La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Vederci Rosso

    Il duo riuscì a passare quella sorta di mappa numerata senza alcun problema: le mattonelle con i multipli di quattro ressero bene al peso di entrambi e persino gli insetti sulle pareti rimasero pacificamente al loro posto.
    Ecco bravi, fate finta che non ci siamo... meglio per tutti.
    Decisamente meglio!
    Alla fine del particolare corridoio di mattonelle, però, Zong Wu ed il suo giovane compagno di viaggio non trovarono alcuna porta, bensì un cunicolo: un buco basso e stretto.
    Perché gli spazi stretti? Perché??????!!!
    Signor Mizukage, ti rendi conto di avere così tanti problemi psicologici che da solo vali per tutti e tre? AHAHAHAHAHAH
    Che ne sai tu, Bassorilievo Petulante? Non sei finito schiacciato sotto una tartaruga gigante in una missione!
    Cercando di non focalizzarsi sulla discussione nella sua testa, intanto, Zong Wu si sarebbe voltato verso il giovane Shokuto: Temo che la nostra unica opzione sia ficcarci in questo buco... Facciamo che vado avanti io, ok? Così se ci sono dei pericoli di fronte a noi, li becco per primo. Se ci arrivano alle spalle... alla peggio urla., suggerì lo Shogenin al ragazzino, prima d'infilarsi per primo in quel cunicolo.
    Il Risorto fece il massimo uso delle sue capacità percettive, data la scarsissima visibilità di quello spazio angusto, finché non arrivò alla fine dello stesso, trovandosi incastrato in quello che sembrava un corridoio senza uscita.
    Ecco, ora siamo rimasti qui dentro... Rompi subito una parete! Forza!
    Fratello, cerchiamo di non essere troppo irruenti, probabilmente c'è un modo più semplice per uscire di qui...
    Infatti, prima di spaccare tutto, vediamo cosa abbiamo qui intorno, ok? e su quelle parole, lo Shogenin avrebbe cercato di tastare con le mani ed ascoltare con le orecchie, tutto ciò che vi era attorno a se, finché, alla fine, non avrebbe trovato una leva e, tirandola un'uscita gli fu rivelata.

    Finalmente uno spazio aperto...
    Questa luce? Cos'è?
    La terza voce nemmeno parlò, come non parlò Zong Wu, mentre si voltava verso Shokuto, non appena questi fu anche fuori dal cunicolo: Ragazzino... il sasso è mio!, ruggì, per poi colpire l'altro con un pugno, nemmeno particolarmente potenziato, ma, data la differenza in forza fra i due, probabilmente lo avrebbe steso al suolo con quel singolo gancio allo stomaco.
    Comunque fosse andata, lo Shogenin non si sarebbe più curato del giovane sopravvissuto ai Kijin, ma avrebbe preso a correre verso la piramide, attirato come una falena da quella luce rossa, finché non avrebbe visto qualcos'altro di Rosso: Hoshikuzu, una marea di cloni del Chikuma che correvano pure loro verso la medesima meta.
    Più per istinto che per altro, il Risorto si corazzò, pronto ad uno scontro con l'amico, quando già stava iniziando a scalare il suo lato della piramide.
    Il Chikuma, però, era già arrivato in cima e Zong Wu non poté fare niente di più che venire travolto, in quel momento, dalla furia dell'esplosione di fuoco che i cloni produssero.

    Le copie del Rosso scomparvero all'istante, quello sì, il Kaguya, invece, fu spinto indietro dall'esplosione, l'armatura d'ossa distrutta dall'impatto, per quanto impedì che il danno dal Risorto subito fosse troppo consistente, mentre cadeva a terra.
    Ed a terra rimase per qualche secondo, dolorante, mentre sentiva Hoshi urlare: Sì, lo so che siete voi... , avrebbe risposto, mentre le abilità curative del suo clan risanavano le ferite, fortunatamente dandogli modo di risvegliarsi da quella malia scarlatta.
    Bella botta che abbiamo preso...
    Se posso sottolineare l'ovvio: la botta peggiore probabilmente l'ha presa il ragazzino prima! AHAHAHAHAH
    Masayoshi!, esclamò il Risorto aprendo gli occhi e dirigendosi, a quel punto, verso il ragazzino, per curarlo con l'uso delle Mani Curative
    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]
    , riducendo sensibilmente il danno subito dal ragazzo.

    A quel punto, se tutti e quattro si fossero rivelati "guariti" dall'effetto del Kiseki rosso, il Kaguya si sarebbe rivolto verso Hoshikuzu ed il suo compagno di viaggio: Cosa facciamo? Io comunque decisamente puntavo a questo sasso? Possiamo provare a prenderlo senza rischiare un'altra allegra esplosione secondo voi?

    -----

    Chakra Residuo: 88/100
    Vitalità: 15,5/21,5
    Energia Vitale: 30/30
    Slot Difesa: //
    Slot Azione: Pugno a Shokuto, scatto verso la Piramide, Corazzatura Ossea (usata poi come difesa)
    Slot Tecnica: Mani Curative su Shokuto, Uso della Guarigione Ossea


    OT: Dato che mi è stato confermato già in altra sede che le ossa valgono come protezione dai ninjutsu, e sommandoli alla resistenza potenziata del mio pg, ho applicato questa logica nella difesa del pg/OT
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.