La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Sand Scorpion
    ..Più sono Grandi!..
    6° Post Attivo




    Le donne apparse nel tempio stavano dimostrando di essere piuttosto abili e forti anche se non potevano certo reggere il confronto con Hoshi e Zong per le lunghe. Forse a letto le due ninja si sarebbero potute dimostrare superiori a loro, ma non certo su un campo di battaglia. Per quanto il rosso avesse tentato di m3ediare con le due queste sembravano diffidare degli Accademici il che le rendeva delle nukenin a tutti gli effetti. Il rosso non voleva infierire troppo duramente su di loro. Seppur nukenin quelle due ragazze erano pur sempre delle tope niente male e tentare di catturarle non costava poi molto. Mentre le due tentavano la fuga il rosso disperato aveva alzato la mano destra puntando l’indice verso di loro -Ehi!!!.. QUELLE DUE STANNO CERCANDO DI SCAPPARE SENZA LASCIARCI IL LORO NUMERO O INDIRZZO!!!.. NON POSSIAMO PERMETTERLO!!!- e nel dirlo il rosso sembrava davvero preoccupato della cosa.


    Sembrava che quella stanza volesse offrire una possibilità di scampo alle due. Una fessura abbastanza larga si era aperta su uno dei muri dando modo alle due di sgattaiolarci dentro -MASAYOSHI!!!.. INSEGUI QUELLE DUE DANNAZIONE!!!- il rosso aveva preso per il colletto il ragazzo preparandosi a lanciarlo come Shiltar era solito farlo quando ancora era niente più che un nano quando una forte esplosione divampò dal buco nel muro -OH PORCA!!!..- il rosso trasalì nel vedere i corpi delle due ragazze tornare indietro bruciacchiate. Insomma sembrava proprio che quella sera il gruppo di ninja avrebbe cenato a base di gnocca al barbecue, cosa che aveva già cominciato a far sbavare il rosso quando Hohenheim fece il suo ingresso dallo stesso pertugio come se niente fosse -Ehi Hohe ma che diavolo fai?!.. non ti ha mai detto nessuno che le donne non si toccano nemmeno con un fiore?!.. beh spero che quella bomba avesse almeno l’aspetto di una rosa.. o una margherita.. Tsk!.. ma guarda te questo.. sprecare tutto questo ben di dio..- il rosso era indispettito e lo stava facendo notare mettendo su il broncio. Vedere delle belle ragazze essere messe K.O. a quel modo lo mandava su tutte le furie. Per fortuna la loro bellezza non era stata intaccata dalla bomba del ragazzino, cosa che il rosso andò a verificare subito dato che entrambe avevano perso i sensi -Oh si si.. ci penso io a legarle!.. Ehi Masayoshi vieni qui che ti spiego un paio di cose!!!.. uhuhuhuhuh..- il volto del rosso sembrava non presagire nulla di buono. In tutto questo inoltre il Chikuma non aveva tenuto conto della presenza di Haruki anche se poteva percepire nell’aria la sua aura che alle spalle lo ammoniva con tono serio.


    Hohenheim non aveva trovato alcuna pietra mentre loro erano riusciti a portarne a casa ben due se si contava anche quella bianca incastonata nella porta -Vedi Masa!.. quando devi legare una donna.. lo devi fare con modo gentile.. ma allo stesso tempo severo.. fai un nodo qui.. e poi passi la corda di qua!..- era palese che il rosso stesse dando una lezione di bondage al giovane studente -..ecco vedi.. tipo se faccio un nodo qui.. e poi passo la corda così.. il seno viene messo in risalto.. inoltre la corda passando di qua..- stava puntando alla patata delle ragazze -..quando si muove lei si attizza.. hai capito!.. su forza prova tu!!!..- il Chikuma aveva fatto e disfatto i nodi almeno una decina di volte, più per passione e piacere che per insegnare realmente qualcosa al giovane. Ad ogni modo avevano tempo dato che all’appello mancavano ancora due baldi eroi. Hohe sembrava piuttosto teso, la responsabilità della riuscita di quella missione cadeva su di lui -dai sta sereno Hohe.. vedrai che quei due se la caveranno!.. Ryoshi è un tipo tosto e quel tizio.. Jin il Cacciatroie.. il cacciatore.. sembra sapere il fatto suo..- il rosso stava osservando il giovane Masayoshi all’opera mentre parlava senza distogliere lo sguardo -..hanno ancora un po’ di tempo prima del randez vous..- ed ecco che un’altra porta si era così aperta facendo comparire i due, piuttosto malconci, ma di sicuro vivi e vegeti.


    Vedere Jin ridotto in fin di vita aveva scaraventato Hohe nel terrore più totale, o forse era semplice preoccupazione. Per sua fortuna Hoshi aveva con se la sua scorta di tonici ben assortiti e condividerli con il ragazzo non sarebbe stato assolutamente un problema -Oh porca miseria.. ehi Ryoshi ma che diavolo vi è capitato.. sembra quasi che abbiate avuto a che fare con un guerriero non morto in armatura armato.. e immortale oserei aggiungere!..- una frase detta a caso. Il Chikuma anche se in passato era stato membro della squadra medica non poteva certo dire di essere un esperto anche se poteva usare il chakra curativo per aiutare il ragazzo. Sostenendo Zong il rosso si sarebbe subito concentrato per aiutare l’amico in difficoltà -..forza Jin.. sei ancora troppo giovane per morire.. e poi mi devi insegnare a cacciare nel deserto!..- le mani del rosso si erano illuminate del chakra verdognolo della tecnica delle mani curative [Tecnica delle Mani Curative][Tecnica Base][Cura: 4 Leggere / Consumo: 4 Bassi]

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]
    .


    In ogni caso il rosso avrebbe reso disponibili i suoi tonici al ragazzo ferito. Il rosso era ben fornito per quanto riguardava i medicinali medici, dato che non aveva saputo migliorare quell’arte aveva pensato bene di portarsi dietro quanta più roba possibile. In ogni caso Jin non sarebbe morto quel giorno, non li. Almeno fino a quando ci fosse stato Hohe a supervisionare la missione. Il rosso era sicuramente a corto di chakra ma non si sentiva poi così stanco da voler prendere una di quelle pasticche amare come la morte. Poteva contare su una squadra di ninja affiatati, quella era un’occasione speciale per mettere tutti loro alla prova [Tonici][Metto a disposizione tutti i tonici in mio possesso per la squadra: Tonico Coagulante Medio x2; Tonico Ripristino Medio x2; Tonico Recupero Superiore x2].





    [...]





    Una volta stabilizzato Jin il gruppo sarebbe andato avanti per la sua strada. Fino a quel momento era stati messi tutti a dura prova, certo non potevano immaginare quello che li avrebbe aspettati dopo. Grazie ai Kiseki raccolti il gruppo sarebbe riuscito a superare il portale. Lo stridio della grande porta di pietra aveva fatto spazio ad una stanza circolare dove una grande colonna si ergeva scagliandosi verso l’alto. Il rosso sarebbe entrato per ultimo in quella stanza solo dopo aver recuperato le quattro pietre dell’anima che avevano usato per proseguire -Ok.. e con queste siamo a quattro.. forza.. ne mancano solo tre..- mentre lo diceva le mani del rosso erano passate dalla sacca dove teneva le pietre al sedere delle due tizie legate e caricate sulle spalle. Hoshi non aveva intenzione di lasciare quelle due poveracce li a morire di stenti, portarle al villaggio si sarebbe sicuramente rivelato utile in qualche modo -..uhuhuh.. nuove schiave sessuale per Hoshi..- il ghigno malefico e la battutina sarebbe stata manifestata il più lontano possibile dal monaco della Fiamma. Il rosso non aveva intenzione di subirsi una delle sue terribili filippiche.


    La grande stanza dove si erano cacciati si era dimostrata essere in realtà un ascensore. La piattaforma sembrava puntare verso l’alto e la fine del viaggio li aveva condotti in un’altra stanza piuttosto angusta e illuminata solo da alcune torce -..oh?!.. ma guarda un po’ cosa abbiamo li!!!- in fondo alla stanza gli ultimi tre kiseki rispendevano di luce propria all’interno di quella che sembrava essere una teca di cristallo. Avvicinarsi allo scrigno non sarebbe stato un problema per il gruppo anche se ad Hoshi sarebbe parso subito chiaro quale sarebbe stata la prova questa volta -..ma che diavolo?!..mmh..- il rosso ne aveva rubata di roba in vita sua, ma quella era la prima che vedeva qualcosa del genere. Dando qualche bottarella al vetro sarebbe parso subito evidente che tirare fuori quei sassi da li non sarebbe stato affatto semplice -..accidenti che seccatura.. questo cristallo è più duro della roccia.. sarebbe perfetto per costruirci qualcosa di interessante.. un scudo anti ninjutsu magari.. beh pazienza tanto credo che lo dovrò distruggere..- il Chikuma sarebbe rimasto ad analizzare la teca per un po’ cercando di individuare qualche punto debole prima di gettare la spugna [Analisi Scrigno][Percezione: 9]
    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Segugio [1]
    Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
    .


    -Mmh.. credo di aver capito più o meno.. va beh.. tentar non nuoce.. ehi Masa.. tieni un po’ queste due va.. e prova ancora quello che ti ho insegnato prima!!!..- il rosso avrebbe letteralmente gettato il corpo delle due addosso al ragazzino senza fare tanti complimenti, il Chikuma non era propriamente una persona gentile e dolce nei modi -..allontanatevi un po’.. non vorrei che vi esplodesse in faccia..- detto ciò il rosso avrebbe fatto segno al gruppo di allontanarsi mentre abbassava gli occhiali protettivi davanti gli occhi. Sarebbe rimasto in silenzio qualche secondo prima di posizionare i palmi delle mani davanti a se rivolti verso l’alto. Tutti avrebbero percepito il Chikuma manipolare l’aria attorno a loro, un’immensa quantità in un istante era finita per comprimersi e concentrarsi nei suoi palmi scatenando in un istante un inferno di vento in miniatura -Rinkai!!!- le sfere di vento concentrato sarebbero letteralmente apparse smuovendo le vesti ed i capelli del Chikuma, quella era la sua tecnica più potente, nulla poteva resistere [Rinkai x2][Tecnica Avanzata+ Tecnica Avanzata Bonus][Combo / Potenza: 160 / Consumo: 16 Bassi]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.


    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Combo travolgente
    Talento: L'utilizzatore, se effettuata una Tecnica combinata, può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]


    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Massimo Controllo
    Abile: L’utilizzatore può eseguire il Rinkai utilizzando una sola mano, anziché entrambe.
    [Da Chunin in su]


    Rinkai - Pressione Critica
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore comprime l'aria circostante tra le mani creando una sfera di vento. Potrà farla esplodere davanti a sé tramite Slot Azione, generando un'onda d'urto semicircolare di 1,5 metri di raggio, con potenza 70. La velocità dell'onda d'urto è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Mantenere la sfera richiede l'utilizzo di entrambe le mani.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Livello: 1 / Consumo: Quasi Elevato - Mantenimento: MedioBasso)
    [Da jonin in su]
    .


    Pronto all’azione il rosso avrebbe quindi scatenato il colpo contro la vetrina facendo esplodere all’unisono i due Rinkai. La potenza del colpo sarebbe stata sicuramente sufficiente a distruggere l’involucro dove erano tenute le pietre. Il botto all’interno della stanza sarebbe stato assordante e di sicuro un gran polverone si sarebbe alzato inondando i presenti, ma nulla che potesse infastidire qualcuno per più di qualche secondo. Una volta diradata la polvere il rosso si sarebbe voltato semplicemente verso i presenti con un sorriso soddisfatto -Ta-daaaaan!!!- [Doppio Rinkai][Azione 1 e 2][Potenza: 160].


    Tra le mani del rosso le tre pietre brillavano intensamente, finalmente Suna aveva recuperato tutti i mistici artefatti -Eheheh!.. e con questi siamo a sette.. esultate gente!.. Suna a di nuovo le sue pietruzze magiche!!!..- l’euforia del momento sarebbe durata ben poco. Intorno al gruppo i raggi del sole erano finalmente riusciti a penetrare la roccia mentre la sala si apriva dimostrando di essere finalmente tornati in superficie. Il rosso dopo aver messo le pietre al sicuro si sarebbe guardato attorno mentre tutto tremava freneticamente -..un terremoto?!..- davvero non riusciva a capire quel che stesse succedendo, anche se non sembrava per niente preoccupato. Ci mise un po’ a notare i volti sconvolti dei compagni, solo una volta voltatosi verso la causa di quel tremore si lasciò andare in una espressione quanto mai sbigottita -FIUUUUU!!!.. ORCA VACCA CHE BESTIONE!!!.. MA CHE RAZZA DI ROBA E’ QUELLA?!!!- un gigante di pietra era emerso dalla sabbia facendo tremare la zona come una foglia al vento, la sfida dei Kiseki non era ancora terminata. Il primo a reagire alla cosa fu Hohenheim che in batter d’occhio prese contromisure drastiche contro il nuovo nemico. Manipolando la sua argilla il ragazzino aveva infatti creato una gigantesca tigre esplosiva -..ehi ehi.. aspetta un secondo Hohe.. non ti sembra di esagerare un po’..- il Chikuma sapeva bene di cosa fossero capaci quelle bambole di terra scotta e quella tigre aveva abbastanza materiale per buttare giù un piccolo villaggio -..meglio se ci allontaniamo va!!!..- lasciando le due donne a Masayoshi il rosso si sarebbe allontanando senza aiutare nessuno e spingendo i presenti per fare prima degli altri, sembrava davvero preoccupato da ciò che stava per succedere. Trovato riparo dietro ad una duna a più di trenta metri da quel coso il bombarolo aveva lanciato la sua creatura all’attacco facendola detonare senza tanti complimenti.


    Per un istante anche il sole fu messo in secondo piano. L’apocalisse si manifestò sottoforma di gigantesca esplosione, una sfera di plasma incandescente che non poteva lasciare scampo ad alcuna forma vivente nel suo raggio d’azione. Il rosso sapeva della grande maestria dell’amico ma mai si sarebbe aspettato tanta potenza in un solo colpo. Mentre assisteva alla scena il Chikuma aveva tenuto su gli occhiali e aperto una bustina di arachidi salati, uno spettacolo del genere non si vedeva tutti i giorni -Devo ricordarmi di non fare arrabbiare Hohe.. già.. ehi qualcuno vuole una manciata di arachidi salati?!!..- l’esplosione era così magnifica e potente che il rosso nemmeno si accorse che dietro la nebbia di sabbia la creatura ancora si reggeva in piedi. Zong che mai aveva abbassato la guardia era già pronto ad entrare in azione mentre il bestione riprendeva l’equilibrio. Come aveva intuito il monaco, quel coso sembrava essere fatto di terra e roccia, un bersaglio facile per i Raiton del monaco -Uff.. ok.. questa volta lascerò a voi il lavoro sporco.. ammetto di essere un po’ a corto di chakra quindi mi limiterò solo a rendervi le cose un po’ più facili.. almeno spero!..- detto ciò il rosso avrebbe posto le mani davanti a se per manipolare tutta l’aria nel raggio di 60 metri.


    A pochi metri dal gigante una nuvola di vento sarebbe apparsa dal nulla manifestandosi come un ammasso di correnti d’aria informe. La massa d’aria sarebbe durata non più di qualche secondo per poi esplodere letteralmente in una tempesta di vento violentissima che avrebbe avvolto completamente il gigante rallentandolo notevolmente. Muoversi per qual coso sarebbe stato un vero e proprio inferno mentre per i ninja ed i loro attacchi sarebbe stata una manna dal cielo. Il tifone si sarebbe abbattuto con tutta la sua violenza facilitando la riuscita degli attacchi successivi -..siamo una squadra fortissimi!!!- il resto era già leggenda [Tifone Umano][Aione 3 e 4+Tecnica Base][Nuvola di Vento+Tifone Umano / Unità: 18 / Raggio: 22.5m / Malus: -6 Riflessi / Consumo: 8.5 Bassi]
    Tifone Umano: L'utilizzatore può circondarsi da un vortice di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il tifone ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni Unità utilizzata. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Tifone Umano richiede uno slot tecnica/azione.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Occhio del Ciclone
    Speciale: L’utilizzatore può sacrificare Nuvola di vento per utilizzarla come centro di un Tifone Umano o Tormenta.
    [Da Chunin in su]


    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione del Vento I]

    [Da genin in su]
    .

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 15.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 10.75/100
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Lascio a voi le alter difese e tutto il resto! :riot:
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.