La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio
    La Cerca dei Kiseki
    Deserto dell'Anauroch


    [Ryoshi & Gin]


    Lo scontro stava volgendo al peggio. Sprovvisto della protezione di Ryoshi, Gin subì pesantemente il contrattacco di un nemico chiaramente più forte di lui. La mazza lamellata fece letteralmente a pezzi il suo braccio sinistro ad aprì una profonda ferita nell'addome del Cacciatore, nonostante le protezioni e l'impasto di chakra. Chiaramente, il giovane genin di Suna non avrebbe retto un altro scambio di colpi con il gigante in armatura. Tuttavia fu sufficientemente abile da non subire tutti quei colpi senza un degno contrattacco. La portata della tecnica che scagliò contro il Re scheletro, e la vicinanza di questo, non lasciarono scampo al mostro, che venne sommerso dalla piccola vanga di pietra e monete d'oro. Ma quello non era sufficiente. Lo scheletro emerse dalla terreno, le sue ferite che si stavano già rimarginando, quando gli attacchi di Ryoshi e Gin combinati lo fecero a ruzzolare a terra. Le lame di vento gli avevano staccato di netto le gambe e lo accecarono. L'urlo di rabbia dello scheletro durò solo un secondo, prima che i costrutti di sabbia fratturassero la testa dello scheletro, ponendo fine alla vita innaturale di quell'essere. Quando Ryoshi avesse rilasciato la morsa di sabbia che aveva evocato, l'unica cosa integra sarebbe stata la corona indossata dallo scheletro e la gemma nera che ora aveva smesso di emanare la sua aura oscura. Rimuovendo il Kiseki Nero dall'incavo in cui era stato allocato, quello che rimaneva del corpo del nemico abbattuto iniziò a decomporsi, svanendo nell'aria come una polvere nera. Non solo, la corono e tutto l'oro ed i preziosi che li circondavano iniziarono a marcire, diventando una melma verdastra, il cui solo contatto avrebbe causato Ustioni medie. Ryoshi avrebbe dovuto fare non poca fatica per trasportare il compagno oltre la porta che si stava aprendo di fronte a loro.

    [Hoshi & Haruki & Zong Wu & Shokuto]


    L'attacco delle due donne fu rapidamente annullato dall'abilità di Hoshi e di Zong Wu. Nonostante la forza e la rapidità dei colpi dei due ninja, i quali chiaramente si stavano trattenendo, le due done riuscirono ad evitare la spazzata ed il colpo di palmo cedendo la loro posizione, e arrivando con le spalle al muro. I vari proiettili che furono lanciati verso di loro, si ritrovarono invece a scontrare contro un imponente muro di lava che la donna in rosso aveva creato. Osservando le loro facce, tuttavia, gli accademici capirono che le donne erano alle strette. Una volta peso il vantaggio dell'effetto sorpresa non c'era molto che potevano fare, data l'inferiorità numerica e la forza di alcuni dei loro avversari. Nonostante l'approccio di Hoshi fu quello di parlare alle giovani, avrebbe trovato davvero poca collaborazione da parte loro.Maledetti Accademici... Improvvisamente, e per pura coincidenza, rumore di meccanismi che si muovevano si iniziò a sentire da una parte del muro lontana più o meno 6 metri da entrambi i gruppi. Dopo un attimo, dalla liscia parete un pezzo di marmo si staccò rivelando una nuova apertura oscura. Sfruttando quel momento di distrazione, le due donne lanciarono a terra dei fumogeni e si diedero alla fuga, imboccando il nuovo passaggio senza esitazione. Che il gruppo di accademici le avesse inseguite o no, avrebbe avuto poca importanza perchè, una frazione di secondo dopo, due sonore esplosioni rimbombarono all'interno del cunicolo. I corpi delle due donne vennero sbalzati all'indietro di nuovo verso la sala dove si trovavano tutti gli accademici, con pesanti ferite addosso. Le detonazioni avevano aiutato inoltre il fumo dei fumogeni a svanire, così che tutti poterono vedere la nuova figura che uscì dal cunicolo appena aperto.

    Hohenheim sbucò dal luogo dove si erano avvertite le esplosioni. Il suo volto, concentrato per il combattimento che si spettava di dover concludere, si aprì nello stupore nel vedere quasi tutti i suoi compagni ritrovati in quella sala.Uff finalmente vi ho ritrovato! I vestiti che portava addosso erano strappati sul braccio e sulla gamba destra ed erano macchiati di sangue. Tuttavia, la pelle del ragazzo sembrava intatta attraverso i vestiti laceri.Presto, legate queste due così che non ci diano più noie. Una volta che le donne furono sistemate, il chunin si rese conto che due persone mancavano all'appello. Inoltre una rapida occhiata alla porta e al Kiseki bianco già li presente, gli bastarono per capire cosa si dovesse fare.Bene, sembra che dovremo aspettare che Ryoshi e Gin arrivino fin qui. Sul mio percorso non ho trovato alcun nuovo Kiseki, quindi il Kiseki Rosso e quello Nero dovono essere nei due rimanenti. Voi avete avuto fortuna? Fu così che venne a sapere che il Kiseki Rosso era stato ritrovato con successo, mentre quello nero era ancora disperso.Non ci resta che avere fede in Ryoshi e Gin, a meno che non vogliamo tornare indietro per andarli a recuperareMentre così diceva, tuttavia, una quarta porta si aprì in una nuova parte della stanza, preannunciata dal solito suono metallico, mentre una linea nera sul pavimento si era illuminata.


    [Tutti]


    Non appena Hohenheim vide in che condizioni era ridotto Gin, si fiondò sul corpo del compagno per accertarsi che fosse ancora in vita. I poteri che aveva ricevuto tramite i Kiseki non potevano essere usati su altri, ed onestamente non sapeva se un ninja medico era a disposizione.Tutti i tonici di ripristino disponibili qui al più presto e, se qualcuno conosce le arti mediche, per favore aiuti Gin! Nonostante il tono che cercava di essere calmo, era chiaro che il chunin era preoccupato.Subito!Nessuno morirà sotto la mia guardia !!!! A ogni modo, nel gruppo ci sarebbero stati sufficienti tonici per rimettere in sesto il ragazzo e Zong Wu avrebbe potuto, se avesse voluto, risolvere la condizione del ragazzo affinché gli fosse possibile muoversi e non essere troppo di peso alla squadra. Tuttavia, se le condizioni di Gin non fossero state ripristinate ad un livello tale per cui potesse continuare, il chunin avrebbe chiesto al gruppo un volontario per riportare il genin al campo base.Rinunciare ad un elemento per mettere al sicuro un compagno gravemente ferito, potrebbe significare perdere tutto il resto della squadra....Ma, nonostante questo dubbio, Hohenheim era convinto che quella fosse la cosa giusta.

    Indipendentemente dalla condizione di Gin, il gruppo ora aveva con se quattro Kiseki: il Verde, il Rosso, il Nero ed il Bianco. Inserendo le quattro pietre nelle aperture della porta similmente a come era già stato fatto per il Kiseki Bianco, i ninja avrebbero visto tutte le linee che erano state tracciate sulla porta illuminarsi più intensamente. Con un forte rumore di pietra che sfrega contro la pietra, il portale si sarebbe aperto verso l'esterno della stanza e, solo una volta terminato il suo movimento, sarebbe stato possibile riprendere le pietre dell'Anima. Dalla porta si accedeva ad una sala spoglia, sempre dalla forma circolare, con una colonna di diametro un metro esattamente al centro che si innalzava in maniera indefinita verso l'alto, dove non era possibile vedere a causa dell'oscurità. Se i ninja si fossero disposti intorno al pilastro, una parte del pavimento si sarebbe staccata ed avrebbe iniziato a salire, scorrendo sulla colonna stessa. La salita durò una manciata di minuti. Un pannello si aprì sulle loro teste, mentre la piattaforma finì di sollevarsi e si richiuse sotto i loro piedi. I ninja si ritrovarono in uno spazio piuttosto piccolo ed angusto. L'ascensore che avevano preso costituiva ora il pavimento della nuova sala, la quale era scarsamente illuminata da delle torce. Attraverso la calda luce di quella era possibile notare le parete di pietra grezze scolpite che circondavano quella piccola sala cerimoniale. Tuttavia, l'attenzione di tutti sarebbe stata difficilmente attratta da quelle sculture, ma tutti avrebbero guardato il centro della sala, che si trovava in mezzo a loro. Dove la colonna finiva, un piccola teca brillava di una luce tenue. Sotto un vetro opaco, tre gemme brillavano leggermente: erano il Kiseki Blu, l'Arancione ed il Giallo. Erano tutti lì, a portata di mano degli shinobi. Questa volta, nessun meccanismo di difesa si sarebbe attivato se avessero provato a forzare la teca.

    Tuttavia, una volta che ci fossero riusciti, un tremore iniziò fa vibrare tutta la struttura. Prima ancora che se ne potessero accorgere, il soffitto della sala dove si trovarono iniziò ad aprirsi in due parti, mentre i raggi del sole iniziarono a penetrare nella sala insieme a qualche granello si sabbia. In brevissimo tempo, il gruppo di ninja venne avvolto dalla tipica calura del deserto, i loro corpi battuti dai venti caldi dell'Aunaroch. Guardando a cento metri alla loro destra, il gruppo di sunesi avrebbero trovato la minuta struttura dalla quale erano entrati. Erano tornati in superficie. Ma la terra non smetteva di tremare. Ci avrebbero messo un po' a capire quale fosse la sorgente, perchè era troppo distribuita. Sembrava che svariate dune che circondavano quella zona stessero vibrando allo stesso tempo. Granelli di sabbia rotolavano dalle pendici di quegli avvallamenti senza sosta. Quando alcune parti rocciose iniziarono a vedersi, i ninja capirono quello che stava succedendo: qualcosa stava emergendo dalla sabbia. Qualcosa di enorme. Senza perdere un secondo di più, il gruppo vide Hohenheim infilare le sue mani nelle sacche dove manteneva l'argilla. Usando entrambe le mani, il prodigio di Suna creò il più grande costrutto di argilla che gli altri avessero mai visto. Una tigre
    C3-Doll
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità offensive. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione l'esplosione avrà raggio pari a 3 metri ogni Unità utilizzata, massimo 30 metri, e potenza massima pari a 60. Al livello IV può aumentare la potenza massima di 30 con un ulteriore consumo Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Altissimo )
    [Richiede Manipolazione Argilla III]

    [Da chunin in su]
    , enorme quanto poteva essere enorme un demone libero, ora faceva ombra al gruppo di Shinobi. La creazione di argilla avrebbe fatto uno scatto in avanti, raggiungendo in pochi balzi le dune che ad una trentina di metri si stavano squassando.Arretriamo, non siamo sicuri a questa distanza! Quale tecnica poteva raggiungere un tale raggio di estensione? Eppure tutti avrebbero fatto bene a seguire le sue indicazioni, perchè quando l'enorme tigre esplose, il nucleo dell'esplosione si propagò per tutti i 30 metri che li dividevano!!!!Speriamo che basti! Per un attimo tutto tacque, ma poi le vibrazioni tornarono ad aumentare. L'essere che uscì da sotto la sabbia era persino più grande della creazione di Hohenheim, circa una volta e mezzo tanto. Stava perdendo tempo cercando di alzare la sua pesante mole, ma era chiaro che quel guardiano era ben più forte di tutto quello che avevano dovuto affrontare fin'ora. Infatti la tecnica del chunin sembrava non aver sortito grandissimi effettiAnatomia del Golem di Terra: tutte le istanze di danno ridotte di 20. Danni da Doton dimezzati. Danni da Raiton raddoppiati.. Quando la creatura di alzò in piedi, loro la poterono vedere in tutta la sua vastità. Poi avrebbe iniziato ad avanzare!LANCIATEGLI CONTRO TUTTO QUELLO CHE AVETE! SE CI RAGGIUNGE SONO PROBLEMI!!


     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.