La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Quando vidi l'orrenda creatura muoversi con una rapidità che non mi sarei mai aspettato da un morto in armatura pesante, nonché evitare la sabbia che Ryoshi gli aveva scagliato contro, il mio cuore perse silenziosamente un colpo. Forse quella volta mi ero cacciato in un guaio più grosso di me. Quando il chakra che avevo richiamato raggiunse l'apice ed il vento si manifestò nelle mie mani, però, mi calmai all'istante: andava tutto bene. Con le correnti al mio fianco, e grazie alle mie orecchie, me l'ero sempre cavata piuttosto bene. Quella volta non sarebbe stata differente. Quasi reagendo al mio pensiero incoraggiante, il secondo attacco di Ryoshi trovò il volto della mummia, squarciando quella pelle secca senza vita e macchiandola di un sangue del colore della pece.

    9K8U4QV

    Non mi feci scappare l'occasione: subito mi mossi in avanti, scagliando il chakra elementale sotto il mio controllo a colpire le giunture delle gambe della creatura, con l'intenzione di prenderla in contropiede grazie al danno subito ad opera della sabbia di Ryoshi; riuscii nel mio intento: i miei occhioni blu si dilatarono per l'eccitazione quando vidi entrambi i colpi andare a segno e martoriare le carni in decomposizione (?) della creatura, che cadde a terra davanti a me. « HAAAAAAAAH! », gridai, battagliero, scagliando il terzo colpo della combinazione per finire l'antico orrore ancora a terra, che però mi sorprese ancora una volta e riuscì a rotolare di lato, evitando altri danni. Recuperai la posizione di guardia e, aggrottando le sopracciglia in un'espressione guardinga, lo osservai mentre si rialzava nonostante gli avessi appena reciso i legamenti delle ginocchia.

    Sgomento, quando questi rivelò di nuovo il suo volto, notai che il taglio appena infertogli da Ryoshi era sparito! « Ma questo gioca sporco! », sbottai, a metà tra l'indignato e il preoccupato, una posizione che slittò decisamente verso il secondo acme quando il mostro emise, con delle corde vocali che non avrebbe dovuto avere, un lamento ultraterreno di qualche tipo. Mi tappai le orecchie per riflesso, notando come la strana gemma sull'antica corona che la mummia aveva in testa stesse assumendo una colorazione sempre più oscura, che si rifletteva in modo parimenti tenebroso nell'ambiente circostante. Le torce accese nella sala danzarono, come colpite da una improvvisa raffica di vento che le nostre pelli non potevano sentire.

    « Uh. », borbottai, ancora con le orecchie coperte, mentre la mummia si voltava verso di me. Con la coda dell'occhio scorsi Ryoshi abbandonare la sua posizione di guardia e assumere un'espressione terrorizzata. Se avessi avuto tempo per analizzarla, probabilmente avrei concluso che fosse in realtà piuttosto strana: il mio compagno di avventure mi era fino a quel momento sembrato un tipo tutto d'un pezzo e non pensavo che avrebbe reagito così al pur estraniante urlo dell'essere che stavamo fronteggiando. Non ebbi però che un istante: vidi la pesante mazza ferrata della bestia sollevarsi minacciosamente in aria, fino ad un'altezza che mi rese ben chiaro che sarebbe potuta tranquillamente cadermi addosso. Mossi le mie mani, per fortuna già alzate a protezione delle orecchie, ma la creatura fu troppo rapida.

    Il colpo calò su di me e io pensai di morire.

    Crack.

    Avvertii le fiamme consumarmi il braccio sinistro ancora prima di alzare lo sguardo, avvertendo con chiarezza una frattura - non scomposta, sperai in un istante - nell'arto che avevo frapposto istantaneamente per salvarmi la vita [Ferita GravePOT 80 [40 + 40 (Differenza Forza Rossa+3/Verde-1)] vs 25 (Parabraccia in Cuoio)

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    [Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40]
    ][RotturaDa regolamento, lo status può intervenire se subite 6 o più Leggere ad un arto. In questa situazione - impatto con un arma da chunin a due energie superiori - mi pare il minimo.]
    . « AAAARGH! », urlai, stordito dall'enormità del dolore ma digrignando i denti per la rabbia. La mummia, da creatura priva di sentimenti umani come la pietà quale era, non si fermò un istante e, di nuovo a velocità incredibile, tentò di aprirmi in due la pancia con la sua enorme arma, questa volta sfruttando un movimento ascendente.

    Questa volta il dolore cancellò la paura, donandomi eccezionale chiarezza di pensiero. « RYOSHI, TORNA IN TE O TI PRENDO A CALCI! », urlai, con il battito a mille e l'adrenalina che mi scorreva forte nelle vene. Il demonio ululante mi aveva privato dell'uso di un braccio, e dunque della mia unica tecnica difensiva, lasciandomi una sola cosa da fare: avrei sacrificato il mio corpo per creare l'occasione perfetta per Ryoshi. Con appena il tempo di considerare mestamente che in fondo ero ancora un ragazzino, mi lanciai in avanti senza nemmeno frapporre le braccia, lasciando che il maglio mi colpisse negli addominali imbevuti di chakra. Il colpo non ci mise molto ad arrivare: sentii l'acciaio collidere con il cuoio, sfregando la pelle ed incrinando vertebre, nonché sollevandomi dal suolo come un fuscello [Ferita MediogravePOT 65 [40 + 25 (Differenza Forza Rossa+3/Verde+2)] vs 25 (Parabraccia in Cuoio)

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    [Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40]
    ]
    . Il dolore mi annebbiò il cervello, ma mentre ero in aria sorrisi con aria furba. Dopotutto, prima di essere colpito ero riuscito a tirare un pestone a terra, attivando la mia tecnica più potente [SmottamentoSmottamento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, sbattendo un pugno o un calcio a terra, sarà in grado di creare una piccola frana; avanzerà per 12 metri ed avrà una larghezza pari a 6 metri e potrà raggiungere in altezza fino a un metro e mezzo. La Velocità di uscita dal terreno è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 2 tacche.
    La potenza della tecnica varierà in base al terreno: 50 se roccioso, 40 se compatto, 30 se terreno normale. Terreni paludosi o acquosi negano l'attivazione della tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    [Livello: 4 / Consumo: Medioalto]
    ][Azione Rapida Azione Rapida [1]

    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ][TA Immobile Tecnica Immobile [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    .

    sA5URoV

    Il chakra dell'arte della terra era fluito potente nel terreno, sollevando una piccola valanga della millenaria roccia contro la mummia, che forse avrebbe visto il suo colpo successivo andare fuori fase, ma di sicuro - speravo - sarebbe andata a gambe all'aria l'istante dopo, permettendo all'attacco di Ryoshi di finire il lavoro e salvarci la pellaccia. Ma non era finita lì: memore delle mie sterminate sessioni di caccia area nei canyon, il mio corpo si mosse da solo; sentii gli addominali flettersi a mezz'aria, sfruttando il momento del colpo nemico per completare la piroetta a mezz'aria e tornare a fronteggiarlo. In quell'istante, raccogliendo le ultime gocce di vento che riuscivo a brandireDa testo tecnica, le Lame di Vento durano un massimo di 2 round., scagliai tre nuovi fendenti contro il nemico: tutti e tre orizzontali, ma il primo all'altezza degli occhi per accecarlo, il secondo alla base degli addominali per tagliarlo in due, e il terzo di nuovo alle ginocchia, per privarlo delle vie di fuga [POT:3x20][VEL:Verde].

    « Vaaaiii! », urlai, a nessuno in particolare, cadendo a terra di faccia. Tossii sangue e tentai di puntare i gomiti quantomeno per continuare a tenere d'occhio il nemico, ignorando la sensazione di bagnato sotto il naso ed il sapore di terra. Probabilmente ero una maschera di sangue, il torace era un dolore unico e nel braccio non sentivo più nulla a parte il fuoco che mi dilaniava le carni. Ma ero vivo, e anche Ryoshi, pensai, con un guizzo di determinazione nell'azzurro cielo dei miei occhi.

    Fino all'ultimo respiro avrei lottato per riportare al mio popolo gli artefatti creati dai nostri padri!

    OFF GAME
    Jin
    Genin Verde

    Energia Vitale: 20/30
    Vitalità: 2/12
    Danni: Lesione Grave al braccio sinistro (Rottura). Escoriazioni e vertebre incrinate per una Mediograve diffusa al torace.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 170/300
    Spese di Chakra:

    -1x Basso (10)[Impasto]
    -1x Medioalto(40)[Smottamento]

     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.