La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio
    La Cerca dei Kiseki
    Deserto dell'Anauroch


    I potenti Raiton sviluppati dal Risorto impattarono contro la pietra con una violenza inaudita. La corsa del Gaurdiano venne pesantemente rallentata, mentre una grossa crepa si aprì dal punto in cui la fenice aveva impattato il suo corpo, per poi allungarsi con migliaia di crepe lungo tutto il torso. Ben presto, colpito dagli altri attacchi dei ninja, le crepe iniziarono ad aprirsi ulteriormente, mentre grossi pezzi di roccia caddero a terra. La battuta di arresto gliela diede completamente Gin! Sfruttando le sue piccole dimensioni e la sua affinità con le correnti d'aria create del Jonin della Sabbia, lo studente riuscì ad avvicinarsi sufficientemente all'enorme corpo del guardiano per poter sferrare un colpo micidiale, data la natura rocciosa che lo costituiva. La parte della gamba colpita dal doton di Gin si fratturò in mille pezzi, facendo prima piegare e poi cadere il colosso. Ma Gin era stato avventato nella sua mossa. Infatti, i frammenti di roccia, che si stavano distaccando dal corpo del Guardiano in caduta libera, erano esattamente sulla sua traiettoria.

    Non solo. Mentre il Guardiano cadeva, i ninja lo videro chiaramente stringere il pugno della mano destra, prima di sgretolarsi come la restante parte del corpo. A quel gesto, alcune rocce in caduta si fermarono a mezz'aria, per poi dirigersi rapidamenteMassi: ognuno viene bersagliato da una pioggia di massi.
    7 m di diametro. Potenza 10 per energia (minimo 30). Vel. la vostra energia+3.
    verso la restante parte dei Sunesi.

    Che i massi avessero trovato i propri bersagli o meno, avrebbero anch'essi iniziato dopo pochi istanti a vibrare furiosamente. Mentre alcune parti di roccia cadevano sulla sabbia calda dell'Anauroch, figure mostruose uscirono da quegli involucri di pietra. Tre blocchetti di pietra nei pressi di Masayoshi iniziarono a muoversi ed a distruggersi, mostrando infine 3 piccole sagome. I tre golem che ne uscirono erano miniature del Guardiano, ognuno non più altro del ginocchio dello studente. Due di questi si sarebbero immediatamente lanciati sulle gambe dello studente con l'intento di bloccarle. Il terzo, sfruttando la schivata o la riuscita della presa dei suoi compagni, avrebbe effettuato un salto per sferrare un pugno alla sua massima forza contro il volto del ragazzo.

    Due blocchi di notevoli dimensioni iniziarono a muoversi nei pressi di Haruki e Ryoshi. Le sagome che ne uscirono erano alte, circa cinquanta centimetri in più del più altro dei due, longilinee e con 6 braccia ognuno a forma di lunghe fruste. Gli esseri, avrebbero attaccato all'unisono, uno per ogni ninja. Il Polimorfo che attaccò Ryoshi fece scattare due dei suoi lunghi bracci-frusta contro la gamba destra del Genin con l'intento di afferrarla saldamente all'altezza del polpaccio. Dopo di che, con altri due bracci, portò due colpi contemporaneamente: il primo avrebbe mirato a spaccare la testa del genin, dall'alto verso il basso, il secondo avrebbe cercato di perforare il busto del Sunese all'altezza del plesso solare. Mentre così faceva, l'estremità del primo braccio-frusta si sarebbe trasformato nella mezzaluna di un'ascia, mentre il secondo nella punta di una lancia. Il polimorfo che attaccò Haruki attaccò anche lui con due braccia alla volta. Le prime due si sarebbero mosse in due colpi di frusta con lo scopo di avvolgersi intorno al collo del Genin. Se i colpi avessero connesso, l'essere avrebbe stretto la sua presa fino a cercare di spezzare il collo del Monaco; altrimenti altri due arti avrebbero assunto la forma di martelli giganti, ognuno con la testa larga 50 cm di diametro, per tentare di colpire il genin contemporaneamente ad entrambi i lati del busto.

    Anche il masso che aveva tentato di travolgere Gin, una volta terra, cambiò forma. Dall'involucro di pietra ne uscì una sagoma stilizzata di un orso, grosso 3 volte il cacciatore. Per due volte di fila, l'enorme bestione avrebbe cercato di lacerare il busto del genin con la zampa destra, da cui spuntavano lunghi artigli. I colpi avevano una traiettoria obliqua, dalla spalla destra all'inguine a sinistra.

    Il Risorto ed Hoshi dovettero affrontare il peggio. Due enormi massi che erano caduti nelle loro vicinanze si sgretolarono fino a mostrare due imponenti scorpioni di Pietra. Gli esseri erano svariate volte più grandi dei ninja e decisamente pericolosi. Come un solo essere, entrambi sbatterono le lunghe code a terra, provocando un doppio terremoto
    Deflagrazione Tellurica
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Topo, Tocco (5)
    L'utilizzatore può evocare un terremoto, dopo aver sbattuto il proprio pugno a terra. L'attuazione di questa tecnica può essere rimandata a fino 3 round dal pugno. Il terremoto avrà un epicentro entro 30 metri; entro 9 metri dall'epicentro, scaglierà in aria schegge e massi, infliggendo a chiunque presente un danno pari a 60. La deflagrazione sarà preceduta da delle vibrazioni del terreno.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]
    giusto sotto ai piedi dei due jonin. Dopo di che, ogni bestia avrebbe cercato di afferrare nelle grosse chele i corpi dei due ninja per spezzarli in due.

    Anche Hohenheim ricevette la stessa fortuna. Da una coppia di pietre intorno a lui sbucarono due grossi falchi di pietra che lo costrinsero in breve tempo a lasciare lo scontro a terra per ingaggiare un confronto aereo. La sinfonia delle detonazioni delle sue bombe avrebbe fatto da colonna sonora alla battaglia che si sarebbe svolta a terra.
     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.