La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Altri concorrenti

    L'esplosione disperse un pò di sabbia nella sala, il che non fu poi questo grande problema, specie dopo l'esplosione, un pò di polvere che poteva mai fare al Kaguya? Niente, tanto più che non avrebbe avuto nemmeno i riflessi per bloccarla, mentre si riprendeva dal colpo di prima, vedendo però il gran casino che l'esplosione aveva compiuto nella sala.

    Zong Wu perse qualche minuto ad aiutare Masayoshi a riprendersi, curando le sue ferite, che lui stesso gli aveva inferto, prima di sentirsi dire, alla sua osservazione sul sasso rosso, da quello che sembrava un ragazzino cieco (non lo aveva notato nemmeno alla riunione) che quei sassi dovevano essere prima di tutto riportati a Suna.
    Da dove esce il perfettino qui? Lo potresti rimettere nella buca da cui ha fatto spuntare la sua testolina...
    L'idea, era da ammettersi, lo solleticò, ma vedere Hoshikuzu che si avvicinava per primo al Kiseki Rosso, prendendolo fra le mani, per poi dire che era "disattivo" e suggerire allo Shogenin di Suna di rilassarsi.
    Il Risorto fece uno sbuffo, Hoshi, se la metti sotto questo punto di vista, che posso dire?, domandò più rilassato, dando poi una pacca sulla testa del piccolo studentello che gli era stato affiancato, Avrai anche tu il tuo momento, Masayoshi, non ti preoccupare., lo rassicurò, prima di notare ciò che, verosimilmente, già Hoshikuzu aveva notato: una scia rossa che sembrava tanto essere un percorso.
    Seriamente, volete seguire il segnale luminoso? Vi sembra salutare?
    Fu Hoshi, involontariamente a rispondere, proponendo agli altri di continuare, ed accennando alla speranza che non gli staccassero più il chakra dalla pelle.
    Per me, basta che non ci siano altri insettoni grandi quanto un mio pugno sui muri e pavimenti che si rompono... anche se probabilmente in un posto così vecchio, è un rischio altamente probabile..., suppose lo Shogenin, facendo cenno allo Shokuto di avanzare con loro.
    I quattro in poco tempo trovarono una porta, che oltrepassarono senza troppi problemi, immergendosi in un corridoio malamente illuminato, dove il jonin fece affidamento ai suoi sensi allenati per percepire ogni stranezza, anche se, fortunatamente, non ne avvennero, tanto che i quattro, dopo un breve tempo di avanzata, arrivarono in una nuova sala con una porta alla fine della stessa, una porta particolare.

    Una porta dove la scia luminosa rossa andava concludendosi in una cavità perfetta per farci entrare un Kiseki e, in effetti, già un Kiseki era lì.
    Avete fatto ambo! C'è anche quello bianco qui! AHAHAHAHAH
    E fu a quella scoperta che tutto andò nel caos: dapprima una sorta di animale apparve davanti a loro, chiaramente moribondo o almeno tale fu finché qualcosa arrivò alle percezioni di Zong Wu, probabilmente per primo, un sibilo quasi, che preannunciò un fendente che uccise, verosimilmente, la creatura, mentre due donne apparivano dinanzi al gruppo di ninja.
    La compagnia femminile non mi dispiace mai, ma queste sembrano poco propense ad accompagnarsi a noi... oppure hanno solo problemi con gli animali dal pelo fitto?, chiese con un mezzo ghigno lo Shogenin, prima che la donna vestita di rossa scatenasse una sorta di ondata di lava contro di loro.
    Ci pensò Hoshi a portare il gruppo al di fuori del campo d'azione di quella valanga infuocata, sollevandoli tutti su una sorta di nuvola simile a quella che aveva usato quando avevano cercato Arumajiro, uno strumento di viaggio che si rivelò comodo anche per spostarsi in uno spazio così stretto ed in una situazione simile.
    E mentre il Chikuma si portava sopra la spadaccina, dopo aver annullato un suo fendente, Zong Wu e lo Shokuto si sarebbero dovuti preoccupare di altri due fendenti, o meglio, data la loro posizione su quella nuvola, con il massiccio Kaguya davanti al ragazzino, fu il Risorto, sollevandosi a mò di barriera del più giovane, corazzandosi al di sotto degli abiti, che cercò di difendere entrambi: Attento Masayoshi!, avrebbe comunque urlato, prima di tentare di evitare pericoli al ragazzino, ma senza nessun dannoSe i due fendenti sono dati in contemporanea, quello verso il pg di Roronoa ed il mio, allora il mio, data la posizione, si porta a difesa di Masayoshi e, data la potenza di ambo i colpi a 40 su punti diversi, ambo i colpi non producono ferite.
    Se i colpi sono dati in tempi diversi, il pg arriva a difendersi solo dal proprio.
    per se stesso nel subire i colpi.

    Fu a quel punto che il Kaguya si focalizzò
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    => Velocità +2
    sulla donna del fuoco, lanciandosi dalla nuvola e scattando contro di lei alla massima velocità, per poi colpirla con la medesima velocità con la mano aperta sul petto, ma non tanto per palpare, quanto per impattare il palmo
    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]


    => Vel: Nera +2, Forza: Nera+4
    della propria mano contro la stessa, magari riuscendo a spedirla gambe all'aria e sufficientemente mal ridotta.
    Solo a quel punto si sarebbe fermato, notando che Hoshikuzu non aveva finito l'altra inattesa ragazza: Sottoscrivo quanto ha detto il Rosso ed aggiungerei, bellezza, che se provi a fare un solo movimento sbagliato la prossima cosa che sputerai sarà un polmone... se ti colpisco di nuovo con una manata delle mie, ok? Quindi diteci chi siete, e, considerando che ovviamente siete qui per i sassi, se ci sono altri con voi..., avrebbe tagliato corto il Kaguya, pronto a continuare lo scontro con la donna del fuoco.

    Chakra Residuo: 83,5Consumi precedenti + 2,5 Bassi x manipolazione ossea & mediobasso per tecnica /100

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 14,5/21.5

    Slot Difesa: 1Manipolazione Ossea per resistere al fendente (eventuali fendenti)/3
    Slot Attacco: 1Movimento di avvicinamento alla Rossa/3
    Slot Tecnica: 1Palmo Distruttivo/2


     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.