La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted




    Narrato
    Pensato
    Parlato



    Il Kiseki Rosso

    Villaggio della Sabbia pt. IV




    Saltellò sulle caselle indicate dal Jonin senza nessuna esitazione, fiducioso sul sicuro intervento del collega nel caso in cui gli insetti avrebbero dato inizio all'assalto.
    Quando i suoi piedi toccarono il suolo oltre la scacchiera, Masayoshi tirò un sospiro di sollievo.

    Alle spalle del possente Zong Wu, Masayoshi gettò un occhiata all'interno del cunicolo, unico passaggio disponibile per proseguire il loro cammino.
    Stretto e angusto persino per lui, immaginarsi per il suo collega, il corridoio era più profondo di quanto la sua vista era in grado di arrivare.
    Spinto dal desiderio di rendersi utile, lo studente pensò di proporsi come stare davanti.

    CITAZIONE
    Temo che la nostra unica opzione sia ficcarci in questo buco... Facciamo che vado avanti io, ok? Così se ci sono dei pericoli di fronte a noi, li becco per primo. Se ci arrivano alle spalle... alla peggio urla.

    Si morse la lingua.
    Mi farò trovare pronto.

    Quello che sarebbe dovuto essere un tunnel realizzato per permettere agli avventurieri di raggiungere la terza stanza, e quindi la terza prova, in realtà aveva tutte le carte in regola per essere una trappola perfetta.
    Se il soffitto fosse stato cedevole in qualche punto, così da crollare e schiacciarli come insetti?
    Scacciò quel pensiero dalla mente.
    Non devo abbassare la guardia. Pensò, con la mano destra sempre in prossimità dell'elsa del suo Kaiken.

    Quando fu sul punto di dare voce ai suoi pensieri, o più precisamente alle sue paure, i due raggiunsero l'altra estremità del cunicolo.
    Alla soglia di una crisi di panico, Masayoshi iniziò a tastare ogni cosa attorno a lui.
    Un istante dopo aver udito un rumore metallico, causato dal meccanismo a cui era collegata la leva che il Jonin decise di azionare, Masayoshi cadde insieme al suo compagno nella nuova stanza.

    Ovunque essi si trovavano erano apparentemente soli, ai piedi di un enorme piramide alta dieci metri.
    L'enorme stanza era illuminata da un intensa luce rossastra. La fonte della radiazione luminosa era proprio in cima alla costruzione in pietra.
    Il Kiseki! Urlò a squarciagola. Sebbene avesse deciso di prendere parte alla spedizione solo per aiutare il villaggio a conquistare i tesori che gli spettavano, Masayoshi iniziò a desiderare quella pietra più di qualsiasi altra cosa al mondo.

    Deve essere mio.

    La velocità con cui Zong Wu scagliò il suo potente gancio fu così elevata che Masayoshi non ebbe nemmeno il tempo per rendersi conto del pericolo.
    Percepì qualcosa affondare nel suo stomaco, appena sotto al diaframma.
    Cadde con entrambe le ginocchia a terra, il respiro bloccato e le palpebre completamente spalancate per l'immenso dolore. [Potenza: 10 + 40 Diff. Forza/Res :50][MedioGrave]
    Non aveva mai ricevuto un colpo così potente e ringraziando qualche divinità il Jonin non aveva mirato al suo viso.
    Con la fronte appoggiata a terra e le labbra quasi a contatto con il pavimento in pietra grigia, Masayoshi tentò di riprendersi.
    Il desiderio di far suo l'enorme potere dei Kiseki era scomparso.

    Dal Kiseki una fiammata divampò all'improvviso verso l'esterno, in ogni direzione, bruciando qualsiasi cosa si fosse trovata all'interno del raggio d'azione delle lingue di fuoco.
    Un folata di vento "incandescente" investì il giovane studente, il quale non poté far altro che assistere passivamente agli eventi.
    ZONG! Urlò.
    Quando il fumo si diradò abbastanza da permettere al giovane studente di intravedere il Jonin ancora in piedi, egli tirò un sospiro di sollievo.
    Non erano soli, lì con loro vi erano Hoshikuzu e quello che doveva essere il monaco di Suna.
    Erano stati tutti soggiogati dalla pietra.

    Accettò di buon grado le cure di Zong Wu.
    Grazie mille. Non ho mai incassato un pugno così forte.
    Sdrammatizzò, con gli occhi fissi sulla pelle intatta del Jonin.
    Si sentì subito meglio.

    CITAZIONE
    Cosa facciamo? Io comunque decisamente puntavo a questo sasso? Possiamo provare a prenderlo senza rischiare un'altra allegra esplosione secondo voi?

    Io non c'ho capito più nulla dopo il tuo colpo. Fu sincero. Si alzò lentamente.

    Come posso aiutarvi senza morire arrostito da quel....sasso?!


    CITAZIONE

    OFF GDR - Masayoshi Shokuto
    Vitalità: 9/10
    Energia Vitale: 29/30. Busto 11/12

    Chakra: 20/20



     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.