La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « Uh. », esclamai, con la fronte imperlata di sudore per la rapida manovra che avevo dovuto mettere in atto. « Penso di aver toppato. », dissi in tutta franchezza. Durante la corsa tra le colonne avevo notato che solo tre di esse si erano mosse in seguito alla variazione della sabbia contenuta nei vasi [Percezione Base Percezione Base [2]

    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    ]
    . A proposito di quest'ultima, a causa delle mummie tutto attorno non avevo notato il modo in cui Ryoshi si era occupato delle sue tre colonne, ma me ne accorsi una volta giunto sulle scale, quando lo vidi in aria su una nuvoletta di sabbia levitante!

    I2D1WEW

    « Wah! Ma quella è l'arte del quinto Kazekage! », sbottai, sorpreso, mentre qualcosa mi sollevava all'improvviso in aria e mi metteva al sicuro dall'orda di mummie. Sentii una sensazione soffice e mutevole sotto le mie mani, e realizzai di trovarmi sopra a della sabbia manipolata tramite il chakra. « RYOSHI! », urlai, estasiato. « HAI IDEA DI QUANTO GANZO SIA TUTTO QUES- » Qualcosa mi interruppe. Qualcosa di brutto. Un urlo disumano si sollevò dalle mummie al di sotto di noi, smorzando il mio entusiasmo e ricordandomi quanto fosse urgente riuscire ad aprire quella dannata porta.

    « Ryoshi, ascoltami! », urlai, coprendomi le mie orecchie a punta con le mani per proteggermi da quei suoni disarticolati. « Vedi i simboli sulla porta? Corrispondono ad un numero, ma forse anche alle sette colonne su cui si trovano i vasi! Dobbiamo togliere tutta la sabbia dai vasi che sono su quelle segnate con un cerchio! », gridai, indicando con la mano i segni sulla porta. Forse la soluzione giusta era più semplice di quanto io avessi pensato in un primo momento. Cavolo! Cercai di individuare i vasi giusti, ma qualcosa di molto rapido attirò la mia attenzione verso il basso.

    Un enorme sciame nero di qualche tipo era apparso al posto di alcune delle mummie ululanti, che evidentemente si erano decomposte in tanti piccoli insetti. Non avevo idea di che razza di tecnica o antica maledizione si trattasse, ma di certo non avevo intenzione di scoprirne gli effetti sulla mia pelle! Le mie mani si unirono nel sigillo della scimmia, mentre io chiudevo gli occhi per un istante e chiamavo a me l'elemento con cui condividevo un'affinità speciale: il vento! [Muro di Vento Muro di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può creare entro 3 metri da sé un muro di vento, alto e lungo 3 metri, caratterizzato da un visibile turbinio. Il muro ha una potenza difensiva di 30. Causa un danno di potenza 20 ad una fonte di chakra consistente che lo oltrepassi, utilizzatore escluso; la tecnica si disattiverà se oltrepassato. Dura un round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    [Livello: 5 / Consumo: Medio]
    ]


    dSaSJoM

    Una corrente d'aria circolare avviluppò me e Ryoshi, per fortuna sufficientemente vicini, e si parò all'ultimo secondo tra noi e quella marea nera, che si abbatté sul muro di vento con violenza. Il mio cuore perse un colpo quando la minaccia parve penetrare all'interno della mia barriera, ma fui sollevato dal vederla distrutta pochi attimi dopo, prima che ci raggiungesse [+POT 40 (Sciame) vs 30 (Muro di Vento). Ergo, un quantità di sciame pari a potenza 10 dovrebbe riuscire a entrare nella barriera, subendo poi però un danno di potenza 20 e quindi finendo distrutto.].

    « Dovremmo essere al sicuro qua dentro. », rassicurai Ryoshi, allegro di vedere le correnti spirare attorno a me. « Il vento è sempre stato mio alleato. », dissi, sognante, ripensando alle varie esperienze nella mia vita tra le dune ed i picchi montani ad avvertire sulla mia pelle ogni tipo di vento ed aria, udendone le melodie con le mie orecchie a punta. « Ahem. Però non ci possiamo muovere. », spiegai, tentando di glissare su quel piccolissimo particolare, proprio mentre un secondo sciame si abbatteva sulla barriera e faceva la stessa fine del primo. « Anche da qua dentro, riesci a svuotare del tutto la sabbia da quei tre vasi? », chiesi a Ryoshi, indicando la seconda, terza e sesta colonna da destra. Rimasi in attesa di una risposta, sperando ardentemente che fosse positiva, mentre con i miei occhi blu osservavo un terzo sciame fare la fine dei primi due a poche decine di centimetri da noi.

    OFF GAME
    Jin
    Genin Verde

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 12/12
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 250/300
    Spese di Chakra:

    -1x Medio(30)[Muro di Vento]
    __________________

    Angolo Commenti

    Pure le piaghe d'Egitto adesso!!

     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.