La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous
    L'esplosione di fiamme e chakra prodotta dal Kiseki non aveva solo ferito Hoshikuzu, ma aveva anche destabilizzato l'intera struttura su cui era posto l'artefatto. Con un boato assordante la piramide di roccia crollò su se stessa, creando un'ondata di polveri e detriti che investì i ninja presenti nella stanza. Haruki istintivamente alzò le braccia cercando di proteggersi il volto. Per il giovane monaco, quel gesto aveva da lungo perso il suo significato, ma anche un evento traumatico come la perdita della vista non poteva cancellare riflessi così basilari. Qualche scheggia graffiò la sua pelle, ma non produsse effetti significativi. Il dolore fu così lieve che Haruki faticò ad accorgersi di essere stato ferito. [Danno] Prima ancora che il monaco potesse togliersi la polvere di dosso, Hoshikuzu era scattato verso la pietra e l'aveva messa in una piccola sacca. Una delle sette pietre era stata recuperata. Fortunatamente, il Chikuma era riuscito ad impadronirsene prima che Zong potesse tentare di fare lo stesso. Il monaco non avrebbe tollerato che quell'uomo si appropriasse di un'arma tanto importante senza il permesso delle autorità di Suna. Pertanto, sapere che il suo maestro avrebbe custodito quel tesoro fino al loro ritorno non poté che rincuorarlo.


    Il crollo della piramide non solo gli aveva permesso di recuperare il Kiseki Rosso, ma aveva anche generato un qualche strano evento che li avrebbe aiutati nella loro missione. Haruki, in mancanza della vista, non poté capire con precisione cosa fosse successo, ma ciò non gli diede noia. Si sarebbe lasciato guidare dal suo maestro. Non aveva dubbi sul fatto che non l'avrebbe mai tradito e che, finché l'avesse seguito, sarebbe rimasto al sicuro. Benché fosse ben consapevole delle intemperanze di Hoshikuzu e sapesse delle sue frequenti visite nei postriboli più infami di tutto il continente, provava una sincera ammirazione nei suoi confronti.

    Seguendo le indicazioni degli altri membri del gruppo, il monaco avrebbe raggiunto la sala successiva. Notando la mancanza di qualsiasi oggetto di grosse dimensioni sulla superficie piana e ben levigata del pavimento, Haruki avrebbe provato a toccare la superficie delle pareti. Tutto in quel luogo sembrava fatto di marmo liscissimo, probabilmente lavorato da un cesellatore esperto. Non era necessario poter vedere per ammirare un'opera tanto maestosa. Successivamente, proprio come aveva fatto Hoshikuzu, il Miyazawa si sarebbe avvicinato alla porta in cui era incastonato l'altro Kiseki, così da poterla esaminare. Sfortunatamente, prima che potesse raggiungerla, udì uno strano verso alle sue spalle e i suoi sensi captarono qualcosa di molto bizzarro, ma al contempo famigliare. Immediatamente realizzò cosa stava succedendo. Indicando la creatura, avrebbe avvertito il Turbine Rosso di ciò che sapeva. Quella è la creatura che è apparsa mentre voi eravate svenuto! L'ho incontrata prima che vi risvegliaste. In risposta a quelle parole, ottenne anch'egli un avvertimento. Impossibilitato a interferire con lo scorrere degli eventi, Haruki si era ritrovato a levitare in aria mentre uno dei loro aggressori aveva generato un'imponente ondata di lava incandescente. Anche l'altra kunoichi aveva provato ad attaccarli, ma i colpi diretti verso di lui erano stati prontamente intercettati da Hoshikuzu. Il Jonin, ancora una volta, aveva dato prova delle sue immense capacità, portando la situazione in loro favore. Sfruttando l'apertura generata dagli assalti del suo maestro, Haruki avrebbe provato ad attaccare rimandando a distanza. Tre coppie di spiedi avrebbero cercato di colpire la donna all'altezza del ginocchio destro, all'addome e alla spalla sinistra. [Slot Azione I, II & II] Aveva scelto quell'approccio, poiché essendo molto più debole del nemico, non avrebbe avuto scampo in un confronto diretto. Non voleva diventare un intralcio per il resto del gruppo facendosi catturare o ferendosi gravemente.


    Vitalità: 11,75 Leggere
    Chakra: 28,5/30 Bassi
    Equipaggiamento utilizzato: 6/11 Spiedi
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.