La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Mai sottovalutare l'avversario

    V



    Immobile nella mia posizione di superiorità osservavo il cavaliere errate venir colpito non solo dai miei attacchi con la sabbia, che ben ne avevano colpito il volto, ma anche subire delle bruttissime ferite da parte del mio compagno. Era stato molto abile ed aveva deciso di mirare a parti fondamentali del corpo che avrebbero dovuto ridurre drasticamente la mobilità del nostro avversario.


    Eri già lento prima... Figuriamoci adesso...

    I miei pensieri mi tradirono. Ero stato addestrato a dovere, eppure stavo commettendo un errore imperdonabile. Solo perchè l'avversario sembrava aver incassato male i nostri primi attacchi ne stavo sottovalutando il reale potere, una condotta che avrai pagato a mie spese, e forse non solo.
    La figura del nemico era a pochi passi da noi, e vidi chiaramente, e con un certo abbattimento le sue ferite richiudersi. Nella sua corona quello che sembrava il Kiseki che stavamo cercando brillava di luce viva, come se la sua intensità fosse appena aumentata. Lasciai cadere la braccia lungo il corpo, in una posizione relativamente più utile a muovermi. Non sapevo cosa stesse per accadere, ma fino a quel momento gli attacchi erano stati prevedibili e semplici. Magari la pietra gli aveva dato una nuova forza, forse mi sarei dovuto aspettare un'attacco velocissimo.

    Ed invece un urlo, prima, ed un canto dopo. Forse, una parte del mio cervello aveva capito cosa stava per accadere, ma non feci in tempo a poter pensare a nulla di utile che mi ritrovai circondato da maschere agghiaccianti. Stavo vivendo un terribile sogno.
    Sentì il cuore battermi forte nel petto, mentre indietreggiavo velocemente. Se prima c'erano i volti del mio compagno di avventure e del cavaliere errante, ora ero circondato da mostri terribili. I volti che vedevano erano umani, mi trasmettevano un senso di disperazione e dolore, ma li temevo. Indietreggiai di qualche passo, mentre sentivo il respiro farsi affannato. Mi voltai, e vidi che anche dietro di me c'erano solamente maschere e volti terribili. Impossibilitato a controllare i miei impulsi scaraventai in avanti due sfere di sabbia, verso le prime due figure che trovavo davanti a me. Slot azione 1

    Dopo aver sferrato quella sorta di attacco verso coloro che più mi erano vicini mi accovacciai a terra, chiudendo gli occhi e cercando di non pensare ai lamenti che udivo e a quei volti che mi si avvicinavano. Poi, mentre il mio volto disperato dalla situazione si contorceva in un'espressione di disgusto notai un particolare. Io dall'inizio di quelle visioni stavo gemendo, ma non sentivo versi provenire da Jin. Dov'era Jin ? Mi guardi intorno, ma nel vedere le figure venire verso di me non riuscì a trovare il volto, o anche solo un rumore da parte dell'avventuriero.
    Un senso di rabbia crebbe in me mentre mi rimettevo in piedi e prendevo un kunai dalla sacca legata alla gamba. Era tutto chiaro, ero finito all'interno di un dannato genjutsu, e me n'ero accorto tardi. Mi ferì profondamente ad un braccio mentre componevo un'unico sigillo, quello della tigre Slot difesa 1 .

    Attorno a me il mondo riprese il suo colore naturale, quel senso di notte ed oscurità scomparve, e vidi a breve distanza il cavaliere errante cercare di colpire Jin. Poi fece un passo in avanti e cerco di colpire nuovamente anche me. Il dolore al braccio era forte, non ero abitato a prendere danni di questo genere in combattimento. Ma soprattutto i miei riflessi avevano ancora bisogno di un attimo per comprendere la realtà. Uscire dalle illusione era sempre una cosa difficile, per il cervello diventa complicato capire cosa realmente sta accadendo.


    Brutto stronzo... Pagherai per tutto ciò!

    <div class="gdr" style="font-family:lucida sans">Sentivo un forte senso di rabbia dentro di me, e probabilmente fu quello a darmi la forza di evitare il colpo del bestione. Come prima una grosso costrutto di sabbia apparve davanti alla sua arma, bloccandola e proteggendomi. slot difesa 2.
    Quest'attacco era indubbiamente veloce, ma rimaneva ancora quasi prevedibile per i miei canoni. Il mio primo attacco era stato deciso, ma non letale. Non gli avrei dato occasione di attaccarci nuovamente. Il cavaliere rimaneva veramente a breve distanza da me, ed aveva appena impattato contro il mio muro di sabbia con la sua arma, motivo per il quale avrebbe dovuto essere abbastanza sbilanciato. Un grosso costrutto di sabbia si sarebbe immediatamente mosso da una distanza di solo un metro e mezzo dalle sue gambe e dopo averle impattate cercando di raggiungerle le avrebbe strette con forza, infilandosi all'interno dell'armatura dove possibile. Ciò nonostante, il reale obbiettivo di quell'attacco era sbilanciarlo da dietro, sperando che cadesse. slot azione 1
    Qualunque fosse stato l'esito di quell'attacco due grossi costrutti di sabbia, uno davanti ed uno dietro la sua testa si sarebbero mossi verso la stessa direzione, cercando di prendere la sua testa in mezzo, che oltre al dolore del forte contatto immediato con due costrutti di sabbia si sarebbe sentita stringere terribilmente.slot azione 2
    Non sapevo se tutto ciò sarebbe bastato, di conseguenza sferrai un'ultimo attacco verso il cavaliere errante, ma speravo che il mio compagno avrebbe preso la palla al balzo come prima, e che insieme potessimo finalmente porre fine a questa pagliacciata.
    Forza, è ora di porre fine a questa scocciatura...

    chakra 37 - 6 ( rilascio ) - 7.5 ( sabbia ) = 33.5

    3 leggere subite.


    Edited by lNearl - 25/5/2016, 22:51
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.