La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    7 Kiseki su 7

    Le due donne evitarono, con evidente fatica, gli attacchi dello Shogenin e del Rosso, oltre alle armi da lancio dei loro compagni d'avventura, dimostrandosi comunque poco disponibili ad una risoluzione amichevole della situazione.
    Maledetti accademici a chi?
    Zong Wu, per quanto sia uno Shogenin e non uno shinobi nel termine più corretto, penso lo annoverino fra gli accademici...
    AHAHAHAHAH
    Mentre la risata echeggiava nella mente del Risorto, le due misteriosi assalitrici provarono a sfruttare un'apertura sul muro, apparsa in modo apparentemente fortuito per loro, non fosse stato che, in quella stessa apertura si trovarono davanti Hoheneim, che pensò bene di travolgerle con i suoi esplosivi.
    Mi ricordo quando gli vidi usare per la prima volta quella tecnica anni fa, nello scontro con Hoshi!
    Il giovane genio sunese risultò ben lieto di ritrovare buona parte dei compagni della missione che gli era stata affidata e, dopo aver proposto di legare le due sconosciute (cosa su cui Zong Wu non avrebbe potuto dare molto supporto, non avendo corde, né la tendenza a fare prigionieri), si fece aggiornare su quanto accaduto, poco prima che anche gli altri due shinobi apparissero da un'altra parete semi-movibile.
    E c'è chi diceva che i sotterranei del Palazzo del Mizukage fossero contorti, qui ogni parete si potrebbe aprire su chissà che stanze...

    Dei due ultimi arrivati, uno sembrava ridotto parecchio male fisicamente, tanto che Hoheneim chiese a tutti gli altri di dare un supporto nel cercare di salvarlo: Non sono un esperto di arti mediche, ma fino alle Mani Curative ci arrivo, quindi dovrei riuscire a ridurre i suoi danni..., avrebbe esordito il Kaguya, avvicinandosi: in effetti, al contrario dell'ormai defunto Mizukage, il Risorto aveva abbandonato il più delle arti mediche, ma conosceva ancora quella tecnica basilare
    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]
    e non ebbe remore nell'usarla sul giovane sunese ferito, cercando di guarire il più possibile le sue ferite al torace, di certo le più urgenti da sistemare, a suo dire.
    Il braccio per ora possiamo fasciarlo, a meno che non abbiate dei tonici per migliorare ulteriormente le sue condizioni; intanto ho ritenuto più urgente stabilizzare il tronco., spiegò con tono pacato, in effetti grazie alle doti curative del suo clan, ormai non faceva più uso di tonici di ripristino delle energie fisiche da tempo. E, d'altronde, Shiltar era morto perché aveva esaurito il chakra, non per la gravità delle ferite subite.

    [...]

    Riuniti i quattro Kiseki recuperati fino a quel momento, il gruppo di ninja, o almeno quelli fra loro ancora capaci di andare avanti, avrebbe attraversato la misteriosa porta, trovandosi in una nuova sala con, come unico elemento estetico una colonna, altissima, al suo centro.
    Quando, poi, il gruppo si fosse avvicinato alla colonna, il pavimento incominciò a muoversi sollevandoli verso l'alto.
    Non per dire, ma anch'io sto iniziando a stufarmi di questi meccanismi! Una scala gli faceva schifo? Tutto esercizio per le gambe!
    Bé, l'altezza è parecchia... una scalinata sarebbe stata ostica da fare avranno pensato! AHAHAHAH
    La pavimentazione si mosse fino a portarli all'estremità superiore della colonna, in quella che sembrava essere una sorta di nuova sala, a chissà che altezza del suolo, una sala al cui centro, fonte di luce, c'erano i restanti tre kiseki, in una sorta di teca.
    Ok, prima il Kiseki Rosso ci ha fatto quasi scannare a vicenda, non so le difficoltà per prendere il Nero, ma siamo sicuri che qui non ci siano trappole? Io ho dei buoni sensi, ma attendo ulteriori pareri prima di avvicinarmi per prendere questi sassi., avrebbe detto lo Shogenin con quel rispetto per i monili di Suna che era insito nel suo modo di trattare con ogni cosa, più o meno.
    Se, al pari dei suoi sensi particolarmente affinati anche i compagni di missione avessero confermato che non c'erano rischi, lo Shogenin sarebbe stato pronto a prendere egli stesso i tre kiseki, per poi fermarsi.
    In effetti... Hoshi ok, il ragazzino che ti vede incassare qualche sasso va anche bene, ma qui ci sta anche un altro chunin di Suna, magari mostrare le tue ossa in azione non è il caso...
    E, come la voce stessa suggeriva, Zong Wu preferì lasciare ad altri la teca da frantumare, per non dover forgiare un'arma ossea abbastanza potente e visibile da quel gruppo di shinobi della Sabbia che ancora non aveva mai potuto notare a pieno le sue abilità innate.
    Semmai qualcuno avesse notato il suo evidente ripensamento, il Risorto avrebbe semplicemente commentato: Haruki diceva che solo i ninja di Suna possono portare questi Kiseki, mi pare non sia il caso di far nascere delle discussioni per ora che siamo ancora in missione. Ragionamento che non si discostava dalla verità, ma, piuttosto, ne evitava una piccola parte.

    Quando avessero preso anche gli ultimi Kiseki, di sicuro (pensava il Risorto) Hoshi aveva i mezzi per recuperarli lui stesso, i ninja si sarebbero ritrovati a risalire verso la superficie, ma non era esattamente il finale della loro missione, come le sue stesse percezioni gli permisero di comprendere.
    Il terreno tremava sotto di loro anche dopo che furono fuori, di nuovo immersi nell'arsura del deserto di Anarouch, un terremoto che, come lo stesso Hoheneim si rese conto, era il preavviso di qualcosa di diverso, qualcosa da cui il chunin di Suna cercò di proteggere il resto del gruppo creando una gigantesca tigre di quella sua argilla esplosiva.
    Questa deve fare davvero un bel botto! AHAHAHAHAH
    E in effetti, dopo che il gruppo si fu spostato di una trentina di metri, azione per la quale il Kaguya avrebbe anche aiutato trasportando il giovane compagno di avventura che aveva avuto fin dall'inizio e, se necessario, il genin ferito, il botto si sentì... peccato che il risultato non fu quello sperato: il tremore si quietò solo brevemente, prima di rivelare un gigantesco essere di pietra che appariva dalle dune stesse.
    Quando, alla vista del gigantesco essere, il giovane chunin sunese urlò di lanciargli addosso tutto ciò che avevano, lo Shogenin si fece avanti.
    Io sono un esperto di Raiton, come Hoshikuzu può confermarvi... e se una cosa insegnano sul chakra sono le affinità elementali ed i loro naturali nemici: quel gigante mi sembra pura roccia, se tanto mi dà tanto, potrei fargli davvero male, ma mi ci devo avvicinare.
    Per quanto possibile, vi chiedo supporto: Hoshi, se riesci a rallentarlo ed indebolirne le reazioni, avrò maggiori possibilità di colpire e se qualcuno di voi ha modo di supportare i miei raiton con eventuali propri attacchi, liberissimi di farlo.
    , avrebbe proposto, attendendo eventuali suggerimenti dei presenti.
    Quando tutto fosse stato pronto, il Kaguya sarebbe scattato in avanti: aveva dei Raiton anche abbastanza potenti, ma il suo raggio d'azione era minore della trentina di metri con cui s'erano distanziati dalla tigre esplosiva di Hoheneim.
    Quando fu alla dovuta distanza ed ormai concentrato

    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.

    => Concentrazione +2
    sul proprio obiettivo, il Risorto avrebbe liberato la prima
    Raikyoi
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 5 ()
    Caricando le mani con polarità diverse e poi rilasciando il chakra, l'utilizzatore creerà una fenice elettrica che potrà dirigere contro i nemici.

    L'utilizzatore scaglia in avanti un costrutto elettrico a forma di fenice grande 2 Slot Dimensionali, fino a 21 metri di gittata. Può cambiare traiettoria consumando slot azione e un movimento della mano. All'impatto causa pesanti danni [Potenza 50]. Se colpisce una superficie non vivente, esplode causando danni elettrici [Potenza 30] in un raggio di 6 metri.

    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]




    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => 50 + 20 + 10 (eventuale del Fuuinjutsu di Haruki), se il golem è considerato superficie non vivente, si espande l'esplosione di 30 + uguali bonus
    delle sue Fenici elettriche, la più potente fra gli attacchi in suo possesso, che avrebbe cercato di ghermire il cranio del grosso essere di pietra, puntando, apparentemente, prima al petto, per poi compiere un cambio repentino di traiettoria verso l'alto.

    Se quel primo attacco non fosse stato abbastanza, Zong Wu avrebbe scatenato una seconda fenice
    Rai No Shomi
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (5)
    L'utilizzatore crea un costrutto elettrico a forma di fenice di 4 unità. Il costrutto potrà dividersi, in qualunque momento a discrezione dell'utilizzatore, in quattro costrutti più piccoli che si dirigeranno in quattro direzioni diverse, formando una rete elettrica, la divisione costerà un Basso extra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche, la distanza massima è pari a 21 metri, i costrutti si distanzieranno dal punto di divisione fino ad un massimo di 12 metri. Chiunque si trovi all'interno dell'area d'effetto subirà un danno elettrico di potenza 40.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]




    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.




    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.




    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => 30 + 20, Velocità attacco: Nera + 3 + 2
    che si sarebbe aperta come una rete, parecchio veloce, gettandosi contro la testa del gigantesco golem di pietra con l'intenzione di spaccarla del tutto.
    A quel punto ci sarebbe solo stato da sperare che il Vento di Hoshi potesse tenere fermo il gigante, così che i colpi elettrici dello Shogenin potessero fare il loro lavoro, distruggendo, sperava, la creatura.

    -----

    Chakra Residuo: 67,5Consumi precedenti + 4 Bassi per Mani Curative + Alto x Raikyoi + Alto x Rai No Shomi /100

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 14,5/21.5

    Slot Difesa: 0---/3
    Slot Attacco: 2Movimento di avvicinamento al Golem & Cambio di traiettoria del Raikyoi/3
    Slot Tecnica: 2Raikyoi, Rai No Shomi/2
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.