La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio
    La Cerca dei Kiseki
    Deserto dell'Anauroch


    [Ryoshi & Gin]


    L'attacco del re scheletro si mostrò inefficace contro la difesa di sabbia del giovane ninja di Suna. La rabbia deturpò ulteriormente il viso del mostro, i cui occhi infossati ed oscuri erano colmi di un odio incontrollabile. L'attacco del duo non si fece attendere. Ryoshi immediatamente utilizzò la sua sabbia per attaccare l'avversario dove era più vulnerabile, ovvero la testa. Una buona strategia, ma sbagliava nel pensare che il mostro non fosse cosciente del suo stesso punto debole. Quando i costrutti di Sabbia partirono, lui rapidamente scattò alla sua sinistra, lasciando che quelli sfilassero sul suo fianco. La sua reazione non era tanto veloce quanto le sue potenzialità offensive, e la sua schivata non fu perfetta. Uno dei due costrutti infatti riuscì ad arrivare al suo volto, infliggendogli un taglio piuttosto profondo. Tuttavia, il movimento difensivo gli diede lo spazio necessario per usare la sua enorme arma contro il secondo attacco del ragazzo. La pesante asta dotata di lame impattò contro la sabbia che avrebbe voluto stritolargli la testa, disperdendola. In quel momento si inserì l'offensiva di Gin. Colto nel mentre della sua difesa precedente, la prime lame di vento penetrarono le giunture della sua armatura e colpirono di netto entrambe le ginocchia del mostro, senza che questi potesse fare gran che. Il gigante crollò a terra, avendo perso il suo punto di appoggio improvvisamente. Tuttavia, fu sufficientemente rapido a sfruttare quel movimento inaspettato per chinarsi e rotolare sul fianco, così da evitare il terzo fendente del genin.

    Nonostante l'ammontare di danni subiti, il re scheletro non sembrò preoccuparsene. I due, infatti, avrebbero notato che le ferite di quello si stavano già rimarginando, come se non fossero mai state inferteAnatomia Cadaverica: Il corpo dell'utilizzatore può rimarginare un qualsiasi numero di ferite subite. Non può far ricrescere arti. Non si recupera Vitalità o Energia Vitale.. Il gigante si rimise in piedi, i tendini e legamenti del ginocchio completamente ripristinati, ed emise un urlo gutturale, come di qualcuno le cui corde vocali fossero marcite da decine di anni. Con quella voce roca, danneggiata ed incomprensibile, incominciò ad intonare un canto baritonale in una lingua arcaica. Mentre cantava, l'intensità dell'oscurità che avvolgeva la gemma sulla corona dell'avversario crebbe di intensitàFusione del Chakra
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Sigilli
    Il Kiseki può potenziare il successivo Genjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone l'efficacia di 30.
    La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata un Genjutsu tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.

    Tipo: Classificazione
    (Livello: / Consumo: )
    [Da Chunin in su]
    . Gin non avrebbe notato null'altro che quello, ma per Ryoshi sarebbe stato come passare dal giorno alla notte. Le parole dello scheletro erano cariche di potere[Azione Rapida]
    Mille Volti della Morte-Minore
    Villaggio: -
    Posizioni Magiche: (6)
    L'illusione si attiva se ascoltate le parole dell'utilizzatore e se la vittima presente entro 6 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà l'ambiente oscurarsi come fosse notte e l'utilizzatore scomparirà; da ogni struttura presente verrà comparire volti umani, disperati e orrendi, che tenteranno di afferrare la vittima, supplicanti. La vittima vedrà tutte le persone presenti con lo stesso volto disperato e orrendo, credendo che li voglia aggredire. Attaccherà tutti i presenti, senza distinzione, partendo da quelli più vicini a sè. L'efficacia è pari a 30.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 3 / Consumo:-)
    [-]
    oscuro ed antico, che avrebbe intrappolato il manipolatore di sabbia in una gabbia per la sua mente. Ora che l'erede dell'arte di Gaara era stato sistemato (probabilmente) momentaneamente, lo scheletro poteva concentrarsi sul marmocchio che lo aveva messo in ginocchio. Accorciò la distanza che li separava così da poter usare liberamente la sua imponente arma. Quindi, impugnata la lunga asta con entrambe le mani ossute, calò un primo fendente verticale, dall'alto verso il basso, mirante a fracassare la testa del giovane manipolatore di lame di vento. Avendo l'arma ormai posizionata verso il basso, il colosso avrebbe rapidamente fatto cambiare direzione al gruppo di lame in un movimento ascendente. Questa volta, dal basso vero l'alto, il fendente avrebbe tentato di ferire il ninja all'addome ed al petto, disegnando una linea che andava dall'anca sinistra del giovane, fino alla spalla destra. L'ultimo colpo sarebbe invece stato diretto a Ryoshi il quale probabilmente era ancora intento ad occuparsi delle sue visioni. Il colpo di mazza sarebbe stato orizzontale, da destra verso sinistra, mirante sempre alla testa del genin.

    [Hoshi & Haruki & Zong Wu & Shokuto]


    L'onda d'urto terrificante rilasciata dall'esplosione si sarebbe propagata rapidamente nella stanza. La struttura stessa della piramide, fiaccata dal tempo, non potè resistere alla detonazione. Il fronte di fiamma investì e ridusse in polvere la costruzione al centro della stanza, i cui detriti sarebbero stati scagliati in aria, trovando il loro finecorsa sulle pareti della sala o sui ninja. Quando i detriti ed il polverone si furono placati, della piramide non c'era più traccia. Eppure, la pietra rosso vermiglio rimaneva sospesa in aria, come se trattenuta da fili invisibili. Se uno dei ninja si fosse avvicinato, il kiseki sarebbe sceso dolcemente verso terra, splendente nella sua luce rosso fuoco, fino a posarsi nella mano del coraggioso che si sarebbe fatto avanti. Una volta lì, la sua luce si sarebbe spenta. Il gruppo sunese aveva finalmente recuperato la seconda Pietra Portante di Suna: il Kiseki Rosso. Non appena la luce della pietra svanì, la stanza che conteneva i ninja divenne luminescente dello stesso colore della pietra. Dalle microfratture nella pietra o nello spazio tra quelle, un bagliore rosso pulsante si diffuse nell'aria. Infine, alcune delle luci nelle crepe si fecero più intense, fino a quando non fu possibile ai ninja riconoscere una linea continua, che partiva dal centro della stanza, verso la parete alla loro destra. Lì la linea saliva sul muro e disegnava una porta che i ninja avrebbero potuto aprire agevolmente. La linea rossa li avrebbe portati lungo un corridoio malamente illuminato e avrebbe fatto fare loro diverse deviazioni, guidandoli in quello che sembrava una sorta di labirinto. Dopo 15 minuti di camminata sarebbero arrivati a destinazione.

    La camera sotterranea era completamente diversa da tutte quelle in cui i gruppi si erano trovati fino a quel punto. A base circolare, con dieci metri di raggio, la camera era completamente rivestita di marmo bianco, dal pavimento alle pareti, fino al soffitto posto una decina di metri di altezza. La pietra era liscia e perfettamente levigata, illuminata da una luce diffusa portata, con qualche artificio geniale, dalla superficie fino a quella profondità nel terreno. A terra, la linea che stavano seguendo disegnava dei giochi complessi di curve e spigoli, per poi puntare ad un enorme portale. In quel punto, la circolarità della stanza si interrompeva per lasciare spazio all'enorme porta570a047f98017. Su questa erano incise linee luminescenti di un azzurro innaturale, che vorticavano intorno a quattro fessure, della forma esatta della pietra che avevano trovato. Ad una di queste fessure era connessa la linea rossa che avevano trovato. Sembrava quasi che la pietra potesse fungere da chiave per aprire il portone. Ma c'era un sorpresa: il secondo incavo era già pieno! Una pietra bianca, dell'esatta dimensione e luminescenza del Kiseki Rosso era già stata piazzata nell'apertura della porta, e la linea bianca ad essa connessa era illuminata al pari di quella che avevano seguito, partecipando al gioco di intrecci sulla pavimentazione della stanza. Il Kiseki Bianco sarebbe stato inamovibile. Il terzo e quarto incavo invece erano vuoti, e spenti. Che cosa stava succedendo? Chi aveva piazzato lì il Kiseki Bianco? Qualcuno era arrivato prima, oppure semplicemente non era mai stato posto in un altro luogo se non su quella porta. I ninja lo avrebbero scoperto presto.

    Kiii....Il gemito di dolore ed avvertimento proveniva dalle loro spalle. Se si fossero voltati, il gruppo di ninja avrebbe visto un essere, dal pelo bianco, molto simile ad un furetto dal corpo lungo circa un metro. La sua pelliccia emanava un tenue bagliore biancastro, su cui era possibile vedere chiaramente delle macchie di sangue. Haruki era l'unico che avrebbe potuto riconoscerlo come l'essere di luce che aveva mandato Hoshi in trance. Tuttavia la creatura era morente per via delle ferite subite:Kiii....Kiii....Poi tutto accadde all'improvviso. Quello che sembrava una lama di vento partì da un punto al lato del campo visivo del gruppo, mentre il camuffamento degli assalitori si sfaldò, rivelando due persone. La prima era una donna570a0acd50f5d molto giovane in un vestito cerimoniale rosso, con nastri giallo arancio ed un copricapo dello stesso colore. La seconda570a0dd9f08a6 invece aveva una tuta in pelle aderente nera, e la faccia dipinta di bianco e rosso e grigio. Quest'ultima aveva menato il fendente che aveva ucciso il custode del Kiseki Bianco. Avrebbe detto:Maledetta creatura...ci ha mandato in fumo l'agguato! Pensavo fosse già morta! Ma la sua compagna non avrebbe perso tempo a parlare, e le sue mani avevano già composto i sigilli per una tecnica
    Tecnica dell'Imponente Fiume di Lava
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Cane, Bue, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere un cono di lava; richiede almeno 15 unità di Aria Bruciante. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. La gittata è 15 metri e raggiunge i 9 metri di larghezza. Tutti coloro presenti all'interno della stessa tecnica verranno travolti subendo un violentissimo impatto, che può causare Dolore (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Shakuton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    devastante. Il getto di Aria Bruciante avrebbe cercato di investire il gruppo dei ninja per porre fine alle loro vite. La tecnica era potenziata dalla maestria della donna in quelle arti. Basandosi sulla difesa del gruppo, la compagna avrebbe attaccato con le sue lame di vento: una avrebbe cercato di colpire i due più deboli del gruppo contemporaneamente, con una lama orizzontale; la seconda, identica, avrebbe cercato di tranciare Hoshi e Shiltar all'altezza dell'ombelico.

    CITAZIONE
    Chiaramente non potete usare il kiseki in maniera attiva. Tuttavia lo avete recuperato :riot:


    Edited by - Hohenheim - - 7/6/2016, 22:40
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.