La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Pronti partenza.. QUELLO BIANCO E’ MIO!!!..
    1° Post Attivo




    E così alla fine la missione aveva avuto inizio. Il Chikuma doveva ammettere che nonostante tutto era felice che la patata fosse toccata a Hohe e non a lui. Creare un campo base nel mezzo del deserto non era cosa semplice da fare e anche se a Suna ben o male tutti erano abituati, era comunque una gran rottura. Per fortuna al rosso era stata riservata una tenda piuttosto grande dato il grado, o almeno così credeva inizialmente. Qualche idiota aveva infatti scambiato i nomi indicati nelle rispettive tende ed il rosso era finito a dormire nella tenda utilizzata come magazzino -Ma che cazz..?!- almeno aveva cibo in quantità con cui sfondarsi la notte.


    Creare un campo base era stato necessario. Hohe aveva visto giusto quando erano andati a trovare gli anziani e poi Shinichi all’amministrazione, quella missione avrebbe richiesto giorni se non settimane di preparazione. Il risultato sarebbe stato incerto fino alla fine come il ritorno di tutti i presenti. In molti avevano cercato le pietre sacre del paese del vento senza successo. In molti erano partiti senza mai più fare ritorno, un’eventualità che il Chikuma preferiva assolutamente evitare. Conosceva praticamente tutti o quasi i presenti e con tutti aveva instaurato un rapporto di amicizia e fiducia, insomma per lui quelli erano amici più che colleghi o compagni d’arme.


    Hohe si era immedesimato molto nella parte del comandante, gli piaceva fare il capo e la cosa faceva ridere il Chikuma che solitamente lo vedeva seduto al tavolo della loggia dei Sand Scorpion a mangiare fette di dolce e a bere succo di frutta. Il Chikuma si era riunito a tutti i partecipanti nella tenda più grande dell’accampamento. Non era assolutamente a disagio mentre il chunin parlava, certo molti potevano chiedersi perché una missione del genere fosse stata affidata a Hohe e non a lui che era Jonin. Beh forse era meglio non farglielo notare. Hohe era stato molto esaustivo nella sua spiegazione. I kiseki erano stati perduti e ora toccava a loro recuperarli superando difficoltà e trappole mortali, di sicuro oltre a loro qualcun altro poteva essersi attivato per recuperare gli artefatti quindi c’era da mettere in conto anche la possibilità di trovare persone ostili intenzionate a tutto pur di trovare il tesoro.

    Quando Hohe ebbe finito di parlare guardando il Chikuma, questo si sarebbe alzato avvicinandosi all’amico alzando un pugno in alto in senso di vittoria aggiungendo poi -Direi che il nostro comandante è stato molto esaustivo nella spiegazione.. solo un appunto sul funzionamento dei D-Visor modificati.. possono rilevare la posizione dei Kiseki con un notevole raggio d’azione.. circa una decina di chilometri ma non fateci troppo affidamento.. vi indicheranno la direzione da prendere ma non il luogo esatto dove i kiseki sono nascosti.. quindi occhi aperti.. e in bocca al lupo a tutti!!!- avrebbe sorriso a tutti con il suo solito modo di fare.


    Di li a poco la squadra sarebbe partita verso l’obiettivo. Di sicuro quello era il momento di fare qualsiasi tipo di domanda. Per quanto ne sapesse veramente poco a conti fatti il Chikuma si sarebbe reso disponibile a sedare qualsiasi dubbio del resto dei partecipanti.

    OT/ Io Kiseki Bianco.. SE qualcuno di super attivo è interessato allo stesso Kiseki mi contatti così ne parliamo! :sisi:
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.