La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Il mio compagno d'avventura sembrava particolarmente emozionato dal poter vedere di persona la famosa arte di Gaara. In effetti non eravamo in molti ormai a poterlo fare, e soprattutto lo stupore era legittimo se si pensa che il mio aspetto fanciullesco difficilmente dava adito a pensieri del genere. Detto ciò, la nuvola di sabbia lo salvò dal primo attacco delle mummie, portandolo ben sopra di esse, e riparandoci dai loro attacchi. Perlomeno finchè queste rimanevano ancorate a terra ed alla loro lentezza.


    Pare dunque che l'idea del ragazzino fosse sbagliata...

    Pensai pochi istanti prima che lui iniziasse a spiegarmi la sua seconda opzione. Anche questa volta in effetti sembrava una sorta di tentativo. Non avevamo molte indicazioni su cosa fare, e tentare non ci costava granchè. Soprattutto finchè tutti i tentativi potevo farli da fermo, svuotando la sabbia grazia al mio talento.


    Si, posso svuotarli senza problemi, speriamo sia la volta buona.

    Stavo per concentrarmi a svuotare le colonne indicate dall'esploratore, quando lo sciame delle bestiacce decise di attaccarci sonoramente. Questa volta fu l'esploratore a cercare di difenderci creando un bel muro di vento sul quale si sarebbero schiantate le bestie. Ebbi un attimo di timore quando vidi parte dello sciame riuscire a infrangere il muro, ma poi anche quel residuo venne annientato dal vento. Il muro, una volta trapassato si disattivò.


    Ci penso io... Speriamo sia tutto così semplice...

    Lo sciame stava tornando sui suoi passi, per colpirci nuovamente, ma per me non fu difficile erigere attorno a noi una sfera di sabbia, rapida ed in trapassabile per proteggerci. Slot difesa 1 , 2 . Una volta finito l'attacco dello sciame il muro di sabbia attorno a noi cadde a pioggia sul terreno circostante, mentre comodamente mi sarei mosso sulla mia nuvoletta per far rientrare le colonne nel raggio di manipolazione della mia abilità qualora non lo fossero state, ed una volta arrivato entro le distanze necessarie avrei svuotato i vasi di sabbia sulle colonne indicatemi dall'esploratore.



    Speriamo sia la volta buona!

    Ho fatto due difese in quanto il muro di vento , da descrizione si disattiva dopo esser stato trapassato, di conseguenza ritengo possa essere utilizzato solo per il primo attacco dello sciame, io ho difeso gli altri due. In caso rettifico.


    Chakra 48 - 4 ( difesa ) - 2 ( svuotamento sabbia ) = 42
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.