La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio
    La Cerca dei Kiseki
    Deserto dell'Anauroch



    a_tag_sossusvlei_desert_oasis1


    L’oasi non era molto grande: uno specchio di acqua azzurra che faceva capolino tra tre normi dune di una sabbia color arancio, che risplendeva intensamente quando i raggi del sole la colpivano di traverso. Un gruppetto di palme folte era cresciuto esattamente dove l’acqua incontrava la terra, ed altre si trovavano isolate qui e lì. Nonostante si trovassero nel pieno deserto dell’Anauroch, un filo di erba selvatica cresceva per una decina di metri oltre le sponde del piccolo specchio d’acqua.
    Era mezzogiorno, e nell’accampamento di avvertiva un’aria frenetica. Una piccola squadra di tre ninja aveva lavorato incessantemente, nei due giorni precedenti, per portare tutto quello che il suo comandante aveva elencato. Non solo, tende dal color panna erano state erette tutt’intorno lo specchio d’acqua. Le più piccole, erano riservate agli stundenti ed ai Genin, altre, le più grandi, erano riservate ai ninja di grado superiore. Ognuna di queste conteneva una branda, dove riposare, mentre una piccola scrivania con comodino annesso era riservata alle tende di taglia maggiore. Al centro dell’accampamento, un ampio tendone con il simbolo di Suna, una clessidra stilizzata, era stato allestito con tavoli e sedie per ospitare una piccola riunione, fornita con mappe e bussole.
    Hohenheim passeggiava soddisfatto vedendo che tutto era stato preparato secondo la sua volontà ed entro i tempi. Pensava sarebbe stato più difficile organizzare uomini e materiali, ma il compito gli era riuscito naturale ed il tutto si era concluso in un battito di ciglia. Mentre controllava gli ultimi dettagli, pensava gli shinobi che sarebbero presto arrivati. Durante quei due giorni, annunci e richieste di partecipazioni specifiche erano stati disseminati nei luoghi preposti nel Villaggio, per chiamare all’azione il maggior numero di ninja abili a sufficienza da poter fronteggiare l’importante missione che li attendeva. Con ogni probabilità i primi fra loro si sarebbero fatti vivi a momenti.

    […]



    Quando gli shinobi di Suna arrivarono al campo base, furono alloggiati nelle rispettive tende, scoprendo che ogni sistemazione era personale. Il team alle dirette dipendenze del bambino di Suna lavorava con efficienza, distribuendo acqua ad ognuno dei nuovi arrivati: l’accampamento distava, infatti, parecchi kilometri dal Villaggio, e la traversata del deserto non era mai priva di fatiche.
    Quando tutti furono arrivati, vennero radunati in uno spazio apposito lasciato sgombro davanti il tendone principale. Hohenheim li stava attendendo con la sua scorta di 3 shinobi schierata dietro di lui. Hoshi sarebbe sicuramente stato lì al suo fianco. Il bambino aveva un viso serio ma rilassato: l’importanza di quella missione era notevole, anzi vitale per il Villaggio. Avrebbe iniziato con tono deciso:

    ‘Shinobi di Suna! Il mio nome è Hohenheim dei Sand Scorpions, e sarò il vostro comandante. La missione che siamo chiamati a portare a termine oggi è di vitale importanza e mi aspetto che ognuno di voi sia all'altezza delle mie aspettative. Questa non sarà una missione facile, ma il guadagno che ne otterremo come Villaggio sarà immenso.’



    Guardò gli shinobi lì riuniti negli occhi, lasciando che le sue parole aleggiassero nell’aria calda del deserto. Alzò quindi la mano destra, mostrando che sul dorso una strana pietra dal colore verde intenso era fusa con il suo corpo.

    ‘Per chi di voi non lo sapesse, questo è un Kiseki, una Pietra Portante. Questa è una delle sette reliquie antiche del nostro passato: un oggetto di grande potere, difficile da manipolare, che incrementa le capacità del suo portatore in maniera notevole. I Kiseki furono sigillati in un luogo segreto alcuni anni fa dal nostro attuale Kazekage, per motivi di sicurezza; tutti tranne questo, che mi fu dato molto tempo addietro. Tuttavia, il risveglio del Kiseki Verde, il Kiseki dello Spirito, indica che il tempo è venuto perché di nuovo le Pietre Portanti ritornino al popolo di Suna, al quale appartengono. Qui inizia la nostra missione: dobbiamo recuperare i Kiseki e riportarli al Villaggio. Sfruttando l’energia della Pietra in nostro possesso, Hoshikuzu Kikuma è riuscito a creare un dispositivo in grado di determinare la posizione degli altri.’



    Si voltò verso nord, indicando un punto verso l’orizzonte:

    ‘I nostri rilevamenti ci dicono che un’alta concentrazione di energia, simile a quella del Kiseki dello Spirito, è localizzata a circa 20 kilometri dalla posizione del nostro campo base. Basandoci su resoconti della Prima cerca dei Kiseki, avvenuta infruttuosamente qualche anno fa, pensiamo il luogo possa essere pieno di trappole e trabocchetti. Non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo. Inoltre, c’è anche il rischio che il potere delle Pietre abbia già richiamato le attenzioni di altre persone che possono essere interessati ad acquisire il loro potere. Vi invito, quindi, alla massima prudenza.’



    Spostò quindi lo sguardo su Hoshi, che poteva aggiungere qualsiasi altra cosa avesse ritenuto necessario. Avrebbe quindi terminato:

    ‘Preparatevi a partire. Fra 15 minuti lasceremo l’accampamento per muoverci nel deserto aperto. La Cerca dei Kiseki è incominciata!”



    OT/ Benvenuti a questo grande evento Sunese, aperto a tutti gli shinobi della Sabbia: la Cerca dei Kiseki. Primo post di presentazione. In OT, specificatemi anche a quale kiseki siete interessati!/OT
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.