medesima ma sarebbe stata la velocità a fare la differenza: un guscio protettivo si andò a formare a protezione dell'albero maestro giusto in tempo per salvarlo da ben due dei colpi [1-2 slot difesa, 4 unità, Pot 40, Riflessi usando il sangue 775]. Il terzo invece trovò come bersaglio il ponte, provocando una grossa voragine tra le tegole e ferendo diversi membri dell'equipaggio. Un piccolo assaggio anche per quei mozzi di cosa significasse aver firmato l'assunzione a servizio del Mikawa...la loro vita ora gli apparteneva e avrebbero dovuto essere pronti in qualsiasi momento a morire per il loro nuovo padrone!

    " Forzaaaa! Fuoco con il cannone centrale! "

    Urlò il Boss con tutta la sua forza dalla sua nave per incitare la ciurma dell'altra imbarcazione a non perdere tempo e non farsi intimorire dal fuoco rivale. La parabole dell'arma installate su tutte le Navi da Guerra poteva aggirare la difesa delle Armi d'Assedio, almeno per come il Rosso le aveva disposte, quindi bastava dare fuoco al cannone per finire lo scontro! Il colpo partì per mano di Soifon, la minuta Kunoichi che il Mikawa aveva messo a capo del progetto navale, che si trovava proprio lì, pronta a fare fuoco: se quella palla di cannone fosse arrivata a destinazione, la parola fine sarebbe stata pronunciata sulla piccola battaglia navale tra i due jonin! [Sinergia -> 1 slot azione extra, Cannone frontale, Pot 50, 60 metri di gittata, Vel Blu]

    587d452f38cb5

    Intanto Aloysius non sarebbe rimasto affatto con le mani in mano: sapeva di confrontarsi con un ninja geniale e doveva tenerlo impegnato per impedirgli di intervenire con la sua sovrumana manipolazione del vento! L'unico modo per farlo era bombardarlo con tutto il sangue che era in grado di manipolare ulteriormente [18-3-4 = 11 unità di sangue disponibili]. Quattro attacchi a velocità fulminea [1-2-3-4 Slot azione; 2 unità di sangue a colpo, Pot 20, For 925] a chiunque si fosse avvicinato alla Pozza attrattiva o sporto a sufficienza dalla nave per notarla. Come infallibili proiettili le masse sanguigne sarebbero partite dalle mani del Colosso per centrare in parti non vitali i membri del suo stesso equipaggio o Hoshi stesso. Intanto, più celato, era partito un ultimo attacco direzionato attraverso il fiume a compiere una traiettoria parabolica per perforare dal basso lo scafo della nave, proprio in corrispondenza di dove si trovava il cannone frontale [Precisione 700]. Ma non un semplice costrutto di sangue, come quelli scagliati in superficie dal Colosso, bensì molto, molto più pericoloso: non appena immersa in acqua, infatti, la massa di sangue avrebbe assunto potenzialità distruttive impareggiabili, rendendo la robustezza della Nave un fattore del tutto trascurabile! [1 Slot tecnica avanzata, 3 unità di sangue, Controllo Assoluto del Garth, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità, Ninjutsu Inarrestabile, Chiiton Potenziati; Pot 30+50+30=110, For 925] La rapidissima traiettoria anomala ed occultata dallo specchio d'acqua, unità alla copertura data dagli altri proiettili di sangue, avrebbe reso la plausibile difesa del jonin di Suna davvero complicata: se non fosse stato in grado di proteggere l'imbarcazione da quella lancia cremisi, non solo avrebbe perso l'attacco a lungo raggio che solo il cannone poteva dargli ma anche l'intera struttura della nave sarebbe stata inevitabilmente compromessa, iniziando ad imbarcare acqua!
    In tutto questo il sabbioso avrebbe dovuto pensare anche alla palla di cannone che stava per segnare la sua sconfitta, sull'altra sponda del fiume! Non poteva sdoppiarsi, non poteva gestire contemporaneamente tutte quelle minacce: avrebbe sacrificato la sua imbarcazione per proteggere la sua base? Oppure avrebbe tirato fuori dal cappello qualcosa che Aloysius sperava tanto di vedere?

    " Avanti Hoshi, fammi vedere se sei tu la soluzione che Suna ha partito contro il suo figlio rinnegato... "

    Quella frase la disse a bassa voce e anche il tono aveva note malinconiche del tutto differenti...la ragione di quello scontro andava oltre il rodaggio delle nuove armi del Mikawa: il Colosso stava pesando il Rosso per capire se un domani, quando magari il suo controllo non fosse stato più necessario o si fosse semplicemente sciolto, era quello il ninja in grado di fermare la sua avanzata!

    587d452938cb4



    CITAZIONE
    OT/ E ora? :shifty:
    Non metto la mappa perché sostanzialmente la posizione delle imbarcazione rimane invariata ;)

    Chakra consumato: 300 + 10 pozza + 20 sabbie mobili + 20 difesa con il sangue + 50 circolazione bestiale + 80 Controllo Assoluto + 20 attacco con sangue = 500/1000
    Ferite: 2/21/OT


    Edited by DioGeNe - 16/1/2017, 23:13
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    The Day after Tomorrow
    6° Post Attivo




    Ci volle un po’ per capirlo, ma era ovvio che a bloccare la nave fosse Diogene. Il Colosso doveva aver mischiato il suo sangue con l’acqua creando così un vortice potentissimo che non dava spazio alla nave di Hoshi di avanzare. Almeno quella era la spiegazione che si era data il rosso ed il suo equipaggio dato che in quelle acque mai si erano visti mulinelli del genere -Merda così siamo spacciati!!!- Diogene dal canto suo non aveva perso tempo mentre si preparava al suo ultimo attacco. IN grande vantaggio ormai si apprestava a sparare la sua cannonata finale contro l’obiettivo cosa che il rosso proprio non riusciva a buttare giù -NON COSI’ IN FRETTA COLOSSO!!!- anche se il rosso vedeva il Mikawa come la più grande e straordinari persona sulla faccia del continente questo non bloccava assolutamente la sua sfrontataggine anzi. Il Chikuma anche senza l’applicazione di centinaia di tecniche per modificarne i ricordi aveva sempre considerato Diogene Mikawa un grandissimo guerriero e stratega. Nel continente di smeraldo e poi ad Iwa Diogene aveva dimostrato doti ninja e di comando nettamente superiori ad Hoshi e questo aveva spinto il Chikuma a cercare di migliorare sempre. L’occasione di crisi estrema in cui il Mikawa aveva spinto il Chikuma non aveva fatto altro che alimentare questa sua voglia di diventare sempre più forte.


    Posizionate le mani a croce il rosso avrebbe chiamato a se una grande quantità di chakra preparandosi a bloccare la cannonata che Diogene stava per scagliare verso l’obiettivo -EQUIPAGGIO!!! LEGATEVI ALLA NAVE E RESISTETE ALLA TEMPESTA CHE STA PER ARRIVARE PERCHE’ OLTRE LE NUVOLE SCURE E DENSE DI FULMINI TROVERETE SOLO IL SOLE.. E LE GLORIA!!!- le gambe del Chikuma esplosero lanciando il rosso oltre il parapetto della nave e direttamente verso l’acqua allontanandolo di molti metri. La potenza del salto avrebbe fatto esplodere il legno sotto ai suoi piedi, poco male qualcuno lo avrebbe riparato poi [Salto][Azione 1][Distanza: 15m / Consumo: ½ Basso]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    .





    Giunto sufficientemente distante dalla nave e in alto il rosso avrebbe creato una copia di se stesso usando la tecnica che ormai lo contraddistingueva in tutto il mondo dei ninja. Molti sapevano moltiplicarsi come lui, ma pochi avevano raggiunto una tale perfezione in quell’arte ed ora il Mikawa lo avrebbe scoperto a sue spese -Kagebushin no Jutsu!!!- la copia del rosso sarebbe apparsa li affianco a lui, una semplice copia con metà del chakra in suo possesso. Una coppia di piccoli ninja si stavano preparando a scatenare l’inferno [Kagebushin no Jutsu][Tecnica][Copie x1 / Vitalità: 2 Leggere / Consumo: 3 Bassi]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .



    -Sei pronto?!..- il rosso avrebbe chiesto alla sua copia -Ovvio che lo sono!!!..- avrebbe risposto questa mentre giungeva le mani in un unico e semplice simbolo -Allora facciamolo!!!- i due avrebbero cambiato espressione mostrando tutta la concentrazione necessaria per ciò che stavano per fare. Attorno al duo ancora a mezz’aria il vento sarebbe letteralmente esploso in un gigantesco vortice d’aria che li avrebbe nascosti per qualche istante prima che esso si condensasse in qualchosa che il Mikawa aveva già visto, ma che ora era decisamente più grande e pericoloso e soprattutto pronto a scatenare un vero e proprio maremoto [Fuujin Completo x2][Tecnica Avanzata + Tecnica Bonus][Dimensioni: 50 slot / Potenza: 140 / Consumo: 20 Bassi]


    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Combo travolgente
    Talento: L'utilizzatore, se effettuata una Tecnica combinata, può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Doppia Combo Ninjutsu
    Abile: L'utilizzatore può fondere i propri ninjutsu con quelli eseguiti dai cloni, potendone raddoppiare le dimensioni oppure aumentare di 1,5 volte l'area di effetto di ninjutsu ad area. La potenza dei due ninjutsu viene sommata.
    [Da Jonin in su]

    Fuujin Completo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento solido semitrasparente dall'aspetto umanoide di dimensioni pari a 5 Unità per livello di tecnica speciale. Avrà un miglioramento alla difesa naturale 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con lo stesso vento un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello IV causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione.
    Tipo: Ninjutsu – Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del vento IV]
    [Da jonin in su]
    .



    -TECNICA COMBINATA!!! FUUJIN TITANICO!!!-




    Il gigantesco essere di vento si sarebbe così mosso rapidamente mentre discendeva lanciando la sua arma in direzione della cannonata che Diogene aveva fatto sparare contro il suo obiettivo. La gigantesca lama di vento sarebbe stata scagliata con una forza ed una potenza devastante tanto da riuscire, anche grazie alle doti di tiratori di Hoshi, a fermare il colpo prima che arrivasse a destinazione [Lancio Arma Fuujin][Azione 2][Potenza: 140 / Forza: Nera+4 / Precisione: Nera+4 / Consumo: 2 Bassi]
    .


    Solo a quel punto il Fuujin sarebbe entrato in acqua con un classico tuffo a bomba che avrebbe alzato una immensa colonna d’acqua spingendo via la nave di Hoshi e frapponendosi appena in tempo per intercettare tutti i colpi lanciati dal MIkawa. I proiettili per quanto forti e potenti non sarebbero mai riusciti ad infrangere la potenza di quelle correnti d’aria che ora vorticavano attorno alla coppia di Chikuma in evidente affanno per la prova di forza che stavano dimostrando [Difesa][Difesa 1,2,3,4][Dimensioni: 50 Slot / Potenza: 140].


    -FERMA QUESTO SE CI RIESCI!!!! WOOOOOOOARGH!!!-




    Digrignando i denti per lo sforzo il rosso avrebbe così mosso il gigantesco Fuujin affinché si preparasse per fare ciò che solitamente il Chikuma era abituato a fare in spiaggia per infastidire le ragazze e abbordarle. Aperte le mani ai rispettivi lati il gigante di vento si sarebbe mosso in avanti spingendo con le possenti braccia una quantità d’acqua capace di spazzare via un piccolo villaggio e con molta probabilità tutte le navi nei paraggi. Certo così facendo il rosso avrebbe colpito anche le sue di navi, ma poco importava a quel punto. Alle sue spalle la sua nave si era allontanata dopo l’impatto ma era rimasta ancora in grado di muoversi mentre quella di Diogene difficilmente avrebbe retto all’onda visto e considerato che l’avrebbe presa di lato. Il Fuujin avrebbe così compiuto un unico movimento cercando di scatenare un vero e proprio tsunami in direzione della barca di Diogene e tutte le altre ammassate al centro del canale -WOOOARGH!!! TSUNAMI APOCALITTICO!!!- l’onda sarebbe partita con una potenza devastante carica di tutta la forza a disposizione del rosso, ciò che sarebbe successo poi non avrebbe più avuto importanza a quel punto, di certo dopo quel colpo il rosso non avrebbe più avuto assi nelle sue maniche, forse [Tsunami][Azione 3,4][Forza: Nera+8 / Potenza: ??? / Dimensioni: ??? / Consumo: 4 Bassi]
    .

    tumblr_l8q80fSwcf1qclke2





    OT/ Non ho tenuto conto del conteggio dei consumi ma dovrei starci largo considerando anche le tecniche usate in precedenza, eventualmente faccio i conteggi e edito tutto!

    BECCATI STO COLPO!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Quando vide il Rosso salire in cielo e prendere se sembianze di un colossale essere di vento, gli occhi di Aloysius si spalancarono in un misto di incredulità e gioia. Un vero e proprio dio del Vento aveva fatto il suo ingresso in arena e il suo intervento fu capace di ribaltare le sorti dello scontro in una manciata di secondi!

    587f284d303f9

    L'enorme Hoshi di vento scagliò la sua lama in direzione del proiettile in corsa per la vittoria del Garth. Grossa, rapida e precisa l'arma da mischia (sebbene non adatta ad essere lanciata) impattò contro la palla di cannone notevolmente più lenta, annullando il primo set point di Aloysius...ma il bello doveva ancora venire e lo stile Hoshi non poteva che rendere il tutto più divertente! Un tuffo...una "bomba" disumana che considerando l'altezza di partenza e le dimensioni spropositate di quell'essere avrebbe generato un'onda anomala capace di spazzare ogni cosa!
    Forse i più pignoli obietteranno: una regola impediva di abbandonare la propria imbarcazione...ma avevano davvero importanza quelle stupide limitazioni, arrivati a quel punto dello scontro? Di certo a Diogenes poco importava di quello strappo alla regola, anzi, ai suoi occhi l'azione del colosso era un ulteriore motivo di orgoglio nei confronti del "suo" uomo che dimostrava anche un certo arrivismo pur di raggiungere il suo scopo!

    A poco servirono i proiettili di sangue scagliati in direzione del ragazzo, coperto dal suo incredibile involucro di vento...il fuuton respingeva qualunque cosa vi entrasse a contatto e, per un istante, il Mikawa si mise in testa di voler scoprire fin quando la tecnica del jonin di Suna poteva resistere ai suoi colpi. Di fatti, non sapeva se l'ultimo colpo subacqueo fosse riuscito a penetrare l'armatura di Hoshi ora che era sott'acqua e gli effetti del suo tuffo stavano per palesarsi [conteggio tra le tecniche in OT]!
    Il muro d'acqua si generò in pochissimi istanti e avanzava ad una velocità esorbitante...se voleva fare qualcosa e proteggere almeno una delle sue imbarcazioni Aloysius avrebbe dovuto muoversi e alla sventa. Usando il chakra repulsivo saltò [1 slot difesa, MedioAlto, Riflessi 800, Salto Repulsivo -> 15 metri] in direzione della nave più avanzata lasciandosi alle spalle la precedente in procinto di essere inglobata dall'onda. L'altra caravella era troppo distante per raggiungerla ma al Colosso non serviva arrivarvici bensì gli bastava raggiungere una posizione tale da poter organizzare una difesa!

    " Non è ancora finita! "

    587f2fa8303fc

    Ebbe solo il tempo per voltarsi e sprigionare tutto il potere concessogli dal sangue.
    Una sfera cremisi di dimensioni esorbitanti si generò attorno al corpo del Mikawa [1 TA + 2 TB: Circolo Mikawa (tecnica Rapida) + Esplosione di Potere + Manipolazione della Forma; 8 Unità di Sangue -> Sfera di 18 slot dimensionali; Ninjutsu Perfette, Chiiton Potenziati, Pot 80; Preparazione]; un involucro solido più grosso della nave stessa che stava tentando di proteggere e che avrebbe generato un buco nell'onda tale da non permettere all'acqua di bersagliare direttamente l'imbarcazione!

    L'impatto fu talmente violento che il Mikawa (ferito in parte dalla potenza dell'onda [Medioleggera diffusa]) e tutta la sfera vennero scagliati in dietro di diversi metri in direzione della nave! Solo l'esperienza del Colosso gli fece comprendere di dover rilasciare il suo chiiton in maniera da riuscire ad aggrapparsi mediante il chakra adesivo [2 Slot difesa, Tocco Adesivo Superiore] ad una delle corde delle vele agganciate all'albero maestro. In altre parole aveva usato la spinta derivante dall'onda per colmare il gap di distanza con la sua nave al tempo stesso proteggendola da una fine certa! Ovviamente qualche danno l'imbarcazione lo subì, ma nulla che macchine progettate alla guerra come quelle non potessero sopportare [Energia Blu, Potenza 20, Durezza 5]; l'albero di trinchetto si spezzò, le vele più grosse si lacerarono e il timone non rispondeva più ai comandi!

    " Hahahahahaha Grazie per avermi portato in braccio dalla vittoria Hoshi!
    Non abbiate paura ciurma! Dritti verso l'obiettivo! "


    Si perché la spinta derivante dall'onda stessa avrebbe portato la nave a grande velocità verso la sponda del fiume nemica continuando la traiettoria obliqua impressa dal fuujin! Cambiare quella direzione era impossibile non solo per i danni subiti ma anche per la rapidità di azione: l'unica cosa che si poteva fare era attaccare l'unico obiettivo raggiungibile, ovvero la catapulta più vicina, con tutto il potenziale a disponibile [Sinergia -> Slot azione Extra, Bordata Laterale, Potenza 20].

    " Mirate agli uomini, non all'arma! "

    Aveva già pensato ad un piano e, forse, quella catapulta poteva tornargli utile!
    Poco dopo che i proiettili partirono, la prua rinforzata dell'imbarcazione avrebbe impattato a tutta forza contro la sponda del fiume insabbiandosi per qualche metro nell'entroterra, sbilanciando praticamente tutto l'equipaggio tranne il Mikawa. La base ora era vicina e Hoshi troppo distante per proteggerla! Il colosso vagliò tutte le soluzioni possibili: il cannone frontale ancora in ricarica e quelli laterali ora non avevano nulla nella loro portata; insabbiata com'era, la nave non poteva girare per cambiare raggio di azione quindi ora come ora quel pezzo di legno e metallo non gli era più utile. C'era un unico modo per colpire la base rivale in quanto non poteva nemmeno lanciare a mani nude quei pesanti proiettili a 30 metri di distanza, avendo sprecando quasi tutte le sue energie per la difesa di poco prima...La regola diceva che dovevano essere le armi create dai sunesi a dover colpire il bersaglio finale e lui l'avrebbe rispettata!

    Si calò sul punte e abbandonò la sua nave, commettendo la stessa infrazione fatta prima dal Rosso, dirigendosi a tutta velocità sullo specchio d'acqua verso la catapulta in possesso di Hoshi e che prima aveva messo sott'attaccato [1 Slot azione, Chakra Adesivo Superiore]: le cannonate non potevano aver messo fuori uso l'arma ma bensì solo ferito o spaventato gli sgherri che l'azionavano. Inoltre il fiume era straripato di diversi metri e quindi quegli uomini probabilmente erano stati sommersi dall'immane forza dell'acqua! Se così fosse stato o meno poco importava, quei mercenari avrebbero tremato al solo pensiero di vedere Diogenes in persona arrivare a tutta velocità verso di loro. Il Colosso avrebbe preso redini dell'arma infischiandosene altamente degli operatori per poi direzionarla contro la stessa base di Hoshi e fare fuoco [2 Slot azione, Ordine Superiore]. L'obiettivo era a trenta metri e il colpo da biliardo troppo facile per mancarlo!
    Qualora quegli stessi uomini, la seconda catapulta o Hoshi stesso avesse provato a fermarlo, questa volta avrebbe protetto la sua offensiva a denti stretti. Fino a due costrutti di sangue sarebbe stati manipolati in un raggio di 30 metri per difendere lui, l'arma e soprattutto il proiettile per ben due volte [4 unità l'uno, Pot 40, Giganti, For 925; 3-4 Slot azione ipotetici] schermandolo nella sua parabola verso la vittoria!
    Uno scacco matto che probabilmente il Jonin di Suna non avrebbe potuto mai aspettarsi, l'ultima beffa del diabolico Mikawa!



    CITAZIONE
    OT/ Madonna come mi diverto! ahahaha

    Ps: Per l'ultimo attacco, se non erro, la differenza tra la mia forza e la tua resistenza (10 tacche) dovrebbe generare un 50 di potenza extra in grado di bucare la tecnica :guru: Non che cambi molto eh /OT

    Chakra consumato: 60 Circolo di Sangue + 70 Esplosione di Potere + 10 Manipolazione della Forma + 40 Impasto + 10 controllo del chakra + 20 circolazione bestiale (ipotetico) + 20 manipolazione costrutti (ipotetico) = 730/1000
    Ferite: 4/21

    Ora la mappa direi che ci vuole!

    587f4a116d602

    Chikara no Bakuhatsu - Esplosione di Potere
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 5 ()
    L'utilizzatore, può estendere la portata di un attacco generato con una Creazione di sangue o tramite il sangue manipolato, può estendere la portata dell'attacco fino a 60 metri e triplicare le dimensioni. L'attacco causa Sanguinamento (DnT Grave).
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 1 / Consumo: QuasiElevato )
    [Richiede Manip. del Sangue IV]

    [Da jonin in su]
    Circolo Mikawa
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un guscio sferico o una sfera di raggio variabile di potenza pari a 50. Richiede la Manipolazione di 4 Unità di sangue per il guscio, 8 Unità per la sfera. Il mantenimento costa slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Richiede Manip. del Sangue III]

    [Da chunin in su]


    Edited by DioGeNe - 18/1/2017, 12:16
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Affari
    L’ultima Chance
    7° Post Attivo




    Non vi erano limiti alle possibilità dei due ninja che si stavano fronteggiando e per questo anche quella piccola guerra agli occhi di un comune mortale sarebbe sembrata la fine del mondo stesso. La gigantesca onda creata dal rosso puntava dritta verso la piccola flotta di Diogene con l’intento di spazzarla via, un vero e proprio muro d’acqua che tuttavia si infranse in un fragoroso boato quando impattò contro il muro rosso vermiglio innalzato dal Colosso di Oto. L’azzurro dell’acqua all’improvviso prese il colore del sangue placando in solo colpo il potere scatenato dal Chikuma e facilitando l’avanzata di Diogene verso la vittoria. Vi era infatti una sostanziale differenza tra i due generali in campo, se il rosso poteva contare su una naturale abilità e talento unita ad una incredibile capacità di improvvisazione e adattamento, Diogene dal canto suo possedeva doti da leader e stratega che molto probabilmente nessuno poteva vantare nell’intero continente ninja. I due si trovavano agli antipodi della filosofia guerriera, imprevedibilità pura Vs. preparazione e strategia. Era una fortuna che in campo vi fossero solo tre navi e qualche catapulta altrimenti su scala molto più vasta il continente ninja sarebbe inevitabilmente andato incontro alla sua fine.


    Mantenere il Fuujin Titanico richiedeva uno sforzo disumano che il rosso non era assolutamente disposto a pagare. Diogene ormai si stava dirigendo verso la vittoria e tutto sembrava perduto mentre il gigante scemava lasciando cadere il Chikuma sul pelo dell’acqua insieme alla sua copia -ANF.. ANF.. merda.. ANF.. usare questa tecnica.. ANF.. è davvero troppo.. ANF.. stressante..- piegato in due il rosso non aveva tempo da perdere se voleva giocarsi il tutto per tutto [Chakra adesivo][Abilità][Consumo: ¼ Basso]

    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]
    .



    Poteva ancora fare qualcosa quando voltandosi vide la prua della propria nave venire letteralmente divelta insieme al cannone frontale, l’unica arma con la quale poteva ancora colpire il suo obiettivo. Lo sguardo incredulo del Chikuma non velò un certo disappunto mentre un fiume di imprecazioni veniva censurato dal boato e i pezzi di legno che cadevano come pioggia sull’acqua -..e’.. finita..- la sua grinta e le sue sicurezze vacillarono anche se solo per un brevissimo istante. La nave non stava imbarcando acqua, Diogene l’aveva danneggiata, ma non intendeva certo affondarla dato che aveva intenzione di utilizzarla. Sul ponte i marinai correvano in preda al panico sballottati da una parte all’altra mentre il Chikuma non sapeva più cosa fare. Le sue labbra si mossero tremanti mentre si muoveva verso l’imbarcazione per raggiungerla -..basta..- prima solo un sussurro -..issate la bandiera..- sinceramente non sapeva nemmeno dove issarla visto che non esisteva più un albero sulla quale farlo -..bian..- ed eccola pochi istanti prima di scivolare nel baratro l’idea che sempre esplodeva nella sua testa pochi istanti prima di soccombere -..ma certo!!!..- il Chikuma si sarebbe così messo a correre a pelo d’acqua raggiungendo il ponte in un istante mentre a gran voce urlava -BUTTATE TUTTO IN ACQUA.. CANNONI E COLPI!!!.. TENETENE SOLO UNO.. SBRIGATEVI DANNAZIONE!!!- giunto sul ponte nessuno di loro aveva ancora fatto nulla increduli di quegli ordini senza senso [Movimento][Azione 1][Distanza: 30m / Velocità: Nera]
    .



    -STATEMI TUTTI A SENTIRE!!!.. LO SO CHE ORMAI SEMBRA TUTTO PERDUTO MA NON POSSIAMO PERMETTERCI DI DARLA VINTA A QUEL TIZIO!!!.. anche se in effetti è quello che vi paga gli stipendi.. no aspetta..- come già detto il rosso era un tipo imprevedibile e non un gran stratega o motivatore -OK OK RICOMINCIAMO!!!.. ALLORA QUELLO CHE VOGLIO DIRE E’ CHE HO UN’IDEA PER VINCERE.. BUTTATE TUTTO A MARE E TENETE SOLO UN FOTTUTO COLPO.. DOBBIAMO ALLEGGERIRE LA NAVE IL PiU’ POSSIBILE.. POI VI VOGLIO TUTTI A POPPA.. CI SIAMO CAPITI?!.. FORZA DATEVI UNA MOSSA!!!- il Chikuma aveva dato i suoi ordini e ben presto tutti si sarebbero messi all’opera mentre la squadra di Diogene portava il suo assalto finale. Ormai Hoshi aveva fatto la sua scelta, tentare di fermare il Colosso non avrebbe portato a nulla, il suo obiettivo era li di fronte a lui, non restava che raggiungerlo prima -..questa volta non mi fermi Mikawa!!!..- detto ciò la copia del rosso avrebbe preso una palla di cannone posizionandosi a prua al posto del cannone esploso mentre il rosso sarebbe andato a poppa posizionandosi sul punto più basso della chiglia al di fuori della nave [Preparazione e Ordini][Azione 2][Ordini e movimenti sulla nave].



    A quel punto la nave sarebbe stata abbastanza leggera per quel che aveva intenzione di fare -FORZA RAGAZZI TUTTI A POPPA!!!- l’intero equipaggio si sarebbe spostato a poppa per spostare l’intero peso della nave su quel punto con un unico e preciso intento, alzare il più possibile la prua della nave rivolta verso il loro obiettivo -TENETEVI FORTE!!!- a quelle parole il rosso avrebbe aperto i palmi delle mani concentrando una quantità di energia e vento da far fischiare le orecchie a tutti i presenti nel raggio di una sessantina di metri. Ciò che stava per scatenare era qualcosa di troppo devastante anche per lui -..questa volta va a finire male..- due sfere di vento sarebbero apparse nelle sue mani rivolte verso l’acqua a pochi centimetri da lui. Ormai non si tornava più indietro, il rilascio della tecnica avrebbe scatenato una potenza devastante che avrebbe lanciato la nave come un missile verso il loro obiettivo facendola letteralmente schizzare fuori dall’acqua, un evento che avrebbe spaventato a morte tutti gli occupanti e che avrebbe stremato definitivamente il rosso [Rinkai x2][Tecnica x2 + Azione 3;4][Potenza: ??? / Concentrazione: Nera+2 / Consumo: 16 Bassi][Non indico tutto si capisce lo stesso! XD]

    Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Rinkai - Pressione Critica
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore comprime l'aria circostante tra le mani creando una sfera di vento. Potrà farla esplodere davanti a sé tramite Slot Azione, generando un'onda d'urto semicircolare di 1,5 metri di raggio, con potenza 70. La velocità dell'onda d'urto è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Mantenere la sfera richiede l'utilizzo di entrambe le mani.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 1 / Consumo: Quasi Elevato - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da jonin in su]
    .


    -VERSO L’INFINITO E OLTRE!!! RINRINKAI!!!-







    La forza propulsiva così creata avrebbe lanciato la nave verso l’obiettivo facendola saltare sul pelo dell’acqua un paio di volte come un sasso lanciato da un bambino prima di finire di rimbalzo sulla sabbia in una corsa sfrenata che niente e nessuno avrebbe potuto fermare. Le armi d’assedio messe a difesa della grande mano scolpita nella pietra avrebbe potuto ben poco contro un mostro del genere lanciato a folle velocità. Sulla prua il clone del rosso avrebbe urlato dalla gioia dimostrandosi una polena di classe mentre teneva il proiettile di cannone in avanti pronto ad impattare con l’obiettivo -YAIIIIIIIII!!!! STIAMO VOLANDO JACK!!!- la nave si sarebbe schiantata sulla sabbia alzando un gigantesco polverone che ne avrebbe celato il percorso per diversi metri, il boato ed il caos creati avrebbero di sicuro mandato tutti in confusione cogliendo l’attenzione anche più di una eventuale vittoria del Colosso. Il rombo ed il caos sarebbero durati svariati secondi prima di terminare in un silenzio di tomba che avrebbe lasciato intravvedere solo una gigantesca nuvola di polvere in prossimità dell’obiettivo da colpire. La sabbia alzata pian piano di sarebbe diradata dando modo a tutti di vedere il risultato di quel folle gesto. Il clone del rosso sporto il più possibile a prua stava tentando in tutti i modi di raggiungere l’obiettivo che si trovava a non più di un paio di metri da lui, davvero uno spazio esiguo che tuttavia non gli consentiva di vincere quello scontro. I colpi di Diogene al contrario erano giunti segnando la fine di quel folle scontro seguito solo dalle urla di gioia di tutti i vincitori.



    Il rosso ci aveva provato fino alla fine, ma per sfortuna o forse meglio dire incompetenza non era riuscito a portare a casa la vittoria. Sulla prua il clone sembrava non voler mollare la presa sulla palla di cannone mentre il Chikuma lo sgridava per essersi fatto fregare da pochi metri di distanza e soprattutto per essere così basso rispetto la media nazionale dei ninja. La guerra era terminata con la vittoria di Diogene Mikawa, non restava che riparare tutto e fare le ultime valutazioni su quella straordinari e divertente prova di forza.


    OT/ Niente da fare mi hai smaltato! Ho romanzato un po’ la scena perché mi gasava davvero troppo, ma con la tua ultima mossa mi hai completamente annientato! XD
    Direi di proseguire ancora un po’ la giocata se per te va bene tanto per non lasciarla così senza una vera conclusione!
    Sta battaglia navale è stata na figata pazzesca! :riot:
     
    .
21 replies since 9/1/2016, 12:52   439 views
  Share  
.