La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Deidi-chan!.. ancora piatta come na sola eh?!..
    2° Post Attivo




    E così il leggendario gruppo di cercatori di tesori era partito. Ben presto le loro gesta sarebbero state narrate ai quattro venti, tutti avrebbero saputo del leggendario team di shinobi che aveva sfidato il deserto dell’Anauroch ed era tornato con le leggendarie pietre magiche di Suna. Il rosso era insolitamente di buon umore quel giorno, molto probabilmente perché si trovava li come semplice ninja e non come comandante di una spedizione di vitale importanza per il villaggio, insomma se le cose si fossero messe male la colpa sarebbe ricaduta in gran parte su Hohe il che lo metteva al riparo dalle ramanzine dei vecchi del consiglio -Waaaawh!.. che splendida giornata di sole..- molto probabilmente la temperatura sfiorava i cinquanta gradi, per fortuna grazie alle sue abilità intorno alla sua figura una leggera brezza spirava rinfrescandolo. Avevano un bel pezzo di strada da fare per raggiungere il luogo dove Hohe percepiva la presenza dei Kiseki quindi il Chikuma decise di approfittarne per conoscere le nuove leve che avevano risposto alla chiamata del Sand Scorpion.


    La prima vittima del rosso sarebbe stato un giovane ragazzo che il Chikuma non aveva mai visto prima, un ragazzo che fino a quel momento non aveva aperto bocca -Ehi?!.. e tu chi sei?!!- il rosso si era affiancato al ragazzo sorseggiando una birra fresca. Era incredibile come il rosso fosse sempre ben fornito -..aaaah.. ci voleva.. io mi chiamo Hoshikuzu.. tu come ti chiami?!.. non ti ho mai visto prima.. sei nuovo del villaggio?!..- il rosso avrebbe mostrato un gran sorriso al ragazzo mentre procedeva tra le dune del deserto. Sarebbe rimasto ad ascoltare il ragazzo se questi avesse voluto rispondere prima di spostare l’attenzione su un’altra figura che non conosceva -Anche la tua faccia mi è nuova.. ehm.. come hai detto di chiamarti.. Gino?!.. Gino il Conciatore?!.. cavolo.. proprio l’altro giorno ho avuto di che dire con un facocero gigante nel paese del fuoco.. cavolo se era grande.. eh insomma alla fine sono riuscito ad abbatterlo e me lo sono mangiato.. però adesso mi ritrovo con la sua pellaccia.. se sei un conciatore potrei portarla a te!.. credi di poterla lavorare?!..- il rosso sembrava serio mentre sparava a raffica, anzi lo era in tutto e per tutto -..cioè.. pensavo di farmi un bel cappotto con il pelo.. e magari di usare le zanne come accessorio.. qua a Suna fa una caldo bestia è vero.. ma prova ad andare su a Nord nel paese del ferro.. li si battono i denti amico..- in effetti negli ultimi tempi il rosso era stato diverse volte nel paese del ferro. L’accordo preso con Zhushi della prigione di Ishi no Jingoku richiedeva visite costanti.





    [...]





    Tra una chiacchera e l’altra infine il gruppo era giunto dove i Kiseki erano stati sepolti, o almeno così credeva il rosso dato che i rilevatori puntavano verso il basso e davanti a loro non vi erano che macerie -Ehi Hohe.. ma che razza di posto è questo?!.. non ci avrai mica portati a fare una visita guidata alle rovine.. si insomma qua sembra di stare in gita..- il rosso si era messo ad esplorare il posto calciando il pietrame che ogni tanto spuntava dalla sabbia. Forse stava prendendo un po’ alla leggera quella missione, ma dopo tutto non era da lui preoccuparsi se non necessario. Mentre gozzovigliava in giro Hohe aveva attivato non si sa come uno strano meccanismo che aveva rivelato un profondo passaggio verso le viscere della terra. Con tutta probabilità il legame che il chunin aveva stretto con il Kiseki lo aveva reso estremamente sensibile alle vibrazioni di energia emesse dai Kiseki e tutto ciò che li riguardava -Wow.. ottimo lavoro Hohe!.. accidenti sembra profondo.. beh che facciamo?!.. entriamo?!..- il Chikuma aveva ficcato la testa dentro l’apertura per cercare di dare una sbirciata al suo interno. Solo dopo l’ordine dell’amico si era permesso di scendere.


    Accese le torce il gruppo aveva trovato una lunga scalinata ad accoglierli. Le pareti ai loro lati erano completamente rivestite di simboli e segni che il rosso non conosceva, magari una volta terminata quella storia sarebbe nuovamente tornato in quel luogo per saperne di più. Nel suo corpo i vari capo clan Chikuma albergavano riempiendolo di un sapere che nemmeno lui conosceva di possedere. Mentre scendeva il Chikuma si era piazzato dietro l’alta figura di Zong mostrando un’espressione piuttosto preoccupata, ogni tanto il suo sguardo sbucava dietro il gigante cercando di vedere cosa vi fosse oltre, tra se e se stava borbottando qualcosa di quasi incomprensibile -.. dei Chikuma.. vi prego.. non fatemi incontrare fantasmi o mummie.. niente spiriti malvagi o streghe..- il rosso stava pregando impaurito -..mi va bene anche una divinità immortale.. ma vi prego niente fantasmi!- era davvero preoccupato della cosa.


    La lunga scalinata aveva dunque condotto il gruppo ad un bivio, o meglio dire un “trivio”. Tre strade portavano in tre direzioni totalmente opposte, dividersi sembrava l’unica opzione possibile. Hohe senza esitare aveva dato ordine ai presenti di formare tre squadre dando indicazioni sulla strada da seguire, avevano cinque ore per recuperare i Kiseki e tornare al punto di estrazione -Cinque ora.. mmh.. possiamo farcela.. ragazzi date il meglio di voi!.. torniamo da eroi.. o.. beh se le cose si mettono male semplicemente datevela a gambe.. a Suna non servono ninja morti con onore.. meglio dei ninja vivi da usare eventualmente come scudi umani.. sono pur sempre più utili!.. FORZA TUTTI CON LE MANI AL CENTRO!!! YEEEEH!!!- il Chikuma aveva messo la mano destra al centro di un cerchio immaginario cercando di caricare il resto dei compagni come solitamente facevano i giocatori di NinjaBall. Chissà quanti avrebbero assecondato quella chiamata.





    [...]





    In ogni caso alla fine Hoshi ed Hohe si erano ritrovati a fare squadra. Al rosso e al bombarolo era toccata la strada che andava in salita, una vera rottura. Mentre camminavano il rosso era rimasto in silenzio sbuffando ogni tanto, quel percorso era infinito e non solo, più si addentravano nella struttura più l’umidità si faceva pesante ed una strana nebbia invadeva il passaggio -Ma che diavolo?!.. nebbia?!.. come fa ad essere così umido qui sotto?!..- i due stavano camminando già da un po’ quando una forte luce li investì catapultando il rosso in un ambiante completamente diverso -KYAAAAAAA!!! UN RAPIMENTO ALIENO!!!- il rosso si era gettato a terra d’istinto solo per scoprire di essere magicamente finito all’interno di un dojo, o così sembrava. Ritrovata un po’ di compostezza il Chikuma aveva cominciato a guardarsi attorno cercando qualche nuovo indizio su come proseguire, di Hohenheim non era rimasta alcuna traccia -Hohe?!.. ma dove diavolo è finito.. ma che diavolo.. prima fa tutto il capetto e poi se la da a gambe?!.. uff.. appena torniamo giuro che mangio tutte le merendine che ha nascosto alla loggia dei Sand Scorpion..- il rosso sembrava serio nel lanciare le sue minacce.


    Mentre si muoveva in quel nuovo ambiente il rosso non aveva potuto che notare come fosse decisamente diverso da prima -..mmh.. legno.. accidenti sembra tanto la palestra dei danzatori dove si allenava la tigre sanguinaria..- una leggera brezza aveva attraversato la stanza a quelle parole scompigliandogli i capelli. Qualche istante di silenzio lasciò poi spazio ad una sorpresa che il rosso mai si sarebbe aspettato. Da dietro una delle colonne la figura di una bellissima ragazza si era palesata davanti ai suoi occhi, vestita di preziosa seta colorata la ragazza mostrava la stessa età del rosso mentre capelli color grano stavano ben pettinati in una chignon. La bocca aperta del rosso di certo spiegava il suo stato d’animo alla vista di quella ragazza -Deidi-chan?!.. ma che diavolo ci fai qui?!..- Deidara Yagi, la Tigre Sanguinaria del deserto era apparsa davanti ai suoi occhi con la solita espressione tra l’imbronciato e l’incazzato alla “ti scanno e spello come una lepre se mi infastidisci” -Ehi aspetta un attimo.. non ti vedo per anni.. e poi compari qui.. in mezzo al buco del culo del deserto?!.. come è possibile?!..- qualcosa non andava in tutta quella storia, ma soprattutto non andava nelle parole pronunciate dalla ragazza -Tradito?!.. io?!.. ma che diavolo dici?!.. ehi senti perché non ci calmiamo tutti e ne parliamo.. magari davanti ad una bella fetta di dolce o un gelato!.. ho pure perso Hohe da qualche parte.. EHI HOHE DOVE CAVOLO SEI FINITO?!.. E’ RIMASTA L’ULTIMA FETTA DI DOLCE!!!.. ma che cavolo.. quello sparisce sempre quando serve..- il rosso si era messo a chiamare l’amico quando percepì dalla ragazza tutto il suo intento assassino riversarsi addosso.


    -Morire?!.. oh no.. di nuovo?!..- la ragazza aveva estratto dalle vesti sei lame piuttosto affilate che in qualche modo teneva sospese con il suo corpo. Doveva ammettere che non aveva mai visto nulla del genere, ma soprattutto non aveva mai visto Deidara Yagi muoversi a quella velocità. Quasi di istinto il rosso aveva attivato le sue uniche abilità di manipolazione per scatenare un potente ciclone attorno al proprio corpo atto a rallentare i movimenti della Tigre, un tifone abbastanza potente da rallentarla, ma non abbastanza da farla diventare meno pericolosa [Tifone Umano][Tecnica Base][Tifone Umano / Vento: 6 / Malus Velocità: -6 / Raggio: 9m / Consumo: 1.5 Basso]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .


    Il primo attacco lanciato voleva uccidere sul colpo il Jonin che forte del vantaggio ottenuto grazie al tifone aveva impastato una piccola quantità di chakra per aumentare la sue reattività e mettersi al sicuro dalle lame con un semplice spostamento all’indietro. La Yagi aveva lanciato un colpo orizzontale con tre lame contemporaneamente, tuttavia il vento l’aveva rallentata abbastanza da concedere al Chikuma il tempo di togliersi di mezzo -Tsk!!!.. ehi Tigre.. ma che ti prende?!..- il rosso era arretrato appena in tempo per sentire il colpo sibilare di fronte al suo corpo [Schivata][Difesa 1][Schivata / Riflessi: Nera+2 / Consumo: ½ Basso].


    Non era finita ed il rosso lo sapeva. Non aveva mai visto Deidi combattere a quel modo, ma sapeva che la Tigre non era tipa da fermarsi dopo il primo attacco. Le lame erano infatti saltate via dal suo corpo con una precisione ed abilità sconcertante, la ragazza aveva di sicuro superato se stessa di svariate decine di volte. Le lame erano state lanciate in aria mentre la ragazza piroettava in una danza splendida e mortale. La rotazione folle sembrava voler predire il successivo attacco, con tutte quelle lame tra i piedi al rosso non restava che una cosa da fare, continuare ad evitare quella tempesta di lame fino a quando la ragazza non si fosse fermata. Aumentando ancora una volta le proprie prestazioni fisiche il ninja aveva scansato l’attacco lasciando passare il colpo a pochi centimetri dal proprio corpo [Schivata][Difesa 2][Schivata / Riflessi: Nera+2 / Consumo: ½ Basso].

    -DEIDARA!!!.. DACCI UN TAGLIO MALEDIZIONE!!!-




    Quindi ancora un attacco questa volta lanciato dall’alto verso il basso. Quella strana arte di combattimento era rapida di certo, ma non abbastanza per il rosso ora che aveva limitato i movimenti della ragazza, inoltre poteva essere prevedibile se capito il trucchetto. Le spade a cui badare erano molte e vero, ma se venivano lanciate allora l’utilizzatore sarebbe stato costretto a recuperarle per non perderle, il che dava al rosso un piccolo aiuto per capire da quale direzione sarebbe giunto il successivo attacco. Sul terzo attacco infatti il rosso aveva intuito che questo sarebbe giunto dall’alto in un assalto aereo devastante, scansando verso destra avrebbe lasciato passare le lame senza che lo toccassero minimamente, se era riuscito nell’impresa era solo ed esclusivamente grazie al tornado che ancora vorticava attorno si due [Schivata][Difesa 3][Schivata / Riflessi: Nera+2 / Consumo: ½ Basso].


    Deidara si era bloccata fortunatamente, forse per riprendere le forze, era l’occasione che il Chikuma aspettava. Il luogo dove si trovavano non era tra i più adatti per le abilità del rosso, ma nemmeno uno dei peggiori. Il vento che vorticava il rosso aveva cambiato direzione emettendo un rumore stridulo mentre frizionava con quello che ancora roteava in senso opposto. Se la tempesta di prima serviva a frenare la Tigra questa le avrebbe impedito di scappare [Tifone Umano][Tecnica Avanzata][Tifone Umano / Vento: 6 / Malus Riflessi: -6 / Raggio: 9m / Consumo: 1.5 Basso]

    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.
    .


    Subito il ninja si sarebbe abbassato velocizzando i suoi movimenti per lanciare un potente calcio all’altezza dei o del tallone della ragazza che poggiava a terra. Con tutte quelle spade di sicuro Deidara doveva avere quasi sicuramente un solo punti di appoggio con il terreno quindi una spazzata l’avrebbe messa con il sedere a terra in un batter d’occhio. Il rosso si sarebbe abbassato nel miglior stile concesso dal suo taijutsu caricando un potente calcio con la gamba destra verso il retro dei piedi della ragazza [Spazzata][Azione 1][Spazzata / Forza: Nera / Velocità:Nera+2 / Precisione: Nera+4 / Consumo: ½ Basso].


    Andato a segno o meno il colpo il rosso avrebbe quindi creato tra le mani una potentissima arma con la quale sistemare la peste una volta per tutte. Senza esitare avrebbe continuato l’azione alzandosi mentre tra le mani un rete di vento prendeva forma, un aggeggio piuttosto utile contro quella cavalletta armata di lame capaci di tagliare in due l’acciaio come burro [Creazione][Azione 2][Rete Rafforzata / Vento: 1 / Consumo: ¼ Basso]

    RETE RAFFORZATA [MISCHIA]
    Una semplice rete con le maglie di metallo molto resistente, presente all'interno di una piccola bomba che, tramite la semplice velocità, esplode scagliandosi contro l'obiettivo. Se colpito l'avversario, questi si troverà fortemente limitato negli spostamenti: causa Intralcio Medio. La rete ha un raggio di circa 1.5 metri, è cosparsa di una sostanza viscosa ed all'estremità della stessa presenta dei pesi per facilitare la cattura.
    Tipo: Catena - Immobilizzo
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 1 | Durezza: 4 | Crediti: 40)
    [Equipaggiamento esclusivo di Kiri]
    [Da genin in su]

    Creazione: L'utilizzatore può creare equipaggiamento conosciuto o in lista di Vento tramite uno slot azione/tecnica: un'Unità permette di creare fino a 60 crediti equipaggiamento. Il mantenimento non richiede chakra o unità da manipolare L'utilizzatore può modellare la Creazione toccata, aumentandone la potenzialità. Modellare richiede 1 Unità ogni aumento di 5 di potenza; il potenziamento massimo è pari alla metà della potenza massima. Ogni azione richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità impiegata. Non può essere manipolato.
    .


    Quindi con un movimento secco il rosso avrebbe tentato di catturare la piccola e delicata Deidi-chan come un Pokemon di livello 99 -VAI RETE POKè!!!-. La rete sarebbe volata verso la ragazza a pochi passi per tentare di coprirla dalla testa e i piedi ed impedirle di continuare a muoversi con facilità. Nei peggiori dei casi avrebbe comunque occupato la ragazza mentre il rosso cercava di prendere le distanze da lei [Lancio Rete Rafforzata][Azione 3][Lancio / Forza: Nera / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4].


    Restando quindi vigile sulle azioni di Deidi il rosso sarebbe indietreggiato cercando di guadagnare quanto più spazio possibile tra le e Deidi avanzando lungo la stanza che di sicuro era più ampia verso avanti che non da dove era appena arrivato. Si sarebbe mosso rapidamente stando attento alla ragazza prima di rimettersi in guardia pronto a continuare lo scontro mentre l’aria attorno a lui finalmente smetteva di ruotare [Movimento][Azione 4][Movimento: 30m / Forza: Nera / Velocità: Nera / Precisione: Nera+4]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    .

    Ovviamente il Chikuma non aveva nessuna intenzione di infierire sull’amica di vecchia data. Non sapeva se quella fosse realmente lei o una semplice illusione o che altro, ma Hoshikuzu Chikuma non si sarebbe mai abbassato a fare del male ad una donna tanto meno a duna carissima amica che non vedeva da una eternità -Allora?!.. ti sei calmata o vuoi continuare a combattere… sei diventata molto più forte Deidi-chan.. lo ammetto.. ma anche io sono migliorato moltissimo quindi non credere di spaventarmi con tutte quelle spade..- in realtà il rosso era in preda al terrore di beccarsi una di quelle cose addosso -Perché dici che è colpa mia?!.. che cosa ho fatto per tradirti?!..- il rosso non riusciva a capire la ragazza, che cosa voleva dire con le sue parole. Se quella era una delle prove che doveva superare per ottenere i kiseki allora il rosso non avrebbe esitato un istante mettendo tutto se stesso nell’impresa -..non tradirò mai i miei amici!.. questo è poco ma sicuro..- il Chikuma aveva alzato la guardia pronto a continuare lo scontro contro la ragazza dai capelli color grano.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 94.75/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: Schivata Azione 1: Spazzata
    Difesa2: Schivata Azione 2: Creazione Rete Rafforzata
    Difesa3: Schivata Azione 3: Lancio Rete
    Difesa4: /// Azione 4: Movimento 30m
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Tifone Umano
    Tecnica Avanzata: Tifone Umano
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Durante l’azione di attacco ho creato la Rete Rafforzata, un equipaggiamento di Kiri. Già in un'altra giocata avevo chiesto a Max se potevo crearla tramite il Fujin e mi dissi di si. Se è un problema o semplicemente non si può tramite Tecnica Speciale considera pure l’azione nulla.
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.