La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Basta avversari giganteschi!

    VI



    Era un periodo difficile quello di Ryoshi, in ogni avventura si lanciava si ritrovava a combattere mostri giganti o avversari totalmente al di fuori della sua portata. Non che ritenesse un'impresa da poco dover affrontare la ricerca dei Kiseki: Così come lui anche i suoi compagni non sembravano aver avuto vita facile. Dopo aver preso Jin ed averlo aiutato / portato a raggiungere gli altri, eventualmente attraverso un costrutto di sabbia per volare se necessario, mi resi conto che un po' tutti, dai volti, avevano dovuto affrontare le loro prove. Ad ogni modo avevano raccattato una buona dose di sassi colorati, anche se alcuni ancora mancavano!


    Non finirete mai di stupirmi!

    Difficile dire se quella frase fosse rivolta all'attenzione del gruppo rivolta verso il mio compagno. Una volta viste le sue ferite tutti quanti si precipitarono su di lui. Unire le forze era un'ottima cosa, e tra tonici e tecniche curative il ragazzo sarebbe stato rimesso in sesto in un attimo. Mi sarei dovuto congratulare con lui, era stato particolarmente abile a cavarsela contro il cavaliere, ed infliggergli delle ottime ferite. Il nostro lavoro di squadra era stato ottimale, ed il sasso nero che avevo estratto dalla corona ne era il buon risultato.
    Dopo poco ritrovammo tutti gli altri Kiseki, dentro una sorta di teca. Quasi fossero squali in diversi accorsero per cercare di aprirla. Io rimasi leggermente indietro. Se c'era necessità di forza bruta non era sicuramente a me che ci si poteva rivolgere. Guardai con attenzione il solito rosso usare il vento e la sua manipolazione per creare due piccole sfere ed usarle per aprire la teca.


    Ottimo lavoro, ottimo lavoro. Adesso ce li spartiamo in base al miglior accostamento con il vestito ?

    Non ero mai stato una persona ironica, ne tanto meno divertente, ma in mezzo alle battute e all'ironia dei miei compagni cimentarmi in qualche fallimentare scherzo poteva sembrare una buona idea. Che fosse un segno del destino o meno, appena terminai la pessima battuta il terreno iniziò a tremare. D'altra parte, era ovvio che prendere tutti sti sassi e portarseli via non poteva certo essere una cosa così semplice. Se un semplice nemico avremmo potuto sopraffarlo in fretta, un terremoto era un problema ben diverso.
    Assieme agli altri iniziai a correre per uscire, ed una volta nel deserto guardai anche Hohe usare la sua tigre esplosiva. La bestia era enorme, e non dubitavo che un costrutto del genere potesse essere in grado di creare un'esplosione fenomenale.


    Ma dai ragazzi, tutta quest'ansia per un terremoto... Manco fosse un mostro gigante! Al massimo faccio una nuvoletta di sabbia anti vibrazioni!!

    Eh no, la giornata non poteva non avermi preso in antipatia. Capì in quell'istante che non si trattava solamente di un terremoto, ma che qualcosa, di gigante e cattivo stava emergendo dal terreno. In pochi attimi una statua enorme finì la sua apparizione, ed iniziò a muoversi verso di noi.


    Porca puttana... è meglio che con l'ironia io la faccia definitivamente finita...

    Non si poteva non avere paura davanti a quell'affare, ma l'ironia del gruppo ne uscì ancora una volta vincitrice. Sembrava che il solito Zong Wu avesse delle ottime raiton da poter usare sul nostro nemico, genere di cose ch'io non potevo invece minimamente vantare. Non c'era assolutamente nulla che avrei potuto fare per cercare di colpire la struttura da così lontano.


    Se si avvicina cercherò di sbilanciarlo... Sembra che più siano grossi più rumore facciano quando cadono.

    Quella era l'ennesima terribile battuta del giorno, che avrei sperato non si trasformasse, come le precedenti, in una triste rivelazione futura. Ad ogni modo, se mai la struttura fosse riuscita ad avvicinarsi entro il mio raggio d'azione avrei iniziato, appena questa alzava la gamba per muoversi, a creare enormi costrutti di sabbia che dietro la stessa gamba avrebbero cercato di spingerla in avanti, sbilanciando l'enorme statua. Slot azione 1, 2, 3 . Inoltre, avrei sfruttato il fatto che ci trovassimo all'interno del deserto per spostare la sabbia da sotto le gambe della statua, subito prima che queste toccassero il suolo. Slot tecnica 1 , 2. In questo modo la sabbia si sarebbe tolta, e la statua sarebbe dovuta inciampare e rallentare, rimanendo magari bloccata dalle dune, ed esponendola ancor più facilmente agli attacchi dei miei compagni.


    33.5 - 15 = 18
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.