La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Questa volta l'idea del mio compagno di viaggio risultò vincente, e la sua trovata di svuotare completamente alcuni dei vasi fece scattare in maniera adeguata il meccanismo. Pochi istanti d'attesa ed il grosso portone sul quale avevamo trovato quello strano simbolo si aprì generando una sorta di tremito nella stanza. Lo sciame che prima ci stava attaccando si disinteressò immediatamente della nostra sorte, e partì velocemente verso i nuovi meandri che anche noi avremmo dovuto esplorare.


    Ebbene... Ottimo lavoro.

    Le due nuvole di sabbia ci accompagnarono direttamente verso il nuovo ingresso, per lasciarci poi continuare il percorso a piedi. Fortunatamente in quel posto non avevo bisogno di pensare a gestire le mie riserve di sabbia. Mi ritrovavo in mezzo al deserto, con una grandissima quantità di materiale da utilizzare. Leggende narrano di un epico scontro in cui Gaara aveva ricreato una sorta di Tsunami di sabbia, nello scontro con un pericoloso Kaguya. Effettivamente, quando la disponibilità di sabbia è così grande, per il mio genere di abilità il combattimento è quasi un'arte.
    Avanzammo nella nuova stanza, ritrovandoci anche questa volta in qualcosa di maestoso ed infinitamente sfarzoso arredava l'ambiente, molto simile a quello precedente, salvo per la presenza di un'unica bara.


    Le ricchezze si sprecano in questi posti, anche io un giorno vorrò una bara come quella...

    Pensai silenziosamente mentre una manco sfondava parte della bara, mandando in frantumi la parte superiore, degradando in maniera irrecuperabile il valore di quell'oggetto. Da li a pochi secondo una sorta di cavaliere errante uscì dalla bara, con esso, un'enorme asta piena di lame affilate.


    Dunque passiamo dalla quantità, alla qualità...

    Il riferimento era chiaro, se prima c'erano un sacco di scheletro dall'esigua resistenza e pericolosità, questa volta il soldato che ci trovavamo di fronte aveva un'aria ben più pericolosa. Sfortunatamente le mie aspettative e speranze di trovare un nemico valido si affievolirono quand'esso partì alla carica, lasciando intravedere una discreta velocità, ma non tale da costituire un pericolo.


    Non si deve mai sottovalutare il nemico... Ma questo dovrebbe valere anche per lui...

    Allargai leggermente le gambe portando nello stesso tempo le braccia conserve, in una chiara posizione di sfida. Il tipo di attacco era fin troppo chiaro, con un'arma del genere avrebbe cercato una falciata per colpirci entrambi. Per me sarebbe stato sin troppo semplice difendere sia me stesso che l'esploratore. Quando il nemico iniziò ad alzare il braccio per preparare il suo colpo alzai due grossi costrutti di sabbia, uno alla mia sinistra ed uno alla mia destra, sui quali la sua sorta di mazza si sarebbe infranta senza recar alcun danno. Slot Difesa 1 / 2 .

    Non dissi una parola, mentre nella mia posizione emanavo superiorità e sicurezza. Il ragazzo non aveva di che preoccuparsi per il momento. Ora toccava a noi esplodere il nostro avversario nel minor tempo possibile. Sicuramente quelle non erano le sue massime capacità, altresì mai sarebbe stato collocato a difesa di questi oggetti sacri. Non dovevamo dargli il tempo di poter dimostrare le sue vere abilità.

    Senza aspettare che il cavaliere potesse riprendere la sua postura, e confidando nel fastidio che un'arma di tale lunghezza potesse dare al suo portatore, i due costrutti che in precedenza avevo usato in chiave difensiva scattarono vero il volto del nemico, che era l'unica parte non coperta dall'armatura. I due costrutti, rispettivamente alla sinistra e destra del cavaliere sarebbero scattati verso la sua testa, cercando di colpirla. Successivamente, essendo la sabbia vicino al suo volto, qualunque movimento avesse cercato di fare questa avrebbe cercato di stritolarlo, nel consueto funerale del deserto. .
    Anche se non letale, il mio attacco avrebbe indubbiamente limitato il movimento del bestione, senza considerare che tutte quella sabbia attorno al volto ne avrebbe limitato, se non rimosso le possibilità di vedere, rendendo anche più semplice per il mio compagno un'eventuale attacco, caso mai avesse voluto partecipare.



    Chakra 42 - 5 = 37


    Edited by lNearl - 25/5/2016, 22:53
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.