La Cerca dei Kiseki

[Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,742
    Reputation
    +471

    Status
    Anonymous
    Miracolo.



    Le mie nocche affondarono come burro nella roccia del mastodontico golem, scatenando un'esplosione senza pari. La creatura, devastata dagli attacchi del ninja mercenario ed indebolito dalle raffiche di Hoshikuzu, iniziò a sgretolarsi davanti a miei occhi! Ero incredulo, ma euforico come poche volte in vita mia. Avevo appena abbattuto un bestione grande come una piccola montagna! Era la preda più grande che avessi mai cacciato (se la mia manovra aerea poteva definirsi "caccia", del che sinceramente un po' dubitavo).

    Ero appena diventato un dannato eroe della Sabbia!

    Fu un tremendo peccato perdere subito ogni traccia di euforia.

    Iniziai a cadere: come a rallentatore, la mia bocca si spalancò, urlando oscenità che si persero tra le raffiche di vento e i massi che esplodevano. Sentii il mio baricentro trascinarmi in basso, aiutato dal peso della mia testa e delle mie braccia.

    « WWAHHHHHHHH!!! »

    cZvKDGU

    Scivolai in picchiata, fischiando come il proiettile di una catapulta. Frammenti e schegge di pietra volavano ovunque, mentre l'enorme creatura si disintegrava sempre di più. Portai entrambe le mani sulla testa, cercando di coprirmi, ma il braccio sinistro si ribellò al mio comando, divampando di nuovo in fiamme. Per quanto l'adrenalina in quel momento mi scorresse potente nelle vene, non potevo ignorare un braccio rotto. Grazie al vuoto nella mia difesa, con la coda dell'occhio potei notare un vero e proprio MACIGNO dirigersi a tutta velocità contro di me.

    Era enorme. Così a mezz'aria non avevo modo di scansarmi, né di colpirlo come avevo fatto con il golem, dato che veniva dalla parte del braccio inservibile. La mia unica tecnica difensiva - che comunque difficilmente sarebbe stata abbastanza potente da proteggermi da un simile proiettile - era andata perduta insieme alla mia capacità di formare sigilli. Dovevo fare qualcosa, e in fretta, o sarei finito come uno scorpione sotto lo zoccolo di un cammello.

    L'oscurità mi avvolse.

    Con un grido disperato, contrassi gli addominali al massimo e, con un colpo di reni, riuscii a modificare il mio assetto di caduta, rendendolo orizzontale. Concentrai tutto il chakra di cui ero capace nelle piante dei piedi e nelle ossa e muscoli delle gambe, aumentandone la capacità di assorbire gli impatti. Poi mi raggomitolai e osservai freneticamente il masso avvicinarsi. Al momento dell'impatto sentii tutto il peso di quelle tonnellate di materia grezza sui miei muscoli e legamenti che minacciavano di cedere ad ogni momento [Lesione Media diffusaPOT 40 a Forza Verde vs Resistenza Verde+3]. Digrignai i denti per il dolore, ma non persi tempo. Scattai via, facendo leva sulla forza stessa del masso. Mi sentii cambiare direzione di caduta, scivolando fuori dall'area minacciata dall'enorme proiettile.

    C'era solo un problema: il terreno era ormai maledettamente vicino, e nessun ammontare di chakra mi avrebbe salvato da un impatto del genere. Stavo per chiudere gli occhi ed accettare l'ineluttabile, tutto sommato soddisfatto per il mio contributo nel recupero dei Kiseki, quando le mie orecchie captarono una corrente di vento diversa dalle altre. Hoshikuzu!, pensai immediatamente. E non ebbi torto: una nuvoletta di vento intercettò la mia caduta, frenandomi a mezz'aria e conducendomi gentilmente verso il suolo.

    Quando toccai terra fui ad un passo dal gettarmi in ginocchio e baciare la sabbia. Quella volta avevo davvero esagerato. Mi voltai verso i miei compagni, e in particolare Hoshikuzu, per ringraziarlo di avermi salvato la pellaccia, ma in quel momento vidi che i guai erano tutt'altro che terminati: proiettili di roccia di varie dimensioni si stavano dirigendo con precisione sovrannaturale contro il gruppo di Suna e non c'era nulla che io potessi fare per aiutarli. Iniziai comunque a correre verso di loro, anche se sapevo che non sarei mai arrivato in tempo. In quel momento, per la terza volta in poche decine di secondi, arrivai ad un soffio dalla morte: l'enorme masso di prima atterrò qualche metro davanti a me con la forza di un meteorite, causando una vera e propria esplosione di sabbia che mi mandò a gambe all'aria. Per la sorpresa non riuscii nemmeno a recuperare l'assetto di caduta e a cadere come si deve, atterrando quindi sul mio braccio rotto [Leggera alla Vitalità].

    Cacciai un urlo, scattando di nuovo in piedi in un battito d'ali di colibrì. L'adrenalina e il dolore sono una potente combinazione. Osservando quando iniziò ad accadere davanti ai miei occhi, però, pensai che quella combinazione mi stesse causando anche le traveggole: la pietra prese vita e un enorme orso roccioso si districò dall'enorme masso, scagliandosi verso di me senza esitazione.

    11QEWtK

    « Oh-oh. », biascicai, mentre l'enorme creatura mi privava della visuale dei miei compagni. Lo vidi sollevare l'enorme zampa destra, che subito calò su di me come una mannaia. Non era particolarmente veloce, ma le dimensioni dell'arto non mi avrebbero mai permesso di schivare in tempo. Sollevai il braccio destro, l'unico ancora utilizzabile, e impastai quanto più chakra possibile nei tessuti. Piantai i piedi per terra e urlai la mia sfida alla creatura, che - data la sua forma animale - aveva risvegliato la mia natura di cacciatore.

    L'impatto fu stucchevole.

    Ma, anche grazie alle protezioni che ero solito indossare, io resistetti [I Slot DifesaImpasto Basso][Botta ½ LeggeraPOT 30 [10 (Base) + 15 (Artigli PpC) + 5 (Differenza Forza Verde+3/Resistenza Verde+2)] vs POT 25 (Parabraccia in Cuoio)

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    [Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40]
    ]
    .

    L'orso non si scoraggiò e subito sollevò l'arto per rinnovare l'offensiva. Senza pensarci mi ritrovai a sorridere in maniera selvaggia in faccia alla creatura, sfidandone la supremazia fisica. Quando l'arto calò, mi gettai in avanti e offrii il mio torace come bersaglio [II Slot DifesaImpasto Basso][Botta ½ LeggeraPOT 30 [10 (Base) + 15 (Artigli PpC) + 5 (Differenza Forza Verde+3/Resistenza Verde+2)] vs POT 25 (Corpetto in Cuoio)

    Corpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto e agli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    [Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60]
    ]
    . In cambio, grazie alle mie lunghe braccia, saltai in alto e tentai di colpire l'orso sul grugno con lo stesso pugno che aveva distrutto l'enorme golem [S&MSlot Tecnica Avanzata

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ][Spaccamontagne Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu
    [Livello: 5 / Consumo: Mediobasso]
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    ]
    .

    [Se l'orso viene distrutto]

    Mentre la montagna semovente si sgretolava davanti ai miei occhi, io atterrai di nuovo sulla sabbia calda. Un ruggito di vittoria si liberò dalla mia gola, squarciando il silenzio del deserto che era sopraggiunto dopo la pioggia di massi.

    « GROOOOOOOOOOOARGH! »

    Avevamo vinto.

    La nostra terra era un passo più vicino al suo antico splendore e io, per quanto non da solo, avevo cacciato una delle prede più grosse di sempre.

    La stanchezza e le ferite iniziarono subito a farsi sentire e mi lasciai cadere a terra, cullato dolcemente dalle dune di sabbia. Non avevo dubbi che i miei compagni sarebbero stati a posto. E iniziai a ridere, come un bambino, felice per il risultato ottenuto per il mio villaggio.

    OFF GAME
    Jin Chikuma
    Genin Verde

    Energia Vitale: 26/30
    Vitalità: 3/12
    Danni: /
    Status: Rottura del braccio sinistro. Lesione Leggera al piede destro. Lesione Medioleggera al piede sinistro. Botta ½ Leggera al braccio destro. Botta ½ Leggera al torace.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 170/300
    Spese di Chakra:

    -1x Basso(10)[Impasto]
    -1x Basso(10)[Impasto]
    -1x Mediobasso(20)[Spaccamontagne]

    ______________________________

    Angolo Commenti

    Jin è invecchiato di 5 anni buoni per questa bravata :ghu:

    N.d.R. Ho concordato con Hoshi l'uso della nuvola di vento.

     
    .
61 replies since 12/1/2016, 00:32   1513 views
  Share  
.