La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Prima o dopo, presto o tardi, La Missione si conclude.



    Aspettavo da tempo questo momento, e le fatiche che mi sarebbero costata non mi interessavano minimamente. Non solo avrei finalmente potuto concludere una missione impartitami direttamente dal Garth, non soloa avrei messi le mie mani su uno dei gioielli di Suna, in grado di darmi un grande potere e di offrirmi la possibilità di ottenere nuove conoscenze, ma avrei anche saputo, visto e conosciuto gli altri possessori.
    Un'informazione che più del solito mi sarebbe valsa qualche buona colazione.
    Infine, avrei continuano a stringere ulteriormente le mie amicizie all'interno della combriccola dei sunesi, aumentando il feeling tra noi. Tutto veramente perfetto.
    Arrivai all'accampamento presto, e fui subito accolto da un'organizzazione efficiente. C'erano tende per tutti, abbeveraggio e quanto si potesse desiderare. Vidi di sfuggita alcuni volti noti, sia quello di Hohe, che lo stesso Hoshi. Infine, anche il buon Zong Wu si fece vedere.


    Così è quasi troppo... Questi individui sono sempre accanto a me... Devo cercare di fare chiarezza tra i loro coinvolgimenti ed il Boss. Meglio sapere prima, che tardi.

    La presenza costante di almeno uno di questi elementi in quasi ogni mia azione quotidiana era particolare, quasi strana. Poteva essere solo frutto di coincidenze, come in buona parte lo era, ma dall'altro sembrava che il fato ci vedesse fin troppo bene nel mescolare le carte. Alla prossima occasione utile avrei cercato di farmi dare qualche indicazione anche dal Garth. Se avesse voluto, ca va sans dire.


    Ryoshi Okura, al servizio della nazione.

    Vedendo le persone riunirsi mi avvicinai a loro, affiancandomi al Jonin della sabbia con fare indiscreto pizzicandogli il sedere, stringendogli eventualmente l'occhiolino se mi avesse guardato. Hoshi era ben due gradi più alto di me, ma era una persona simpatica che avrebbe capito l'ironia della cosa. Essendoci anche Hohe oggi eravamo un team d'attacco di nanerottoli in pratica. Salvo il mio amico fabbro, che compensava la statura per tutto il resto del gruppo. Infine, c'erano anche due nuove leve tra noi, la mia presentazione era diretta più a loro che al resto del gruppo.
    Dopo il briefing iniziale del chunin vennero le domande, per l'esattezza quelle di Zong Wu.



    Conosco parte delle risposte, soprattutto riguardo alla mezza missione di quel tal Siomaru. Evidentemente si sono concluse anche le altre allo stesso modo se i kiseki non erano ancora in possesso di nessuno, salvo quello verde.

    Non dissi nulla, non era il caso di far vedere d'essere a conoscenza di informazioni a riguardo. Tutti potevano andare negli archivi e trovarle, ma ciò non riduceva il rischio di attirare strane attenzioni. Inoltre, il Leader non ero io, rimasi in silenzio, in attesa di ordini, pronto a mettermi in marcia.


    A me interessano quello arancione e quello nero.
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.