La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Tutti Pazzi per “Kiseki”..
    4° Post Attivo




    Ovviamente la stupidità del rosso riuscì a fargli sbagliare una delle risposte che Haruki fortunatamente riuscì a recuperare senza problemi. Il rosso aveva sentito nuovamente il chakra venire strappato via dal suo corpo in abbondanza lasciandolo in pochissimo tempo a metà della sua riserva. Quell’esperienza lo aveva svuotato quasi completamente in pochi istanti facendogli riprovare ancora una volta la sensazione di essere prosciugati di ogni tipo di energia vitale -Ma certo!.. gli Iga.. come ho fatto a non pensarci prima.. cavolo Hamano mi pesta a sangue se viene a sapere di questa storia!.. ehehe.. uff.. dannato sasso ridammi il mio braccio!!!- fortunatamente alla terza risposta corretta il rosso riuscì ad estrarre il braccio [Consumo: 10 Bassi].


    -Fiuuuh.. per fortuna non sono stato costretto a tagliarmi il braccio!.. accidenti dobbiamo fare più attenzione a questo genere di trappole o qui ci perdiamo qualche pezzo la prossima volta..- il rosso si era dato una sistemata ai vestiti sbattendo via la polvere che gli era caduta addosso prima di proseguire lungo il portale che si era aperto poco distante -..ma quanto grande è questo posto?!.. non finisce mai.. Haruki fa attenzione.. qui il soffitto si abbassa..- ovviamente non era vero. Al rosso semplicemente piaceva ogni tanto burlarsi della cecità del ragazzo anche se non era affatto qualcosa su cui scherzare. Una lunga scalinata li aveva condotti nuovamente verso il basso fino a raggiungere un vicolo cieco. Una leva sembrava l’unico indizio per proseguire. Hoshi avrebbe osservato la leva a lungo prima di convincersi di tirarla -Mmh.. ehi Haruki vieni qua scusa..- quindi una volta posizionato il ragazzo il rosso lo avrebbe spinto contro la leva per farla scattare mentre lui si allontanava di gran lena per cercare di evitare un qualsiasi tipo di meccanismo trappola. Fortunatamente la leva serviva solo ed esclusivamente ad aprire il passaggio verso una nuova gigantesca stanza.


    -Wooow!!!.. ma guarda un pò che roba.. che bella luce.. p così calda.. e..- il Chikuma non aveva completato la frase che subito di zittì restando fermo a fissare il punto da cui essa proveniva. Non aveva mai visto una luce più bella e sfolgorante, si sentiva attratto da essa e niente e nessuno gli avrebbe impedito di raggiungerla e prenderla per se. Fatto un passo il rosso aveva messo la mano davanti al petto a formare un unico sigillo mentre l’altra si poneva davanti alla figura di Haruki per impedirgli di muoversi o scattare in avanti -..Haruki..- il tono di voce del rosso era fermo e severo mentre pronunciava il nome del monaco -..quella pietra dell’anima..- una immane quantità di chakra si stava già sprigionando dal tantien del rosso mentre completava la frase con sguardo carico di desiderio -..E’ MIAAAAA!!!- e boom. Un intero esercito di Hoshi si sarebbe materializzato di fronte ai due pronti a scattare con ferocia verso la pietra dell’anima posta sopra la piramide di pietra [KageBushin no Jutsu][Tecnica Avanzata][Copie: 30 / Chakra: Basso / Consumo: 4 Bassi ]
    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici.
    Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore.
    La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da chunin in su]
    .


    I cloni del rosso si sarebbero lanciati in una corsa sfrenata per raggiungere la pietra prima di tutti. I cloni mentre correvano si erano inoltre accorti che dalla parte opposta anche Zong e la nuova matricola erano giunti fino a li per lo stesso motivo. Non importava il legame di amicizia profonda che legava lui e Zong, quella pietra doveva essere sua ad ogni costo e non avrebbe permesso a nessuno di prenderla prima di lui. I cloni all’unisono avrebbero urlato il nome del monaco con fare rabbioso mentre correvano a grande velocità verso il centro della stanza -ZOOOOOONG!!! TOGLITI DI MEZZO!!!- gli occhi del rosso erano iniettati di sangue, anzi 62 occhi del rosso lo erano [Movimento][Azione 1][Distanza: 20m / Velocità: Nera].


    I cloni giunti sotto la base della piramide avrebbero quindi spiccato tutti all’unisono un gran salto lanciandosi con le braccia tese a prendere il Kiseki o se necessario, per sfondare la faccia di Zong, sempre che fosse possibile sfondarla. Uno sciame di Hoshi agguerriti stavano letteralmente avvolgendo la pietra mentre volavano verso di essa, Zong non sarebbe mai riuscito a prendere l’artefatto [Salto][Azione 2][Distanza: 10m / Velocità: Nera].


    I volti dei trenta Hoshi avevano tutti la stessa espressione soddisfatta. Le mani dei cloni ormai erano a pochi centimetri dalla pietra quando l’ennesima trappola scattò lasciando il vero Hoshi a terra in preda ad un dolore atroce. Il Kiseki infatti sarebbe letteralmente esploso inondando tutti i cloni con una potentissima esplosione che avrebbe divelto qualsiasi cosa nel raggio di dieci metri dal centro della stanza. Haruki ed il vero Hoshi avrebbero quasi sicuramente percepito il calore di quell’emanazione mentre i cloni venivano letteralmente vaporizzati da tanta potenza. L’esperienza aveva lasciato il rosso ginocchia a terra con la testa tra le mani mentre in qualche modo rinsaviva dal genjutsu che lo aveva colpito [Ferita][Vitalità: Leggera x4 ][Forte emicrania].


    -WAAAAAARGH!!!.. Porca me.. CAZZO!!!.. urgh.. ma che diavolo è successo?..- il rosso era crollato qualche istante anche se era riuscito a rimettersi subito in piedi. Non sapeva se Haruki avesse sofferto dello stesso genjutsu visto che la sua cecità forse poteva metterlo al riparo da tale fenomeno. Il rosso ritrovato se stesso si sarebbe prima sincerato della situazione del monaco della fiamma -Haruki!.. ehi come ti senti.. non guardare la fiamma.. ehm.. oh già.. non puoi.. quella dannata luce deve essere una qualche forma di genjutsu.. appena ho visto il kiseki ho provato una grande smania di possederlo!..- se il monaco fosse stato influenzato dall’artefatto allora il rosso sarebbe intervenuto bloccandogli ogni possibilità di proseguire utilizzando la sua forza di gran lunga superiore anche costringendo l’amico a terra se necessario senza però infierire arrecando più danni del necessario [Presa/Blocco][Azione 3][Forza e Velocità: Nera].


    In ogni caso il rosso si sarebbe rivolto a Zong se ancora vivo e vegeto -ZONG!!!.. EHI ZONG!!!.. SIAMO NOI!!!.. QUELLA CAZZO DI PIETRA CI HA SOGGIOGATI!!!.. EHI?!.. CERCA DI TORNARE IN TE STESSO!!!- il rosso non sapeva se l’amico fosse ancora vivo o meno. Sapeva solo che un tizio tosto come il monaco non sarebbe mai crollato di fronte ad un’esplosione del genere o quasi. Hoshi era preoccupato, ma sapeva di non poter abbassare la guardia. I kiseki li stavano mettendo a dura prova ed in poco tempo non solo erano riusciti a divorare metà della sua energia, ma anche a ferire pesantemente la sua energia vitale. Dovevano sbrigarsi a trovare quelle dannate pietre prima di lasciarci la vita li dentro.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 15.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 50.75/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: Corsa
    Difesa2: /// Azione 2: Salto
    Difesa3: /// Azione 3: Presa
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ BOOOOOOM!!!
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.