La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Il mio nome è Gerry.. Gerry Scotti..
    3° Post Attivo




    Fermare Deidara non sarebbe stato semplice ed Hoshi lo sapeva bene, tuttavia per quanto incazzata e temibile non avrebbe mai scatenato uno dei suoi jutsu contro la ragazza, vera o falsa che fosse. Anche se non vedeva Deidara da molti anni ormai, per Hoshi la tigre sanguinaria era forse la più grande amica che avesse mai avuto e questo non sarebbe mai cambiato, nonostante ciò che potesse pensare la tigre stessa. La spazzata non era servita a molto come la rete che venne squarciata con estrema semplicità solo per far incacchiare Deidi-chana ancora di più -Accidenti Deidi!!!.. vuoi darti una calmata?!.. non ho nessuna intenzione di farti del male.. siamo amici no?!.. perché vuoi farmi a pezzi?!.. io non ho tradito nessuno.. e se anche fosse.. beh.. parliamone!!!..- la tigre stava tornado alla carica quando un rumore di passi giunse da dietro le sue spalle sconvolgendo la scena in un batter di ciglia.


    Il rosso si era improvvisamente ritrovato a terra un po’ stordito mentre qualcosa lasciava la stanza volteggiando attorno al suo corpo, più una sensazione che altro, non poteva certo dire con certezza di cosa si trattasse, ma nella sua mente una sola risposta si era fatta avanti -WAAAAARGH!!!.. UN CAZZO DI FANTASMA!!! WAAARGH!!!- il rosso aveva ritrovato subito le energie cominciando ad indietreggiare all’indietro sedere a terra solo per finire a sbattere sulle gambe di qualcuno alle sue spalle. Alzato lo sguardo avrebbe visto imperare sopra di se la figura di Haruki, il monaco della Fiamma -WAAAAAARGH!!! IL FANTASMA DI HARUKI!!!.. NOOOO TUTTO MA NON IL FANTASMA DI HARUKI!!!.. TI PREGO DEIDI-CHAN TORNA DA MEEEEE!!!- il rosso si era voltato prendendo le vesti del monaco mentre piangeva ginocchia a terra. Il rosso preferiva la sanguinaria Deidi ai sermoni del monaco, non che avesse qualcosa contro il ragazzo, era solo che quando c’era quello non perdeva l’occasione per mostrargli quanto i suoi comportamenti fossero fuori luogo. Hoshi-sama non bere alcol, Hoshi-sama non ruttare in pubblico, Hoshi-sama si tolga le dita dal naso, Hoshi-sama è bene non parlare quando si ha la bocca piena ecc..


    Insomma Haruki era tutto ciò che al rosso mancava per essere una grande persona e questo demoliva il Chikuma. Dopo qualche minuto di piagnistei il rosso si sarebbe finalmente accorto che quello era veramente Haruki e non un essere frutto di chissà quale magia -Oh?!.. Haruki?!.. ma sei veramente tu!.. oh cavolo mi hai terrorizzato a morte.. credevo fossi un fottuto fantasma.. questo posto ne è pieno.. maledizioni i fantasmi mi terrorizzano a morte.. credo di averne appena incontrato uno!.. è stato orribile..- il rosso sembrava davvero spaventato mentre raccontava di quello che aveva appena vissuto -..questo posto è in grado di indurre qualche forma di allucinazioni.. dobbiamo stare all’erta.. beh dato che ne sono uscito grazie a te che ne dici di continuare insieme?!- detto ciò il rosso sarebbe ripartito insieme al cieco verso la nuova meta.


    La stanza che avevano lasciato altro non era che l’anticamera di una stanza molto più grande, decorata di mosaici e nella quale un gigantesco e strano monolite era stato posizionato. Il rosso sarebbe entrato stando ben attento ad eventuali trappole o fantasmi solo per scoprire che li dentro non vi era nulla di cui avere paura, almeno per il momento -..mmh.. che strana stanza.. e questo che diavolo sarebbe?!..- la stanza non aveva vie d’uscita o passaggi, semplicemente la strana terminava li e l’unico modo di proseguire era tramite la strada che avevano appena percorso -.. a parte a questa strana roccia scolpita non vi è altro.. nessun passaggio o cunicolo.. accidenti.. eppure non c’erano altre strade da prendere!..- il rosso si era portato di fronte alla faccia con la bocca aperta restando li fermo ad osservare il pertugio. Sembrava quasi ipnotizzato mentre lo osservava.


    Ed ecco infine, senza preavviso, a sua mano volare dritta dentro il pertugio scavato nella roccia. In fin dei conti fin da piccolo nessuno aveva detto ad Hoshi di stare attento a dove infilava le mani. Il rosso avrebbe inserito la mano solo per accorgersi poco dopo di non poterla più tirare fuori -Eh?!.. ahah.. non riesco più a tirare fuori la mano da questo buco.. eheh..- il rosso avrebbe assunto un’espressione serena e sorridente prima di -KYAAAAAAAAAAAAARGH!!! MA CHE CAZZO DI STATUA E’ QUESTA?!!!.. WAAAAARGH!!!- il rosso aveva piantato i piedi sulla roccia mentre cercava di estrarre la mano facendo forza con i piedi. Inutile quanto si sforzasse, la mano del rosso non aveva alcuna intenzione di venire via mentre restava bloccata li dentro -NON VUOLE USCIRE!!! HARUKI FA QUALCOSA?!!- il rosso non poteva immaginare che dall’altro lato un secondo pertugio si era aperto, ma Haruki forse poteva accorgersene e cieco come era finire involontariamente per inserirci la mano come aveva fatto anche il Chikuma. Insomma i due si sarebbero ritrovati ancora una volta nei guai in un batter di ciglia, un record mondiale in fatto di sopravvivenza.


    Giunti a quel punto non restava che continuare sulla strada intrapresa. Se l’inserimento della prima mano ave va aperto un secondo pertugio, allora forse l’unico modo per proseguire era proprio assecondare quella strana richiesta -Haruki.. metti la mano nella bocca della statua.. credo che sia l’unico modo per uscire da questo posto!..- e così se Haruki avesse seguito le istruzioni del rosso si sarebbe ritrovato con la mano bloccata mentre una consistente riserva di chakra veniva letterealmente prosciugata dal rosso -Ugh.. ma che diavolo succede?!.. ancora questa brutta sensazione.. è la stessa che ho provato quando Hohe ha liberato quel dannato gigante verde..- il suo chakra era svanito nel nulla come se avesse appena lanciato uno dei suoi colpi più potenti [Risucchio Chakra][Consumo: 10 Bassi].


    Quindi una voce sarebbe rimbombata per tutta la stanza ponendo loro una strana domanda alla quale sicuramente andava data una risposta. Era dunque quella la prova che dovevano superare per uscire di li -Ehi ma chi diavolo sta parlando?!.. Haruki hai sentito anche tu vero?!.. orca vacca questo posto di merda è infestato dagli spiriti del deserto.. siamo fottuti!!!- il rosso aveva davvero paura di non uscirne vivo. Si sarebbe tuttavia aspettato da Haruki più sangue freddo, dato che il cieco non poteva vedere di sicuro non poteva aver paura come lui degli spiriti maligni -..dobbiamo.. dobbiamo rispondere se vogliamo uscire di qui!.. di un po’.. a te viene in mente qualcosa?!.. io non ci capisco niente di queste cose..- in effetti il rosso non era una cima quando si trattava di giochi di logica o altro del genere.


    SE Haruki non fosse stato in grado di dare una risposta il rosso avrebbe quindi spremuto le meningi fino a dare la sua risposta -Sono.. sono i Kage!!!.. la risposta è.. Kokage.. Hokage.. Mizukage.. e infine Kazekage!!!- la risposta era nata da parecchi minuti di elucubrazioni mentali che avevano fatto capire al rosso che il flauto doveva fare riferimento al villaggio del suono, il falcetto e mortaio alla foglia e così via. Non sapeva se la risposta fosse corretta o meno, ma non sapeva che altro dire in quel momento.


    Quindi se la risposta fosse stata giusta una seconda domanda sarebbe stata posta loro con somma sorpresa del Chikuma che ancora una volta aveva sentito la sua riserva di chakra venir prosciugata -Ehi ma che diavolo?!.. mi sta ciucciando via tutto il chakra!!!.. Haruki stai bene?!..- il rosso non sapeva se la stessa cosa stessa succedendo anche al monaco della fiamma e sinceramente sperava proprio di no visto che il Chikuma aveva di sicuro una riserva molto più grande mentre Haruki poteva anche restarci per una cosa del genere -.. non possiamo permetterci errori o qui si mette male!..- il rosso aveva cominciato a sudare per lo sforzo, sentirsi portare via le energie a quel modo non era affatto piacevole. Quindi una seconda domanda venne posta loro [Risucchio Chakra][Consumo: 10 Bassi].


    SE Haruki non fosse stato in grado di dare una risposta il rosso avrebbe quindi spremuto le meningi fino a dare la sua risposta -Mmh.. ci sono!.. è il SUBISCI E MENA!!!.. se mi ferisci io ti ferisco.. ma se ti uccido sei semplicemente morto.. ahah.. hai presente Haruki quando decidi di sacrificarti per portare un colpo sicuro al tuo avversario.. aspetti il colpo fino a subirlo per portare contemporaneamente il tuo.. la risposta è Subisci e Mena!!!- e qui il rosso non era affatto sicuro della risposta. Ci aveva pensato su davvero tanto, ma non era riuscito a darsi nessuna altra risposta. La risposta era nata dall’esperienza più che da altro, tanti anni di combattimenti e lotte lo avevano preparato ad ogni genere di sacrificio ed azione e quella era forse quella che più si avvicinava alla visione della domanda posta.


    Sempre che fosse stata corretta Hoshi avrebbe sentito nuovamente le energie essere risucchiate, sembrava che una terza domanda fosse stata preparata per loro -Eh no cavolo!.. ancora?!.. ma quanto chakra serve per ste cavolo di domande?!.. guarda che così mi uccidi dannato spirito..- il rosso cominciava ad essere stanco di perdere energia così inutilmente ma non c’erano alternative. Un terzo indovinello andava risolto e ancora una volta il rosso sarebbe rimasto a pensare alla soluzione scambiando opinioni e quant’altro con il fidato Haruki. Di certo l’esperienza maturata dal rosso sul campo di battaglia poteva essere ben compensata dall’istruzione monastica ricevuta dal monaco al tempio della fiamma. La terza domanda forse poteva essere la più semplice tra quelle sentite fino a quel momento, le leggende e la semplice vita del ninja potevano aiutare a risolvere quel quesito.

    SE Haruki non fosse stato in grado di dare una risposta il rosso avrebbe quindi spremuto le meningi fino a dare la sua risposta -La risposta è SETTE e cioè il loro numero.. sette spade per Kiri.. sette sigilli per Oto.. sette maschere per Konoha.. e infine sette Kiseki per Suna!..- il rosso non aveva dubbi sulla risposta da dare, che fosse stato lui o Haruki a rispondere aveva poca importanza, ciò che contava era riuscire ad ottenere finalmente la libertà per poter continuare quell’avventura e recuperare infine almeno uno dei Kiseki che li erano stati nascosti.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 64.75/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Le risposte sono nate da un confronto tra le mie idee e quelle di Bartok.. speriamo siano giuste! :ehm:
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.