La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Un Kiseki a Te.. un Kiseki a me..
    5° Post Attivo




    Il terribile boato creato dal Kiseki aveva ridotto in briciole il piedistallo dove stava. I detriti investirono il rosso ed il resto della banda senza creare molti problemi dato che quello che era rimasto altro non era che polvere. Le braccia alzate del rosso sarebbero bastate a proteggerlo dalla tempesta di detriti fino a quando al di la della coltre il Kiseki fu finalmente visibile -Uff.. ehi state tutti bene?!.. Haruki.. Masayoshi?!.. accidenti recuperare queste pietre si sta rivelando più pericoloso del previsto..- Hoshi non aveva dubbi sullo stato di salute di Zong e per questo non si preoccupò del gigante più di tanto spostando lo sguardo verso la posizione dove prima stava il Kiseki. La pietra lentamente era scesa dalla sua posizione toccando terra mentre una strana energia rossa l’avvolgeva, erano finalmente entrati in possesso di una delle pietre dell’anima -Eccola qua!.. tutto questo casino per una pietruzza così piccola..- il Chikuma si era avvicinato alla pietra raccogliendola da terra per poi mostrarla al resto della banda con fare soddisfatto -Mmh.. non sembra reagire più alla nostra presenza.. probabilmente l’ultimo attacco deve averla scaricata del tutto.. beh.. per ora credo che la terrò io!.. forza andiamo..- il rosso aveva lanciato il sasso in alto per poi riprenderlo al volo e infilarlo nella sacca posta dietro la cinta. Il Kiseki sembrava inutilizzabile al momento e consegnarlo a qualcuno sarebbe stato inutile e pericoloso visto quello che era successo Hohenheim l’ultima volta.


    Hoshikuzu avrebbe accettato di buon grado l’aiuto di Haruki senza opporsi al chakra lenitivo -Grazie Haruki.. tutta questa storia mi ha davvero messo alla prova.. riposiamoci un secondo va..- il rosso si era seduto a terra per riprendere fiato mentre Zong avanzava pretese sulla pietra appena trovata -Waaah rilassati Zong.. prima di affibbiarle a chi che sia dobbiamo trovarle tutte.. i kiseki reagiscono solo se si sentono protetti e uniti.. ora come ora il pezzo di pietra che ho nella sacca non vale una cippa..- il rosso parlava per esperienza. Grazie ad Hohe era riuscito a studiare affondo la natura dei Kiseki, abbastanza da riuscire a carpirne i segreti. Hoshi non era un grande meccanico a caso, le sue doti intuitive gli avevano fin da piccolo permesso di vedere e capire al di la delle cose e non era un caso se spesso sapeva agire in modo imprevedibile seguendo una strada che a prima vista nessuno vedeva.


    Il Kiseki non solo era diventato una normale pietra ma aveva anche trasferito parte del suo potere aprendo la via verso un nuovo passaggio. Un linea rossa si era accesa sul terreno proseguendo poi verso il muro destro della stanza, un chiaro segnale che indicava come proseguire quel viaggio. Forse i Kiseki cominciavano a credere nel potenziale delle persone che li stavano cercando, forse come era successo per Hohe anche loro erano solo stati messi alla prova più e più volte solo per dar modo di capire i loro cuori. Recuperate le forze il rosso avrebbe fatto cenno al resto della banda di riprendere la marcia -Forza gente.. continuiamo questa fantastica avventura!.. spero solo non mi strappino ancora una volta via il chakra dalla pelle..- il rosso era piuttosto provato dall’esperienza, la serie di domande e l’esplosione poi lo avevano consumato in breve tempo. Seguendo la linea rossa i quattro si sarebbero trovati presto all’interno di una nuova stanza completamente diversa da quella precedente. Marmo lucido e bianco ne disegnava i contorni mentre la line rossa si fondeva su una parete in un intricato disegno luminescente che ricordava una porta anche se chiusa -Un portale.. accidenti ancora una volta ci viene sbarrata la strada.. ehi ma questo cos’è..- il portale presentava diversi alloggiamenti che sembravano scavati apposta per i kiseki, tanto che il Chikuma si stupì di trovarne un secondo proprio li -Ehi ragazzi guardate!!!.. ma questo è un altro kiseki.. cavolo che botta di culo pazzesca!.. buahahahah..- il rosso non avrebbe fatto in tempo a cimentarsi nel recupero della pietra che uno strano verso colse la sua attenzione facendolo trasalire.


    Voltandosi di scatto l’intero gruppo avrebbe visto alle sue spalle uno strano animale dal manto bianco ferito e sofferente -Ehi.. e quello chi diavolo è?!..- il Chikuma non sarebbe riuscito ad avvicinarsi alla creatura che all’improvviso i suoi sensi percepirono l’arrivo di una serie di pericolosissimi attacchi -Merda.. ATTENZIONE!!!.. SIAMO SOTTO ATTACCO!!!- i riflessi di Hoshi e quelli di Zong si sarebbero quasi sicuramente accorti dell’agguato in un istante, un tempo così breve che avrebbe quasi sicuramente lasciato Haruki e Masayoshi bloccati sul posto. Un fendente di vento lanciato dal nulla aveva intercettato la bestia dal pelo bianco che era stramazzata a terra quasi sicuramente priva di sensi. Quindi due figure si mostrarono al gruppo, due donne che il rosso squadrò subito da cima a fondo -Donne!.. due donne sotto a centinai di metri di sabbia.. nel bel mezzo del deserto!.. no questa deve essere un’altra illusione!..- illusione o no il rosso era rimasto alquanto compiaciuto della bella sorpresa nonostante le due volessero palesemente ucciderli.


    La donna in rosso infatti nel giro di pochi istanti aveva composto una serie di sigilli vomitando letteralmente una gigantesca ondata di lava incandescente, una donna davvero caliente, anche troppo forse. Il rosso senza battere ciglio avrebbe osservato la lava schizzare verso di loro dando ordini ben precisi su cosa fa -Restate fermi dove siete senza opporre resistenza!.. lasciatevi trasportare!!!- il rosso avrebbe quindi mosso entrambe le mani aprendole in un unico gesto come ad abbracciare l’ambiente. Haruki, Masayoshi e Zong si sarebbero cosi sentiti spazzare via da una corrente d’aria estremamente violenta che li avrebbe alzati da terra allontanandoli via dal cono di lava. Mentre Hoshi e Haruki erano volati di colpo verso sinistra disegnando un ampia parabolica verso le donne, Zong e Masa avevano fatto la stessa cosa puntando però verso destra. La velocità della tecnica unita alle straordinarie capacità del rosso avrebbero fatto volare l’intero gruppo verso le avversarie scampando al primo attacco [Nuvola di Vento x2][Tecnica Avanzata + Base][Vento: 6 / Consumo: 8 Bassi]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]
    .


    Le due nuvole di vento si sarebbero mosse rapidissime schivando l’attacco di lava e portando i ninja rispettivamente sopra la donna armata di spada e la stessa che aveva emesso il potente jutsu. Il rosso avrebbe manovrato il vento solo come un capo clan sa fare dando modo agli alleati di restare in volo senza fatica anche se mai provata l’esperienza, le nuvole non si sarebbero alzate a più di 2 o 3 metri dal suolo [Movimento Nuvole di Vento][Difesa e Azione / 1 e 2][Movimento: 30m / Riflessi: Nera / Velocità: Nera+4 / Consumo: 1.5 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    .


    A quel punto la ninja armata di spade avrebbe cercato di intercettare i due gruppi con dei fendenti di vento piuttosto fastidiosi. Il rosso avrebbe identificato quasi subito la natura di quei costrutti del tutto simili a quelli di suo fratello Gensho e dei Chikuma del Clan del Vuoto. La donna sembrava disporre di un’abilità degna di nota anche se le movenze e lo stile mostrato l’avrebbero tradita agli occhi del rosso che subito emise un costrutto di vento per intercettare quello della donna [Emissione di Vento][Azione 3][Vento: 4 / Potenza: 40 / Riflessi: Nera / Precisione: Nera+4 /Consumo: 2 Bassi ]

    Manipolazione del Vento: L'utilizzatore può emettere vento dal proprio corpo raggiungendo una distanza massima pari al raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità mossa mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Potenzialità del Vento: La Velocità in attacco e difesa del vento è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. La potenza è pari a 10 ogni Unità; la potenza massima generata da un attacco è pari alla potenza massima.
    .


    I due costrutti di vento sarebbero implosi su loro stessi mentre i due ninja si posizionavano sopra la donna. Il rosso poco prima di sorpassarla si sarebbe semplicemente lasciato cadere davanti alla donna atterrando a circa due metri dalla stessa, una distanza ideale per affrontarla in corpo a corpo. Prima di cadere il Chikuma avrebbe detto al monaco della fiamma poche parole -Stendila.. mentre la tengo occupata!- e sarebbe sparito lasciando andare la nuvola di vento di poco oltre la donna [Atterraggio][Slot Gratuito].


    Ammortizzato il colpo il Chikuma non avrebbe perso tempo scaraventando la gamba destra verso quelle della donna in un semplice tentativo di spazzata. Il rosso restando basso dopo l’atterraggio avrebbe sfruttato la posizione per tentare di sbilanciare la donna e dare modo ad Haruki di colpire duro con qualsiasi cosa avesse a disposizione. La gamba destra si sarebbe semplicemente allungata in un tondo preciso verso la caviglia sinistra della donna, un colpo preciso che minava alla sua stabilità [Spazzata][Azione 4][Forza e Velocità: Nera / Precisione: Nera+4].


    Il Chikuma quindi si sarebbe subito messo in guardia pronto a continuare il combattimento con la donna chiunque egli fosse -Non so chi siete voi due ma non mi piacciono le donne che attaccano a tradimento.. e men che meno le donne che tradiscono!!!- lo sguardo del rosso era serio mentre la sua guardi alta lo proteggeva dalle lame della donna e i suoi piedi si preparavano a farlo balzare come una lepre -Deponete le armi e presentatevi.. e forse il mio amico vi risparmierà la vita..- avrebbe fatto una breve pausa prima di concludere -..anche perché siete carine e sarebbe davvero un peccato!- avrebbe sorriso con un espressione da ebete, la solita espressione da ebete.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 15.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 39.25/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: Schivata Azione 1: Movimento Nuvola di Vento
    Difesa2: Schivata Azione 2: Movimento Nuvola di Vento
    Difesa3: /// Azione 3: Emissione di Vento
    Difesa4: /// Azione 4: Spazzata
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Nuvola di Vento
    Tecnica Avanzata: Nuvola di Vento
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Lascio a voi le alter difese e tutto il resto! :riot:
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.